| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Gen 26, 2010 8:04 pm | |
| Ed ecco l'esperimento genetico n. 26. Ancora un sorcio... :Bah:
Nel bentino più grande abbiamo farfalline alle zucchine e curry con un sorcio vittima delle radiazioni che sbava su una fetta di formaggio. Nel side dish abbiamo songino (sta settimana sempre songino ma devo finire la busta :Bah: ) con pomodorini pachino e un wusterino. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mar Gen 26, 2010 9:10 pm | |
| Adorabile kara!!semplicemente adorabile!!!ahahah |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 8:17 am | |
| Sempre belli! |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 8:35 am | |
| Grazie ragazze ma non è che mi entusiasmi... nella mia idea doveva essere molto più carino... |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 8:47 am | |
| Nuuu che carino il topo col formaggio *____* Secondo me è solo la qualità della foto che non te lo rende soddisfacente! |
|
| |
redusagi Animal Pic
Numero di messaggi : 72 Età : 39 Localizzazione : forlimpopoli Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 1:46 pm | |
| i tuoi bento sono adorabili, li trovo carinissimi!! fanno venire fame a guardarli!!! però ho visto che bene o male in tutti ci sono i picks -spero di non aver sbagliato nome! intendo gli stecchini decorati!- ma non creano problemi a chiudere il bento? e non si rovina la disposizione delle cose quando vai a sigillare il tutto? scusa la domanda sciocca, ma pensavo di prenderne alcuni a pandino e m'è venuto il dubbio osservando che nelle foto dei bento aperti è sempre tt bello stesso e alcuni di questi sbucano anche fuori dal perimetro delle scatoline! :inDeciSo: |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 1:51 pm | |
| Grazie Per quanto riguarda i pics dipende... quando riesco a farceli stare, sdraiando un pochino il cibo su cui li ho infilzati, bene, li lascio, se non ci riesco li metto per la foto e poi li tolgo. A volte, vado talmente di corsa che nemmeno li metto. |
|
| |
redusagi Animal Pic
Numero di messaggi : 72 Età : 39 Localizzazione : forlimpopoli Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 2:49 pm | |
| aaah!! capito!!! grazie mille!!! |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 3:33 pm | |
| è tenerissimo il topino col formaggio :Ammore: |
|
| |
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 4:02 pm | |
| Ma è bellissimo il topino!!!! Poi mi piacciono tanto le stelline colorate! Mettono tanta allegria! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 4:05 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Nuuu che carino il topo col formaggio *____*
Secondo me è solo la qualità della foto che non te lo rende soddisfacente! No, no, io giudico l'originale :Bah: la foto sfocata lo rende solo meno inguardabile :PerPleSso:
Voi siete tutte troppo gentili, anche Poison e Moony :shy: |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 5:49 pm | |
| ma che caruccio il topino!!! sei sempre troppo crudele con le tue creazioni :D |
|
| |
Iria Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1540 Età : 40 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 7:13 pm | |
| I picks stellina e gambi di ciliegia sono stupendi :feliz: Il topo è un'idea assolutamente geniale xD |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Mer Gen 27, 2010 7:22 pm | |
| Guarda che è troppo carino il topo!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 28, 2010 5:43 pm | |
| Onigira tu dici? :inDeciSo: lo dice anche il mio compagno...
Iria le stelline sono di carota... :shy:
Hi Hi grazie
Ed ecco le creazioni di ieri e oggi
Qui abbiamo un lettino di songino che vi posso assicurare esserci, anche se non si vede, dovete fidarvi della mia parola (evviva ho finito la busta :VeRyHapPy: : e ora, però, sono rimasta senza insalata per domani :Bah: ), broccoli lessi, pomodorini facciosi e mini hamburger di carne con fiorellini di fesa di tacchino più qualche fiorellino di carota
Qui il tema era... come mettere insieme in modo carino riso e spinaci? Ecco come :D: Gli onigiri grandi hanno il ripieno di spinaci e stracchino, i piccoli sono di riso semplice e appoggiati su un lettino di spinaci, carote, pomodorino e mini wuster per decorare :D: |
|
| |
Chunny Rice Mold
Numero di messaggi : 311 Età : 42 Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia. Data d'iscrizione : 20.11.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 28, 2010 6:32 pm | |
| Che beeello! Soprattutto le stelline con le faccette simpatiche sono strepitose! E le carotine a fiorellino sono un amore!! Complimenti! |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 28, 2010 6:36 pm | |
| Ma che bentini fai, Kara!!!! :sbillucc:
Buoni gli onigiri con lo stracchino! gnam gnam Ma tu usi sempre il riso sushi quello "vero"? con tanto di rice cooker?
p.s.: non fatemi vedere 'ste benedette scatoline con le conigliette che mi fanno impazzire!!!! :Ammore: |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 28, 2010 8:00 pm | |
| - Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
- Ma tu usi sempre il riso sushi quello "vero"? con tanto di rice cooker?
p.s.: non fatemi vedere 'ste benedette scatoline con le conigliette che mi fanno impazzire!!!! :Ammore: Grazie ragazze :sonno: Sì, uso il sushirice ma la rice cooker non la uso sempre, dipende da quanto riso devo fare, se ne faccio poco come in questo caso, cuocio il riso in un pentolino. Un'amica mi ha dato un procedimento strepitoso, il riso si cuoce e non si attacca. Certo, con la rice cooker viene leggermente meglio, ma è proprio una differenza infinitesimale :D:
Miss Bunny è un amore :;): anche i bentini suoi sono carini :D: |
|
| |
Suzel-chan Side Dish
Numero di messaggi : 436 Età : 49 Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^ Data d'iscrizione : 14.08.09
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Gio Gen 28, 2010 8:04 pm | |
| Kara, i tuoi bento sono sempre meravigliosi :sbillucc: Li adoro uno per uno, ma quello con il coniglietto con sottiletta e nori e quello con il fiore che ride sono quelli che più mi hanno trafitto il cuore :Ammore: |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Ven Gen 29, 2010 5:53 pm | |
| mamma che carini!!!!sono davvero troppo adorabili!!! :Ammore: |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Sab Gen 30, 2010 11:32 am | |
| ma che kawaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
*___* |
|
| |
*althea* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1233 Età : 45 Localizzazione : firenze Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Sab Gen 30, 2010 9:05 pm | |
| Ma sei bravissima...complimenti davvero!! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 31, 2010 8:24 pm | |
| Grazie ragazze, grazie davvero ma girando su internet ho visto dei veri e propri capolavori, quelli sì che sono stupendi :shy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Dom Gen 31, 2010 9:45 pm | |
| Ma che carini, i pomodori facciosi sono simpaticissimi! Bello anche il bentino con gli onigiri! Songino? io lo adoro! |
|
| |
Kara Bento
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Lun Feb 01, 2010 7:42 am | |
| Il songino mi sembra tanto coreografico nei bento |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
| |
|
| |
| Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! | |
|