Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:03 am

Grazie a tutte ma sono sempre in fase di studio sorriso

Suzel-chan ha scritto:
Ma quelli che più mi fanno venire fame sono gli onigiri con i semi di sesamo... cos'hanno dentro? :yummy:
Niente sorriso sono solo con il sesamo, li ho fatti per sostituire il pane :D:

Comunque, girando e guardando tante immagini di benti ho capito che un vero bento simil-giappico è più facile farlo con gli avanzi. Così puoi mettere un pò di tutto. Ma io gli avanzi non li ho mai :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 12:57 pm

infatti l'ho notata pure io la cosa degli avanzi, così si possono fare tanti piccoli scomparti con cose diverse e colorate, e oltretutto è anche più comodo se no si tratta di dover cucinare tantissime cose in quantità infinitesimali!
comunque i tuoi sono carinissimi, la frutta con le stelline colorate poi è troppo invitante e simpatica :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 2:31 pm

Kara ha scritto:
Grazie a tutte ma sono sempre in fase di studio sorriso

Suzel-chan ha scritto:
Ma quelli che più mi fanno venire fame sono gli onigiri con i semi di sesamo... cos'hanno dentro? :yummy:
Niente sorriso sono solo con il sesamo, li ho fatti per sostituire il pane :D:

Comunque, girando e guardando tante immagini di benti ho capito che un vero bento simil-giappico è più facile farlo con gli avanzi. Così puoi mettere un pò di tutto. Ma io gli avanzi non li ho mai :inDeciSo:
Idem, anch'io a casa non riesco mai a reperire avanzi!!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 6:02 pm

steffy ha scritto:
infatti l'ho notata pure io la cosa degli avanzi, così si possono fare tanti piccoli scomparti con cose diverse e colorate, e oltretutto è anche più comodo se no si tratta di dover cucinare tantissime cose in quantità infinitesimali!
comunque i tuoi sono carinissimi, la frutta con le stelline colorate poi è troppo invitante e simpatica :sbillucc:

Grazie ma le stelline sulla frutta l'ho copiate dalle gallery di altre "Pazze" sorriso

Infatti la difficoltà è quella a mio avviso, proprio dover cucinare tante cose in piccole quantità che si scontra poi con le scadenze dei vari prodotti. Per es. non posso comprare una confezione di ciliegine di mozzarella per usarne una sola e lo stesso vale per tante altre cose. :inDeciSo: Inoltre non si possono passare le ore in cucina, cioè va bene farlo quando fai un bento ogni tanto ma quando hai necessità di mangiare tutti i giorni in ufficio diventa complicato. Senza contare le dimensioni minuscole dei benti che non consentono di mangiare determinati alimenti. Voi una bella insalatona mista riuscite a infilarla nei benti? Io no :inDeciSo: Infatti domani porterò in ufficio una bella insalata mista e userò uno degli italian-bento. Non sarà carino come quelli giappo ma almeno è capiente :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 6:36 pm

Bè dipende dal Bento...Hai ragione su tutto tranne che sulla capienza a mio parere...Sono strategici, sembrano piccoli ma sono profondi e contengono a mio parere anche troppo!C'è anche da dire che io non sono abituata a mangiarmi grandi quantità di insalata ad esempio..Il più delle volte la divido!Per il fatto delle ore è verissimo e idem gli avanzi, inoltre non è semplice dosarsi e molto cose si sprecano!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 6:58 pm

Pimpy88 ha scritto:
Bè dipende dal Bento...Hai ragione su tutto tranne che sulla capienza a mio parere...Sono strategici, sembrano piccoli ma sono profondi e contengono a mio parere anche troppo!C'è anche da dire che io non sono abituata a mangiarmi grandi quantità di insalata ad esempio..Il più delle volte la divido!

In generale concordo con te, stipandolo bene nel bento centrano tantissime cose ma sicuramente non le insalate miste, a meno di non voler mangiare due foglie soltanto :Bah:
E' che l'insalata occupa un sacco di spazio perchè fa volume :Bah:

Intanto per oggi doppio bento. Il mio e quello del mio compagno che ha voluto il bento per pranzo anche lui oggi :D: piano piano lo sto convertendo :asd:

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Bento114

Questo è il mio e ho usato il set strawberry candy che avevo ordinato a Citron :oooooooooooooh
Allora nella vaschetta sotto ho messo verza stufata, un pomodorino e carotine a fiore + i contorni della carota che sono carini comunque. Sopra due onigiri con tonno e mayo
Nel sidedish macedonia con mela, kiwi e banana, decorata con stelline di zucchero

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Bento115

Nel suo bento invece Livio ha voluto onigiri semplici con sesamo (ne va matto), roselline di prosciutto e anche per lui verza stufata, carotine fiore per decorare e pomodorini cherry sorriso
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 7:06 pm

Uauh come sempre i tuoi Bento sono molto belli...
E quelli Onigiri!!!Devo provare a fare quelli con il sesamo,
ma tu non li ripieni giusto?!?Cosa ci potrei mettere dentro?!?
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 7:12 pm

Blackrose... ha scritto:
Uauh come sempre i tuoi Bento sono molto belli...
E quelli Onigiri!!!Devo provare a fare quelli con il sesamo,
ma tu non li ripieni giusto?!?Cosa ci potrei mettere dentro?!?

Grazie :sbillucc:
Quelli con sesamo non li ho riempiti ma potresti provare a metterci dentro il ripieno dei maki sorriso carote, avocado, salmone :inDeciSo: non so però se senza alga tengono la forma o si rompono :inDeciSo:

Il bento di domani sarà 'na schifezza ma o facevo insalata mista o la buttavo e non mi va di sprecare il cibo :desperate:
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 7:49 pm

Kara ha scritto:
steffy ha scritto:
infatti l'ho notata pure io la cosa degli avanzi, così si possono fare tanti piccoli scomparti con cose diverse e colorate, e oltretutto è anche più comodo se no si tratta di dover cucinare tantissime cose in quantità infinitesimali!
comunque i tuoi sono carinissimi, la frutta con le stelline colorate poi è troppo invitante e simpatica :sbillucc:

Grazie ma le stelline sulla frutta l'ho copiate dalle gallery di altre "Pazze" sorriso

Infatti la difficoltà è quella a mio avviso, proprio dover cucinare tante cose in piccole quantità che si scontra poi con le scadenze dei vari prodotti. Per es. non posso comprare una confezione di ciliegine di mozzarella per usarne una sola e lo stesso vale per tante altre cose. :inDeciSo: Inoltre non si possono passare le ore in cucina, cioè va bene farlo quando fai un bento ogni tanto ma quando hai necessità di mangiare tutti i giorni in ufficio diventa complicato. Senza contare le dimensioni minuscole dei benti che non consentono di mangiare determinati alimenti. Voi una bella insalatona mista riuscite a infilarla nei benti? Io no :inDeciSo: Infatti domani porterò in ufficio una bella insalata mista e userò uno degli italian-bento. Non sarà carino come quelli giappo ma almeno è capiente :inDeciSo:

in effetti pure io mi chiedevo come si potessero portare delle belle dosi di verdura, non ho mai visto un bento dal vivo ma ormai mi pare di aver capito che sono piuttosto piccini...

i tuoi onigiri sorridenti sono bellissimi, hanno una forma pefetta :Ammore:
ma quelli col sesamo sono totalmente di sesamo oppure si tratta di riso poi cosparso di sesamo? :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 8:21 pm

I tuoi bentini sono adorabili! ;D
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 8:26 pm

sono della tua stessa idea Kara...
con gli avanzi è molto più facile, purtropo io non riesco acucinare fuori dose, e se faccio un po' in più mi devo forzare per lasciarlo...

uff

difatti i bento io li faccio ogni tanto per questo motivo :=_=:

per le insalate ci sono bento apposta per insalata... solo che io le ho trovate solo normalissime, senza disegnini... quindi tanto vale un tupperware...

concordo per il problema delle verdure... io mangio circa il quantitativo di un caspo di insalata alla volta (o 6-7 carote ecc.) potrei mangiare anche solo con verdure... ma nei bento no è possibile questo purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 8:36 pm

Bellissimi!!Che belli gli onigiri non mi verranno mai così!! :feliz:
Anche perchè non uso l'alga purtroppo :shy:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:31 pm

Steffy gli onigiri li ho fatti con il riso giappo che è bello colloso e per dargli quella forma ho usato i rice mold per maki e solo dopo li ho rotolati nel sesamo sorriso

Julia per le insalatone uso gli italian bento (quelli di titti e silvestro se guardi la mia gallery) sono alti e capienti e sono sicuramente più carini di un tupperware sorriso ma quando la verdura è cotta allora ci sta comoda dentro un bento delle dimensioni dell'urara o del tenmari sorriso

Sarina grazie :=*=:

Pimpy gli onigiri li ho fatti con le formine, era la prima volta che li facevo e per le faccine ho usato i cutter e l'alga nori. Che poi ho tolto quando li ho mangiati :asd: puzza :asd:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:35 pm

:Mio_DiO:


noooooooooooooooooooooo


io amo l'alga... me la mangio anche così a momenti... :SuperFiGo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:37 pm

julia1976 ha scritto:
:Mio_DiO:


noooooooooooooooooooooo


io amo l'alga... me la mangio anche così a momenti... :SuperFiGo:

A me non piace, inoltre per fare doppio sacrilegio :MaLaTo: ti rivelerò un segreto :PsSt: odio la salsa di soya :PsSt: :SbOcCa:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:40 pm

:Mio_DiO: :Mio_DiO: :Mio_DiO:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:55 pm

Uff sta cosa l'ho scoperta anch'io con tristezza!Almeno, ho provato a inzuppare gli involtini primavere al ristorante giapponese ma l'ho trovata così salata che non mi è risultata piacevole :( :desperate: L'alga mim rifiuto...è bella a vedersi ma essendo che non amo il pesce non la mangerei dato l'odore... :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:58 pm

:Iced: detesti la nori? e la soia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:59 pm

secondo me la soia sugli involtini primavera è pessima (gli involtini li amo con l'agrodolce)...

però sul sushi :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 10:00 pm

julia1976 ha scritto:
secondo me la soia sugli involtini primavera è pessima (gli involtini li amo con l'agrodolce)...

però sul sushi :yummy:

Si sugli involtini, salsa agrodolce forever!
Ma onigiri e sushi, soia forever! E sul sashimi????? :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:

Basta ho già cenatoooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 10:12 pm

pure io adoro la salsa di soia :Ammore:
peccato sia zeppa di sale che non fa proprio benissimo :=_=:

visto che prima si parlava di alghe ne approffito per chiedere una cosa... ma l'alga va usata così com'è oppure va inumidità con qualcosa prima? non l'ho ancora mai toccata dal vivo, ma quei fogli mi sembrano fragilissimi, temo mi si spezzino fra le dita al primo tentativo di arrotolarli :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 10:14 pm

io li inumidisco leggermente almeno nella parte che si deve appiccicare sopra l'altra...
in ogni caso trovi indicazioni nella sezione riso e onigiri di consigli di cucina..
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 10:22 pm

Uhm bè allora prima di giudicare la unirò prima ad altri cibi per poter giudicare più accuratamente :)
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyGio Dic 10, 2009 12:07 am

Kara ha scritto:
Grazie a tutte ma sono sempre in fase di studio sorriso

Suzel-chan ha scritto:
Ma quelli che più mi fanno venire fame sono gli onigiri con i semi di sesamo... cos'hanno dentro? :yummy:
Niente sorriso sono solo con il sesamo, li ho fatti per sostituire il pane :D:

Comunque, girando e guardando tante immagini di benti ho capito che un vero bento simil-giappico è più facile farlo con gli avanzi. Così puoi mettere un pò di tutto. Ma io gli avanzi non li ho mai :inDeciSo:

Devo provare a farli così... adoro l'idea del sesamo, mi piace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 EmptyGio Dic 10, 2009 1:31 am

Kara ha scritto:

Pimpy gli onigiri li ho fatti con le formine, era la prima volta che li facevo e per le faccine ho usato i cutter e l'alga nori. Che poi ho tolto quando li ho mangiati :asd: puzza :asd:

Ahahah puzza...no dai è buona sia con il sushi che con gli onigiri,prova a tapparti il naso e mandarla giù...
:Mon_Dieu: La salsa di soia non ti piace?!Nooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! Chez Kara's. Piatto del giorno: bento! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chez Kara's. Piatto del giorno: bento!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-