Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 8:13 am

steffy ha scritto:
pure io adoro la salsa di soia :Ammore:
peccato sia zeppa di sale che non fa proprio benissimo :=_=:

Esiste anche quella senza sale eh :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 8:25 am

No, non mi piace la salsa di soya :asd:
Dovete sapere che io e il mio compagno siamo, o meglio, eravamo - visto che ora non la digerisco più :desperate: - grandi frequentatori di ristoranti cinesi, in particolare uno, il nostro solito, e lì la salsa di soya si usa. A Livio piace tanto sui ravioli al vapore. Io ho provato a mangiarla ma proprio non mi piace :Bah: e anche il sapore dell'alga non mi piace :Bah:
Che ci volete fare, mica posso farmela piacere per forza :asd: ora ho comprato il wasabi e voglio provare quello. Speriamo che almeno quello mi piaccia :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Data79
Animal Pic
Animal Pic
Data79

Numero di messaggi : 13
Età : 45
Localizzazione : NCC 1701D - Enterprise
Data d'iscrizione : 18.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 9:10 am

A me il wasabi non è piaciuto per niente, ma in generale non mi piace il rafano.
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 9:54 am

ma il wasabi da solo è immangiabile secondo me...

io lo sciolgo nella soia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Data79
Animal Pic
Animal Pic
Data79

Numero di messaggi : 13
Età : 45
Localizzazione : NCC 1701D - Enterprise
Data d'iscrizione : 18.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 9:55 am

A me nemmeno nella soia piace, è proprio il rafano che non sopporto, non vi dico di cosa sa secondo me :SbOcCa:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 10:14 am

julia1976 ha scritto:
ma il wasabi da solo è immangiabile secondo me...

io lo sciolgo nella soia...

io lo mangio anche così 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 10:18 am

:Iced: :Mio_DiO:


Chicco sei geneticamente modificata? :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 7:37 pm

Kara ha scritto:
gli onigiri li ho fatti con le formine, era la prima volta che li facevo e per le faccine ho usato i cutter e l'alga nori. Che poi ho tolto quando li ho mangiati :asd: puzza :asd:
Anch'io, anch'io! Non riesco a sopportarne l'odore!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 8:51 pm

sarina ha scritto:
Anch'io, anch'io! Non riesco a sopportarne l'odore!

E io che pensavo di essere una mosca bianca, invece vedo che in parecchie non amiamo l'alga :asd: :asd:

E questo è il bentino di oggi, come avevo preannunciato è 'na schifezza ma non si poteva fare diversamente...
Si chiama orsetto con palloncino. Stavolta gli ho dato anche un nome, che ovviamente è tutto un trucco per mascherare la pochezza della cosa :asd: :asd:

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Bento116

In un letto di insalata mista con insalata riccia, mais e carote un orsetto ripieno di mozzarelline corre felice su un prato di fiorellini di carota tenendo in mano un palloncino di pomodoro...
Sotto all'orsetto c'è parecchia insalata perchè questi bentini italiani sono molto profondi. sorriso
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 8:52 pm

:sbillucc: BELLISSIMO!
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 8:55 pm

Non è una schifezzaaaaaaa, è troppo carino!!!
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 9:38 pm

julia1976 ha scritto:
:Iced: :Mio_DiO:

Chicco sei geneticamente modificata? :PsSt:

Lo so che non centra nulla ma ho trovato un'altro esemplare geneticamente modificato come Chicco...
Gli ho detto:"Lo vuoi assaggiare?!?eheheh..." l'ha mangiato così da solo e guardandomi mi ha detto:"Buono,me ne dai ancora!" :Mon_Dieu:

Kara quel Bento è veramente carino... :=*=:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 11:04 am

julia1976 ha scritto:
:Iced: :Mio_DiO:


Chicco sei geneticamente modificata? :PsSt:

No più che altro son stata cresciuta a pane e peperoncino :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 52
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 11:12 am

Anche io mangio il wasabi sui Crackers, ne stendo un velo leggero e li trovo buonissimi! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 52
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 11:17 am

Kara ha scritto:
Pimpy88 ha scritto:
Bè dipende dal Bento...Hai ragione su tutto tranne che sulla capienza a mio parere...Sono strategici, sembrano piccoli ma sono profondi e contengono a mio parere anche troppo!C'è anche da dire che io non sono abituata a mangiarmi grandi quantità di insalata ad esempio..Il più delle volte la divido!

