Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Questionario Domandine Varie...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyMar Ott 30, 2007 9:07 am

fatina puoi provare a cercare il verolux glitter che più o meno dovrebbe dare lo stesso effetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyMar Ott 30, 2007 1:04 pm

pazzOperilbento ha scritto:
ladysissy ha scritto:

Sei innamorato/a? non ancora...mi devo riprendere del tutto dall'ultima delusione..

porella!!! racconta tutto al dottore!!!

:RiSAta: :RiSAta:
Torna in alto Andare in basso
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Numero di messaggi : 496
Età : 39
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.10.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyMar Ott 30, 2007 1:55 pm

Ho chiesto a mia madre e dice che il tipo di vernice nel depliant si chiama "Riflessi",bisogna scoprire ora che marca è!! 👅
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyMer Ott 31, 2007 8:24 am

missramy ha scritto:
Come ti vedi nel futuro? Mi devo sposata, con un lavoro come si deve e con dei figli. Sarò una mamma biker - metallara, che porterà i figli a scuola in moto e ai concerti metal!
...
Film preferito? Star Wars sia Vecchia che Nuova Trilogia (un pò di più la vecchia però), Kill Bill, Pulp Fiction, Moulin Rouge e Monsters Inc.
...
Posto dove ti piacerebbe andare? Coast to coast degli USA su una Harley, Giappone, Nuova Zelanda, le Fiji e l'Australia.

Allora... :suspect: ...Quando firmiamo le carte per l'adozione?? 👅
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyMer Ott 31, 2007 8:27 am

Ciarettina ha scritto:
Grazie anche a te, Mitzi. Comunque mi odio, sì è vero, ma non dovete consolarmi troppo, anzi, dovreste dirmi su! Devo darmi una mossa! Se no qua faccio la muffa davanti al computer! Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Ed io sono proprio la causa. Non voglio sembrarvi pessimista, perchè sono serena nel mio odiarmi. Insomma, non so se mi sono spiegata. Sono contorta. Grazie comunque.

Allora che aspetti!!! Se sai già che c'è qualcosa che non va, che non ti piace di te stessa, alzati e datti una mossa...
Momenti di sconforto capitano a tutti...

Ti auguro di ritrovare te stessa, intanto incrocio le dita per te!!!
Bacioni!!! 😗
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 1:39 pm

Che ora è: 14,23
Segno zodiacale: pesci
Tatuaggi: no
Piercing:no
Sei innamorato/a?:si
Ti piaci interiormente?:si
Ed esteriormente?:dipende,ma il più delle volte siiii
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno?:si
Hai mai avuto un incidente con la macchina?:si
Hai mai avuto una frattura?:si
Pepsi o coca-cola?:coca-cola senza dubbio
Ti fidi dei tuoi amici?:giro la ruota
Colore preferito per l'intimo?:dipende dal modello potrebbe colpirmi anche il bianco
Misura di scarpe:38
Numero preferito:non ho numero preferito
Tipo di musica preferita?:ascolto di tutto,dipende dall'umore
Doccia o bagno?:se ho tempo bagno
Cosa odi?:odiare proprio no,ma sono intollerante a troppe cose per poterle sintetizzare
Come ti vedi nel futuro?:realizzata (si spera)
Quale dei tuoi amici vive più lontano?:Gabriella ad Urbino
Cosa cambieresti nella tua vita?:la lunga pausa dall'università
Sei felice?:no,ma neanche infelice,sono..così..
Proverbio preferito?:tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
Libro preferito?:Cime Tempestose (Emily Bronte)
Di cosa hai paura?:della morte
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?:un altro giorno evviva!
Film preferito?:Jane Eyre e Orgoglio e pregiudizio
Se potessi essere qualcun altro chi saresti?:vado bene io
Cosa c'è appeso al muro della tua camera?:Pimpi e le foto dei miei animali (il mio ragazzo compreso)
Di che colore sono le pareti della tua camera?:carta da parati avorio
Cosa c'è sotto il tuo letto?:polvere,calzini tolti la sera prima,pantofole e penne e giornali
E nell'armadio? un sacco di vestiti ed un sacco di roba sportiva
Posto dove ti piacerebbe andare?:giappone,irlanda,londra(di nuovo)
Di chi vorresti leggere la risposta?:sono aperta a tutti!
Profumo preferito?:dipende dal periodo,ultimamente euphoria e chance
Sport preferito?:nuoto ma non lo pratico più
Timido o estroverso?:estroverso
Soprannomi?:dadina e cinghiale (da ieri sera)
Mare o montagna?:montagna e mare
Hai paura della morte?:vedi sopra
A che ora vai a letto di solito? tardi solitamente
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply?Questa è Danila!Piacere!
Che ora è?:14,39
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 1:47 pm

