| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 8:13 am | |
| - steffy ha scritto:
- pure io adoro la salsa di soia :Ammore:
peccato sia zeppa di sale che non fa proprio benissimo :=_=: Esiste anche quella senza sale eh :) |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 8:25 am | |
| No, non mi piace la salsa di soya :asd: Dovete sapere che io e il mio compagno siamo, o meglio, eravamo - visto che ora non la digerisco più :desperate: - grandi frequentatori di ristoranti cinesi, in particolare uno, il nostro solito, e lì la salsa di soya si usa. A Livio piace tanto sui ravioli al vapore. Io ho provato a mangiarla ma proprio non mi piace :Bah: e anche il sapore dell'alga non mi piace :Bah: Che ci volete fare, mica posso farmela piacere per forza :asd: ora ho comprato il wasabi e voglio provare quello. Speriamo che almeno quello mi piaccia :laugh: |
|
| |
Data79 Animal Pic
Numero di messaggi : 13 Età : 45 Localizzazione : NCC 1701D - Enterprise Data d'iscrizione : 18.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 9:10 am | |
| A me il wasabi non è piaciuto per niente, ma in generale non mi piace il rafano. |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 48 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 9:54 am | |
| ma il wasabi da solo è immangiabile secondo me...
io lo sciolgo nella soia... |
|
| |
Data79 Animal Pic
Numero di messaggi : 13 Età : 45 Localizzazione : NCC 1701D - Enterprise Data d'iscrizione : 18.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 9:55 am | |
| A me nemmeno nella soia piace, è proprio il rafano che non sopporto, non vi dico di cosa sa secondo me :SbOcCa: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 10:14 am | |
| - julia1976 ha scritto:
- ma il wasabi da solo è immangiabile secondo me...
io lo sciolgo nella soia... io lo mangio anche così |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 48 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 10:18 am | |
| :Iced: :Mio_DiO:
Chicco sei geneticamente modificata? :PsSt: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 7:37 pm | |
| - Kara ha scritto:
- gli onigiri li ho fatti con le formine, era la prima volta che li facevo e per le faccine ho usato i cutter e l'alga nori. Che poi ho tolto quando li ho mangiati :asd: puzza :asd:
Anch'io, anch'io! Non riesco a sopportarne l'odore! |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 8:51 pm | |
| - sarina ha scritto:
- Anch'io, anch'io! Non riesco a sopportarne l'odore!
E io che pensavo di essere una mosca bianca, invece vedo che in parecchie non amiamo l'alga :asd: :asd:
E questo è il bentino di oggi, come avevo preannunciato è 'na schifezza ma non si poteva fare diversamente... Si chiama orsetto con palloncino. Stavolta gli ho dato anche un nome, che ovviamente è tutto un trucco per mascherare la pochezza della cosa :asd: :asd:
In un letto di insalata mista con insalata riccia, mais e carote un orsetto ripieno di mozzarelline corre felice su un prato di fiorellini di carota tenendo in mano un palloncino di pomodoro... Sotto all'orsetto c'è parecchia insalata perchè questi bentini italiani sono molto profondi. |
|
| |
Pimpy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 17.07.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 8:52 pm | |
| :sbillucc: BELLISSIMO! |
|
| |
Evaluna Animal Pic
Numero di messaggi : 108 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.08.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 8:55 pm | |
| Non è una schifezzaaaaaaa, è troppo carino!!! |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 10, 2009 9:38 pm | |
- :Iced: :Mio_DiO:
Chicco sei geneticamente modificata? :PsSt: Lo so che non centra nulla ma ho trovato un'altro esemplare geneticamente modificato come Chicco... Gli ho detto:"Lo vuoi assaggiare?!?eheheh..." l'ha mangiato così da solo e guardandomi mi ha detto:"Buono,me ne dai ancora!" :Mon_Dieu:
Kara quel Bento è veramente carino... :=*=: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 11:04 am | |
- :Iced: :Mio_DiO:
Chicco sei geneticamente modificata? :PsSt: No più che altro son stata cresciuta a pane e peperoncino :D |
|
| |
candydamente Side Dish
Numero di messaggi : 352 Età : 53 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 11:12 am | |
| Anche io mangio il wasabi sui Crackers, ne stendo un velo leggero e li trovo buonissimi! :feliz: |
|
| |
candydamente Side Dish
Numero di messaggi : 352 Età : 53 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 11:17 am | |
| - Kara ha scritto:
- Pimpy88 ha scritto:
- Bè dipende dal Bento...Hai ragione su tutto tranne che sulla capienza a mio parere...Sono strategici, sembrano piccoli ma sono profondi e contengono a mio parere anche troppo!C'è anche da dire che io non sono abituata a mangiarmi grandi quantità di insalata ad esempio..Il più delle volte la divido!