In generale concordo con te, stipandolo bene nel bento centrano tantissime cose ma sicuramente non le insalate miste, a meno di non voler mangiare due foglie soltanto :Bah:
E' che l'insalata occupa un sacco di spazio perchè fa volume :Bah:

Intanto per oggi doppio bento. Il mio e quello del mio compagno che ha voluto il bento per pranzo anche lui oggi :D: piano piano lo sto convertendo :asd:

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Bento114

Questo è il mio e ho usato il set strawberry candy che avevo ordinato a Citron :oooooooooooooh
Allora nella vaschetta sotto ho messo verza stufata, un pomodorino e carotine a fiore + i contorni della carota che sono carini comunque. Sopra due onigiri con tonno e mayo
Nel sidedish macedonia con mela, kiwi e banana, decorata con stelline di zucchero

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Bento115

Nel suo bento invece Livio ha voluto onigiri semplici con sesamo (ne va matto), roselline di prosciutto e anche per lui verza stufata, carotine fiore per decorare e pomodorini cherry sorriso




Ma sai che stavo per dirti "dove hai preso quelle mele così piccole"?? :@_@: quei pomodorini decorati so simpaticissimi! Per essere i tuoi primi Bentini sei bravissima!!!! Mi piacciono tutti... mi sa che sono l'unica che non ha ancora postato nulla perchè very very scarsa sul come farli. :@_@: :=_=': :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 11:19 am

Kara ha scritto:
sarina ha scritto:
Anch'io, anch'io! Non riesco a sopportarne l'odore!

E io che pensavo di essere una mosca bianca, invece vedo che in parecchie non amiamo l'alga :asd: :asd:

E questo è il bentino di oggi, come avevo preannunciato è 'na schifezza ma non si poteva fare diversamente...
Si chiama orsetto con palloncino. Stavolta gli ho dato anche un nome, che ovviamente è tutto un trucco per mascherare la pochezza della cosa :asd: :asd:

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Bento116

In un letto di insalata mista con insalata riccia, mais e carote un orsetto ripieno di mozzarelline corre felice su un prato di fiorellini di carota tenendo in mano un palloncino di pomodoro...
Sotto all'orsetto c'è parecchia insalata perchè questi bentini italiani sono molto profondi. sorriso

è carinissimo :sbillucc: Ma dove l'hai trovato l'orsetto e i picks? Sono troppo kawaiiii :Ammore: Me volere!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 11:53 am

Grazie ragazze :=*=:

Suzel i pics li ho comprato da Citron, l'osetto invece qui a Roma in una specie di cartoleria dalle parti di Piazza Bologna. Domani infatti voglio tornarci per vedere se ne ha ancora, l'altra settimana aveva questo e lo stesso ma in marrone più scuro sorriso
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 1:17 pm

ma è simpaticissimoooo! bellissima l'idea del palloncino con il pomodoro!
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 8:13 pm

ma dai è troppo bello il bento con l'orsetto e il palloncino, idea carinissima!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 10:14 pm

che carino quel cups con l'orsetto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 10:36 pm

Cavoli a Torino non c'è mai roba così carina!Zero Bento poi...Puff!Mi trasferirò a Milano basta! :@_@: Ps poi la mozzarella in centro sembra formi un fiore non so se è casuale.. :)
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyDom Dic 13, 2009 8:35 pm

Se l'orsetto vi piace posso vedere se ne trovo altri, però non so quanto convenga prenderli, più che altro per le spese di spedizione... :PerPleSso:

Pimpi, il fiore è casualissimo :shy:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyLun Dic 14, 2009 8:16 pm

Ricomincia la settimana, ricominciano i benti :PerPleSso:

Bento di oggi

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Bento117

Allora ci sono polpettine al curry, verza stufata e carote crude, sia a stellina che il suo... chiamiamolo contrario :Bah: nel cup giallo qualche ciliegina di mozzarella con erba cipollina. Ho inaugurato il bento di stitch che ho preso da citron :D:
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyLun Dic 14, 2009 8:18 pm

mi piace tantissimo l'idea di mettere il "contrario della carota"... così non si spreca nulla ed è pure bella da vedere!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 EmptyMar Dic 15, 2009 11:24 am

Ma che carino questo bento!
Le polpette al curry sono... :yummy: per non parlare della verza stufata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-