| | Questionario Domandine Varie... | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
black_vanth Animal Pic
Numero di messaggi : 80 Età : 44 Localizzazione : Gran Canaria (Spagna) Data d'iscrizione : 17.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Set 23, 2010 3:13 pm | |
| Che ora è: 16:02 Segno zodiacale: Capricorno Tatuaggi: no Piercing: 18 nelle orecchie Sei innamorato/a? si mooooolto!!! Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? la maggiorparte delle volte no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì Hai mai avuto una frattura? sì Pepsi o coca-cola? pepsi light Ti fidi dei tuoi amici? sì, pochi ma buoni ;) Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 4 Tipo di musica preferita? metal Doccia o bagno? bagno Cosa odi? l'ipocrisia, il menefreghismo, la mancanza di rispetto verso se stessi e gli altri Come ti vedi nel futuro? una bella famiglia con 2 bimbi e un gatto :D Quale dei tuoi amici vive più lontano? Cristina (piemonte) Cosa cambieresti nella tua vita? il mio maledetto "senso del dovere" Sei felice? si Proverbio preferito? "la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri" Libro preferito? tanti... l'ultimo "come dio comanda" di Ammaniti Di cosa hai paura? della gente La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "ancora 5 minuti" Film preferito? troppi. e spesso genere horror anni 70/80.. ma l'ultimo "I colori dell'anima" su Modigliani Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessuno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? appeso nulla Di che colore sono le pareti della tua camera? arancioni e azzurre (pareti alternate) Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? un mondo parallelo :P un caos di vestiti Posto dove ti piacerebbe andare? in vacanza...Scozia, New York, Egitto, India, Giappone.. Di chi vorresti leggere la risposta? ...boh :P Profumo preferito? profmo solido "karma" della lush Sport preferito? basket Timido o estroverso? timido Soprannomi? Vanth,Lya, etc Mare o montagna? mare e montagna Hai paura della morte? no A che ora vai a letto di solito? 3 e mezza Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? GRAZIE! Che ora è? 16:12 |
| | | dolldijibril Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 37 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Set 25, 2010 6:44 pm | |
| Che ora è: 20:35 Segno zodiacale: Toro Tatuaggi: no Piercing: uno (ombelico) Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? la maggiorparte Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? pepsi Ti fidi dei tuoi amici? pochissimi Colore preferito per l'intimo? rosso Misura di scarpe: 40 Numero preferito: 4 Tipo di musica preferita? tutte dipende dall'umore Doccia o bagno? bagno Cosa odi? i ruffiani Come ti vedi nel futuro? donna in cariera Quale dei tuoi amici vive più lontano? ne ho di sparsi per il mondo Cosa cambieresti nella tua vita? le mie insicurezze Sei felice? si, ma si può fare di meglie Proverbio preferito? a pagà e a murì ghe semper temp Libro preferito? i dolori del giovane werther Di cosa hai paura? del passare del tempo La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "devo alzarmi?? ancora 5 minuti" Film preferito? sono troppi Se potessi essere qualcun altro chi saresti? sailor moon Cosa c'è appeso al muro della tua camera? souvenir dei mieiviaggi e foto Di che colore sono le pareti della tua camera? viola Cosa c'è sotto il tuo letto? una bilancia di hello kitty E nell'armadio? vestiario, cappelli, borse, intimo Posto dove ti piacerebbe andare? nuova caledonia Di chi vorresti leggere la risposta? Pazzoperilbento ASD Profumo preferito? viktor & rolf fb Timido o estroverso? ma.... Soprannomi? dedè, kikka poi altri dipende dove e con chi sono Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? mmmmmm delle volte ci penso ma non sono arrivata ad una conclusione A che ora vai a letto di solito? le 3 del mattino Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? nessuno è perfetto Che ora è? 20:44 |
| | | lisetta Side Dish
Numero di messaggi : 478 Età : 36 Localizzazione : Losanna, svizzera Data d'iscrizione : 20.04.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Nov 20, 2010 12:56 pm | |
| Che ora è: 13.47 Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: tre Piercing: uno Sei innamorato/a? sì Ti piaci interiormente? si, diciamo di si! Ed esteriormente? Più no che si! :) Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? purtroppo sono una tipa che non piange mai! anche nelle situazioni davvero drammatiche! Hai mai avuto un incidente con la macchina? si... troppi! Hai mai avuto una frattura? si... :( Pepsi o coca-cola? coca zero Ti fidi dei tuoi amici? fidarsi é bene non fidarsi é meglio! :) Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 40-41 Numero preferito: 14 Tipo di musica preferita? rock tranquillo, jazz e un po' di reggea Doccia o bagno? bagno con tanta squima! :) Cosa odi? odiare é una parola che non mi piace molto.... non mi piace che ci sono persone che non hanno l'acqua potabile da bere Come ti vedi nel futuro? spero finalmente diplomata! :) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Canada Cosa cambieresti nella tua vita? il conto bancario! :) con molti zero... ahah! Sei felice? yes! sempre! Proverbio preferito? nessuno in particolare Libro preferito? siddharta Di cosa hai paura? di annegare La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? é già ora? Film preferito? mi piacciono molto quelli di steve spielberg Se potessi essere qualcun altro chi saresti? vorrei essere gandhi per un giorno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? delle foto di un artista americano, altre foto di vario tipo.... Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? uno step e la polvere XD E nell'armadio? vestiti vestiti e ancora vestiti! :) Posto dove ti piacerebbe andare? in giappone, cosa che farò presto! già tutto prenotato :) Di chi vorresti leggere la risposta? delle bento-dipendenti! Profumo preferito? cherry-blom del bodyshop e CK one Sport preferito? calcio!!! Timido o estroverso? dipende con chi! Soprannomi? liz, lisi, rembabita! :) Mare o montagna? entrambi! Hai paura della morte? non so, non ci sono mai arrivata vicino... A che ora vai a letto di solito? presto! come le galline! Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? fatevi due risate!!!! :) Che ora è? 13.56 |
| | | aurora Side Dish
Numero di messaggi : 549 Età : 40 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 05.02.08
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Nov 28, 2010 8:44 pm | |
