| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Feb 03, 2010 8:57 pm | |
| E vado con tre aggiornamenti, finora non li avevo postati perchè questi giorni sono un pò svogliata e anche i benti ne risentono.
Qui abbiamo tramezzini di salmone e mayo con carotine nel cups. Si vede che è un bento a tirar via ma non ho molta voglia di cucinare questa settimana...
Qui abbiamo invece filetto di sogliola lessa con limone, zucchine e cipolle stufate e spiedino di pomodorini. Solita sottiletta per guarnire.
Per il pranzo di oggi, invece, ho voluto subito inaugurare il nuovo bento coniglioso e i cutter farfalla e piccolo fiore arrivatimi ieri con l'ordine da Hamakura
Nel piano più grande ci sono riso lesso e fagioli al chili guarniti con sottilette e carote, nell'altro ripiano abbiamo peperoni arrosto nel cups e un'insalata di songino e carote.
Nulla di che, ma come ho detto sono svogliata... |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Feb 04, 2010 12:54 am | |
| Ahhh mi ero persa i tuoi ultimi Bento...stupendi!!! Quelle farfalle sono bellissime...anch'io cutter farfalla!!! Certo che anche se non ti và le cose ti vengono sempre bene, non avrai mica sangue Jap e non ci dici niente?!? :monkiss: |
|
| |
Morgana Animal Pic
Numero di messaggi : 140 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 11.10.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Feb 04, 2010 7:46 am | |
| Svogliata e ti vengono così? Sono sempre bellissimi i tuoi bento :sbillucc: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Feb 07, 2010 8:56 pm | |
| Svogliata perchè non ho voglia di cucinare mi fa perdere troppo tempo fare sempre benti lavorati, credo che prossimamente non li farò più tutti i giorni, almeno quellli più lavorati, non ho sempre voglia di passare tanto tempo in cucina tra bento e preparativi per la cena. :shy:
Questo è un bento della scorsa settimana, lì per lì mi sembrava molto carino, poi guardando la foto ho trovato un sacco di difetti...
Abbiamo songino con sakura di fesa di tacchino, pomodorini e germogli di soia saltati con la soia, nell'altro ripiano riso in bianco decorato con sottilette e fesa di tacchino. |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 11:27 am | |
| Noooo! L'ombrellino!!!!! :feliz:
Kara, mi emozioni ogni volta... |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 11:58 am | |
| carinissimo brava |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 12:21 pm | |
| kara ma è bellissimo anche questo bento! |
|
| |
*althea* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1233 Età : 45 Localizzazione : firenze Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 12:54 pm | |
| Kara ma sono MERAVIGLIOSI!!! Difetti??? Dove ?? Li trovo davvero dolcissimi *_*... |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 1:36 pm | |
| Grazie ragazze ma ha difetti, non si vede la pioggia e si vede poco la scritta. Comunque l'idea dell'ombrellino non è mia, mi sono ispirata ad alcuni bento visti in rete anche se quelli erano molto più belli |
|
| |
Cocca91 Side Dish
Numero di messaggi : 578 Età : 33 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 03.07.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 2:17 pm | |
| bellissimo :sbillucc: rimango sempre incantata dai tuoi bento :Ammore: |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 3:03 pm | |
| stupendo!!!!! i tuoi bento sono sempre bellissimi e sono d'accordo con Althea: quali difetti? |
|
| |
Ginas Animal Pic
Numero di messaggi : 44 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 3:40 pm | |
| bellissimi i fiorellini e le nuvolette! ma come hai fatto a fare i particolari neri? |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 5:58 pm | |
| Onigira, non si vede bene la scritta "rain" e la pioggia. Avrei dovuto usare la carota :inDeciSo:
Ginas sui fiori ho usato i semi di sesamo nero, sulle nuvolette l'alga nori |
|
| |
Ginas Animal Pic
Numero di messaggi : 44 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 08, 2010 6:36 pm | |
| Wow! che pazienza! complimenti! ^_^ |
|
| |
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Feb 09, 2010 7:12 pm | |
| Trovo che la fesa di tacchino per i fiori di sakura sia un'idea bellissima :sbillucc: Cmq in foto tutti i bento hanno un sacco di difetti... soprattutto per l'artista ci si consola mangiandoli :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Feb 10, 2010 10:30 am | |
| Ma che belli questi bento! Li trovo curatissimi e molto creativi! |
|
| |
pai77 Side Dish
Numero di messaggi : 489 Età : 47 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 08.10.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Feb 10, 2010 10:32 am | |
| ma sono stupendi :sbillucc: complimenti...e mi sa che non sono solo belli :yummy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
| |
|
| |
| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|