Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Amici di Penna

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMer Ott 15, 2008 5:51 pm

udiu manco un giorno e mi ritrovo già 5 richieste di cui solo una interessante...un bel finlandese..ora ci scambiamo qualche mail e poi si passerà alla posta normale se non mi darà l'idea di maniaco XD magari wonderland lo conosci, sarebbe il colmo :asd: peccato nessun giapponesino/a ma ora partirò io all'attacco :happy:
Torna in alto Andare in basso
Nami
Side Dish
Side Dish
Nami

Numero di messaggi : 560
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.09.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 10:20 am

io ho messo sul profilo, solo contatti jap ...
ho trovato anche un ragazzo jap che scrive in italiano ...
una figata ... tutta la fatica la fa lui!!!ciglio
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 10:45 am

io vorrei trovare un bel figliolo giapponese... ihihihihih
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 11:13 am

Questa discussione mi era sfuggita! Tra i miei hobby c'è appunto quello di scrivere lettere...la mia esperienza è questa:

-ho un'amica di penna tedesca (ci scriviamo in Inglese) da più di 10 anni...il contatto me lo fornì la prof. di Inglese alle superiori, che iscrisse tutta la classe a un progetto (mi pare si chiamasse International Youth Service, non so se esiste ancora) che forniva a ciascuno un contatto di un paese e di una lingua da te scelti -io nelle preferenze avevo messo che volevo una ragazza della mia età, che parlasse inglese e di qualsiasi paese- e poi forniva il tuo nome a qualcun'altro che ne faceva richiesta -e infatti ricevetti anche la richiesta da un ragazzo irlandese che nelle preferenze voleva una ragazza italiana...ma dopo qualche lettera non ci siamo più sentiti- Era una cosa molto carina, soprattutto perchè all'epoca non usavamo internet ed era quindi un modo simpatico per conoscere nuovi amici...

-Invece un anno e mezzo fa, volendo rinfrescare il mio Inglese ma anche il mio Spagnolo, mi sono iscritta anch'io a InterPals (ho visto che siete iscritte in tante! Io mi iscrissi quando c'era ancora la versione vecchia...questa è più carina e semplice). Ho ricevuto moltissime richieste, qualcuna anche da qualche marpione (non sto scherzando...bisogna cmq stare attenti, come dappertutto) ma ho conosciuto anche molte persone carine e simpatiche. Alla fine però con la maggior parte mi sento solo tramite messaggi privati o post in bacheca, di amiche di penna ne ho trovate solo 2, una ragazza giapponese molto dolce (e anche con lei scriviamo in Inglese) e una finlandese carinissima con cui invece scrivo in Spagnolo (le dò una mano perchè sta imparando...)

In sostanza di amiche di penna ne ho 3, che già sono abbastanza da gestire (magari non sembra, ma ci vuole costanza e impegno...) Poi mi sento regolarmente anche con amiche che conosco personalmente ma che vivono all'estero, e a volte una letterina o un pensierino anche per loro ci scappa...
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 1:19 am

Sìììì,anche Haru vuole un bel marpione jappico!!! ciglio
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 9:23 am

o più di uno!!!!! ^_^ meglio avere scelta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMer Feb 11, 2009 11:36 am

riesumo questo post perchè ho un dubbio esistenziale nella compilazione della domanda...
quando dice select a location devo dire dove sono io o chi mi interesserebbe conoscere??
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMer Feb 11, 2009 12:32 pm

http://www.interpals.net/

io ho due amici di penna che ho conosciuto attraverso questo sito...una è una ragazza Italiana l'altra è Argentina (scrivo in spagnolo), scriviamo lettere non email...per scelta delle due ragazze che preferiscono ancora la gioia di aprire la buca delle lettere e trovare la sorpresina....devo essere sincera sto riscoprendola anche io...
Ho visto che ci sono molti contatti da tutto il mondo...la prossima meta è trovare una amica giapponese sia mai la volta che mi invita a casa sua :Ammore:

mio consiglio soprattutto per le ragazze...prendete contatti solo con le donne...aimè gli uomini se già non lo dichiarano nel primo messaggio...già dal secondo svelano le loro carte...lo scopo di avere una amica di penna per me è migliorare la lingua e stringere magari un'amicizia...e vi assicuro se nella vita reale è più semplice con un uomo a volte...via lettera con una ragazza è meglio...perchè insomma certo non tutte le ragazze sono degli angioletti ma di sicuro ci sono molte meno mal intenzionate!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyMer Feb 11, 2009 1:10 pm

uuuuhh anche io mi sono iscritta ai due siti, già una ragazza mi ha scritto... ma in giapponeseee!! aiutooo :feliz:

★☆サンドラさん☆★ はじめまして! こんにちは(^o^)/ 日本から、こんばんは(^-^*)/ 私にメールを送ってくれてありがとうございます(*^o^*) もう一度、自己紹介しますね! 名前:みう 住んでいる所:日本の東京 年齢:1986年生まれの22歳 性別:女性 趣味:手紙を書くこと もし良ければメールをください☆ 私のことは「みう」と呼んでください! サンドラさんは、スペイン人でイタリアに住んでいますか? 私は日本語しか話せません・・・ すいません(>_<) それではサンドラさんからのメールを楽しみに待ってます! ★☆みう☆★

Ho tradotto un pò su google ma beh... si capisce ancora di meno :shy: Ed io, ho pure scritto in giapponese, col traduttore google xD Povera... chissà cosa ci sarà scritto :@_@:

E' troppo divertente! Da interpal ho conosciuto una koreana molto gentile ^-^ Non vedo l'ora di farmi una amica stretta! Così da spedirci regalini :sbillucc:

Ma... regalini tipici di qui, che non pesino molto, quali sono? Di solito voi cosa spedite?
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 6:47 am

Io e le mie penpals di solito ci mandiamo caramelline e cioccolatini, piu' mini kawaiinerie varie. Attenzione: certe nazioni (tipo il Brasile, mi pare) , non ammettono l'invio di cioccolata :=_=':
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 8:25 am

sì anche io ho spedito e ricevuto dolcettumi vari, furikake... ^_^
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 10:25 am

Beh sono proprio curiosa, vado a spulciare questi siti, voglio anche io un'amica di penna giapponeseeeee :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 11:59 am

Wow ragazzi appena iscritta ho contattato qualche ragazza Giapponese e ho già trovato un'amica di penna!!!
Che bello!
Si chiama Ayumi :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 8:59 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Wow ragazzi appena iscritta ho contattato qualche ragazza Giapponese e ho già trovato un'amica di penna!!!
Che bello!
Si chiama Ayumi :VeRyHapPy: :

Dove vive? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 7:17 pm

Rumiko ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Wow ragazzi appena iscritta ho contattato qualche ragazza Giapponese e ho già trovato un'amica di penna!!!
Che bello!
Si chiama Ayumi :VeRyHapPy: :

Dove vive? :Ammore:

Vive a Furano
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 7:40 pm

Ho ricevuto altre due risposte :)
siamo 3 penfriends :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 8:41 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Ho ricevuto altre due risposte :)
siamo 3 penfriends :Ammore:
Ma tutte giapponesi? Wow! Anche io sono a quota tre ma 1 Danese, 1 Inglese e 1 giapponese.
Mentre ho dovuto mettere un annuncio di interdizione ai maschi perchè il 99% di messaggi che ricevevo da parte loro (ed erano tanti) gridavano Marpione lontano un miglio :ehm:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 9:07 pm

Io ne ho 13 giapponesine su msn, ed altre 5 o 6 su interpals... :@_@: Ah! ed altre 2 o 3 che mi scrivono e-mail... tra cui, quella di sempre che mi scrive solo in giappo...
Non so se saprò gestire la cosa... credo che mi si è scappata un pò la mano contattando giapponesine :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyDom Feb 15, 2009 9:12 pm

io non li ho cercati recentemente ma devo dire che mi sono sempre trovata meglio con i maschietti, chissà perchè! ho avuto come pen friend un ragazzo vietnamita che ora si è sposato e ha un bambino piccolo e un ragazzo nepalese che ora studia negli stati uniti! è bellissimo avere pen friend! :D:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 7:58 am

A me ha risp solo una ragazza su penpals di tutte quelle che avevo contattato e su japan guide solo ragazzini, per altro molto simpatici.
Eppure non ho scritto stupidaggini ne sono stata impaziente...boh..
Vorrei provare a mettere un messaggio anche io ma non ho capito ancoa come si faccia boh..
Se dura così ci rinuncio e amen :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 8:27 am

Sanrra: altro che mano, ti è scappato tutto il braccio fino al collo!!! :Mon_Dieu:
Considerando anche gli altri impegni e interessi che hai, c'è da sperare che qualcuno ti molli o rischi di passare il tuo tempo libero davanti al pc.

