Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyMer Feb 03, 2010 8:57 pm

E vado con tre aggiornamenti, finora non li avevo postati perchè questi giorni sono un pò svogliata e anche i benti ne risentono.

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Bento411

Qui abbiamo tramezzini di salmone e mayo con carotine nel cups. Si vede che è un bento a tirar via ma non ho molta voglia di cucinare questa settimana...

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Bento412

Qui abbiamo invece filetto di sogliola lessa con limone, zucchine e cipolle stufate e spiedino di pomodorini. Solita sottiletta per guarnire.

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Bento413

Per il pranzo di oggi, invece, ho voluto subito inaugurare il nuovo bento coniglioso e i cutter farfalla e piccolo fiore arrivatimi ieri con l'ordine da Hamakura

Nel piano più grande ci sono riso lesso e fagioli al chili guarniti con sottilette e carote, nell'altro ripiano abbiamo peperoni arrosto nel cups e un'insalata di songino e carote.

Nulla di che, ma come ho detto sono svogliata...
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyGio Feb 04, 2010 12:54 am

Ahhh mi ero persa i tuoi ultimi Bento...stupendi!!!
Quelle farfalle sono bellissime...anch'io cutter farfalla!!!
Certo che anche se non ti và le cose ti vengono sempre bene,
non avrai mica sangue Jap e non ci dici niente?!? :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyGio Feb 04, 2010 7:46 am

Svogliata e ti vengono così?
Sono sempre bellissimi i tuoi bento :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyDom Feb 07, 2010 8:56 pm

Svogliata perchè non ho voglia di cucinare sorriso mi fa perdere troppo tempo fare sempre benti lavorati, credo che prossimamente non li farò più tutti i giorni, almeno quellli più lavorati, non ho sempre voglia di passare tanto tempo in cucina tra bento e preparativi per la cena. :shy:

Questo è un bento della scorsa settimana, lì per lì mi sembrava molto carino, poi guardando la foto ho trovato un sacco di difetti...

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Bento414

Abbiamo songino con sakura di fesa di tacchino, pomodorini e germogli di soia saltati con la soia, nell'altro ripiano riso in bianco decorato con sottilette e fesa di tacchino.
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 11:27 am

Noooo!
L'ombrellino!!!!! :feliz:

Kara, mi emozioni ogni volta...
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 11:58 am

carinissimo brava sorriso
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 12:21 pm

kara ma è bellissimo anche questo bento!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 12:54 pm

Kara ma sono MERAVIGLIOSI!!! Difetti??? Dove ?? Li trovo davvero dolcissimi *_*...
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 1:36 pm

Grazie ragazze ma ha difetti, non si vede la pioggia e si vede poco la scritta. Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 545637

Comunque l'idea dell'ombrellino non è mia, mi sono ispirata ad alcuni bento visti in rete Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 524439 anche se quelli erano molto più belli Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 545637
Torna in alto Andare in basso
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 2:17 pm

bellissimo :sbillucc: rimango sempre incantata dai tuoi bento :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 3:03 pm

stupendo!!!!!
i tuoi bento sono sempre bellissimi e sono d'accordo con Althea: quali difetti?
Torna in alto Andare in basso
Ginas
Animal Pic
Animal Pic
Ginas

Numero di messaggi : 44
Età : 35
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.01.10

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 3:40 pm

bellissimi i fiorellini e le nuvolette! sorriso
ma come hai fatto a fare i particolari neri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.alexcer.altervista.org
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 5:58 pm

Onigira, non si vede bene la scritta "rain" e la pioggia. Avrei dovuto usare la carota :inDeciSo:

Ginas sui fiori ho usato i semi di sesamo nero, sulle nuvolette l'alga nori sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ginas
Animal Pic
Animal Pic
Ginas

Numero di messaggi : 44
Età : 35
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.01.10

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyLun Feb 08, 2010 6:36 pm

Wow! che pazienza! complimenti! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.alexcer.altervista.org
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyMar Feb 09, 2010 7:12 pm

Trovo che la fesa di tacchino per i fiori di sakura sia un'idea bellissima :sbillucc:
Cmq in foto tutti i bento hanno un sacco di difetti... soprattutto per l'artista
ci si consola mangiandoli :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyMer Feb 10, 2010 10:30 am

Ma che belli questi bento!
Li trovo curatissimi e molto creativi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 EmptyMer Feb 10, 2010 10:32 am

ma sono stupendi :sbillucc: complimenti...e mi sa che non sono solo belli :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-