| | Questionario Domandine Varie... | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Questionario Domandine Varie... Gio Ott 25, 2007 5:52 pm | |
| E' un gioco, un po' lunghetto ma potremmo conoscerci meglio!!
Che ora è: 19:37 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: no Piercing: uno (al naso) Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? dipende dai giorni Ed esteriormente? la maggiorparte delle volte no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? soltanto di 2, quelli veri Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 38 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? rock melodico Doccia o bagno? doccia Cosa odi? l'ipocrisia, il menefreghismo, i pedofili Come ti vedi nel futuro? sposata, mamma (al massimo di 1 figlio!!) e spero felice Quale dei tuoi amici vive più lontano? una mia carissima amica (sardegna) Cosa cambieresti nella tua vita? il mio essere troppo buona Sei felice? si Proverbio preferito? chi dorme non piglia pesci Libro preferito? "Alcatraz" di Diego Cugia (stavo scrivendo "Azkaban" :laugh: ) Di cosa hai paura? dei violenti, delle guerre, del buio La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "cacchio è già ora!!!! :asd: " Film preferito? ne ho parecchi, diciamo "Braveheart" "La leggenda del pianista sull'oceano" e "Dirty dancing" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non saprei Cosa c'è appeso al muro della tua camera? uff quante cose: due foto mie di quando avevo 1 anno (le ha messe mamma!!), due quadri piccini fatti da mio zio parecchi anni fa, uno specchio a forma di maialino, una madonnina, un orologio di Bartolini a forma di leone, un'altra fotina mia da piccola in b/n, una lavagna di sughero. Di che colore sono le pareti della tua camera? purtroppo mia madre anni e anni fa le fece coprire con una orribile carta da parati a fiorellini Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? vestiario vario, i miei bento :asd: , cappelli, borse, intimo Posto dove ti piacerebbe andare? Scozia Di chi vorresti leggere la risposta? Pazzoperilbento :asd: Profumo preferito? "Eau de Cartier" e "D&G Light blue" Sport preferito? nuoto Timido o estroverso? dipende da chi ho davanti Soprannomi? una infinità..chiunque mi conosce me ne dà almeno uno! tempo fa andava "fragolina" Mare o montagna? mare Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? mezzanotte o l'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? carpe diem! Che ora è? 19:49 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Ott 25, 2007 6:12 pm | |
| Che ora è: 20:00 Segno zodiacale: capricorno Tatuaggi: yes, 4 Piercing: una volta 5, ora 1 Sei innamorato/a? continuamente Ti piaci interiormente? mi adoro Ed esteriormente?piaccio Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? vorrei dire pepsi per darmi un tono ma non c'è paragone: coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? dipende per cosa, in linea teorica non mi fido di nessuno e di tutti Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 44 Numero preferito: 4, 14 Tipo di musica preferita? gothic, punk Doccia o bagno? se ho tempo, bagno Cosa odi? i prepotenti, i potenti, i pre (non significa un picchio ma ci stava bene) Come ti vedi nel futuro? sempre meglio Quale dei tuoi amici vive più lontano? ursula in germania, ne h odi più lontani ma non sono amici Cosa cambieresti nella tua vita? la sua circonferenza (ma manco di tanto poi...) Sei felice? ora si, fra dieci minuti chissà Proverbio preferito? la vita è un'affacciata de finestra Libro preferito? il ritratto di dorian gray (wilde) Di cosa hai paura? di aver qualche rimpianto quando sarò con la comare secca La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? caffè...CAFFE'!!! Film preferito? cuore selvaggio (d.lynch) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? e no...perchè? Cosa c'è appeso al muro della tua camera? specchio, "la nascita di venere (cabanel), sulla testiera del letto. Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche. la parete dietro al letto (quella con cabanel), ha pilastri e trave ocra, interno granata. Cosa c'è sotto il tuo letto? oddio, stasera guardo E nell'armadio? un sacco di vestiti ed un sacco di roba sportiva Posto dove ti piacerebbe andare? new york, cuba, giappone Di chi vorresti leggere la risposta? rumiko, anemos Profumo preferito? mi piacciono i profumi di erboristeria. ODIO quelli commerciali da donna, non mi piacciono mai. Sport preferito? rugby Timido o estroverso? timido fondamentalmente (anche se verrebbe da ridere a molte a diffondere la voce) Soprannomi? dany, cinghiale Mare o montagna? al momento giusto, per me pari sono Hai paura della morte? ad ora no, ho vissuto azzannando la vita alla giugulare ed ho bevuto più che potevo A che ora vai a letto di solito? tardi, in genere, da un po' sto scoprendo il piacere di andarci presto e svegliarmi fresco e riposato invece che ciancicato e rincoglionito come al solito Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? votatemi! ah no, non c'entra un picchio... :asd: Che ora è? 20:10 |
| | | Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Ott 25, 2007 7:17 pm | |
| Eccomi!