Vale: forse è una questione di età, a me arrivano molti messaggi dall'Africa e dal Medio Oriente di tizi che forse vedono in me una tardona disperata in cerca di marito (Acc! Forse non dovevo scriverlo che sono single ;P)

Akira: su interpals io mi sono trovata (marpioni a parte) molto bene. Ho scritto un profilo molto semplice (se vuoi puoi andare a vedere, sono nivis 75) e poi alle giapponesine (ne avrò contattato 5 e mi hanno risposto in 2) ho scritto una cosa tipo: ho letto il tuo profilo e visto che ci interessano cose simili e inoltre amo molto il Giappone. Ti piacerebbe iniziare una corrispondenza? anche via mail se preferisci, le prime volte?
Ti assicuro che 90 volte su 100 preferiscono la posta ordinaria. Inoltre io avevo fatto una ricerca per età e localizzazione, quindi ho evitato di contattare i ragazzini e ho mandato messaggi mirati a persone che avevano i miei stessi interessi.

Aggiornamento: siamo a quota 2 giapponesi, 1 danese, 1 inglese :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 8:38 am

Nivis..in effetti è vero, cmq li ho quasi mollato se non x una ragazza della mia età con cui mi scrivo in bacheca..troppi marpioni nunu :=>=:
Boh, ogni giorno mi convinco sempre meno della riuscita di questo esperimento... :=_=':
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 9:12 am

«AkirA»™ ha scritto:
Nivis..in effetti è vero, cmq li ho quasi mollato se non x una ragazza della mia età con cui mi scrivo in bacheca..troppi marpioni nunu :=>=:
Boh, ogni giorno mi convinco sempre meno della riuscita di questo esperimento... :=_=':

Prova a togliere quella foto che hai semi nuda sul letto... :laugh:
Fai una ricerca mirata per fascia di età sesso e paese e contatta le ragazze che hanno i tuoi stessi interessi, vedrai che ti rispondono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 10:08 am

Seminuda?? O_____O capo ho una t-shirt non sono seminuda!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 EmptyLun Feb 16, 2009 12:05 pm

nivis ha scritto:
Sanrra: altro che mano, ti è scappato tutto il braccio fino al collo!!! :Mon_Dieu:
Considerando anche gli altri impegni e interessi che hai, c'è da sperare che qualcuno ti molli o rischi di passare il tuo tempo libero davanti al pc.

Il bello è che molte di queste sono sonnambule... quando io sono al pc ( a partire dalle 20-21) parlo spesso con una giapponesina che lavora in un fast food e mi insegna un pò di giappo... io a quell'ora non ho niente da fare e lei soffre di insonnia...
Poi routine... la mattina accendo il pc e controllo le email, ma ora ho scritto a quasi tutte, di sentirci via snail mail, perchè così almeno mi concentro su una o due... sto iniziando a dimenticare gli interessi di ogni persona, e cosa mi hanno scritto prima ecc :@_@: Quindi mi devo dare una regolata...

Ho notato però che mi contattano spesso Coreane... sono simpaticissime e spesso ti chiedono se possono inviarti delle lettere... anche se spesso hanno dai 16 ai 19 anni, ma vabbè non sono tanto piccoline! Una mi ha proprio pregato di essere sua amica... e mi ha fatto tenerezza ed ogni tanto li scrivo sulla sua bacheca e forse tra un pò li do il mio indirizzo...



Ma io ora ho un dilemma!! Cosa ci metto dentro le lettere?! Qualche regalino... o qualche dolcetto... tipo? Qualcosa di tipico di qui?? Una Coreana mi ha chiesto dei cioccolattini... ma si possono spedire in Corea? spero di si, ci conta poverina :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Amici di Penna - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Amici di Penna Amici di Penna - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Amici di Penna

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-