| Oggetto: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Nov 20, 2010 1:56 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Che ora è: 21:30 Segno zodiacale: scorpione Tatuaggi: nessuno ma appena avro il coraggio ne faro' uno Piercing: uno (ombellico) Sei innamorato/a? sì Ti piaci interiormente? si, diciamo di si! Ed esteriormente? semplicemente non ci penso Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? in passato si Hai mai avuto un incidente con la macchina? uno lieve per fortuna Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? nessuna delle due Ti fidi dei tuoi amici? no Colore preferito per l'intimo? bianco Misura di scarpe: 34-35 Numero preferito: 2 Tipo di musica preferita? un po' di tutto Doccia o bagno? dipende dall'umore Cosa odi? l'ipocrisia Come ti vedi nel futuro? ultimamente non ci voglio pensare Quale dei tuoi amici vive più lontano? quei pochi vivono nella mia citta' Cosa cambieresti nella tua vita? tutto e niente!! Sei felice?mi illudo di esserlo! Proverbio preferito? u stiessu muortu n'signa a chianciri!!!ovvero il morto ti insegna a piangere!! Libro preferito? kitchen di Banana Yoshimoto Di cosa hai paura? della cattiveria della gente La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? che giornata di m.....!!! Film preferito? memorie di una geisha e aldila' dei sogni!!! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? me stessa solo molto potenta e sistemare un po' di cose che non vanno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? la foto della mia sorellona e stampe e foto di gatti e la tavola periodica Di che colore sono le pareti della tua camera? beige Cosa c'è sotto il tuo letto? nulla a parte polvere E nell'armadio? vestite borse e cinte Posto dove ti piacerebbe andare? in giappone e tornare in brasile Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti! Profumo preferito? diorissimo Sport preferito? nessuno in particolare Timido o estroverso? ultimamente sulla difensiva Soprannomi? aury Mare o montagna?montaga con piscina! Hai paura della morte? un po' si A che ora vai a letto di solito?dipende non dopo le 23 cmq Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply?spero che siate messe meglio di me Che ora è? 21:42 |
| | | Velvet Rice Mold
Numero di messaggi : 275 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.11.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Nov 29, 2010 10:09 am | |
| Che ora è: 10:40 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: più in là :) Piercing: nessuno Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? dipende dal periodo :D Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no ho preso la patente l altro giorno XD Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? °_° gassosa Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero, blu, viola (ma in realtà l intimo è forse l unica cosa che posso tollerare di tutti i colori ) Misura di scarpe: 36-37 Numero preferito: 21 Tipo di musica preferita? rock e metal (riesco ad ascoltare di tutto purchè non sia raggaeton :D ) Doccia o bagno? doccia e bagno! Cosa odi? chi non si fa gli affari suoi , gli ipocriti , i pettegoli , i superficiali , i violenti contro le persone , gli animali e le cose Come ti vedi nel futuro? spero laureata e felice con un biglietto per il giappone in mano :P Quale dei tuoi amici vive più lontano? i pochi che ho sono vicini Cosa cambieresti nella tua vita? per ora nulla! Sei felice? si Proverbio preferito? chi è causa del suo male pianga sè stesso Libro preferito? il nome della rosa ( e vari di ameliè nothomb) Di cosa hai paura? di essere infelice e insoddisfatta , delle ingiustizie La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? non ho voglia di alzarmiiii Film preferito? schindler's list Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un grande scrittore , regista o fotografo Cosa c'è appeso al muro della tua camera? immagini di papaveri su tutti i muri , post it , foto e quadretti! Di che colore sono le pareti della tua camera? celesti :) Cosa c'è sotto il tuo letto? l apocalisse ! XD E nell'armadio? vestiario vario e sicuramente anche qualcos altro visto che sono disordinata! :P Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone per esempio! XD vorrei visitare molti posti per ora sono stata a barcellona , londra e ho visitato la turchia. Di chi vorresti leggere la risposta? bo :) Profumo preferito? le bateleur Sport preferito? ... un tempo facevo danza ma non posso dire che sia il mio sport preferito.. mi piace il pattinaggio artistico Timido o estroverso? non sono timida ma inizialmente molto riservata ...con le persone di cui mi fido sono molto estroversa. Soprannomi? innominabili XD Mare o montagna? forse montagna Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? non ho un orario Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? di non dare mai certe soddisfazioni alle persone rompiualle! Che ora è? 11:09 (mi sono incantata XD) |
| | | krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mar Gen 11, 2011 8:04 pm | |
| adoro i questionari XD ..
Che ora è: 20:34 Segno zodiacale: acquario Tatuaggi: no( ma spero di farmene uno al più presto ) Piercing: no ma mi piacerebbe farmelo alla lingua Sei innamorato/a? si tanto Ti piaci interiormente? abbastanza XD Ed esteriormente? a volte mi trovo carina altre mi viene talmente il nervoso che non vorrei uscire -.- Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si e sempre per la stessa persona però ci sto ancora insieme quindi ok ^^* Hai mai avuto un incidente con la macchina? si -.-" Hai mai avuto una frattura? no per fortuna O.o Pepsi o coca-cola? coca-cola ^^ Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? rosso Misura di scarpe: 38 o 39 dipende dalla scarpa.. Numero preferito: 5 Tipo di musica preferita? punk, hardcore, rock etc... Doccia o bagno? bagno, ma mi sono dovuta abituare alla doccia perchè sprecavo troppa acqua XD Cosa odi? tante cose, chi mastica a bocca aperta, le bolle con la cingomma, le persone false, i rumori persistenti, ripetere le cose, chi mi ripete le cose e tanto altro.. Come ti vedi nel futuro? uhmm..una grande grafica pubblicitaria (alla mel gibson nel film What women want ), che vive in america con il mio ragazzo una bella casa e diversi figli XD Quale dei tuoi amici vive più lontano? un'amica a Londra Cosa cambieresti nella tua vita?non mi viene in mente nulla O.o Sei felice? abbastanza Proverbio preferito? vivi e lascia vivere Libro preferito? i love shopping XD Di cosa hai paura? delle persone psicopatiche, di chi violenta le persone.. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? dormire... Film preferito? molti film horror fra cui silent hill, hostel 2, i primi saw, poi adoro chicago e tanti altri.. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? dita von teese *.* Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un quadro che ho fatto io con la mia faccia quattro volte in stile pop art, un calendario del ristorante giapponese\cinese, uno specchio, disegni di mia sorella, dei cappelli .. Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche sporco Cosa c'è sotto il tuo letto? uhmm credo polvere e qualche scarpa XD E nell'armadio? valigie, borse,cappelli, paraorecchie, giacchini Posto dove ti piacerebbe andare? tokyo, california, londra(di nuovo) sidney Di chi vorresti leggere la risposta? ?? Profumo preferito? non ne ho ho XD Sport preferito? non ne pratico ma mi piace molto lo judo, arti marziali varie, la danza del ventre O.o la capoeira, poi non saprei.. Timido o estroverso? estroversa Soprannomi? momo Mare o montagna? mare Hai paura della morte? un pò A che ora vai a letto di solito? dipende da cosa sto facendo se sto giocando a wow tardi p comunque se sto al pc XD Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? che l'ho finito tardi perchè nel frattempo stavo cucinando XD Che ora è? 21.04 -.-" lol |
| | | Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Gen 14, 2011 3:38 pm | |
