Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Amici di Penna

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyLun Mar 16, 2009 1:42 pm

che bellooooo!!!
nana una delle mie pen friend giapponesi mi ha detto che ha ricevuto la mia lettera oggi e che ha gia spedito la sua!!! :sbillucc: :sbillucc:
ma ragazzi ci ha messo pochissimo la mia lettera ad arrivare!!!l ho spedita mercoledì mattina in posta con la posta prioritaria ed è già arrivata????!!!!!! :@_@:
ci mette piu ad arrivare a milano una lettera con posta prioritaria.... :=>=:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Uuuh! Amici di Penna - Pagina 6 EmptyLun Mar 16, 2009 1:45 pm

Uuuh! E' arrivata la lettera di Aibo... Natsuki e Mami me la spediranno... lettere, lettere, lettere! :D:

kyoko1988 ha scritto:
ma ragazzi ci ha messo pochissimo la mia lettera ad arrivare!!!l ho spedita mercoledì mattina in posta con la posta prioritaria ed è già arrivata????!!!!!! :@_@:
ci mette piu ad arrivare a milano una lettera con posta prioritaria.... :=>=:

Quella di Shiho, mi è arivata in quattro giorni... ha sorpreso anche lei! Quella di Aibo quasi due settimane... la mia... boh! L'ho spedita due giovedì fa! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyLun Mar 16, 2009 1:51 pm

che bello allora ho buone possibilità di ricevere la lettera di nana molto presto!!! :Ammore: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: ... Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 17, 2009 9:45 am

Yoko mi ha scritto una lettera! :Ma_Dai:
Mi ha scritto una nuova ragazza, Kagari... è la prima che risponde al mio annuncio, gli altri gli ho contattati tutti io! :D:
Ho aperto la lettera di Masanori... ci ho impiegato un po' perchè non sapevo se strapparla sopra o "provare" ad aprirla sollevando la linguetta o aletta o non so come si chiama... c'è una foto! Mmmh... non commento, perchè non ho ancora capito bene chi è... è una foto di scuola... di soli ragazzi... ... ...perchè di soli ragazzi poi? Boh! :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 17, 2009 1:38 pm

Caro Diario ha scritto:
Yoko mi ha scritto una lettera! :Ma_Dai:
Mi ha scritto una nuova ragazza, Kagari... è la prima che risponde al mio annuncio, gli altri gli ho contattati tutti io! :D:
Ho aperto la lettera di Masanori... ci ho impiegato un po' perchè non sapevo se strapparla sopra o "provare" ad aprirla sollevando la linguetta o aletta o non so come si chiama... c'è una foto! Mmmh... non commento, perchè non ho ancora capito bene chi è... è una foto di scuola... di soli ragazzi... ... ...perchè di soli ragazzi poi? Boh! :@_@:

Forse è un ragazzo? :@_@:Ovunque io abbia cercato, quello risulta essere un nome maschile :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: ... Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 17, 2009 7:48 pm

A proposito di Masanori? Sì, sì! E' un ragazzo lo so! Intendevo perchè nella foto ci sono solo ragazzi e non ragazze... è una foto fatta in classe e anche dietro, indaffarati, ci sono solo ragazzi!
Mamma mia! Kagari ci è rimasta male perchè, dopo che mi ha mandato la sua foto, le ho chiesto se è giapponese... non so se è la foto, ma sembra leggermente scura!
Mi ha scritto anche Yukiko.. una bella infermierina giapponese! Che figata! Quelle divise sono così... ... ...strette e corte! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Jessy Jane
Rice Mold
Rice Mold
Jessy Jane

Numero di messaggi : 294
Età : 36
Localizzazione : Maranello (Modena)
Data d'iscrizione : 12.03.09

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 17, 2009 8:33 pm

tsukinolalla ha scritto:
Jessy Jane ha scritto:
Che bello! Anche a me piacerebbe molto avere un corrispondente giapponese! Peccato che con l'inglese faccio veramente fatica, per non parlare del giapponese che non so neanche leggere e dire mezza parola! E qua a modena non fanno neanche dei corsi....

bhe no problem!
si trovano anche giappoesi che studiano l'italiano, e che lo sanno anche abb. bene :WWW:


Veramente????? Ma dove posso trovarsi questi persone???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: ... Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMer Mar 18, 2009 9:23 am

Su Japan Guide! sorriso
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyGio Mar 19, 2009 8:32 am

Da me ancora tutto tace, fortuna che per email qualcuno ancora mi scrive T____T
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Jessy Jane
Rice Mold
Rice Mold
Jessy Jane

Numero di messaggi : 294
Età : 36
Localizzazione : Maranello (Modena)
Data d'iscrizione : 12.03.09

