Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Amici di Penna

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Fatto Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Feb 20, 2009 9:44 am

C'è l'ho fatta! E' comunque un sito impostato male... :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Hello Kitty
Side Dish
Side Dish
Hello Kitty

Numero di messaggi : 357
Età : 39
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 03.09.08

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Feb 20, 2009 2:16 pm

[quote="«AkirA»™️"]
Hello Kitty ha scritto:
mi sono iscritta anch'io a japanguide per dei corrispondenti giappici ma quando cerco di mandare dei messaggi a qualcuno mi dice che devo abbonarmia qualcosa ma pensavo che fosse gratuito!!! :desperate:

Tesora hai sbagliato sezione, anche io all'inizio avevo sbagliato ma poi riguardando il link che era stato messo ho fatto giusto e mi sono iscritta bene (in realtà è il forum) ^^



mi potresti dare il link giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://michelarizzato.spaces.live.com/
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Forum Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Feb 20, 2009 4:54 pm

Devi andare su Japan Guide, entra con la tua password, "forum", "classfieds", uscirà un elenco, scegli quello che preferisci, se vuoi un amico vai dove c'è scritto "friends", poi scegli le caratteristiche dell'amico che vorresti, se cerchi un amico giapponese che scriva l'italiano o che lo stia studiando ricordati di mettere, dove c'è scritto "language", Italian perchè se metti Japanese ti trova anche persone che non sono interessate all'italiano.
Se vuoi lasciare un tuo messaggio, devi andare su "forum", "member area", ti si aprirà un elenco, vai su "classified forum", scegli "submit a new ads", ti si aprirà un altro elenco, vai su "people", scegli "friends" (o quello che preferisci), ti si aprirà una barra, clicca dove c'è la freccia rossa "create new ad", scrivi e invia (mi sembra ci sia scritto "submit"). Il messaggio poi lo potrai cancellare e riscrivere... se non hai capito, non farti nessuno problema a chiedermi di spiegarti meglio. :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyDom Feb 22, 2009 5:37 pm

Grazie per queste segnalazioni, proverò ad iscrivermi anche in quei siti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Feb 27, 2009 8:10 am

Madò ragazze...è successa na cosa strana!! O___O la tipa che mi scriverà laletterina non è più iscritta a Penpals...e ora?? Sarà mica un fake? :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Fake Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Feb 27, 2009 8:20 am

Un fake?! E che cos'è? :=_=:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Feb 27, 2009 8:44 am

«AkirA»™ ha scritto:
Madò ragazze...è successa na cosa strana!! O___O la tipa che mi scriverà laletterina non è più iscritta a Penpals...e ora?? Sarà mica un fake? :@_@:

Non è detto...anche una delle ragazze con cui mi scrivo -tuttora- conosciuta su Interpals non è più iscritta...il motivo è che prima di tutto ha già tanti amici di penna e le dispiaceva restare segnata e dire di NO a tutti quelli che le chiedevano di corrispondere, in più mi ha detto che aveva ricevuto proposte un po' insistenti dai soliti marpioni e giustamente si era stufata.
Ora, non ti posso garantire che sia lo stesso per la tua, però possono esserci dei motivi se si è cancellata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Cancellato Amici di Penna - Pagina 4 EmptySab Feb 28, 2009 9:06 pm

Mi sono appena cancellato da My Space, Inter Pals e Shared Talk; l'unico sito in cui sono rimasto registrato è Japan Guide perchè mi è veramente servito per trovare amici giapponesi. Non so voi, ma gli altri siti sono veramente inutili... sono felice di aver cancellato il mio profilo senza problemi; li sconsiglio a chi volesse provare a iscriversi per la prima volta. :sonno:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptySab Feb 28, 2009 10:53 pm

io su interpals invece mi trovo bene... le ragazze sono stracarinissime, e siccome ho tante amiche di penna :feliz: gentilmente chiedo alle ragazze se per favore possono spedire prima loro le lettere... E già hanno spedito in 3 :feliz:

Io invece lo consiglio Interpals, mi sono trovata benone, dopo aver messo l'opzione di non farmi arrivare messaggi da uomini :ehm: ogni tanto sul mio wall scrive qualche uomo, ma non rispondo e si stufano...




Ah! Ma quanti francobolli ci vogliono per spedire in giappone?? Una bustina normale... o devo per forza andare alle poste? cè sempre tanta filaaaaa e rimango sempre col dubbio che mi rubino troppi soldi :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyLun Mar 02, 2009 11:15 am

Sanrra puoi pesare da te la lettera e sul sito delle poste trovi la tariffa.
Se l'affranchi sencondo quella tabella puoi tranquillamente imbucarla nelle buche normali per la strada!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 03, 2009 9:30 am

Pepper beh si probabile, li è anche molto carina quidi mi posso anche immaginare..boh vedremo..
Se leggerete nei prossimi giorni "intera famiglia sterminata dall'antrace" eravamo noi :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Francobolli Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 03, 2009 9:42 am

sanrra ha scritto:
Ah! Ma quanti francobolli ci vogliono per spedire in giappone?? Una bustina normale... o devo per forza andare alle poste? cè sempre tanta filaaaaa e rimango sempre col dubbio che mi rubino troppi soldi :PerPleSso:

Per spedire una lettera in Giappone, devi andare a prendere le buste e la carta apposta, io li ho presi dal cartolaio della Pigna, sono legerissime; i francobolli li trovi solo dal tabaccaio (lo so che lo sai, ma non è detto) e te ne servono quattro, due sono uguali... devi chiedere dei francobolli per il Giappone, la lettera poi la imbuchi e basta. Per i pacchi, so che ti devi procurare da sola lo scatolone, ma non ne sono sicuro... per questo è meglio che chiedi in posta. :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 03, 2009 3:33 pm

Caro Diario ha scritto:
Per spedire una lettera in Giappone, devi andare a prendere le buste e la carta apposta, :

Parli delle lettere apposite per air mail forse.... Comunque si puo' mandare qualsiasi tipo di lettera.... Io mando quelle kawaiissime di Kitty o simili :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Cosa? Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 03, 2009 4:28 pm

Cooosa? Le spedisci normalmente? Anch'io le voglio spedire supercarine... :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 03, 2009 7:04 pm

Caro Diario ha scritto:
Cooosa? Le spedisci normalmente? Anch'io le voglio spedire supercarine... :sbillucc:
Si si. Ho tutte quelle carte da lettere con Kitty e caramelline, coniglietti, dolcezze varie :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 03, 2009 7:43 pm

Anche io ho spedito spesso in Giappone e con carta e buste normali (e affrancatura normale!)
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMer Mar 04, 2009 12:10 pm

:feliz: :feliz:

Le prime due lettere che ho ricevuto:

Amici di Penna - Pagina 4 Giap1

Una di loro guardate che carino, nonostante a me non piaccia la hello kitty, ma è un pensiero molto carino:
Amici di Penna - Pagina 4 Giap2

Una di loro mi ha scritto in giapponese :@_@:
Amici di Penna - Pagina 4 Jap3

Cè la traduzione, ma è fatta col traduttore e capisco pochissimo... :(

L'altra mi ha mandato una foto di 2 dei suoi 4 figli, è carinissima e molto gentile ^-^

Ed ora vediamo cosa posso spedire...
Torna in alto Andare in basso
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMer Mar 04, 2009 1:19 pm

oh Sanra.... che carinissime letterineeeeeeeeeeeeeeee
pagherei oro per riceverne unaaaaa
le adoro!!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: gnammi Amici di Penna - Pagina 4 EmptyGio Mar 05, 2009 10:15 am

questi invece sono i regalini che ho ricevuto dalla mia amica taeko (conosciuta grazie a Japan guide) per natale...

Amici di Penna - Pagina 4 Img_1210Amici di Penna - Pagina 4 Img_1310Amici di Penna - Pagina 4 Img_1311

GNAM GNAM ^_^ :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyGio Mar 05, 2009 11:47 am

Ragazze che meraviglia!
oggi imbuco le mie, na penso abbia ricevuto la mia lettera e stia per rispondermi... non stò nella pelle!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyGio Mar 05, 2009 1:03 pm

che bello ho conosciuto due ragazze giappo su interpals e sono carinissime e dolcissime!!!!
una si chiama Nana e l altra Kotona!!!!XDDDD
che bello e Nana già sta per scrivermi la prima lettera!!!sono cosi emozionata!!! :D: :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyGio Mar 05, 2009 5:29 pm

Qui ancora tutto tace..buh... :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyVen Mar 06, 2009 10:45 am

Ieri tornata a casa ho trovato due lettere dal giappone!
Che bello!!!!
Certo un pò sono rimasta così :=_=': visto che erano entrambe molto sintetiche e stringate... speriamo si lasdcino un pò più andare alla prossima!
Intanto oggi ho imbucato altre 3 lettere per 3 amiche di penna, trovate sempre su interpals, due giapponesi e una tedesca (ma nonc redo lo sia di origine).
Stò cercando disperatamente un'australiana simpatica, ma non sene trovano... sono tutte acide come lo yoghurt!
Ad una ho scritto:
Citazione :
Hi Katk,
I'm Erika!
I've found your profile looking for pen friends from Australia.
I discovered your country recently reading a book of Bill Bryson, and I've been charmed from it.
I've seen that you love horses, me too!
I've had one, but she died on 2003 for an heart attack.
I still cry when I think to her, her name was Galatea, she was white with small point of grey.

If you'd like we can start a postal frindship :)
Wainting for your answer!

Erika

E mi ha risposto:

Citazione :
is very sad when happens, also a horse of mine is died. I don't know who is bill brison. i don't write snail mail, only online

La mia faccia :=_=': Ovviamente depennata subito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 10, 2009 3:21 pm

Finalmente delle novità ^^
La tipa di interpals ancora non s'è fatta viva...boh...in compenso ho trovato due ragazze simpaticissime..ad un ho scritto una letterina che partirà appena riuscirò ad andare in posta, l'altra mi ha scritto un paio di email, abita a Milano e studia Italiano e ha detto che se voglio posso scriverle una letterina ^^
A giugno tornerà a Osaka così l'ho invitata ad Arezzo e lei a casa sua a Osaka a mangiare sukiyaki *___* me feliz
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 EmptyMar Mar 10, 2009 8:40 pm

«AkirA»™ ha scritto:
Finalmente delle novità ^^
La tipa di interpals ancora non s'è fatta viva...boh...in compenso ho trovato due ragazze simpaticissime..ad un ho scritto una letterina che partirà appena riuscirò ad andare in posta, l'altra mi ha scritto un paio di email, abita a Milano e studia Italiano e ha detto che se voglio posso scriverle una letterina ^^
A giugno tornerà a Osaka così l'ho invitata ad Arezzo e lei a casa sua a Osaka a mangiare sukiyaki *___* me feliz
Wow!!
Questi si che sono sviluppi!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Amici di Penna - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Amici di Penna

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-