| Che ora è: 16:24 Segno zodiacale: toro Tatuaggi: un pesce combattente sulla pancia e un'omega sul polso Piercing: all'ombelico Sei innamorato/a? sempre! Ti piaci interiormente? posso migliorare... Ed esteriormente? sì! Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? purtroppo sì. Hai mai avuto un incidente con la macchina? Sì, nulla di grave e mai per colpa mia. Hai mai avuto una frattura? sì Pepsi o coca-cola? coca senza caffeina Ti fidi dei tuoi amici? dei veri amici sì! Colore preferito per l'intimo? nero, fucsia Misura di scarpe: 38 Numero preferito: non ne ho uno... Tipo di musica preferita? nu metal, punk, rock, alternative... Doccia o bagno? doccia Cosa odi? troppe cose e alcune persone. Come ti vedi nel futuro? non ne ho idea, ma credo in modo simile ad adesso! Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un amico a Boston Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei essere meno ansiosa. Sei felice? dipende, ora sì ^_^ Proverbio preferito? what goes around comes around. Libro preferito? Moby Dick Di cosa hai paura? degli insetti, che schifooo! La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? alle cose che devo fare Film preferito? Blade Runner, Secretary, Closer, i film di W. Allen e dei Coen. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Jennifer Garner Cosa c'è appeso al muro della tua camera? La mia laurea! Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? vestiti, scarpe e tante borse Posto dove ti piacerebbe andare? non sono una grande viaggiatrice... Di chi vorresti leggere la risposta? non so... Profumo preferito? Alien di Thierry Mugler Sport preferito? Basket Timido o estroverso? estroversa Soprannomi? Killer Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? non mi pongo il problema... A che ora vai a letto di solito? 23:00 circa. Nel weekend più tardi! Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Che mi piace un sacco questo forum! Che ora è? 16:36 |
| | | ADProperant Animal Pic
Numero di messaggi : 32 Età : 39 Localizzazione : Montevarchi (AR) Data d'iscrizione : 22.02.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Gen 20, 2011 4:59 pm | |
| Che ora è: 17.46 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: 3 Piercing: orecchini vari all'orecchi e un dilatatore (contano come pearcing?) Sei innamorato/a? sì Ti piaci interiormente? sì Ed esteriormente? sì, anche se mi piacerebbe migliorare di gran lunga Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? amo a tal punto una persona che arrivo a fare di tutto per lui, piangere no, al massimo piango se avviene un litigio, ma amare una persona non credo che implichi piangere o soffrire Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? caviglia destra 4 volte e braccio sinistro 1 volta Pepsi o coca-cola? Coca-cola (ma annacquata sennò mi viene il singhiozzo... state ridendo vero?) Ti fidi dei tuoi amici? pochi, dopo anni di delusioni Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 39 (ma alle superiori avevo il 41, come è possibile?!?) Numero preferito: 23 Tipo di musica preferita? Rock, ska, mod's, inglese anni '60 '70 e '80, e tanti altri generi che non so riconoscere ma che a orecchio mi piacciono parecchio! Doccia o bagno? doccia Cosa odi? l'intolleranza, il razzismo, la mancanza di rispetto Come ti vedi nel futuro? in una casa tutta mia Quale dei tuoi amici vive più lontano? la mia ex prof di informatica, ora amica, abita a due ore e mezzo da me Cosa cambieresti nella tua vita? vorrei essere capace di essere un po' più str@#z@ Sei felice? sì Proverbio preferito? non ne ho Libro preferito? "Fahrenheit 451" di Farenaith 452 (poi la saga di Harry Potter... sono malata di potterite acuta) Di cosa hai paura? dei ladri La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "ho sonno!" Film preferito? troppi, ne elenco un po' a caso: Ragazze vincenti, 10 cose che odio di te, Gattaga, Matrix (la triologia), Guida galattica per autostoppisti, Kill Bill (1 e 2 + tutti i film di Tarantino e Rodriguez), ecc... Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una persona ben precisa? boh... la futura sposa del principe Wiliam? Cosa c'è appeso al muro della tua camera? di tutto: foto, mensole piene di libri, collage, calamite, quadri (decorativi e non)... Di che colore sono le pareti della tua camera? arancioni e il tetto rosso Cosa c'è sotto il tuo letto? scatoloni salvaspazio!!! E nell'armadio? vestiti, intimo e qualche oggetto che, non avendo un posto tutto suo, viene sistemato lì a casaccio Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone e San Francisco Di chi vorresti leggere la risposta? nessuno in particolare Profumo preferito? Rock e qualcosa... di Valentino Sport preferito? calcio Timido o estroverso? dipende, ma tendo ad essere timida per i primi 5 minuti e poi esplodo e non mi fermano più Soprannomi? adproperant e giulina Mare o montagna? mare (ma ho scoperto la montagna solo l'anno scorso e mi piace sempre di più) Hai paura della morte? no A che ora vai a letto di solito? all'una, ma avrei bisogno di andarci alle 22 ogni tanto perchè le giornate sono sempre più dure... Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? YATTA!!!! Che ora è? 17.58 |
| | | mikako84 Animal Pic
Numero di messaggi : 143 Età : 39 Localizzazione : genova Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Gen 20, 2011 5:48 pm | |
| Che ora è: 18.30 Segno zodiacale: cuspide Scorpione-Sagittario Tatuaggi: nessuno anche se... Piercing: tolti anche orecchini e piercing alle orecchie...ci sono andata vicina l'anno scorso! Sei innamorato/a? sì Ti piaci interiormente? abbastanza Ed esteriormente? a volte sì, a volte no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì purtroppo Hai mai avuto un incidente con la macchina? non grave Hai mai avuto una frattura? no...slogature, colpi della strega, spalle uscite,cartilagine del naso colpita di cattiveria! Pepsi o coca-cola? Coke Ti fidi dei tuoi amici? eh...di quelle strettissime sì.... Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 39-40 Numero preferito: 9 o 13 Tipo di musica preferita? jazz, ska, punk, rock, classica...e oltre! Doccia o bagno? bagno Cosa odi? razzismo, i falsi perbenisti, l'impossibilità di potersi esprimere liberamente Come ti vedi nel futuro? davvero io non lo so...spero con un lavoro che mi piaccia e con lui vicino Quale dei tuoi amici vive più lontano? la mia amica Robi...Valencia Cosa cambieresti nella tua vita? adesso?!essere più sicura delle mie capacità Sei felice? direi abbastanza Proverbio preferito? ce ne sono due che adoro, uno cinese e l'altro Cherokee...ma sono troppo lunghi da scrivere Libro preferito? "soffocare" Di cosa hai paura? di restare sola La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? voglio dormire ancora 5 minuti Film preferito? tutti quelli di Tim Burton in particolare The Nightmare before Xmas, Sweeny Todd, Edward mani di forbici.... Se potessi essere qualcun altro chi saresti? vorrei provare ad essere Angelina Jolie...sarebbe bello, anche solo per una settimana Cosa c'è appeso al muro della tua camera? nulla...adesso sto disegnando un sakura tree! Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? di tutto...pile di vestiti tutti schiacciati perchè l'armadio è minuscolo Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone e Australia...anche se prima mi devo girare l'Europa Di chi vorresti leggere la risposta? tutti e nessuno Profumo preferito? solo deodorante...detesto il profumo Sport preferito? no grazie! Timido o estroverso? bisogna vere chi mi trovo davanti, se sono a mio agio vado via liscia! Soprannomi? non ne ho Mare o montagna? mare, anche se ci vado poco Hai paura della morte? evito di pensarci A che ora vai a letto di solito? sempre troppo tardi...anche alle 4!e poi il giorno sono rimbambita Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Mahalo Che ora è? 18.47...devo preparare la cena! |
| | | Isha Side Dish
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Localizzazione : Catanzaro Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Feb 02, 2011 2:51 pm | |