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptySab Mar 21, 2009 1:37 pm

Ospite ha scritto:
Su Japan Guide! sorriso

Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyLun Mar 23, 2009 7:39 pm

che bellooo!!!!oggi ho ricevuto la prima delle tre lettere dalle giappo! :Ammore:
la lettere era di Kotona ed è bellissima!!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: . Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 24, 2009 8:02 am

avete mai spedito dei pacchi per le vostre friends??
la mia amica Jap voleva assaggiare dolceti tipici percio volevo mandarle un pacchetto ma ho letto nel sito delle poste ke un pacco da 1 kg costa 56 per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 24, 2009 10:54 am

brya ha scritto:
avete mai spedito dei pacchi per le vostre friends??
la mia amica Jap voleva assaggiare dolceti tipici percio volevo mandarle un pacchetto ma ho letto nel sito delle poste ke un pacco da 1 kg costa 56 per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :desperate:

Ammappa :@_@:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 24, 2009 11:50 am

Si è un costo proibitivo, penso valga la pena di rivolgersi ad un corriere per un preventivo, non si sa mai..
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 24, 2009 2:03 pm

altra lettera da nana! :feliz: che carina mi ha regalato delle cartoline e adesivi di kitty chan!!!!
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMar Mar 24, 2009 2:44 pm

brya ha scritto:
avete mai spedito dei pacchi per le vostre friends??
la mia amica Jap voleva assaggiare dolceti tipici percio volevo mandarle un pacchetto ma ho letto nel sito delle poste ke un pacco da 1 kg costa 56 per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :desperate:

Guarda, io l'anno scorso spedii un pacchetto a Marianna di BiancorossoGiappone in raccomandata internazionale peso sui 400 gr. Spesi 9 euro e qualcosa ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMer Mar 25, 2009 8:30 am

Rumiko ha scritto:
brya ha scritto:
avete mai spedito dei pacchi per le vostre friends??
la mia amica Jap voleva assaggiare dolceti tipici percio volevo mandarle un pacchetto ma ho letto nel sito delle poste ke un pacco da 1 kg costa 56 per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :desperate:

Guarda, io l'anno scorso spedii un pacchetto a Marianna di BiancorossoGiappone in raccomandata internazionale peso sui 400 gr. Spesi 9 euro e qualcosa ^__^

Si però diciamo che al tuo ufficio postale sono abbastanza di manica larga, in quanto a dimensioni per raccomandate, a me li misurano col righello e se superano i 5 cm di altezza me li rifiutano :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMer Mar 25, 2009 4:06 pm

mmmm.... mi sa ke mi avvicinerò a chiedere alla posta! thanx ragazze :)
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyMer Mar 25, 2009 8:12 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Rumiko ha scritto:
brya ha scritto:
avete mai spedito dei pacchi per le vostre friends??
la mia amica Jap voleva assaggiare dolceti tipici percio volevo mandarle un pacchetto ma ho letto nel sito delle poste ke un pacco da 1 kg costa 56 per il Giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :desperate:

Guarda, io l'anno scorso spedii un pacchetto a Marianna di BiancorossoGiappone in raccomandata internazionale peso sui 400 gr. Spesi 9 euro e qualcosa ^__^

Si però diciamo che al tuo ufficio postale sono abbastanza di manica larga, in quanto a dimensioni per raccomandate, a me li misurano col righello e se superano i 5 cm di altezza me li rifiutano :@_@:

Sono una donna fortunata :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2009 7:47 am

Ragazze io son preoccupata, della mia Giapponesina ancora nessuna traccia ed è passato un bel pò di tempo...
Gli ho scritto una mail per sapere se la mia lettera fosse arrivata ma niente, nessuna risposta T____________T
Me triste...
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2009 12:03 pm

anke le mie ogni tanto muoiono ma semplicemente perkè lavoravano...dai magari prima o poi si fa viva sorriso
Torna in alto Andare in basso
bery_82
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
bery_82

Numero di messaggi : 1018
Età : 41
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 18.02.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2009 2:53 pm

Io ho scritto a 4 o 5 tipe di Interpals ma nessuna mi ca*a!!!

Starò antipatica??? :Bah:
Torna in alto Andare in basso
http://senzafilologico.blogspot.com/
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2009 4:48 pm

Ragazze ma in giappone esistono i ferrero roche? La madre del mio ragazzo si è fissata a comprare pacchettini di ferrero roche (si, proprio ora che sono in dieta!) e quindi pensavo di spedirli... almeno non li vedo e non è una tentazione costante xD
Torna in alto Andare in basso
tsukinolalla
Animal Pic
Animal Pic
tsukinolalla

Numero di messaggi : 53
Età : 35
Localizzazione : Venezia, quasi sempre! (a San Marino: ogni due week-end e durante le feste)
Data d'iscrizione : 14.03.09

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2009 5:00 pm

loool !! ammetto che non ero sicura se li vendessero o meno in giappone

però ho fatto una mini ricerca... ed ecco il risultato:

si li vendono u.U

però dai penso che apprezzrà comunque il gesto!! ^_-

ps: non riesco più a entrare in msn :(
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 EmptyVen Mar 27, 2009 7:36 pm

Per quello che devo aver letto in qualche blog ce ne sono in abbondanza ma non ci sono ancora la versione ferrero garden che sono apprezzatissimi!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Amici di Penna - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Amici di Penna

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-