Che ora è: 21.05 Segno zodiacale: Ariete Tatuaggi: Si 4 Piercing: uno Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? Tantissimo Ed esteriormente? Si Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? Si.E sono stata 9 ore in coma Hai mai avuto una frattura? Si Pepsi o coca-cola? coca-cola sicuramente Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 43 :oops: Numero preferito: 5 e i suoi multipli Tipo di musica preferita? Metal e goth Doccia o bagno? doccia Cosa odi? Niente Come ti vedi nel futuro? Uguale ad adesso Quale dei tuoi amici vive più lontano? Maki, in Giappone Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei tornare a vivere in Sicilia Sei felice? Abbastanza Proverbio preferito? Chi sgarra paga Libro preferito? La Bibbia Di cosa hai paura? Dei razzisti La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Speriamo non piova. Film preferito? Cè posta per te (il remake) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non saprei Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Le ninfee di Monet Di che colore sono le pareti della tua camera?Bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? Le Nike nere di mio marito E nell'armadio? Felpe e jeans Posto dove ti piacerebbe andare? Irlanda Di chi vorresti leggere la risposta? Già fatto :D Profumo preferito? Essenza alla fragola Sport preferito? Basket Timido o estroverso? Estroverso Soprannomi? Fran Mare o montagna? mare Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? 23.00 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Non avete niente di meglio da fare?!?!? Che ora è? 21.15 |
| | | kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Ott 25, 2007 7:40 pm | |
| Che ora è: 21:00 Segno zodiacale: capricorno Tatuaggi: no Piercing: uno (ombelico) Sei innamorato/a? sì :ammore: Ti piaci interiormente? abbastanza Ed esteriormente? dipende dai giorni Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? Nessuna, odio le bibite gassate Ti fidi dei tuoi amici? della mia migliore amica Colore preferito per l'intimo? Colori vivaci Misura di scarpe: 37-38 Numero preferito: 24 Tipo di musica preferita? punk e rock, ma anche tanti altri generi Doccia o bagno? Doccia, bagno se voglio coccolarmi Cosa odi? i falsi amici che ti sparlano alle spalle, i bugiardi, i maleducati Come ti vedi nel futuro? Nel futuro più vicino laureata spero, poi sposata e serena (mi auguro) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Alessandra (cesena) Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei già vivere per conto mio Sei felice? sì Proverbio preferito? (in toscano) se la mi’ nonna l’avea le rote l’era un carretto Libro preferito? Il piccolo principe Di cosa hai paura? Più di tutto di perdere le persone care La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? che ore sono e che giorno è Film preferito? non so diciamo Pirati dei caraibi 1 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non vorrei essere nessun altro sinceramente…. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Calendario 2007, quadro tema mare ikea, bacheca di legno con vetrinetta, un sacco di mensole piene di libri, un calendario 2005, specchio lungo ikea, altri due calendari vecchi, orologio a forma di polipo, quadro con un faro in mezzo al mare ikea, quadretto di new york, quadro dei new york yankees di baseball che festeggiano la vittoria del campionato 1998, altri 3 quadri uno con i cavalli disegnati altri 2 sempre disegnati (secondo me brutti che voglio cambiare al più presto con quadro di van gogh e poster tartaruga marina, 3 mascherine di ceramica di cui 2 fatte da mia sorella all’asilo, due foto incorniciate mia da piccola, un piccolo surf dipinto della california, credo sia tutto. Di che colore sono le pareti della tua camera? panna Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? Vestiti, borse, il mio ombrello, un paio di copertine di pile Posto dove ti piacerebbe andare? giappone Hawaii brasile Di chi vorresti leggere la risposta? Di nightwatch Profumo preferito? ck IN2U da donna, ck ONE, SANDER di jil sander da uomo Sport preferito? nuoto, baseball Timido o estroverso? Forse un po’ timida ma più che altro riservata Soprannomi? Annie, ninny Mare o montagna? MARE Hai paura della morte? sì A che ora vai a letto di solito? Undici, undici e mezza. Se vado troppo tardi sono rinco per tre giorni Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? niente... Che ora è? 21:34 |
| | | Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Ott 25, 2007 7:49 pm | |
| Che ora è: 21:29 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: Nessuno...se non voglio essere uccisa dalla mia mammina, mi piacerebbe comunque... Piercing: 1, al naso Sei innamorato/a? Sì, tantissimo! Ti piaci interiormente? Sommando pregi e difetti...Direi di sì Ed esteriormente? Farei qualche ritocchino, ma tutto sommato... Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? si, al polso dx Pepsi o coca-cola? Coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Solo degli amici, però! Colore preferito per l'intimo? nero (possibilmente di pizzo!) Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? Rock, grunge, punk, metal... Doccia o bagno? Se ho tempo, molto tempo, bagno Cosa odi? I pregiudizi Come ti vedi nel futuro? Completamente appagata!!! Quale dei tuoi amici vive più lontano? Alberto, ad Amsterdam Cosa cambieresti nella tua vita? Niente, sono così grazie alle mie esperienze, sia belle che brutte. Non mi sentirei più me stessa... Sei felice? Sì e no... Proverbio preferito? Non è un proverbio...comunque... "La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori" Libro preferito? Ce ne sono talmente tanti. Direi: "1984 di George Orwell" Di cosa hai paura? Dei pagliacci e degli scarafaggi :BrRRRr: La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Non penso, vegeto...poi: CAFFE'!!! Film preferito? Tantissimi...ma il primo amore non si scorda mai: "Star Wars" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Ci tengo alla mia individualità! Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Meno cose di un tempo (sto diventando vecchia, aimè!), comunque foto, poster, un enooooorme sombrero, una bacheca dove metto tutte le cosine che mi entrano nell'occhio, ecc. Di che colore sono le pareti della tua camera? gialline Cosa c'è sotto il tuo letto? Spero niente! :suspect: E nell'armadio? Troppa roba! Posto dove ti piacerebbe andare? Ovunque in giro per il mondo! Di chi vorresti leggere la risposta? un po' di tutti... Profumo preferito? "Miss Dior Cherie" e "CK One" Sport preferito? Ehmmm....diciamo che sono un po' pigra...mi piacerebbe la boxe! :boxe: Timido o estroverso? Estroversa, riuscirei a parlare anche con i sassi! Soprannomi? Negli anni tanti, l'unico che ha sempre resistito "Mary". Poi, ci sono quelli del mio Amore... :oops: Mare o montagna? Mare e Montagna! Hai paura della morte? No, più della sofferenza... A che ora vai a letto di solito? Dipende, talvolta la mattina, talvolta come i polli... Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Fatelo tutti! Che ora è? 20:49 |
| | | Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1035 Età : 46 Localizzazione : Olbia Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Ott 25, 2007 8:24 pm | |
| Che ora è: 22:01 Segno zodiacale: Toro Tatuaggi: Nessuno, ho terrore degli aghi ma ancor di più di essere sbattuta fuori di casa! Piercing: idem come sopra Sei innamorato/a? Posso affermarlo finalmente con certezza Ti piaci interiormente? A volte Ed esteriormente? A volte si, altre mi sembro un mostro Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? Coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? quelli di cui non mi fido non li chiamo neppure amici Colore preferito per l'intimo? rosa Misura di scarpe: 38 Numero preferito: non ne ho uno Tipo di musica preferita? un po' di tutto... seguo da sempre Alanis Morissette Doccia o bagno? Se ho tempo, molto tempo, bagno... ma non capita mai! Cosa odi? il menefreghismo Come ti vedi nel futuro? mumble mumble... RICCA E POTENTE!!! IL MONDO è MIO!!!!!!!!!!!! UHAAAHAHAHA!!! Quale dei tuoi amici vive più lontano? Se parliamo di amici-amici Luca, che sta a Torino Cosa cambieresti nella tua vita? Farei alcune cose prima, senza perdere tempo come ho fatto per paura di rischiare Sei felice? si Proverbio preferito? ai pazzi si dà sempre ragione Libro preferito? Il Signore degli Anelli Di cosa hai paura? degli animali viscidi La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? uffa... ancora 5 minuti... Film preferito? L'attimo fuggente Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non saprei Cosa c'è appeso al muro della tua camera? sulla testata del letto la madonna col bambino, e tanti angeli, tante foto, mie col mio amore, di mia nipotina, del mio povero cane che non c'è più, un quadretto che ho fatto da bambina che raffigura un porcellino, mensole strapiene di libri Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche (mia mamma non vuole che le colori... sob) Cosa c'è sotto il tuo letto? pecorelle di polvere... un gregge intero!!! E nell'armadio? di tutto, vestiti, scarpe, borse a quintali... c'è anche un intero ripiano di bento Posto dove ti piacerebbe andare? il mondo è la mia casa Di chi vorresti leggere la risposta? non saprei Profumo preferito? Chance di Chanel e Bulgari Sport preferito? lo zapping!!! :asd: Timido o estroverso? fondamentalmente timida, ma sto cercando di superarlo Soprannomi? tanti, quello a me più caro è Nespola, il più odiato (alle elementari) "signorina uffa" Mare o montagna? Mare Mare Mare! Hai paura della morte? No, più della sofferenza... A che ora vai a letto di solito? Tardi Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? nulla, saranno tutti così :SonNoProfondo: Che ora è? 22:24 |
| | | Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 9:03 am | |
| Che ora è: 10:35 Segno zodiacale: Leone Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? Come una pazza Ti piaci interiormente? Quasi sempre Ed esteriormente? Insomma... Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Piangere è un pallido eufemismo Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Di pochissimissimi ma buonissimissimi Colore preferito per l'intimo? Un po' tutti, dipende dai capi Misura di scarpe: 39/40 Numero preferito: 10 Tipo di musica preferita? Più o meno tutti i gruppi anni '70 e dintorni Doccia o bagno? Bagno, con candele e sali profumati...Ma a casa ho la doccia :suspect: Cosa odi? l'ipocrisia, chi fa del male, la mancanza di dialogo, il disordine Come ti vedi nel futuro? Piuttosto come vorrei essere...Con il lavoro che sogno nell'Università e con la mia famiglia, il mio amore e i nostri due bambini...ovviamente spero felice Quale dei tuoi amici vive più lontano? Praticamente la migliore (Napoli) Cosa cambieresti nella tua vita? due cose troppo brutte che sono accadute Sei felice? Tutto sommato sì Proverbio preferito? La calma è la virtù dei forti Libro preferito? Difficile dirne soltanto uno...ma il primo che viene in mente (e forse è proprio questo) è "Il Grande Gatsby" di F.S. Fitgerald Di cosa hai paura? Dei ragni, delle aggressioni, di perdere persone che amo La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Cose da fare oggi... Film preferito? "L'attimo fuggente", "Via col vento", "Romeo+Juliet", "Sogno di una notte di mezza estate"...Mi piacciono molto i film tratti da romanzi e opere teatrali! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Vorrei essere tante cose... Cosa c'è appeso al muro della tua camera? ...Ehm...vivo in un monolocale...Cmq calendario di Pucca e W.I.T.C.H., una lavagna di sughero, stelline fosforescenti...Ma vorrei appendere delle stampe di Van Gogh Di che colore sono le pareti della tua camera? Comunissimo bianco Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? Vestiti, cappelli, borse Posto dove ti piacerebbe andare? Tutto il Regno Unito (anche i posti già visitati), Giappone, Stati Uniti, Canada, Svezia, Danimarca Di chi vorresti leggere la risposta? Sono curiosa di leggerle tutte! Profumo preferito? Non ne uso tanti, in genere fragranze tipo fragola o vaniglia...Mi piace tanto CK One Sport preferito? Pattinaggio (rollerblade), pallavolo e ginnastica artistica Timido o estroverso? Sono un mix, un po' chiusa, ma se mi apro... Soprannomi? Fragolotta, Clò Mare o montagna? Mare Hai paura della morte? Si A che ora vai a letto di solito? Dopo mezzanotte Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? L'ignoranza è la più buia delle oscurità Che ora è? 11:03 |
| | | LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 9:22 am | |