| Che ora è: 15:35 Segno zodiacale: Cancro Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? Mi amo Ed esteriormente? Mi adoro...sopratutto i miei difetti Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 43 si prega di non ridere.... Numero preferito: 7 Tipo di musica preferita? nessun genere in particolare, dipende dai giorni Doccia o bagno? doccia Cosa odi? troppe cose, ma nessuna in maniera viscerale, tranne coloro che fanno del male ai più deboli(quindi tutti i delinquenti in generale) Come ti vedi nel futuro? mi piacciono le sorprese Quale dei tuoi amici vive più lontano? un'amica a firenze Cosa cambieresti nella tua vita? nulla Sei felice? bella domanda...direi si e no, la felicità però me la sto conquistando Proverbio preferito? attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo. Libro preferito? Elianto di Stefano Benni, dico che è il preferito perchè è quello che ho riletto di più, ma ne ho un milione che amo da morire Di cosa hai paura? di me stessa ^_^ La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? noooo, di nuovo in ritardo... Film preferito? nessuno in particolare ma quelli che ho visto di più sono "Le fate ignoranti" e "Romeo + Giulietta" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? essere me stessa mi piace Cosa c'è appeso al muro della tua camera? la mia camera è in mansarda e i muri spioventi non consentono di metterci nulla...tristezza Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? sicuramente qualche mostro che mi spaventa la notte E nell'armadio? vestiti, cose che non sapevo dove mettere, quaderno dei pensieri, ricordi, l'uomo nero, borse, cinte, sciarpe, cravatte....troppe cose Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? di chi ha piacere di rispondere Profumo preferito? essenze di ambra o di vaniglia Sport preferito? cantare sotto la doccia Timido o estroverso? a seconda dei casi Soprannomi? le mie amiche si dividono in due fazioni, quelle di vecchia data mi chiamano "mamma", quelle che conosco da meno anni invece "accademia" Mare o montagna? mare Hai paura della morte? no, fa parte del ciclo naturale delle cose A che ora vai a letto di solito? verso le 4 di mattina Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."(cit.) Che ora è? 15:51 |
| | | VioletShadow Animal Pic
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Localizzazione : Prov. Pavia Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Feb 03, 2011 2:59 pm | |
| Che ora è: 15.40 Segno zodiacale: virgo Tatuaggi: nah Piercing: nah Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? si abbastanza Ed esteriormente? idem come sopra Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si,non gravi x fortuna Hai mai avuto una frattura? piede destro infilato nei raggi della bici quando avevo 3 anni Pepsi o coca-cola? nessuna XD Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? viola Misura di scarpe: 36 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? metal, ebm,gothic,classica, celtica Doccia o bagno? bagno Cosa odi? gli ospedali Come ti vedi nel futuro? spero viva :P Quale dei tuoi amici vive più lontano? Andrea, in Norvegia Cosa cambieresti nella tua vita? un contratto di lavoro più decente e più vita sociale Sei felice? abbastanza Proverbio preferito? rosso di sera bel tempo si spera Libro preferito? Il Silmarillion di JRR Tolkien Di cosa hai paura? delle cimici XD La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? che ore sono?? Film preferito? Braveheart Se potessi essere qualcun altro chi saresti? e no...perchè? uhm..valentina vezzali Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un poster di Victoria Frances Di che colore sono le pareti della tua camera? verde acqua Cosa c'è sotto il tuo letto? il tappeto E nell'armadio? vestiti e cinture Posto dove ti piacerebbe andare? Norvegia, e tornare a Londra Di chi vorresti leggere la risposta? bohhhh Profumo preferito? Pure poison Sport preferito? ginnastica ritmica Timido o estroverso? timidaaaa Soprannomi? Lix, Licius, Liciola Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? nahh A che ora vai a letto di solito? 23 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? ciaoo Che ora è? 15.59 |
| | | nyalic Animal Pic
Numero di messaggi : 12 Età : 172 Localizzazione : italia...Romano inside ma.... Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Feb 20, 2011 12:16 pm | |
| Che ora è: 12:58 Segno zodiacale: Leone Tatuaggi: Si Piercing: No Sei innamorato/a? Al momento no, maaa... si un po di me stesso :asd: Ti piaci interiormente? Si Ed esteriormente? Si Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Si Hai mai avuto un incidente con la macchina? Si Hai mai avuto una frattura? Si Pepsi o coca-cola? Cola Ti fidi dei tuoi amici? Si di quelli veri Colore preferito per l'intimo? Nero, blu, rosso borgogna Misura di scarpe: 45 Numero preferito: 3 e 7 Tipo di musica preferita? Troppa :-) Ascolto di tutto, prediligo jazz, glamour-rock. Doccia o bagno? Bagno Cosa odi? Pensieri e opinioni espressi o formulati sulla base del solo sentito dire; odio chi non verifica le cose Come ti vedi nel futuro? Felice Quale dei tuoi amici vive più lontano? Roberto, in arte Ro (Londra) Cosa cambieresti nella tua vita? Lo spendere troppi soldi :asd: Sei felice? Si Proverbio preferito? L'esperienza non è ciò che accade ad un uomo. E' ciò che un uomo fa con ciò che gli accade. (Thomas Henry)... Chi sa fà, chi non sà insegna (riadattamento di: "La vita è qualcosa di vissuto, non d'insegnato sulla cattedra." di Hermann Hesse Libro preferito? "1984" di Orwell; "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Pirsig; "Bar sport" e "Bar Sport 2000" di Stefano Benni Di cosa hai paura? Al momento non saprei La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Sarà una bella giornata! Film preferito? La leggenda del pianista sull'oceano; Scoprendo Forrester; Matrix (solo il primo) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Chi sarei? Me stesso! Chi vorrei essere? Gregory House, per intuito e genialità. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Ancora nulla sto arredando la casa Di che colore sono le pareti della tua camera? Ancora bianche ma cambieranno colore. Cosa c'è sotto il tuo letto? Niente E nell'armadio? Vestiario e ... uno scheletro :asd: Posto dove ti piacerebbe andare? Norvegia, New York, Patagonia, Africa. Di chi vorresti leggere la risposta? Della persona che ha postato le immagini delle pareti dipinte nel topic "decorazioni". Profumo preferito? Boss di Hugo Boss ed il recentissimo AcquaAttiva di Collistar Sport preferito? tennis, nuoto, motociclismo Timido o estroverso? Sia timido che estroverso Soprannomi? Nyalic Mare o montagna? Mare e Montagna Hai paura della morte? No A che ora vai a letto di solito? Non ho un orario preciso Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Dimmi come ascolti la musica e ti dirò chi sei :asd: Che ora è? 13:16 :asd: |
| | | *akiko* Animal Pic
Numero di messaggi : 52 Età : 32 Localizzazione : Palermo e prov Enna Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Mar 03, 2011 3:51 pm | |
| Che ora è: 16:25 Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? si ^^ Ti piaci interiormente? solitamente sì Ed esteriormente? ogni taaaanto capita Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? mi fido di pochissssime persone, ma ciecamente solo del mio ragazzo Colore preferito per l'intimo? colorato, con disegni puffettosi ^^ Misura di scarpe: 38 Numero preferito: 12 Tipo di musica preferita? alternative metal/rock e boh ascolto la qualsiasi basta che non sia roba latinoamericana o napoletana xD Doccia o bagno? doccia quotidianamente, bagno x rilassarmi ^^ Cosa odi? quando qualcuno riesce a tirare fuori il peggio di me Come ti vedi nel futuro? Graphic Designer che vive a londra con il suo splendido amore :) Quale dei tuoi amici vive più lontano? un mio amico in lombardia, vicino al confine svizzero Cosa cambieresti nella tua vita? mmm il mio rimandare sempre tutto xD Sei felice? si Proverbio preferito? chi fa da sè fa per tre Libro preferito? Oceano Mare di Baricco Di cosa hai paura? dell'acqua, dell'altezza [vertigini], di pensare a gravidanze [sì, i pancioni spesso mi fanno impressione purtroppo] La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? quando mi alzo: "oddiocheppallevogliodormireeeeeh!". la funzione risfeglio non è supportata da questo modello u.u Film preferito? il Favoloso Mondo di Amélie, l'Era Glaciale, Donnie Darko, Guida Galattica per Autostoppisti, Wall-E Se potessi essere qualcun altro chi saresti? buh .-. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? in paese, specchio, foto di un panda e lavagnetta magnetica... a Palermo foto di me col fidanzato e 2 tabelle x imparare hiragana e katakana, e calendario xD Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche ._. Cosa c'è sotto il tuo letto? contenitori con libri che non leggo più, riviste di topolino, scatola con 2 paia di stivali e palloni di calcio e basket xD E nell'armadio? vestiti, borse, cappelli, lenzuola, coperte, intimo, taaante sciarpe xD Posto dove ti piacerebbe andare? vorrei tornare in Inghilterra [e possibilmente stabilirmi lì xD] e ovviamente fare una visitina in Giappone *-* Di chi vorresti leggere la risposta? e che ne so xD non importa Profumo preferito? vaniglia Sport preferito? me pigra ^^" Timido o estroverso? estroversa con le persone a cui tengo, timida solo davanti ai prof interrogata, strafottente con molti xD Soprannomi? gli altri mi chiamano normalmente .-. solo il mio ragazzo trova tutti i nomignoli, Furettola per citarne uno xD Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? non m'importa A che ora vai a letto di solito? l'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? che so che x leggere fin qui avete sprecato del tempo che poteva essere utile x fare altro, quindi vi verranno i sensi di colpa xD Che ora è? 16:45 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Mar 03, 2011 5:03 pm | |
| Che ora è: 17:47 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: si Piercing: una volta (naso e labbro inferiore) Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? dipende Ed esteriormente? no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si, 2 piccoli tamponamenti, niente di che per fortuna Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? pepsi Ti fidi dei tuoi amici? di una sola Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 39-40 Numero preferito: 10 Tipo di musica preferita? rock, metal, new wave, elettronica, ebm, industrial...e molto altro Doccia o bagno? doccia Cosa odi? bugie, convinzione, la mia pigrizia Come ti vedi nel futuro? spero con un lavoro, e in america! Quale dei tuoi amici vive più lontano? Dario a Torino Cosa cambieresti nella tua vita? facoltà e città Sei felice? a giorni alterni Proverbio preferito? tutti cosi ri munnizza all'infora ra sasizza xD Libro preferito? FOLLIA di Patrick McGrath Di cosa hai paura? di morire per malattia o per mani altrui, di restare sola, di non riuscire nella vita La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? che balls un altro giorno xD Film preferito? Il Corvo, il grande Lebowsky, parto col folle, la cena dei cretini, Begotten Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non lo so Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una foto mia e del mio ragazzo Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche, ma mi piacerebbero viola Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere xD E nell'armadio? vestiti, borse, cinture, intimo, asciugamani nuovi.. Posto dove ti piacerebbe andare? Germania e America Di chi vorresti leggere la risposta? Cielo Profumo preferito? Parisienne e cristal noir Sport preferito? dormire e magnare..rugby Timido o estroverso? dipende da chi ho di fronte Soprannomi: Lela Mare o montagna? mare Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? mezzanotte o l'una o di più Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo? macchenesò!!! Che ora è? 18:02 |
| | | Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Mar 03, 2011 5:35 pm | |
| Oh anche io anche io :sbillucc: Che ora è: 18.24 Segno zodiacale: Capricorno Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? Si, tantissimo <3 Ti piaci interiormente? Uhm, per alcune cose si, per altre non mi sopporto. Ed esteriormente? Raramente, non ho molta autostima. Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Purtroppo si. Hai mai avuto un incidente con la macchina? Fortunatamente no. Hai mai avuto una frattura? No. Pepsi o coca-cola? Coca-cola! Ti fidi dei tuoi amici? Non ho molti amici, ma mi fido dei pochi che ho. Colore preferito per l'intimo? Nero o viola! Misura di scarpe: 40 -_- Numero preferito: 13 Tipo di musica preferita? Hm, vado dal rock al metal, specialmente folk e gothic. Doccia o bagno? Entrambi, che bello stare in acqua! Cosa odi? La falsità e la gente che parla alle spalle. Come ti vedi nel futuro? Mamma in carriera XD Quale dei tuoi amici vive più lontano? Una mia cara amica in Sardegna.. Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei avere avuto più pallozze in passato ._. Sei felice? Si! Proverbio preferito? Non saprei o_o Libro preferito? Me ne piacciono troppi, molti dei quali di King. Di cosa hai paura? Di perdere le persone a me care. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Voglio dormire ancora, ancora.. Film preferito? Velvet Goldmine, la saga di The Ring e altri film horror giappici. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una modella, Razor Candi *_* E' troppo bella. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Due poster dei Placebo e uno con un disegno di Victoria Frances. Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianchissime ._. Cosa c'è sotto il tuo letto? Ahm, manga, vecchie barbie e magazines, diciamo un casino. E nell'armadio? Vestiti, stoffe inutilizzate e in un'anta materiale da disegno XD Posto dove ti piacerebbe andare? Vorrei visitare tutto il Regno Unito, il Giappone, i Paesi Bassi, la Germania... Tanti posti ç_ç Di chi vorresti leggere la risposta? Non importa, io leggo tutto! Profumo preferito? Muschio bianco & more. *_* Sport preferito? Una volta facevo nuoto, ma non mi piacciono le vasche. E' meglio quello libero. Timido o estroverso? Timidissima all'inizio, ma dopo mi sciolgo! XD Soprannomi? Dipende dalle persone XD Ally dal mio ragazzo *_* Mare o montagna? Entrambi! Hai paura della morte? Non molta, se arriva a tempo debito °_° A che ora vai a letto di solito? Una o le due.. Se non più tardi D: Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Ahm, non saprei.. Rispondete a vostra volta! XD Che ora è? 18.36! |
| | | MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Mar 09, 2011 8:17 pm | |
| Che ora è: 21.03 Segno zodiacale: Ariete Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Terribilmente tanto ^^ Ti piaci interiormente? Preferirei farmi meno pippe mentali. U.U Ed esteriormente? Mmmh...dipende. Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Purtroppo si. Hai mai avuto un incidente con la macchina? Si, quando ero piccola. Hai mai avuto una frattura? No Pepsi o coca-cola? Coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Non sempre. Colore preferito per l'intimo? Nero e rosso. Misura di scarpe: 39 Numero preferito: 7 Tipo di musica preferita? Melodeath, Folk, rock e gothic. Doccia o bagno? Entrambi, ma il bagno è così rilassante!!! *.* Cosa odi? L'ipocresia e l'ignoranza. Come ti vedi nel futuro? Con un paio di bimbi, il mio dolce maritino e un lavoro appagante ^^ Quale dei tuoi amici vive più lontano? Ho una amica di vecchia data in Francia. Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei avere un lavoro più appagante e fisso. Sei felice? Abbastanza, ma potrei esserlo di più. Proverbio preferito? Una frase di Paulo Cohelo: Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Libro preferito? Al momento le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (una saga), ma ne ho molti altri....tantissimi...ci metterei ore ad elencarli U.U Di cosa hai paura? Della cattiveria nel mondo. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Mmmh...ancora 5 minuti... Film preferito? Stessa storia che con i libri...troppi, troppi!! Ma ultimamente mi sono rivista Fight Club e mi sono ricordata che è uno di questi. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Cercherei di cambiare qualcosa in me, ma mai cercherei di essere qualcun altro. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un pò di quadretti dipinti da me :P ...e un bel pò di poster di Victoria Frances. Di che colore sono le pareti della tua camera? Uff...bianchi...ma nella mia cameretta erano rosse *.* Cosa c'è sotto il tuo letto? Mmmh...scatole varie...un macello! XD E nell'armadio? Vestiti, accessori, scarpe, stoffe.... Posto dove ti piacerebbe andare? Fin da piccola ho desiderato di girare il mondo....ma al vertice della mia Top Ten Ci sono Islanda e Giappone ^^ Di chi vorresti leggere la risposta? Di chiunque, sono una gran curiosona io U.U Profumo preferito? Mmmh...non che ne usi...però di solito gradisco quelli particolarmente speziati. [b]Sport preferito? Le arti marziali in generale...ne ho provate di ogni ^^ Timido o estroverso? Mmmmh...per lo più timida, ci metto un bel pò ad aprirmi, almeno che una persona non mi ispiri particolarmente. Soprannomi? Buh!!! Da Monster & CO....il mio ragazzo asserisci che ci assomiglio tantissimo XD Mare o montagna? Montagna!!! Hai paura della morte? Di quella delle persone a me care. A che ora vai a letto di solito? Tardi....molto tardi XD Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? 0.o Che ora è?21.17 |
| | | Tenebra Scarlatta Animal Pic
Numero di messaggi : 99 Età : 39 Localizzazione : Nova Milanese Data d'iscrizione : 19.03.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Mar 19, 2011 9:13 pm | |
| Che ora è: 20.35 Segno zodiacale: scorpione Tatuaggi: non ancora, non riesco a decidere! Piercing: no ma ne vorrei uno al sopracciglio e diversi alle orecchie Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? a seconda dei giorni (se dico di no la mia sorellina mi picchia XDDD) Ed esteriormente? uhm... ora un po' di più. Ma c'è un ampio margine di miglioramento XD Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Se è inteso solo verso un fidanzato, no. Se è generico sì. Hai mai avuto un incidente con la macchina? Sì ma non guidavo io XD Hai mai avuto una frattura? Alla caviglia l'estate scorsa. Che fregatura :goc: Pepsi o coca-cola? Coca cola, assolutamente! Ti fidi dei tuoi amici? Totalmente. Per considerarli tali devo fidarmi di loro e prima di fidarmi completamente ce ne metto di tempo! Colore preferito per l'intimo? Nero, ma amo gli slip colorati e kawaii XD Misura di scarpe: Ehm... si oscilla dal 39 al 41. Sinceramente non ne ho idea. Numero preferito: 8 Tipo di musica preferita? Metal, gothic, rock, sigle anime XD. trovo cose belle un po' in tutti i generi però. Doccia o bagno? Amo entrambi. Cosa odi? La mancanza di coerenza, le lime, i fondamentalisti di qualunque tipo, la banalità, lo stagnare, i capelli nel lavandino. Come ti vedi nel futuro? Counselor, artigiana, scrittrice, una persona migliore che riesce a concretizzare i suoi sogni. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Stan quasi tutti abbastanza lontano, sigh Cosa cambieresti nella tua vita? Elimineri l'ansia e la paura che mi attanagliano per ogni cosa. Sei felice? No, ma sono abbastanza serena e fiduciosa. Questo per ora mi basta. Proverbio preferito? Ammetto di detestare i proverbi. Libro preferito? Troppi! Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde, Raistlin-l'alba del male di Margareth Weis, Ritornati dalla polvere di Ray Bradbury, il viaggio della strega bambina di Celia Rees, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Strega come me di Giusy Quarenghi... lista lunga! Di cosa hai paura? Di farmi bloccare dalla paura e di perdere stupende occasioni. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Gneeeeeeeee :ZZZZZZ: Film preferito? Anche qui tantissimi: Nightmare before Christmas, Priscilla la regina del deserto, poco più di un anno fa, St. Trinian's, il patto dei lupi, Hairspray, the rocky horror picture show... Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno in particolare, direi un mix di diverse persone/personaggi XD Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Uhm... un poster dell'Alchemy Gothic, uno di monster allergy, una maschera veneziana grande bianca nera ed oro con i campanellini ed una piccola azzurra, altre due maschere in cuio una viola a e l'altra argento, ennesima maschera a becco lungo bianca con il simbolo nero della regina degli scacchi, una streghetta sulla scopa che manda un bacio ad una mezzaluna dorata, un quadro di nightmare before christmas fatto dalla mia sorellina spirituale, un orologio a forma di cilindro, un'immagine del manga Aria, il disegno di una ragazzina in abiti strani, un piccolo pelouche di una vampira. Il resto è appeso ai mobili XD Di che colore sono le pareti della tua camera? Cangianti, con la luce sono bianche ,ma diventano azzurre man mano che scende il buio Cosa c'è sotto il tuo letto? *controlla* Qualche sacchetto con roba imprecisata, due grossi contenitori con porta cd, cose che sono cadute di cui non mi ero accorta e il solito mostro che sta sotto ai letti U_U E nell'armadio? Vestiti, fumetti, libri, corvo di plastica, kit per fare le candele, roba varia ed eventuale, scheletro (ce ne vuole uno in ogni armadio U_U). Posto dove ti piacerebbe andare? Venezia, Giappone, Grecia, Finlandia e altri posti che ora mi sfuggono XD Di chi vorresti leggere la risposta? Di tutti^^ Profumo preferito? Lavanda, gelsomino, sangue di drago. Sport preferito? Da giocare pallavolo, da guardare nessuno in particolare. Timido o estroverso? Fondamentalmente timida, ma certi giorni cambio bandiera XD Soprannomi? Conte (di Montecristo), Tene, Ebi. Mare o montagna? Entrambi a seconda dei momenti. Hai paura della morte? A volte sì a volte no, come tutti penso. A che ora vai a letto di solito? Si oscilla tra le due e le tre al momento. Sigh Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Ehm.. bho? XD Che ora è? 21.03 |
| | | Hikachan83 Animal Pic
Numero di messaggi : 98 Età : 41 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Mar 20, 2011 9:10 pm | |
| Che ora è: 21.51
Segno zodiacale: bilancia
Tatuaggi: chiave di violino e tante note sulla caviglia Dx
Piercing: no
Sei innamorato/a? si
Ti piaci interiormente? abbastanza e miglioro ogni giorno di più...
Ed esteriormente? con 10 Kg in meno starei molto meglio :P
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ahimè si....
Hai mai avuto un incidente con la macchina? una paio, ma nessuno troppo grave
Hai mai avuto una frattura? l'alluce del piede sinistro... U.U
Pepsi o coca-cola? Coca cola!!!
Ti fidi dei tuoi amici? si, altrimenti non sarebbero miei amici!
Colore preferito per l'intimo? nero con stampe oppure colorato(mai bianco,tranne che di pizzo U.U )
Misura di scarpe: 37/38
Numero preferito: 6 ,ma nn so perchè Tipo di musica preferita? TUTTA, con preferenza x il rock italian ^^
Doccia o bagno? doccia x praticità, ma bagno x relax
Cosa odi? l'ipocrisia
Come ti vedi nel futuro? bassa, grassoccia, ma felice, in pratica come adesso!
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Anna a Glasgow
Cosa cambieresti nella tua vita? l'andamento universitario
Sei felice? assolutamente si
Proverbio preferito? Carpe Diem!
Libro preferito? difficile stabilirlo... per molto tempo il mio preferito è stato Cent'anni di solitudine
Di cosa hai paura? di morire giovane
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? FAMEEEEEEEEEEEEE Film preferito? Le nozze di Muriel
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Rita Levi Montalcini o Madonna XD
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? FOTOOOOOOOOOOOO tantissime foto!!!!
Di che colore sono le pareti della tua camera? a Roma verde acqua, a Pisa bianco, ma con la lampada Living Colour ogni giorno diversa
Cosa c'è sotto il tuo letto? montagne di scarpe! e polvere :=_=:
E nell'armadio? montagna di vestiti!!!! :=_=:
Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone(meglio se tra qualche anno però....), Nuova Zelanda, Argentina
Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti per conoscervi meglio!
Profumo preferito? J'adore
Sport preferito? Nuoto e Pallavolo
Timido o estroverso? estroversa
Soprannomi? Gattini, Cicci, Mimao
Mare o montagna? MARE!
Hai paura della morte? terribilmente!
A che ora vai a letto di solito? tra mezzanotte e l'una
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? yes, It's ME!
Che ora è? 22.10 |
| | | Keiko Side Dish
Numero di messaggi : 568 Età : 33 Localizzazione : Soverato (CZ) Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Mar 25, 2011 4:26 pm | |
| Ma io non lo avevo mai visto questo sondaggino!! o_o ma che sbadata =(
Che ora è: 16.58 Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: non ancora, ne ho in progetto uno. Piercing: solo alle orecchie quindi non so se contano XD Sei innamorato/a? Sì. Ti piaci interiormente? Cerco di migliorarmi. Ed esteriormente? Mi accetto per come sono ^^ Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì. Hai mai avuto un incidente con la macchina? no. Hai mai avuto una frattura? Sì, Clavicola. Pepsi o coca-cola? Coca-cola addicted (purtroppo) Ti fidi dei tuoi amici? solo di quei pochi che considero VERI amici. Colore preferito per l'intimo? Nero. Misura di scarpe: 42 >_< Numero preferito: non saprei non credo di averne uno. Tipo di musica preferita? Tutto ciò che ruota attorno al Metal.(e Hard Rock obviously) Doccia o bagno? Bagno :Q_ Cosa odi? ah un sacco di cose. Come ti vedi nel futuro? Laureata nel futuro più vicino poi chissà. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Davide, a Londra. Cosa cambieresti nella tua vita? a dire la verità non molto :) Sei felice? assolutamente sì. Proverbio preferito? Chi ha tempo non aspetti tempo. Libro preferito? Ne ho tanti, ma tra questi spicca sicuramente Il Signore degli Anelli di Tolkien. Di cosa hai paura? la cattiveria delle persone. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? al mio ragazzo. Film preferito? Ma come si fa a scegliere? Sinceramente non saprei. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Simone Simons. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un sacco di roba, posters di vari gruppi, foto, disegni. Di che colore sono le pareti della tua camera? banalmente, bianche. ._. Cosa c'è sotto il tuo letto? la scrivania XD (è un letto a castello) E nell'armadio? Vestiti, cosa se no? MMM forse scheletri. Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone, Irlanda, Nord Europa. Profumo preferito? Non l'ho ancora trovato. Sport preferito? Pattinaggio su ghiaccio. Timido o estroverso? Una buona via di mezzo. Soprannomi? Nessuno in particolare, solo diminutivi del mio nome. Mare o montagna? La montagna è magica, ma sul mare ci vivo e senza non respiro. Hai paura della morte? Spero solo che arrivi il più tardi possibile. Amo la vita. A che ora vai a letto di solito? 23.30/12 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Grazie per aver letto :) Che ora è? 17.10 |
| | | Giu2891 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 33 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Mar 25, 2011 8:05 pm | |
| Che ora è: 20:58 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? per certi aspetti si per certi altri no Ed esteriormente? mah...nè si nè no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? no Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 36 Numero preferito: 5 Tipo di musica preferita? R'n'B Doccia o bagno? doccia Cosa odi? le api XD Come ti vedi nel futuro? moglie di un ricco uomo di affari XD Quale dei tuoi amici vive più lontano? nessuno Cosa cambieresti nella tua vita? la mia eccessiva timidezza Sei felice? mah.. Proverbio preferito? Libro preferito? mille splendidi soli Di cosa hai paura? di provare dolore ferirmi o cose varie XD La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ooh quanto mi secca! Film preferito? Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non saprei Cosa c'è appeso al muro della tua camera? poster e foto dei viaggi fatti con la mia famiglia Di che colore sono le pareti della tua camera? celeste chiaro chiaro Cosa c'è sotto il tuo letto? nulla! E nell'armadio? vestiti, album di fotografie, scarpe.. Posto dove ti piacerebbe andare? America Di chi vorresti leggere la risposta? Profumo preferito? non sono una grande appassionata di profumi...direi Gucci by Gucci Sport preferito? spaparanzamento sul divano Timido o estroverso? mooolto timida! anche troppo! Soprannomi? per ora no...qualche anno fa quando ero una giovane poco signorile la mia migliore amica mi chiamava fiona! XD ora sono una perfetta miss U_U Mare o montagna? mare Hai paura della morte? no..solo di soffrire A che ora vai a letto di solito? 11 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Hasta la vista! Che ora è? 21:06 |
| | | Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Mar 27, 2011 6:14 pm | |
| Che ora è: 19:50 Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: si Piercing: uno, nell'orecchio Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? abbastanza Ed esteriormente? dipende dai giorni Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero e rosa Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 23 Tipo di musica preferita? classica ma ascolto di tutto Doccia o bagno? doccia Cosa odi? l'ipocrisia Come ti vedi nel futuro? sposata e cantante Quale dei tuoi amici vive più lontano? una mia carissima cugina che vive a Milano Cosa cambieresti nella tua vita? nulla, altrimenti non sarebbe quella che è Sei felice? si Proverbio preferito? non amo i proverbi Libro preferito? intervista col vampiro Di cosa hai paura? di non essere onesta con me stessa e di deludere gli altri La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? il mio ragazzo Film preferito? tutti quelli che mi fanno ridere Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessuno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? moltissime cose: un disegno che mia sorella ha fatto per me, un quadro che ha tutti i colori dell'arcobaleno e varie foto di me e mia sorella da piccole Di che colore sono le pareti della tua camera? celesti Cosa c'è sotto il tuo letto? dei contenitori con i vestiti estivi E nell'armadio? vestiti, jeans, magliette, sciarpe, maglioni, pantaloni neri e giacche. Posto dove ti piacerebbe andare? tornare in giappone Di chi vorresti leggere la risposta? tutti quelli a cui interessa Profumo preferito? pazze per il bento Sport preferito? non amo lo sport Timido o estroverso? estroversa [b]Soprannomi: per un periodo memole...adesso nana Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? certo A che ora vai a letto di solito? verso l'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Grazie per esservi interessate a me Che ora è? 20:14 |
| | | chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Apr 01, 2011 1:04 pm | |
| Che ora è: 14.46 Segno zodiacale: Pesci Tatuaggi: niente! Piercing: niente! Sei innamorato/a? Sì Ti piaci interiormente? Sì, dai... Ed esteriormente? Si può sempre migliorare Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Sì Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? Coca-cola Ti fidi dei tuoi amici ? di quelli veri Colore preferito per l'intimo? Nero. Misura di scarpe: 38 Numero preferito: 7 Tipo di musica preferita? Rock!...ma effettivamente anche altro! Doccia o bagno? doccia Cosa odi? l'ipocrisia e le grigliate Come ti vedi nel futuro? spero medico (aaargh) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Giacomo, Atene Cosa cambieresti nella tua vita? forse sto bene così... Sei felice? sì. a volte. Proverbio preferito? chi dorme non piglia pesci Libro preferito? domanda difficile: tra tutti la serie di Eragon Di cosa hai paura? di non farcela... La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? la colazione!!! Film preferito? Edward mani di forbice Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Cosa c'è appeso al muro della tua camera? disegni, un calendario e posters Di che colore sono le pareti della tua camera? un verdino poco gradito scelto da mia sorella Cosa c'è sotto il tuo letto? mia sorella (veramente il suo letto) E nell'armadio? libri e vestiti. Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone, Messico Profumo preferito? nessuna preferenza particolare Sport preferito? Ahahah..... Timido o estroverso? timida andante Soprannomi? Nome e cognome attaccati (troppe altre chiara nella mia vita) Mare o montagna? mare Hai paura della morte? molta, ma soprattutto della sofferenza A che ora vai a letto di solito? 23.00 (ma dipende dall'intensità della giornata) Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? complimenti per essere arrivati in fondo!! purtoppo niente premio Che ora è? 15.04
|
| | | monica Animal Pic
Numero di messaggi : 8 Età : 43 Localizzazione : Cerignola (FG) Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Apr 06, 2011 8:28 am | |
| hihihih lo faccio? :sbillucc: |
| | | monica Animal Pic
Numero di messaggi : 8 Età : 43 Localizzazione : Cerignola (FG) Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Apr 06, 2011 8:39 am | |
| Che ora è: 10:30 Segno zodiacale: scorpione Tatuaggi: si (3) Piercing: prima ne avevo tanti alle orecchie e uno al naso poi tolti tutti per via del lavoro! Sei innamorato/a? Sì Ti piaci interiormente? abbastanza Ed esteriormente? dipende dai giorni Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? nessuna delle due Ti fidi dei tuoi amici? di nessuno! Colore preferito per l'intimo? nero e rosa Misura di scarpe: 39 Numero preferito: 6 e 9 Tipo di musica preferita? di tutto Doccia o bagno? doccia ma se devo rilax bagno Cosa odi? le bugie!!!!! Come ti vedi nel futuro? sposata con figli e serena! Quale dei tuoi amici vive più lontano? torino! Cosa cambieresti nella tua vita? tutto tranne il mio ragazzo Sei felice? adesso non proprio Proverbio preferito? la ruota gira Libro preferito? seta Di cosa hai paura? di troppe cose! La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? il mio amoreeee Film preferito? troppi per scriverli! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? la figlia di Madonna!! Cosa c'è appeso al muro della tua camera? moltissime cose, tantissime foto di mia madre... Di che colore sono le pareti della tua camera? arancioni! Cosa c'è sotto il tuo letto? nulla E nell'armadio? vestiti, jeans, magliette, maglioni, giacche foulard, scarpe .. Posto dove ti piacerebbe andare? giappone, cina, messico, brasile, kenja, africa! Di chi vorresti leggere la risposta? tutti quelli a cui interessa Profumo preferito? chanel chance Sport preferito? pilates e yoga Timido o estroverso? dipende... [b]Soprannomi: da piccola dumbo (per via delle orecchie! :() Mare o montagna? mare!! Hai paura della morte? si...diciamo... A che ora vai a letto di solito? verso le 12.30 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Grazie per aver letto qualcosa di me!! Che ora è? 10.39
|
| | | endelia Animal Pic
Numero di messaggi : 6 Età : 49 Localizzazione : Vercelli Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Mag 04, 2011 6:33 am | |
| Che ora è: 08:24 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: uno (micino coccoloso sulla spalla) Piercing: non credo contino i buchi alle orecchie vero? Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? abbastanza spesso si Ed esteriormente? abbastanza devo solo rassodare Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? un mese fa ho 'tronato' il mio cancello.. conta? Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? moltissimo ma sono pochi quelli veri Colore preferito per l'intimo? burgundy Misura di scarpe: 39/40 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? rock , jpop Doccia o bagno? bagno Cosa odi? l'ipocrisia Come ti vedi nel futuro? non molto diversa da ora, da 10 anni cerco di diventare mamma ci spero ancora Quale dei tuoi amici vive più lontano? la mia migliore amica 'Bologna' Cosa cambieresti nella tua vita? troppo buona con tutti , vorrei essere + cinica Sei felice? ci potrebbe essere di + Proverbio preferito? chi non risica non rosica Libro preferito? uno solo? non ce l'ho io adoro Pratchett e la serie del mondo del disco Di cosa hai paura? della totale solitudine La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? 'si riparte' Film preferito? 'Frankestain Junior' Se potessi essere qualcun altro chi saresti? vado bene così Cosa c'è appeso al muro della tua camera? foto varie del matrimonio, quadro della Madonna.. 1 stama di un cavallo bianco Di che colore sono le pareti della tua camera? beige, ma si cambia a giugno Cosa c'è sotto il tuo letto? casino e volte i miei mici :) E nell'armadio? casino e ancora non ci oho chiuso i mici meno male Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? non saprei Profumo preferito? non ne ho Sport preferito? allergica :) Timido o estroverso? timida poi parto in 5 Soprannomi? mooney endelia.. simo... gioppa (sarebbe complicato spiegare la mente malata di chi ha deciso l'ultimo) Mare o montagna? mare Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? dalle 22 in là, grave che mi alzo alle 5 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? eccomi qui Che ora è? 08:32 |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... | |
|
|
| | | | Questionario Domandine Varie... | |
|
Pagina 9 di 11 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |