| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Gen 19, 2010 1:27 pm | |
| Sempre coloratissimi i tuoi bento! Mi piacciono un mucchio!! :D: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 21, 2010 7:55 pm | |
| Grazie, siete carinissime :oooooooooooooh
E ora una serie di bento che non ho avuto tempo di postare nei giorni scorsi
Nel primo ripiano abbiamo riso lesso decorato con un coniglio di sottiletta e nori Nel secondo ripiano abbiamo spinaci con sesamo nel cup e pollo con peperoni, cipolle e arachidi.
In questo bento abbiamo nel ripiano superiore panini con mini hamburger con le faccine e pomodori e fesa di tacchino, nel piano inferiore lattuga, pomodorini, tacchino e mini hamburger
Questo quasi mi vergogno a postarlo ma ero a corto di idee Piano superiore: sandwich con filadelphia, fesa di tacchino e lattuga Piano inferiore: zucchine lesse con rotolo di fesa di tacchino ripieno di filadelphia
Qui abbiamo lettino di songino con fiorellini di prosciutto crudo, pomodorini, ovetto sodo coniglioso e nei cups di stitch germogli di soia saltati in padella con la soia
Ok, fine :D: |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 36 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 21, 2010 7:57 pm | |
| kara sei troppo brava :oooooooooooooh me un po invidiosa :;): |
|
| |
evelyn Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1317 Età : 40 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 21, 2010 9:40 pm | |
| kara davvero sei bravissima *_* |
|
| |
Stricnina Side Dish
Numero di messaggi : 398 Età : 37 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 21, 2010 9:52 pm | |
| Odddiooooo!!!!! Troppo splendore tutto insieme! Ma vuoi farmi stare male? Ora sono verdolina dall'invidia per quanto sei brava! >_____< |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Gen 22, 2010 7:19 am | |
| Kara, sei bravissima! I tuoi bento sono uno più bello dell'altro... ormai puoi dare lezioni su come preparare un bento in stile jappo! Bravissima!!! :happymonk: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Gen 22, 2010 9:22 am | |
| Grazie ragazze, voi siete troppo buone ma ne ho ancora parecchia di strada da fare prima di poter dire che sono riuscita a riprodurre un vero bento japan style |
|
| |
Morgana Animal Pic
Numero di messaggi : 140 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 11.10.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Gen 22, 2010 9:42 am | |
| Ma sono tutti bellissimi :Ammore:
Bravissima!!! |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Gen 22, 2010 5:59 pm | |
| Già te l'ho detto i tuoi Bento sono stupendi!!! Innamorata del Bento coniglioso... Ma anche quello con le faccine,più vai avanti più sono belli!!! |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 57 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Gen 22, 2010 6:46 pm | |
| Kara, mi sono vista tutta la tua gallery!!! Ma è stupenda! La sto guardando con mia figlia (5 anni) che ha continuato a dire "WOW"! Fantastici i maialini! :feliz:
Mi hai dato tante idee.. come quella che le cups mi possono servire per metterci le bottigliette con l'olio... |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 24, 2010 11:51 am | |
| Grazie ragazze, metto le faccine ultimamente perchè ho visto che rendono i bento molto più carini. Hi Hi, non ho inventato nulla, davvero, le cups come contenitori per le bottigline li ho visti nelle gallery di altre forumine |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 37 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 24, 2010 12:01 pm | |
| sei bravissima!!!curi i dettagli in maniera pazzesca!! <3 |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 24, 2010 12:41 pm | |
| - PoisonStrawberry ha scritto:
- sei bravissima!!!curi i dettagli in maniera pazzesca!! <3
Magari fosse vero, è che ho sempre poco tempo da dedicarci, li preparo la sera mentre preparo anche la cena sto cercando di imparare :D: |
|
| |
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 24, 2010 1:41 pm | |
| Altro che imparare, a me sembri già una maestra!!!
Il riso coniglioso è stupendo!!!!!!!!!!!! :sbillucc:
Mi sono ufficialmente innamorata dei tuoi bento :Ammore: |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 24, 2010 8:15 pm | |
| Eh Moony, magari una maestra... :shy: E questo è il bento per domani, non è niente di che ma volevo rendere meno triste la lenticchia lessa Ho usato il bento quadrato del set urara sakura, questo bento mi ha convinto a comprare l'intero set perchè è bello profondo e, anche se non sembra, molto capiente
Quindi nel ripiano inferiore abbiamo lenticchia lessa con un bel fiore che ride e nel ripiano superiore songino e pomodorini pachino con due meline di carota e fiorellini di sottiletta |
|
| |
Moony Rice Mold
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 24, 2010 9:26 pm | |
| Il fatto che tu riesca a fare con ingredienti "poveri" un bellissimo bento colorato come questo per me è indice di grande bravura!!! Complimenti!! :happymonk: |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 7:11 am | |
| - Moony ha scritto:
- Il fatto che tu riesca a fare con ingredienti "poveri" un bellissimo bento colorato come questo per me è indice di grande bravura!!!
Complimenti!! Grazie Comunque il segreto sono le faccine, se metti le faccine qualunque bento acquista valore, anche il più misero |
|
| |
Cocca91 Side Dish
Numero di messaggi : 578 Età : 33 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 03.07.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 7:24 am | |
| bellissimoooooo! guardando la tua gallery sono rimasta incantata :sbillucc: sei veramente bravissima :D: |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 38 Localizzazione : Sydney, Australia Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 9:19 am | |
| Che bei bento Kara, sono simpaticissimi...complimenti!!! :) |
|
| |
Numero di messaggi : 1317 Età : 40 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 11:43 am | |
| kara ma è bellissimo :Ammore: mette tanta allegria!!! le carotine a meletta sono bellissimeeeee ç___ç dove hai presto i cutter??? :D |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 11:48 am | |
| Grazie ragazze siete veramente carine
- evelyn ha scritto:
- kara ma è bellissimo mette tanta allegria!!!
le carotine a meletta sono bellissimeeeee ç___ç dove hai presto i cutter??? :D Da Citron http://cgi.ebay.it/Japanese-BENTO-accessories-CHEESE-HAM-CUTTER-mix-10_W0QQitemZ390145335220QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5ad6795fb4 |
|
| |
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 11:57 am | |
| uh non li avevo mai visti questi cutter P_P che belli che sono!! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 12:02 pm | |
| - evelyn ha scritto:
- uh non li avevo mai visti questi cutter P_P che belli che sono!!
Sì, sono molto carini |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 2:33 pm | |
| che meraviglia :sbillucc: i tuo bento sono sempre più belli! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Gen 25, 2010 7:47 pm | |
| Grazie Onigira, spero di fare sempre meglio :D: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
| |
|
| |
| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|