| Che ora è: 11:09 Segno zodiacale: Capricorno Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? sì Ed esteriormente? quasi sempre no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? in genere no Colore preferito per l'intimo? bianco Misura di scarpe: 40 Numero preferito: 8 Tipo di musica preferita? country Doccia o bagno? bagno Cosa odi? i vittimismi, la superficialità, l'ipocrisia. Come ti vedi nel futuro? piena di casini Quale dei tuoi amici vive più lontano? una mia carissima amica vive a Genova e si sta per trasferire a Copenhagen Cosa cambieresti nella tua vita? il mio reddito, in favore di uno più alto Sei felice? spesso Proverbio preferito? chi fa da sè fa per tre Libro preferito? i miserabili di Victor Hugo Di cosa hai paura? dei luoghi chiusi, della folla, dei maniaci La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? buongiorno mondo Film preferito? via col vento Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non saprei, qualcuno di ricco e famoso Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un quadro con tante foto, un puzzle, un violino, un cappello di paglia, un calendario con i gattini. Di che colore sono le pareti della tua camera? carta da parati beige a fiori azzurri Cosa c'è sotto il tuo letto? un altro letto E nell'armadio? qualunque cosa non trovi posto nella camera Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? nightwatch Profumo preferito? Chanel n°5 Sport preferito? pattinaggio sul ghiaccio (ma non lo pratico, sono pigra!) Timido o estroverso? tutti e due Soprannomi? lo squalo bianco, grande capo indiano pioggia che frusta, magistra cazzatorum e tanti altri Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? sì A che ora vai a letto di solito? verso le 23 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? siete fantastici! Che ora è? 11:20 |
| | | «AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 9:32 am | |
| Che ora è: 11.23 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: zi, 6..tra poco 7!! Piercing: si, alle orecchie.5 Sei innamorato/a? zi ^^ Ti piaci interiormente? non sempre Ed esteriormente?no ma piaccio o almeno.. Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? Coca Ti fidi dei tuoi amici? solo di una Colore preferito per l'intimo? nero di solito ma alla fine è come capita Misura di scarpe: 45 Numero preferito: 17 Tipo di musica preferita? un pò tutta, potrei stupire Doccia o bagno? doccia forever Cosa odi? l'ipocrisia, chi se la tire, chi si piange addosso, la falsità Come ti vedi nel futuro? non guardo al futuro Quale dei tuoi amici vive più lontano? Anna, in Sicilia Cosa cambieresti nella tua vita? tutto Sei felice? no Proverbio preferito? Carpe Diem anche se ultimamente non ne faccio uso. Libro preferito? 11 minuti - Coelho Di cosa hai paura? del buio La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ho fame Film preferito? L'attimo fuggente Se potessi essere qualcun altro chi saresti? qualcuno che non sia come me Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Di ogni bene, dalle foto, un menu, un calendario di 2 anni fa, uno specchio, varie madonne/crocifissi, il mio nome in cinese Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? scatole con scarpe e altre cose che è bene non mi ricordi altrimenti mi metto le mani nei capelli (cosa che fa mia madre ogni giorno) E nell'armadio? vestiti, biancheria, trucchi e profumi, zaini, il mio boa di piume bianco Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone, Irlanda, Messico, Brasile e Cuba Di chi vorresti leggere la risposta? Piccola tempura ma mi pare che ha già postato..ghgh Profumo preferito? Profumi di Dior in genere Sport preferito? Equitazione Timido o estroverso? Dipende dalla situazione Soprannomi? Fania, mucca, stefy..quelli di prima ve li risparmio. Mare o montagna? MARE Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? In genere non prima dell'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Non pensate male di me, in fondo sono anormale e simpatica!! Che ora è? 11.35 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 9:44 am | |
| Che ora è: 11:33 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: no Piercing: uno (al naso)che scordo sempre di mettere Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? mi adoro Ed esteriormente? mi apprezzo, ma non mi sopravvaluto Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì e mi è andata benissimo.Ma che paura!!! Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? entrambe Ti fidi dei tuoi amici? il mio ragazzo è il mio amico. Non mi fido più di altri. Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 36 :oops: Numero preferito: 9 (e i numeri dispari in genere) Tipo di musica preferita? quella dei MUSE!!! Doccia o bagno? decisamente bagno! Cosa odi? l'ignoranza...come dicono i Sud:"è l'ignoranza che crea la violenza"; Robespierre :twisted: Come ti vedi nel futuro? serena Quale dei tuoi amici vive più lontano? Tury a Bologna Cosa cambieresti nella tua vita? i problemi economici Sei felice? si Proverbio preferito? "te la cavalla gambera nnu pijiare mai la fija. Se nun è tutta gambera alla mamma se ssimija" mi sa di scioglilingua! Libro preferito? "Maria Antonietta" di Zweig (con quello che ho passato per averlo!) Di cosa hai paura? di morire La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? W papino che mi porta il caffè a letto Film preferito? "La leggenda del pianista sull'oceano" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Maria Antonietta?? Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un poster enorme di Totoro e uno di Koda, fotografie, disegni e qualche locandina della mia ex compagnia teatrale Di che colore sono le pareti della tua camera? Azzurre Cosa c'è sotto il tuo letto? Qualche gioco del mio cane probabilmente E nell'armadio? Regna il disordine Posto dove ti piacerebbe andare? A Parigi Di chi vorresti leggere la risposta? Le leggerò tutte, sono curiosa Profumo preferito? quello del cioccolato Sport preferito? Pisolino pomeridiano Timido o estroverso? timidissima fino al cronico di solito Soprannomi? Shippina Mare o montagna? Campagna e mare d'inverno Hai paura della morte? da matti! A che ora vai a letto di solito? appena accendo la tv in camera...è peggio di una botta in testa Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Posso consigliarti un libro su Maria Antonietta?? :ups: Che ora è? 11:48 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 10:20 am | |
| Che ora è: 9:56 Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: 4 di cui 2 piccoli, piccoli...ma i tatuaggi non si portano mai pari, quindi tra poco il 5°! Piercing: ombelico Sei innamorato/a? Si Ti piaci interiormente? Adesso si! Ed esteriormente? Adesso si!! Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Si Hai mai avuto un incidente con la macchina? Piccole cose Hai mai avuto una frattura? Ulna e radio. Pepsi o coca-cola? Boicotto la Coca-cola, quindi Pepsi! Ti fidi dei tuoi amici? Colore preferito per l'intimo? per i reggiseni bianchi o neri, le mutandine (rigorosamente culotte) nere o coloratissime magari con stampe! Misura di scarpe: 36 e mezzo Numero preferito: 5 e 7 Tipo di musica preferita? Punk, HC, e Caparezza!! Doccia o bagno? Per rilassarmi bagno, tutti i giorni doccia! Cosa odi? la guerra Come ti vedi nel futuro? felice Quale dei tuoi amici vive più lontano? Le mie amiche-miche vivono tutte e a Roma Cosa cambieresti nella tua vita? Adesso niente, ma rivorrei 7 anni e mezzo indietro! Sei felice? SI Proverbio preferito? Non mi piacciono i proverbi Libro preferito? Così, su due piedi? Mhhh...Cime tempestose Di cosa hai paura? Dei mostri La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ciao Patato! Film preferito? Amadeus Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Vorrei sempre essere io! Cosa c'è appeso al muro della tua camera? I quadri di Mei Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere, tanta polvere... E nell'armadio? I miei vestiti, le borse ed i vestiti del mio amore. Posto dove ti piacerebbe andare? Prima o poi voglio poter raccontare di aver visto tutto il mondo! Di chi vorresti leggere la risposta? Non so. Profumo preferito? Quello del tè verde, quello della terra bagnata dopo un temporale, quello del fieno appena tagliato. Sport preferito? Sport da letto...non sono proprio una sportiva, mi sento di più un bradipo!!! Timido o estroverso? Adesso sono estroversa. Soprannomi? bunny, donna bradipo Mare o montagna? Nessuno dei due... Hai paura della morte? Mi mette angoscia, più che paura. A che ora vai a letto di solito? Dopo mezzanotte. Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Grazie di quest'incontro... Che ora è? le 12:30 (nel frattempo ho fatto una riunione col capo!).
Ciao, B. |
| | | ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 10:37 am | |
| Che ora è: 12.28 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: no Piercing: no solo i fori alle orecchie, 2 per lato Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? amo i miei pregi e odio i miei difetti Ed esteriormente? quando ero più magra si Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si ovviamente non per colpa mia Hai mai avuto una frattura? si, polso destro a 6 anni Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? di quelli veri si Colore preferito per l'intimo? colorato, rosa verdino fuxia ecc.. Misura di scarpe: 39 Numero preferito: 7 Tipo di musica preferita? assolutamente tutta Doccia o bagno? doccia & bagno Cosa odi? l'ipocrisia, i lagnosi, le persone negative, chi porta sfiga, l'invidia, le bugie, il conformismo, la politica Come ti vedi nel futuro? Un pò più serena :) Quale dei tuoi amici vive più lontano? non mi viene in mente... e poi bisogna dividere tra amici e conoscenti... Cosa cambieresti nella tua vita? il mio carattere ansioso Sei felice? si Proverbio preferito? chi non risica non rosica Libro preferito? Ce ne sono troppi, uno per tutti "Il signore degli anelli" di J.R.R. Tolkien Di cosa hai paura? delle blatte La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? " chi c'ha voglia?" Film preferito? uhm.... ci devo pensare! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? me stessa Cosa c'è appeso al muro della tua camera? nella camera a casa dei miei ci sono puzzle e bacheche. Nella camera mia e di francesco attualmente una cornice con un collage di nostre foto insieme Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? scarpe dimenticate, la cuccia di gennarino e forse mucchietti dei suoi peli :laugh: E nell'armadio? Non fatemi andare a guardare! Non lo voglio sapere! Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone e Stati uniti, Sud Africa, Madagascar, India Di chi vorresti leggere la risposta?di tutte! Profumo preferito? "Burberry" lo adoro! Sport preferito? OZIO Timido o estroverso? estroversa Soprannomi? Nenna (francesco), Miss, Magda, Epica, Epicuccia Mare o montagna? mare Hai paura della morte? non della morte ma del momento in cui si muore A che ora vai a letto di solito? dipende dalla giornata che ho avuto Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Uhm... Bho! Che ora è? 12.37 |
| | | Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 11:24 am | |
| Che ora è: 13.08 Segno zodiacale: acquario Tatuaggi: si Piercing: al naso (e 6 buchi alle orecchie) Sei innamorato/a? tanto Ti piaci interiormente? ho imparato ad amarmi Ed esteriormente? ho imparato ad accettarmi cosi' come sono Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si ma non guidavo io Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? assolutamente coca-cola, anche se non la bevo ormai da anni Ti fidi dei tuoi amici? si ma ne ho pochissimi Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 38/39 Numero preferito: 7 Tipo di musica preferita? EBM, dark/goth elettrica Doccia o bagno? doccia ma solo perche' non ho la vasca Cosa odi? la maleducazione, le bugie, i posti affollati, le persone che pensano non ci sia spazio per i diversi Come ti vedi nel futuro? non lo so, spero solo di essere serena ... Quale dei tuoi amici vive più lontano? una amica in veneto Cosa cambieresti nella tua vita? niente Sei felice? si anche se ho avuto molti ostacoli davanti e altri ne avro' Proverbio preferito? la verita' vi rende liberi (anche se non e' un proverbio) Libro preferito? Il piccolo principe Di cosa hai paura? di nulla ... forse un po' del buio ... e della gente malvagia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ho scoperto che io e Lily diciamo la stessa cosa ... Film preferito? molti, uno e' "pomodori verdi fritti" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessuno Cosa c'è appeso al muro della tua camera? poco perche' dovendo pulire e vivendo nel piccolo tengo un arredamento essenziale eheh ... Di che colore sono le pareti della tua camera? bianco Cosa c'è sotto il tuo letto? niente E nell'armadio? i vestiti ... Posto dove ti piacerebbe andare? giappone Di chi vorresti leggere la risposta? l'ho gia' letta ... Profumo preferito? ne uso poco ... JPG su tutti Sport preferito? non sono molto sportiva... vado ogni tanto in piscina Timido o estroverso? semplicemente introversa Soprannomi? Marcy Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? no perche' ha fatto parte della mia vita e ho imparato ad accettarla A che ora vai a letto di solito? a volte molto tardi a volte alle undici, dipende Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? la vita corre veloce. godete di ogni momento anche se a volte la vita puo' sembrare dura Che ora è? 13.24 |
| | | stellasenzacielo Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1633 Età : 40 Localizzazione : udine,più o meno!! Data d'iscrizione : 29.09.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 11:36 am | |
| Che ora è: 13.30 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: ancora nessuno(ma il disegno è già pronto) Piercing: nessuno (ho paura di tutto ciò che assomiglia ad una siringa) Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? abbastana anche se si potrebbe migliorare Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? ginocchio Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? si,anche perchè se nò non sarebbero amici... Colore preferito per l'intimo? nero e rosso insieme,oppure viola,lilla,tutti colori pastello. Misura di scarpe: 41 Numero preferito: 17 Tipo di musica preferita? bah diciamo tutta in generale,a parte quella da discoteca,e musica classica. Doccia o bagno? doccia,è + sbrigativa. Cosa odi? quando mi si rinfacciano le cose,perchè si poteva evitare di farlo..se non era voluta come cosa! Come ti vedi nel futuro? mamma di almeno un bimbo/a Quale dei tuoi amici vive più lontano? la mia compagna di stanza al convitto,vive a Milano Cosa cambieresti nella tua vita? nulla Sei felice? si Proverbio preferito? non li sopporto Libro preferito? quelli di stephen king Di cosa hai paura? delle siringhe,aghi ecc... La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "è già ora di svegliarsiiii :scratch: " Film preferito? su tutti,Dirty dancing (lo adoro:ammore:) e ovviamente tutti quelli con Raoul Se potessi essere qualcun altro chi saresti? bah...non saprei Cosa c'è appeso al muro della tua camera? ehhh un sacco di cose,foto fotine,de annelli di compensato rosse,con su appese mille e + foto Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? nulla ..anche perchè sarebbe impossibile mettere qualcosa sotto al mio letto visto che è rasoterra.. E nell'armadio? borsee vestiti Posto dove ti piacerebbe andare? LONDRA Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti :D Profumo preferito? CK Sport preferito? dormire Timido o estroverso? timida fino a qualche anno fa..ora meno Soprannomi? una marea.. Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? non ci penso A che ora vai a letto di solito? tardi,dopo la 1.00 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Che ora è? 13.36 |
| | | Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 7:21 pm | |
| Che ora è: 21:08 Segno zodiacale: capricorno Tatuaggi: 2 e li adoro Piercing: nessuno Sei innamorato/a? si, ma non corrisposta... Ti piaci interiormente? si ed anche molto. Ed esteriormente? da poco ma posso migliorare. Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? anche di più Hai mai avuto un incidente con la macchina? si sempre stata tamponata grrrrr Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? nessuna delle due Ti fidi dei tuoi amici? si perchè ho imparato a scegliere bene Colore preferito per l'intimo? viola Misura di scarpe: 36 Numero preferito: 11 Tipo di musica preferita? più o meno tutta ma ho una passione da sempre per Lorenzo- Jovanotti Doccia o bagno? doccia ma se mi volgio coccolare bagno. Cosa odi? chi si piange addosso e chi vuole avere sempre ragione e non sa ammettere di aver sbagliato. Come ti vedi nel futuro? non penso più al futuro, preferisco vivere il presente. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Riccardo a Londra Cosa cambieresti nella tua vita? ciò che mi ha fatto stare troppo male. Sei felice? no Proverbio preferito? la mamma dei cretini è sempre incinta. Libro preferito? La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. Di cosa hai paura? delle farfalle. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? è già tanto se ricordo chi sono quando mi sveglio. Film preferito? Al di là dei sogni e Big Fish Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non saprei Cosa c'è appeso al muro della tua camera? 2 quadri del mio amico Andrea il pittore, tantissimi soli, foto mie e dei miei amici. Di che colore sono le pareti della tua camera? verdi Cosa c'è sotto il tuo letto? tutta il materiale per lavorare la ceramica, alcune cose che ho creato e un pacco di creta raku nera. E nell'armadio? di tutto...ho paura ad aprirlo Posto dove ti piacerebbe andare? giappone Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti Profumo preferito? l'odore che mi accoglie tutte le volte che metto piede in sardegna. Sport preferito? al momento pilates Timido o estroverso? un mix di entrambi Soprannomi? Cippola, la ciccia, pinga Mare o montagna? mare Hai paura della morte? non ci penso A che ora vai a letto di solito? dipende non sono abitudinaria. Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo? l'avreste detto? Che ora è?21:21 |
| | | phoenix74 Rice Mold
Numero di messaggi : 318 Età : 49 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 07.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 7:53 pm | |
| Che ora è: 21.45 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? boh Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? uuuufffff Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? di quelli veri SI Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 45 Numero preferito: 24 Tipo di musica preferita? rock Doccia o bagno? doccia Cosa odi? chi mi da del bugiardo e chi si intromette nella mia vita privata Come ti vedi nel futuro? mah....... spero sposato e con un bambino Quale dei tuoi amici vive più lontano? milano Cosa cambieresti nella tua vita? nulla Sei felice? si Proverbio preferito? chi si fa i caz' sua torna sano a casa sua Libro preferito? il codice da vinci Di cosa hai paura? di niente di particolare La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?orca vacca sono gia' le 7.30 Film preferito? schindler's list,l'attimo fuggente e a beautiful mind Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessun altro Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un quadro trittico Di che colore sono le pareti della tua camera? gialle Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere E nell'armadio? vestiti e coperte invernali Posto dove ti piacerebbe andare? U.S.A. Di chi vorresti leggere la risposta? eh? Profumo preferito? dolce e gabbana Sport preferito? calcio Timido o estroverso? quasi sempre estroverso Soprannomi? vampiro, shushiagiogusu,riccardin dal ciuffo ecc. Mare o montagna? mare e montagna Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? mezzanotte Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? niente di che Che ora è? 21.53 |
| | | Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 8:15 pm | |
| Che ora è: 21:49 Segno zodiacale: gemelli Tatuaggi: nessuno Piercing: nessuno, neppure i fori alle orecchie Sei innamorato/a? si ( un bacio al mio lui!) Ti piaci interiormente? non tanto Ed esteriormente? abbastanza Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì, piccolo picolo, per fortuna Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca, perchè la pepsi non l'ho mai bevuta Ti fidi dei tuoi amici? mi fidavo, ora non più Colore preferito per l'intimo? i colori pastello ( coi disegnetti, però)e il bianco Misura di scarpe: 38 1/2 Numero preferito: forse il 6, ma non mi porta fortuna Tipo di musica preferita? rock, grounge, country e classica Doccia o bagno? doccia perchè è più pratica e ci si può lavare i capelli senza inzozzare l'acqua della vasca, però il bagno è godurioso, quasi zen Cosa odi? me stessa, perchè non concludo nulla nella vita Come ti vedi nel futuro? non mi vedo, ma sicuramente piena di rimpianti Quale dei tuoi amici vive più lontano? Giovanna a Bruxell Cosa cambieresti nella tua vita? avrei dovuto fare di più, di qualsiasi cosa Sei felice? qualche momento sì, qualche no Proverbio preferito? carpe diem, perchè so che dovrei tenerlo sempre presente Libro preferito? forse il nostro comune amico di dickens Di cosa hai paura? della vecchiaia, della solitudine, di stare a casa da sola e della delinquenza in genere La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? voglio stare a letto! sonno! copertine calde e belle! Film preferito? tanti, forse Umbert D. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? vorrei essere sempre qualcun altro, ma non uno con precisione Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un quadro con un orsetto e uno con un angelo Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? due cassetti, uno con disegni, macchine fotografiche, incensi, telefonini vecchi, gameboy e giochi annessi e un altro con libri di ricette E nell'armadio? vestiti, biancheria, spille, cinture, pupazzi e libri Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti Profumo preferito? petits e mamams di Bulgari perchè sa di borotalco Sport preferito? nuoto, ma costa un sacco e così non riesco mai ad andare, uff! Timido o estroverso? decisamente timida Soprannomi? nessunissimo, sempre voluto uno! Mare o montagna? mare, se potessi vivrei in una città di mare (magari Venezia!) Hai paura della morte? non della mia, ma delle persone ( e animali) a cui voglio bene A che ora vai a letto di solito? tardi tardi Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo? e adesso tocca a voi, se non avete ancora risposto alle domande Che ora è?22:16 |
| | | Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 8:23 pm | |
| - Ciarettina ha scritto:
Cosa odi? me stessa, perchè non concludo nulla nella vita
stellina ... non dire queste cose dai ... non hai niente che non va ... il fatto di non avere sempre una direzione chiara e' normale ... capita a tutti ... |
| | | Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1035 Età : 46 Localizzazione : Olbia Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 8:27 pm | |
| - Nightwatch ha scritto:
- Ciarettina ha scritto:
Cosa odi? me stessa, perchè non concludo nulla nella vita
stellina ... non dire queste cose dai ... non hai niente che non va ... il fatto di non avere sempre una direzione chiara e' normale ... capita a tutti ... quoto! sai quante volte m'è venuta voglia di sbattere la testa contro il muro? eppure alla fine la vita mi sorprende sempre, e tutto si incastra nella maniera giusta! |
| | | Gabry85 Side Dish
Numero di messaggi : 496 Età : 39 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.10.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 8:35 pm | |
| Che ora è: 21.59 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? abbastanza,per alcuni versi spero di migliorare Ed esteriormente? come ogni donna che si rispetti mi faccio mille paranoie Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ho pianto a cascate,ma pensandoci adesso credevo fosse amore solo perchè non avevo ancora conosciuto quello vero! Hai mai avuto un incidente con la macchina?no,semplicemente perchè devo ancora prendere la patente,ma manca poco! Hai mai avuto una frattura? sì,al mignolo del piede e per questa scemenza mi hanno ingessato fino al ginocchio Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? sì,ma certe cose è meglio tenersele per se,la persona di cui mi fido di più in assoluto è però il mio ragazzo Colore preferito per l'intimo? non ho un colore preferito,vede colpirmi il modello Misura di scarpe: 38 Numero preferito: 28(un numero che in qualità di data ricorre sempre nella mia famiglia) Tipo di musica preferita? nei limiti del possibile tutta,lascio che si adatti al mio umore Doccia o bagno? per praticità la doccia,ma quanto darei per un bel bagno fumante!! Cosa odi? la competitività distruttiva Come ti vedi nel futuro? Spero sposta,con almeno un figlio ed una casa accogliente Quale dei tuoi amici vive più lontano? tutti in zona Cosa cambieresti nella tua vita? Ultimamente penso spesso a "come sarebbe potuto andare se",provo ad immaginare la mia vita senza determinate scelte o pasticci e sinceramente la fantasia si tronca sul nascere.Al diavolo la "retta via" e viva gli sbagli,senza i quali oggi non saprei nulla della vita! Sei felice? ogni tanto sono un po' insoddisfatta professionalmente,ma nel complesso si sta bene! Proverbio preferito? ora non me ne vengono in mente... Libro preferito?quanto ho voglia di rilassarmi rileggo volentieri"Il Profeta e il giardino del profeta" di Kahlil Gibran Di cosa hai paura? se un giorno mi dicessero"lei non può avere figli" credo che ne morirei all'istante! La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?'inkia noooo.... Film preferito? sarà scontato,ma credetemi sono anni che lo vedo ed ogni volta piango come una fontana:Forrest Gump Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una persona più intelligente e possibilmente con la fortuna di nascere bilingue Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un poster molto grande raffigurante Nana osaki,komastu e Reira,disegnatomi da un mio amico artista. Di che colore sono le pareti della tua camera? sono dipinte con una vernice cangiante che a seconda della luce va dal bianco perla al rosa pesca. Cosa c'è sotto il tuo letto? gli oggetti più disparati di cui voglio sbarazzarmi quando ho ospiti inattesi! E nell'armadio? vestiti,coperte,borse,scatoloni con cose varie,di tutto di più... Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone e prima che crepo lo farò dovessi diventare povera e pazza Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti,in sano spirito da cortile Profumo preferito? l'odore della pelle del mio ragazzo Sport preferito?abbuffata di schifezze dolci e salate senza distinzione Timido o estroverso? all'occasione,ma essenzialmente introversa,amo molto stare nel mio brodo! Soprannomi? non so perchè mai,ma quasi tutti scherzosamente osceni,probabilmente perchè non ho peli sulla lingua per certi argomenti. Mare o montagna? mare,montagna,pianura,collina,burroni...dovunque basta che si sta bene! Hai paura della morte? si,e chi non ne ha! A che ora vai a letto di solito? verso mezzanotte Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? che erano proprio "sfacinnati"(senza nulla da fare) Che ora è? 22.35 |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 9:41 pm | |
| Che ora è: 23.30 Segno zodiacale: Leone Tatuaggi: no Piercing: ombelico Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? ho una lista di buoni propositi che mi sforzo di applicare per riuscire ad vincere la mia misantropia... Ed esteriormente? no, ho un naso che sembra il becco di un tucano Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? certamente Hai mai avuto un incidente con la macchina? no, non guido quasi mai Hai mai avuto una frattura? al naso... per quello s'è ridotto così Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? certo, sono amici anche per questo Colore preferito per l'intimo? nero (ma il mio ragazzo mi preferisce in bianco) Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? rock, un po' di metal, celtica, colonne sonore Doccia o bagno? è più ecologica la doccia perché si spreca meno acqua... ma vogliamo mettere un bel bagno caldo con oli essenziali?? Cosa odi? Le persone superficiali, arroganti, ignoranti, i cacciatori che vengono a sparare nella MMMIA proprietà, trenitalia, le segretarie nevrotiche Come ti vedi nel futuro? Con uno stipendio da fame, in ritiro al rustico di mia madre circondata da cani e gatti (e tartarughe) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Kate in Australia Cosa cambieresti nella tua vita? Vincerei la mia invincibile pigrizia Sei felice? Sì nel complesso sì Proverbio preferito? Chi sa fa, chi non sa insegna Libro preferito? Tantissimi Di cosa hai paura? Che facciano del male alle mie bestiole La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Perché il cane è di nuovo sul letto? Film preferito? L'ultimo che mi ha toccato nel profondo è stato "Un ponte per Terabithia" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una con i genitori ricchi e molto condiscendenti >_> Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poster del Signore degli Anelli, disegni miei, foto varie, promemoria Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche, in parte ricoperte di sughero Cosa c'è sotto il tuo letto? Cassetti e cassettoni... e polvere, polvere, polvere... E nell'armadio? vestiti, coperte, cuscini Posto dove ti piacerebbe andare? A Dublino, a ricambiare una visita Di chi vorresti leggere la risposta? Di tutti ovviamente, adoro farmi i fatti altrui ogni tanto! Profumo preferito? Bucato steso al sole e bosco bagnato Sport preferito? Pattinaggi artistici vari Timido o estroverso? Solitamente estroversa Soprannomi? Giu, Bibi, Bibissi, Terosa, Spaturna Mare o montagna? E' una dura lotta... ma alla fine sono affezionata alle montagne Hai paura della morte? Degli altri più che della mia A che ora vai a letto di solito? Dipende da cosa ho da fare Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Dai, davvero l'avete letto?? Che ora è? 23.41 |
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Ott 26, 2007 9:51 pm | |
| Grazie Nightwatch, grazie Luthien. Speriamo... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Ott 27, 2007 1:04 am | |
| - bunny chan ha scritto:
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Grazie di quest'incontro...
:laugh: :laugh: :laugh: |
| | | kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Ott 27, 2007 12:18 pm | |
| - Gabry85 ha scritto:
- Di che colore sono le pareti della tua camera? sono dipinte con una vernice cangiante che a seconda della luce va dal bianco perla al rosa pesca.
...wow! |
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Ott 27, 2007 12:41 pm | |
| - kokoro** ha scritto:
- Gabry85 ha scritto:
- Di che colore sono le pareti della tua camera? sono dipinte con una vernice cangiante che a seconda della luce va dal bianco perla al rosa pesca.
...wow! Wow anch'io! Che meraviglia! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... | |
|
|
| | | | Questionario Domandine Varie... | |
|
Pagina 1 di 11 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |