| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Nov 29, 2009 9:43 am | |
| Sì, i tramezzini erano buoni, prossimamente replicherò E questo è il bento che mi sono mangiata venerdì. Non è un granchè come aspetto ma non era male da mangiare anche se, certo, nulla di paragonabile a quelli dei giorni precedenti ma non si possono mangiare sempre le stesse cose
ripiano più grande: insalata di patate e wurstel di pollo conditi con yogurt magro ed erba cipollina per rendere l'insalata meno grassa (ricetta copiata da una di voi) ripiano più piccolo: cavolo cappuccio stufato con fagiolini lessi e carotine crude a forma di fiorellino per decorare. Bottiglietta con olio di oliva per condire |
|
| |
sanrra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1227 Età : 36 Localizzazione : taormina Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Nov 29, 2009 9:46 am | |
| quell'insalata mi attira un saccoooo mhhh buooona !! |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Nov 29, 2009 9:51 am | |
| - sanrra ha scritto:
- quell'insalata mi attira un saccoooo mhhh buooona !!
Sì, era buona anche con lo yogurt Certo, con la maionese sarebbe stata ancora più buona ma la maionese è troppo grassa e io non la posso mangiare in grandi quantità, quindi ho dovuto ripiegare su una cosa più magra |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Nov 29, 2009 8:49 pm | |
| Ok, questo è il prodotto di dieci minuti di follia, e anche una follia rapida, avendo più tempo avrei potuto fare di meglio ma come prima prova mi ritengo piuttosto soddisfatta
se non si disfano stanotte domattina saranno il piatto forte del mio bento :oooooooooooooh |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Nov 29, 2009 8:56 pm | |
| Carini :sbillucc: |
|
| |
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 9:59 am | |
| ma sono maialissimiiiii!!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 11:43 am | |
| :oooooooooooooh ma come hai potuto mangiali poi???? Sonof antastici, complimenti! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 11:56 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- :oooooooooooooh ma come hai potuto mangiali poi????
Sonof antastici, complimenti! Non li ho ancora mangiati Fanno parte del menù di oggi :FiGo: : li ho messi nel bento che mi papperò a pranzo :O_O: stasera o domani posterò fotina :D: |
|
| |
Laly181 Animal Pic
Numero di messaggi : 125 Età : 39 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 1:25 pm | |
| - Kara ha scritto:
- ChiccoDiRiso ha scritto:
- :oooooooooooooh ma come hai potuto mangiali poi????
Sonof antastici, complimenti! Non li ho ancora mangiati Fanno parte del menù di oggi :FiGo: : li ho messi nel bento che mi papperò a pranzo :O_O: stasera o domani posterò fotina :D: non è che spariscono prima della foto al completoooooo ???? :;): |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 1:34 pm | |
| - Kara ha scritto:
- Ok, questo è il prodotto di dieci minuti di follia, e anche una follia rapida, avendo più tempo avrei potuto fare di meglio ma come prima prova mi ritengo piuttosto soddisfatta
se non si disfano stanotte domattina saranno il piatto forte del mio bento :oooooooooooooh
:sbillucc: :Ammore: bellissimi!!! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 5:25 pm | |
| Ed ecco il bentino maialoso
Purtroppo è venuto un pò incasinato perchè i maiali erano troppo grandi per il bento. E poi tutti gli altri elementi sono troppi ma se non li mettevo non mangiavo quasi nulla :desperate: La prossima volta farò meglio |
|
| |
Pimpy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 17.07.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 8:52 pm | |
| :O quei maialini sono trooooooppo belliiiiiiiii!!>Brava tutti molto carini! |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 9:17 pm | |
| i maialini sono amore puro :Ammore: |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Nov 30, 2009 11:23 pm | |
| I tuoi bento sono così invitanti...io sono ancora alle prime armi con un tupperware!!! I rotolini poi...e l'insalata di patate e wurstel con lo yoghurt,i tramezzi al salmone!!! Ok basta,a quest'ora non posso pensare al cibo... :yummy: |
|
| |
Laly181 Animal Pic
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 01, 2009 8:56 am | |
| ma è bellissimo!!! sbucano la testolina in mezzo a un mare di verdurine *__* |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 01, 2009 4:11 pm | |
| Grazie, ma non sono molto soddisfatta di questo bento. Ci riproverò |
|
| |
Evaluna Animal Pic
Numero di messaggi : 108 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.08.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Dic 02, 2009 6:03 pm | |
| Ma sono stupendi!!! Potrei morire di kawaiiite!! |
|
| |
Pimpy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 17.07.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Dic 03, 2009 4:54 pm | |
| ma come no ma se è bellissimo!! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 08, 2009 6:42 pm | |
| Grazie ragazze, siete gentilissime :=*=:
Aggiorno con tre bento di seguito ma nei giorni scorsi non ho avuto modo di scaricare le foto
Qui ho usato il bentino di Cinnamoroll e dentro ho messo: fiorellini di fesa di tacchino, la faccina di Marie fatta con il cutter apposito sul formaggio bel paese, olive nere e nell'altra vaschetta il cavolo cappuccio stufato e un pomodorino per ornare.
Qui ci sono due onigiri al sesamo fatti con lo stampino per maki (al mio compagno sono piaciuti da matti e per domani addirittura si è fatto fare un bento con quelli ) filetti di sogliola lessa con erba cipollina e nell'altro ripiano verza stufata e nel cups fucsia pomodorini e origano
Nello stesso giorno mi sono portata entrambi questi benti.
Nel primo, per il pranzo: spinaci in tegame con un fiore di sottiletta per guarnire e fagottini di bresaola con dentro crema di stracchino e olive nere. Nel secondo bento c'è la colazione (biscottini da thè che mi avevano regalato) e una macedonia di banana e kiwi che ho mangiato a pranzo decorata con le stelline di zucchero. |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 08, 2009 8:18 pm | |
| Sono tutti molto carini, ma gli ultimi 2... :yummy: |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 08, 2009 8:30 pm | |
| :happymonk: Bellissimi!!! |
|
| |
Pimpy88 Egg Mold
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 08, 2009 9:11 pm | |
| Wow!!Il mio preferito è il secondo, proprio carino!! |
|
| |
Suzel-chan Side Dish
Numero di messaggi : 436 Età : 49 Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^ Data d'iscrizione : 14.08.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 08, 2009 11:25 pm | |
| Sono tutti stupendi e superinvitanti! :yummy: Adoro i rotolini con la bresaola e anche gli onigiri a forma di maialino. Ma quelli che più mi fanno venire fame sono gli onigiri con i semi di sesamo... cos'hanno dentro? :yummy: |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Dic 08, 2009 11:43 pm | |
| sono buonissimi!!!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Dic 09, 2009 8:39 am | |
| Brava mi sembrano tutti davvero tanto carini e gustosi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
| |
|
| |
| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|