In generale concordo con te, stipandolo bene nel bento centrano tantissime cose ma sicuramente non le insalate miste, a meno di non voler mangiare due foglie soltanto :Bah: E' che l'insalata occupa un sacco di spazio perchè fa volume :Bah:
Intanto per oggi doppio bento. Il mio e quello del mio compagno che ha voluto il bento per pranzo anche lui oggi :D: piano piano lo sto convertendo :asd:
Questo è il mio e ho usato il set strawberry candy che avevo ordinato a Citron :oooooooooooooh Allora nella vaschetta sotto ho messo verza stufata, un pomodorino e carotine a fiore + i contorni della carota che sono carini comunque. Sopra due onigiri con tonno e mayo Nel sidedish macedonia con mela, kiwi e banana, decorata con stelline di zucchero
Nel suo bento invece Livio ha voluto onigiri semplici con sesamo (ne va matto), roselline di prosciutto e anche per lui verza stufata, carotine fiore per decorare e pomodorini cherry
Ma sai che stavo per dirti "dove hai preso quelle mele così piccole"?? :@_@: quei pomodorini decorati so simpaticissimi! Per essere i tuoi primi Bentini sei bravissima!!!! Mi piacciono tutti... mi sa che sono l'unica che non ha ancora postato nulla perchè very very scarsa sul come farli. :@_@: :=_=': :Ammore: |
|
| |
Suzel-chan Side Dish
Numero di messaggi : 436 Età : 49 Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^ Data d'iscrizione : 14.08.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 11:19 am | |
| - Kara ha scritto:
- sarina ha scritto:
- Anch'io, anch'io! Non riesco a sopportarne l'odore!
E io che pensavo di essere una mosca bianca, invece vedo che in parecchie non amiamo l'alga :asd: :asd:
E questo è il bentino di oggi, come avevo preannunciato è 'na schifezza ma non si poteva fare diversamente... Si chiama orsetto con palloncino. Stavolta gli ho dato anche un nome, che ovviamente è tutto un trucco per mascherare la pochezza della cosa :asd: :asd:
In un letto di insalata mista con insalata riccia, mais e carote un orsetto ripieno di mozzarelline corre felice su un prato di fiorellini di carota tenendo in mano un palloncino di pomodoro... Sotto all'orsetto c'è parecchia insalata perchè questi bentini italiani sono molto profondi. è carinissimo :sbillucc: Ma dove l'hai trovato l'orsetto e i picks? Sono troppo kawaiiii :Ammore: Me volere! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 11:53 am | |
| Grazie ragazze :=*=:
Suzel i pics li ho comprato da Citron, l'osetto invece qui a Roma in una specie di cartoleria dalle parti di Piazza Bologna. Domani infatti voglio tornarci per vedere se ne ha ancora, l'altra settimana aveva questo e lo stesso ma in marrone più scuro |
|
| |
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 1:17 pm | |
| ma è simpaticissimoooo! bellissima l'idea del palloncino con il pomodoro! |
|
| |
steffy Animal Pic
Numero di messaggi : 136 Età : 41 Localizzazione : modena Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 8:13 pm | |
| ma dai è troppo bello il bento con l'orsetto e il palloncino, idea carinissima!!!! :Ammore: |
|
| |
Bumix Rice Mold
Numero di messaggi : 274 Età : 41 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 23.09.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 10:14 pm | |
| che carino quel cups con l'orsetto!!!!!!!!! |
|
| |
Pimpy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 17.07.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Dic 11, 2009 10:36 pm | |
| Cavoli a Torino non c'è mai roba così carina!Zero Bento poi...Puff!Mi trasferirò a Milano basta! :@_@: Ps poi la mozzarella in centro sembra formi un fiore non so se è casuale.. :) |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Dic 13, 2009 8:35 pm | |
| Se l'orsetto vi piace posso vedere se ne trovo altri, però non so quanto convenga prenderli, più che altro per le spese di spedizione... :PerPleSso:
Pimpi, il fiore è casualissimo :shy: |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Dic 14, 2009 8:16 pm | |
| Ricomincia la settimana, ricominciano i benti :PerPleSso:
Bento di oggi
Allora ci sono polpettine al curry, verza stufata e carote crude, sia a stellina che il suo... chiamiamolo contrario :Bah: nel cup giallo qualche ciliegina di mozzarella con erba cipollina. Ho inaugurato il bento di stitch che ho preso da citron :D: |
|
| |
steffy Animal Pic
Numero di messaggi : 136 Età : 41 Localizzazione : modena Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Dic 14, 2009 8:18 pm | |
| mi piace tantissimo l'idea di mettere il "contrario della carota"... così non si spreca nulla ed è pure bella da vedere! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 15, 2009 11:24 am | |
| Ma che carino questo bento! Le polpette al curry sono... :yummy: per non parlare della verza stufata! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
| |
|
| |
| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|