Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
AlphaVersus
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2009 11:48 am

fichissimo xD
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2009 8:50 pm

Grazie, le polpette erano buonissime, peccato che il mio stomaco non l'abbia digerite :desperate: a quanto pare, anche se cotte al forno, sono ancora troppo pesanti per me. Dovrò aspettare ancora del tempo prima di riprovare a mangiarle :shy:

Oggi ben due bento, quello che ho mangiato oggi e quello che ho preparato per domani. sorriso

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento118
Questo è quello che ho mangiato oggi. Nel bentino a un piano fragoloso ho messo un cuore di merluzzo lesso decorato con faccino di alga nori e lenticchie decorate con due fiorellini di sottiletta e un pomodorino. Nel porta salsine olio d'oliva per condire il tutto.

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento119
Domani inauguro il bentino di Marie :oooooooooooooh
Nel ripiano di sotto ho messo un'insalata di patate, fiorellini di fesa di tacchino, erba cipollina e yogurt. La decorazione è una faccina di Marie fatta con la fesa di tacchino. Peccato che la foto sia orrenda e non si veda bene la faccina della micetta.
Nel ripiano di sopra invece insalata cappuccina e pomodorini pachino. Nella bottiglietta olio d'oliva per condire. sorriso
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2009 5:24 pm

Sono bellissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2009 8:13 pm

mi piace tantissimo il medaglione di merluzzo, poi quelle cartine che usi per decorare (non so ancora come si chiamano) a forma di frutta sono carinissime!
invece l'insalata di patate mi ispira di buono :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2009 8:18 pm

steffy ha scritto:
mi piace tantissimo il medaglione di merluzzo, poi quelle cartine che usi per decorare (non so ancora come si chiamano) a forma di frutta sono carinissime!
invece l'insalata di patate mi ispira di buono :yummy:
Grazie, l'insalata di patate con la maionese sarebbe stata più buona ma ho dovuto ripiegare sullo yogurt magro perchè non digerisco la roba troppo grassa e per fare l'insalata di maionese ce ne sarebbe voluta parecchia :shy:
Le cartine sono i divisori a forma di ortaggi che ho comprato da moorea sorriso
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyGio Dic 17, 2009 11:28 am

Mii che buoni!!!!
Io poi adoro l'insalata di patate! Gnam!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyGio Dic 17, 2009 7:15 pm

bellissimiii!
ottimo rimedio poi per le carotine di mettere anche il contrario XD
sono anche io del parere che nulla si deve sprecare..

brava
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 8:29 pm

Grazie ragazze, io cerco di conciliare diversi fattori: il mangiare sempre fuori, l'esigenza di mangiare il meno grasso possibile, di creare cose carine e il tempo per farlo. Non è facile :shy:

Questo è il bento che ho mangiato oggi

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento210

Ho usato il bento e il sidedish di cinnamoroll preso da moorea sorriso
Ci sono broccoli lessi con il portasalsina pomodoroso con olio d'oliva, nel cups rosa ci sono dei peperoni arrostiti e spellati, poi ci sono degli involtini di bresaola con dentro stracchino e patè di olive nere e fiorellini di fesa di tacchino.
Nel sidedish un kiwi a tocchetti ornato di stelline di zucchero e mezzo biscotto cavalluccio che mi ha portato un'amica toscana sorriso
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 8:34 pm

Gnam! Che buono!
Anche tu i peperoni oggi eh? :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 8:52 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Gnam! Che buono!
Anche tu i peperoni oggi eh? :P

Sì :D: solo un assaggino di prova per vedere se li digerivo e pare di sì :D: la prossima volta abbondo un pò di più :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 8:54 pm

Guarda spellati in linea di massima li digerisco, oggi li ho praticamente fatti al vapore, rosolando poi solo dal lato della buccia e li ho digeriti benissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 8:58 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Guarda spellati in linea di massima li digerisco, oggi li ho praticamente fatti al vapore, rosolando poi solo dal lato della buccia e li ho digeriti benissimo!

Eh lo so ma il mio caso è un pò diverso... due mesi fa sono stata operata e ora con alcuni cibi ho grossi problemi. :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 9:00 pm

Kara ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Guarda spellati in linea di massima li digerisco, oggi li ho praticamente fatti al vapore, rosolando poi solo dal lato della buccia e li ho digeriti benissimo!

Eh lo so ma il mio caso è un pò diverso... due mesi fa sono stata operata e ora con alcuni cibi ho grossi problemi. :shy:

Oh mi spiace :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 9:03 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Oh mi spiace :(

Sono cose che capitano... :inDeciSo: bisogna solo imparare a conviverci sorriso in compenso ho perso un sacco di chili :asd: ora sono un figurino :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptySab Dic 19, 2009 1:31 pm

buonissimi i peperoni!!! <3 li adoro tipo conditi con olio origano e aglio per insaporire.. (come un insalata di pomodori ma senza pomodori XD

anche io li faccio arrostiti e spellati, mentre quelli tondi piccoli da fare ripieni do una sbollentata.
bellissimo bento brava!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptySab Dic 19, 2009 4:11 pm

Bellissime le stelline sul kiwi!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyLun Dic 21, 2009 8:50 pm

Grazie ragazze sorriso
Ed ecco i due bento che avevo preparato per oggi

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento211
Questo è il mio. Ho inaugurato l'urara rosso.
In un ripiano ci sono onigiri con gamberetti e salsa rosa con la faccina dell'orsetto, due fiori di bresaola, mais e bottiglietta con olio di oliva. Nell'altro ripiano ci sono zucchine e cipolle stufate, nel cup giallo dei gamberetti lessi e nell'altro olive nere più un pomodorino per guarnire.

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento212
Nel suo Livio ha voluto gli onigiri semplici con sesamo e fiori di bresaola.
Nel secondo ripiano ci sono: nel cup verde carote al curry e poi mais e pomodorini pachino sorriso
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyLun Dic 21, 2009 8:58 pm

ma che carini questi orsetti sorriso
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMar Dic 22, 2009 12:18 am

Ecco kara sei troppo brava...Ho comprato il sesamo quasi quasi domani...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMar Dic 22, 2009 9:16 am

Che buoni! E che bei bentini!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMar Dic 22, 2009 8:37 pm

Io ci provo sempre sorriso
Questi sono i benti di oggi. Non sono un granchè ma ci vuole un sacco di tempo :desperate:

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento213

Questo è il mio:
Nel ripiano più alto ci sono tramezzini di stracchino e bresaola
Nel ripiano di sotto ci sono zucchine al forno, lattuga cappuccina, un pomodorino, la bottiglietta dell'olio e il contrario delle stelline di carote.

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Bento214

Questo è di Livio:
Nel ripiano più alto ci sono tramezzini di stracchino e bresaola e rotolini sempre stracchino e bresaola, nel cup giallo c'è dello stracchino e nel cup celeste un pomodorino per guarnire.
Nel ripiano di sotto insalata cappuccina decorata con stelline di carote.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMar Dic 22, 2009 10:08 pm

Belli!!!!!
Mi piacciono tanto i bento coi sandwich!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyMer Dic 23, 2009 6:38 pm

Buoooooooni!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyGio Dic 24, 2009 11:35 am

sono bellizzimi, anche a me piacciono quelli coi sandwich perchè sono iperordinati e i divisori verdi gli danno colore.
devo dire che, per quanto ho visto sul forum, toast e tramezzini rendono bene all'interno del bento, devo provarci pure io!
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 EmptyGio Dic 24, 2009 2:35 pm

sono una meraviglia, super ordinati! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-