Che ora è: 14.28
Segno zodiacale: Sagittario
Tatuaggi: Barcode sul polpaccio dx
Piercing: orecchio, uno
Sei innamorato/a? si, sempre.
Ti piaci interiormente? Quasi sempre
Ed esteriormente? Abbastanza
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si
Hai mai avuto una frattura? no
Pepsi o coca-cola? coca-cola
Ti fidi dei tuoi amici? Troppo spesso
Colore preferito per l'intimo? nero
Misura di scarpe: 43
Numero preferito: 2
Tipo di musica preferita? Tutto
Doccia o bagno? doccia
Cosa odi? le mentalità ristrette e le menzogne
Come ti vedi nel futuro? morto.
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Nexus :D korea.
Cosa cambieresti nella tua vita? Qualche amore passato
Sei felice? Passaparola.
Proverbio preferito? Meglio un rimorso d'un rimpianto
Libro preferito? Odd Thomas di Koontz
Di cosa hai paura? della solitudine.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "kaahhrr- feeeehhh!"
Film preferito? Il fantasma del Palcoscenico, di De Palma
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Vorrei essere Brad Pitt, sarei Mr. Bean. Non atkinson.
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Spade, coltelli e katane, ologramma, poster di felini, una medaglia
Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianche.
Cosa c'è sotto il tuo letto? Due spade e un portascarpe. e polvere.
E nell'armadio? Camicie, pantaloni, valigie, un paio di giubbotti.
Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone
Di chi vorresti leggere la risposta? NOA!
Profumo preferito? Una miscela mia, a metà tra il Rockford e il Denim Musk
Sport preferito? scherma e immersione subacquea
Timido o estroverso? timido d'assalto
Soprannomi? CicaTrek
Mare o montagna? mare
Hai paura della morte? No, della mia, paura no, tristezza.
A che ora vai a letto di solito? dopo mezzanotte
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? ...però sono quasi normale
Che ora è? 14.44
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 1:48 pm

Che ora è: 14.17
Segno zodiacale: scorpione
Tatuaggi: non ancora, ma ne sto progettando uno!
Piercing: uno al trago sinistro
Sei innamorato/a? si :)
Ti piaci interiormente? si anche se a volte vorrei essere meno emotiva e paurosa!
Ed esteriormente? vorrei essere più alta e pesare un pò di più, ma per il resto mi piaccio!
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si, a voglia! sono una piagnona anche per il resto
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si, mille euro di danni, per fortuna non era colpa mia!!
Hai mai avuto una frattura? mi sono rotta tre dita delle mani, parecchio brutto per una musicista
Pepsi o coca-cola? coca-cola
Ti fidi dei tuoi amici? certo, altrimenti non sarebbero amici
Colore preferito per l'intimo? ne ho veramente di tutti i colori e materiali, di pizzo, di cotone...ma detesto la biancheria bianca!
Misura di scarpe: 36
Numero preferito: 7
Tipo di musica preferita? hard rock anni '70, prog, power ed epic metal, jazz, blues, bossanova, classica, irish e folk...oddio li ho elencati tutti i generi! :D
Doccia o bagno? doccia solo per comodità e mancanza di tempo, altrimenti sarei sempre dentro la mia vaschetta!
Cosa odi? l'apatia, la mancanza di progetti, l'opportunismo, le persone che parlano solo di sè stesse e dei loro problemi senza ascoltare i tuoi, le persone pronte a farti le carognate alla prima occasione, le persone invidiose...odio un sacco di cose a dire le verità, infatti sono molto selettiva ed esigente nelle amicizie
Come ti vedi nel futuro? spero di laurearmi in tempi brevi e di trovare un lavoro carino che però mi lasci il tempo di fare il mio "vero" lavoro, la musicista! poi vorrei convivere con fede e avere una casa abbastanza grande da avere "la stanza della musica", dove mettere i nostri strumenti e suonare assieme!! ah ovviamente faremo un "fidanzamento epic metal", davanti a una cascata, e ci giureremo amore eterno! ahahahaha!
Quale dei tuoi amici vive più lontano? per ora mia cugina che vive a tokyo
Cosa cambieresti nella tua vita? il passato ormai è passato, ma in questo momento forse cambierei la mia eccessiva tendenza allo stress!!
Sei felice? a mio parere non esiste la felicità duratura, esistono solo sprazzi di felicità da vivere al massimo
Proverbio preferito? chi va con lo zoppo impara a zoppicare
Libro preferito? adoro i romanzi di sherlock holmes
Di cosa hai paura? ho terrore dell'aereo! poi ho molta paura degli insetti e delle malattie....e ovviamente ho paura di sostenere gli esami, ma mi faccio forza e lo faccio ugualmente!
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? nooooo ho sonnooooooo
Film preferito? canone inverso, braveheart, shrek...è un elenco troppo lungo, non mi viene in mente
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? vorrei essere sempre me stessa ma prendere le cose buone dalle altre persone
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un poster di homer, la dichiarazione di indipendenza degli stati uniti, un poster di marylin, una foto di man ray (la donna violino) e un quadro con tutte le copertine dei cd dei beatles dal 64 al 70, poi ho un calendario dei beatles ormai "scaduto" ma che mi piace, e un disegno che mi ha regalato fede....davanti alla scrivania ho attaccato la scaletta del repertorio del gruppo più cartoline :D
Di che colore sono le pareti della tua camera? sono bianche ma quando cambierò i mobili le farò rosa
Cosa c'è sotto il tuo letto? due cassettoni scorrevoli
E nell'armadio? scoppia di vestiti e borse infatti devo cambiare camera e comprare un altro armadio così ne avrò uno dentro la camera e uno nel corridoio...non mi ci sta più niente!!
Posto dove ti piacerebbe andare? vorrei andare ovunque se non fossi terrorizzata all'idea
Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti :D
Profumo preferito? non mi piacciono i profumi pungenti perchè mi fanno starnutire, mi piacciono molto le acque profumate e delicate al muschio bianco e alla vaniglia, ma il profumo migliore è l'odore di pulito!!!
Sport preferito? pattinaggio artistico, l'ho anche praticato
Timido o estroverso? sono timida ma socievole, non mi metto certo a fare il giullare con persone che non conosco ma con quelle che conosco decisamente si :D mi scateno!
Soprannomi? davvero troppi....federico mi chiama koala, pippide, pippide consorte, princess pi, miss pi, schifiltor (:uhmpf: ), mazinga....simo mi chiama boberta o Bommia perchè anni fa mi fece un fotomontaggio, la mia testa su un corpo di scimmia, e quindi boberta+scimmia= bommia :D la mia migliore amica mi chiama ciambella!
Mare o montagna? mare sardo!!! abito a 10 minuti dal mare, ci vado pure in inverno
Hai paura della morte? si, certo
A che ora vai a letto di solito? non prima di mezzanotte
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? lo so che posso sembrare un tantino strana....ma se mi conoscete sono ancora più strana :asd:
Che ora è? 14.40
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 2:38 pm

Che ora è: 15.18
Segno zodiacale: Toro
Tatuaggi: un elfo su braccio dx
Piercing: nessuno
Sei innamorato/a? no
Ti piaci interiormente? credo di si
Ed esteriormente? non proprio
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si
Hai mai avuto una frattura? si
Pepsi o coca-cola? coca-cola
Ti fidi dei tuoi amici? non mi fido mai completamente
Colore preferito per l'intimo? nero
Misura di scarpe: 38
Numero preferito: 7, 17
Tipo di musica preferita? celtica,classica,pop,lirica...tutto
Doccia o bagno? doccia
Cosa odi? le mentalità ristrette,i pregiudizi,l'egoismo,l'indifferenza,la presunzione,l'autoritaismo,il narcisismo,la viltà.
Come ti vedi nel futuro? bella domanda,non mi vedo.
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Elisabeth,Mexico.
Cosa cambieresti nella tua vita? i problemi di salute
Sei felice? dipende da cosa s'intende per felicità
Proverbio preferito? non mi piacciono
Libro preferito? Il coraggio di ogni giorno Hermann Hesse
Di cosa hai paura? di chi non sa stare da solo, dell'odio,della stupidità,della guerra,ma cpme prima cosa della malattia.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? chissà dov'è Mey?
Film preferito? "Mare dentro","La mia Africa","Crash"....
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mandela :asd:
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una maschera africana,2 foto,una di un'orchidea,l'altra di una rana.Tappettino peruviano,maschera in legno raffigurante un uomo barbuto intagliato comprata a Sestriere.
Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianche.
Cosa c'è sotto il tuo letto? televisione,porta dvd,2 comode poltrone,una di mey,cassettiera. :asd: :asd:
E nell'armadio? maglie,pantaloni,giubbotti,2 completi.
Posto dove ti piacerebbe andare? tanti,in primis Nepal e poi Cambogia.
Di chi vorresti leggere la risposta? Koalina e Oyuki,Syssi,Akira e Lafatina.e...Totora!!
Profumo preferito? Mandarina Duck
Sport preferito? equitazione e ozio
Timido o estroverso? mi dicono estroversa ma sono in realtà sulla difensiva.
Soprannomi? Devo proprio dirli? bambolina ,da mia sorella ,a 3 anni,Carciofina,Carol,Pannocchietta,heidi(amo molto la montagna!!!),porcospino.
Mare o montagna? montagna
Hai paura della morte? ho paura dell'abbandono delle poche persone a cui voglio bene,della mia morte no,basta che sia veloce.
A che ora vai a letto di solito? dopo l'una.
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? perchéqualcuno/a lo legge?
Che ora è? 15.37
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 2:46 pm

Carolina ha scritto:

Di chi vorresti leggere la risposta? Koalina e Oyuki,Syssi,Akira e Lafatina.e...Totora!!

Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? perchéqualcuno/a lo legge?

-Mi sa che da qualche parte c'è già la mia risposta...credo...non so, non ricordo, non sono stata io Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 3103576729

-Io l'ho letto! :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 2:49 pm

Totora82 ha scritto:
Carolina ha scritto:

Di chi vorresti leggere la risposta? Koalina e Oyuki,Syssi,Akira e Lafatina.e...Totora!!

Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? perchéqualcuno/a lo legge?

-Mi sa che da qualche parte c'è già la mia risposta...credo...non so, non ricordo, non sono stata io Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 3103576729

-Io l'ho letto! :gnorri:

anche io credo di averlo già fatto.... ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 2:54 pm

Lo riporto apportando (miii) le modifiche del caso...nel frattempo infatti ho cambiato casa e vita...

Che ora è: 11:33
Segno zodiacale: Sagittario
Tatuaggi: no
Piercing: uno (al naso)che scordo sempre di mettere
Sei innamorato/a? si
Ti piaci interiormente? mi adoro
Ed esteriormente? mi apprezzo, ma non mi sopravvaluto
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì e mi è andata benissimo.Ma che paura!!!
Hai mai avuto una frattura? no
Pepsi o coca-cola? entrambe
Ti fidi dei tuoi amici? il mio ragazzo è il mio amico. Non mi fido più di altri.
Colore preferito per l'intimo? nero
Misura di scarpe: 36
Numero preferito: 9 (e i numeri dispari in genere)
Tipo di musica preferita? quella dei MUSE!!!
Doccia o bagno? decisamente bagno!
Cosa odi? l'ignoranza...come dicono i Sud:"è l'ignoranza che crea la violenza"; Robespierre
Come ti vedi nel futuro? serena
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Tury a Bologna
Cosa cambieresti nella tua vita? i problemi economici
Sei felice? si
Proverbio preferito? "te la cavalla gambera nnu pijiare mai la fija. Se nun è tutta gambera alla mamma se ssimija" mi sa di scioglilingua!
Libro preferito? "Maria Antonietta" di Zweig (con quello che ho passato per averlo!)
Di cosa hai paura? di morire
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? W papino che mi porta il caffè a letto...EDIT magari una volta...ora penso "Maya, arrivooooo" (mentre maya piange)
Film preferito? "La leggenda del pianista sull'oceano"
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Maria Antonietta?? EDIT Maria Antonietta. Ma scapperei prima dell'89!
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un poster enorme di Totoro e uno di Koda, fotografie, disegni e qualche locandina della mia ex compagnia teatrale...EDIT Nella nuova camera...nulla ancora...Totoro nn vuole farmi appendere un quadro di Klimt nè un poster di Toinette! :incazzoso:
Di che colore sono le pareti della tua camera? Azzurre EDIT beige? Non si capisce
Cosa c'è sotto il tuo letto? Qualche gioco del mio cane probabilmente EDIT Il mio cane, che mangia la polvere
E nell'armadio? Regna il disordine EDIT I miei vestiti in ordine!
Posto dove ti piacerebbe andare? A Parigi
Di chi vorresti leggere la risposta? Le leggerò tutte, sono curiosa
Profumo preferito? quello del cioccolato
Sport preferito? Pisolino pomeridiano EDIT Pisolinare sul duvano coi Totori
Timido o estroverso? timidissima fino al cronico di solito
Soprannomi? Shippina
Mare o montagna? Campagna e mare d'inverno
Hai paura della morte? da matti!
A che ora vai a letto di solito? appena accendo la tv in camera...è peggio di una botta in testa EDIT appena accendo la tv...ovunque essa sia
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Posso consigliarti un libro su Maria Antonietta?? EDIT: Hai letto qualcosa su Maria Antonietta?
Che ora è? 11:48
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 2:56 pm

Proverbio preferito? ne ho 2...Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa; si può conoscere il volto di un uomo ma non il suo cuore e anche i giorni peggiori durano 24 ore..

Per Akasha: mi sa che conosco i proverbi sbagliati, bellissimi questi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 2:59 pm

@Carolina:
ladysissy ha scritto:
Che ora è: 19.59
Segno zodiacale: Sagittario
Tatuaggi: no
Piercing: no
Sei innamorato/a? non ancora...mi devo riprendere del tutto dall'ultima delusione..
Ti piaci interiormente? si
Ed esteriormente? conosco i miei limiti ed i miei punti di forza..in linea di massima mi accetto per quella che sono..
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ah si...decisamente si...
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si
Hai mai avuto una frattura? si anche se piccolina
Pepsi o coca-cola? coca-cola ma non vado matta per nessuna delle 2
Ti fidi dei tuoi amici? si ma solo di quei pochi che sono come fratelli e sorelle
Colore preferito per l'intimo? nero...ma anche a fantasia
Misura di scarpe: 37
Numero preferito: 13
Tipo di musica preferita? tutta...la musica fa da colonna sonora della mia vita...la ascolto di generi diversi a seconda dell'umore...cmq sono una che ama il "ritmo"
Doccia o bagno? doccia...perchè purtroppo nella mia mini casetta manca la vasca!!!altrimenti per rilassarsi il bagno è l'ideale
Cosa odi? la falsità,l'ipocrisia,l'egoismo e la violenza
Come ti vedi nel futuro? spero di creare una famiglia,avere dei figli...essere serena in questo mondo confuso
Quale dei tuoi amici vive più lontano? gli "amici"sono tutti in zona
Cosa cambieresti nella tua vita? non cambierei niente,tutto quello che ho vissuto,anche le cose meno belle, mi hanno fatto diventare quella che sono...e quindi va bene così..
Sei felice? ultimamente è stato un pò complicato essere felici...ma ci sto lavorando...
Proverbio preferito? la vita è dura ma io di più..
Libro preferito? va dove ti porta il cuore
Di cosa hai paura? della malattia
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?possibile che sia già ora??
Film preferito? Grease,Dirty dancing,Mary Poppins...e molti altri..mi piace il cinema
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessun altro
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? sopra il letto un quadro con un disegno delle "formiche di fabio vettori " e poi un collage di foto di mia madre..
Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche
Cosa c'è sotto il tuo letto? ogni tanto il mio cane che dorme
E nell'armadio? vestiti di tutte le stagioni, coperte,lenzuola,qualche tovaglia
Posto dove ti piacerebbe andare? ovunque ma il mio sogno è l'Australia
Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti
Profumo preferito? Bright Christal di Versace
Sport preferito? danza
Timido o estroverso? mmm...più estroversa...timida solo in alcune situazioni
Soprannomi? sissy,sverg..
Mare o montagna? mare decisamente!!!!!
Hai paura della morte? si...
A che ora vai a letto di solito? di media mezzanotte..
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? ciao!
Che ora è? 20.12

@lafatina:mi sono quotata anche io! ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:01 pm

Stavo per quotarmi anche io, poi però su alcune cose non mi son trovata d'a ccordo (toh, così nn esce la faccina che indica! ) con me stessa e allora non se n'è fatto nulla Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:02 pm

ladysissy ha scritto:
@Carolina:
ladysissy ha scritto:
Che ora è: 19.59
Segno zodiacale: Sagittario
Tatuaggi: no
Piercing: no
Sei innamorato/a? non ancora...mi devo riprendere del tutto dall'ultima delusione..
Ti piaci interiormente? si
Ed esteriormente? conosco i miei limiti ed i miei punti di forza..in linea di massima mi accetto per quella che sono..
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ah si...decisamente si...
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si
Hai mai avuto una frattura? si anche se piccolina
Pepsi o coca-cola? coca-cola ma non vado matta per nessuna delle 2
Ti fidi dei tuoi amici? si ma solo di quei pochi che sono come fratelli e sorelle
Colore preferito per l'intimo? nero...ma anche a fantasia
Misura di scarpe: 37
Numero preferito: 13
Tipo di musica preferita? tutta...la musica fa da colonna sonora della mia vita...la ascolto di generi diversi a seconda dell'umore...cmq sono una che ama il "ritmo"
Doccia o bagno? doccia...perchè purtroppo nella mia mini casetta manca la vasca!!!altrimenti per rilassarsi il bagno è l'ideale
Cosa odi? la falsità,l'ipocrisia,l'egoismo e la violenza
Come ti vedi nel futuro? spero di creare una famiglia,avere dei figli...essere serena in questo mondo confuso
Quale dei tuoi amici vive più lontano? gli "amici"sono tutti in zona
Cosa cambieresti nella tua vita? non cambierei niente,tutto quello che ho vissuto,anche le cose meno belle, mi hanno fatto diventare quella che sono...e quindi va bene così..
Sei felice? ultimamente è stato un pò complicato essere felici...ma ci sto lavorando...
Proverbio preferito? la vita è dura ma io di più..
Libro preferito? va dove ti porta il cuore
Di cosa hai paura? della malattia
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?possibile che sia già ora??
Film preferito? Grease,Dirty dancing,Mary Poppins...e molti altri..mi piace il cinema
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessun altro
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? sopra il letto un quadro con un disegno delle "formiche di fabio vettori " e poi un collage di foto di mia madre..
Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche
Cosa c'è sotto il tuo letto? ogni tanto il mio cane che dorme
E nell'armadio? vestiti di tutte le stagioni, coperte,lenzuola,qualche tovaglia
Posto dove ti piacerebbe andare? ovunque ma il mio sogno è l'Australia
Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti
Profumo preferito? Bright Christal di Versace
Sport preferito? danza
Timido o estroverso? mmm...più estroversa...timida solo in alcune situazioni
Soprannomi? sissy,sverg..
Mare o montagna? mare decisamente!!!!!
Hai paura della morte? si...
A che ora vai a letto di solito? di media mezzanotte..
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? ciao!
Che ora è? 20.12

@lafatina:mi sono quotata anche io! ciglio
Per Sissy: l'ho letta biondina cucciolosa e sei solare come nelle foto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:06 pm

😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 3:38 pm

Carolina ha scritto:
Che ora è: 15.18
Segno zodiacale: Toro
Tatuaggi: un elfo su braccio dx
Piercing: nessuno
Sei innamorato/a? no
Ti piaci interiormente? credo di si
Ed esteriormente? non proprio
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si
Hai mai avuto una frattura? si
Pepsi o coca-cola? coca-cola
Ti fidi dei tuoi amici? non mi fido mai completamente
Colore preferito per l'intimo? nero
Misura di scarpe: 38
Numero preferito: 7, 17
Tipo di musica preferita? celtica,classica,pop,lirica...tutto
Doccia o bagno? doccia
Cosa odi? le mentalità ristrette,i pregiudizi,l'egoismo,l'indifferenza,la presunzione,l'autoritaismo,il narcisismo,la viltà.
Come ti vedi nel futuro? bella domanda,non mi vedo.
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Elisabeth,Mexico.
Cosa cambieresti nella tua vita? i problemi di salute
Sei felice? dipende da cosa s'intende per felicità
Proverbio preferito? non mi piacciono
Libro preferito? Il coraggio di ogni giorno Hermann Hesse
Di cosa hai paura? di chi non sa stare da solo, dell'odio,della stupidità,della guerra,ma cpme prima cosa della malattia.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? chissà dov'è Mey?
Film preferito? "Mare dentro","La mia Africa","Crash"....
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mandela :asd:
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una maschera africana,2 foto,una di un'orchidea,l'altra di una rana.Tappettino peruviano,maschera in legno raffigurante un uomo barbuto intagliato comprata a Sestriere.
Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianche.
Cosa c'è sotto il tuo letto? televisione,porta dvd,2 comode poltrone,una di mey,cassettiera. :asd: :asd:
E nell'armadio? maglie,pantaloni,giubbotti,2 completi.
Posto dove ti piacerebbe andare? tanti,in primis Nepal e poi Cambogia.
Di chi vorresti leggere la risposta? Koalina e Oyuki,Syssi,Akira e Lafatina.e...Totora!!
Profumo preferito? Mandarina Duck
Sport preferito? equitazione e ozio
Timido o estroverso? mi dicono estroversa ma sono in realtà sulla difensiva.
Soprannomi? Devo proprio dirli? bambolina ,da mia sorella ,a 3 anni,Carciofina,Carol,Pannocchietta,heidi(amo molto la montagna!!!),porcospino.
Mare o montagna? montagna
Hai paura della morte? ho paura dell'abbandono delle poche persone a cui voglio bene,della mia morte no,basta che sia veloce.
A che ora vai a letto di solito? dopo l'una.
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? perchéqualcuno/a lo legge?
Che ora è? 15.37
e di che squadra sei?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 7:38 pm

ladysissy ha scritto:


@lafatina:mi sono quotata anche io! ciglio
Elllosò... alla fine ci sia ammala tutti di autoquote!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 8:46 pm

Mitzi_jr ha scritto:
missramy ha scritto:
Come ti vedi nel futuro? Mi devo sposata, con un lavoro come si deve e con dei figli. Sarò una mamma biker - metallara, che porterà i figli a scuola in moto e ai concerti metal!
...
Film preferito? Star Wars sia Vecchia che Nuova Trilogia (un pò di più la vecchia però), Kill Bill, Pulp Fiction, Moulin Rouge e Monsters Inc.
...
Posto dove ti piacerebbe andare? Coast to coast degli USA su una Harley, Giappone, Nuova Zelanda, le Fiji e l'Australia.

Allora... :suspect: ...Quando firmiamo le carte per l'adozione?? 👅
Adozione? Chi adotta chi? :D

(Ho letto solo ora la tua risposta :ups: )
Torna in alto Andare in basso
Secchan
Animal Pic
Animal Pic
Secchan

Numero di messaggi : 50
Età : 41
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 9:10 pm

Che ora è: 21.40
Segno zodiacale: Bilancia
Tatuaggi: no
Piercing: no
Sei innamorato/a? no
Ti piaci interiormente? credo di si
Ed esteriormente? quasi mai del tutto
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Hai mai avuto un incidente con la macchina? ni
Hai mai avuto una frattura?no
Pepsi o coca-cola? thè freddo al limone
Ti fidi dei tuoi amici? si
Colore preferito per l'intimo? bianco
Misura di scarpe: dal 39 al 41
Numero preferito: 24
Tipo di musica preferita? mista
Doccia o bagno? doccia
Cosa odi? tante cose,le persone chiuse di mente, chi parla per dare aria alla bocca, gli sfruttatori, gli omofobi, i presuntusoi, il ciclo, il caldo soffocante,...
Come ti vedi nel futuro? con due gemelli e più pazza di adesso
Quale dei tuoi amici vive più lontano? mary Giappone ( per il momento )
Cosa cambieresti nella tua vita? l'università
Sei felice? diciamo che stò abbastanza bene
Proverbio preferito? chi si loda si imbroda
Libro preferito? La Divina Commedia, Dante
Di cosa hai paura? di soffrire e di perdere le persone care
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "nooooo, di già?! che ore sono?Voglio dormireeeeee!"
Film preferito? "Save the last dance", LOTR, HP, Star Wars,...
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Il super mega direttore
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? foto,un ritratto di Marilin Monroe, quadri di gatti, l'autografo di Daniel Radcliff, ( divido camera con sorella adolescente ), farfalle di terracotta e stoffa, calendario, un'immagine di due ragazze in yukata, Irma delle WITCH,un batik.
Di che colore sono le pareti della tua camera? tre bianche, una verde acqua
Cosa c'è sotto il tuo letto? un altro letto
E nell'armadio? il mondo
Posto dove ti piacerebbe andare? Messico, America, tornare in Japan,,India,Cina, Australia
Di chi vorresti leggere la risposta? di tutt*
Profumo preferito?White Musk by Alyssa Ashley
Sport preferito? nuoto e pallavolo
Timido o estroverso? timida
Soprannomi? hem, topolona,miss muretto, fanalona, tà, dada, zia, tensai, madama, cavaliere...
Mare o montagna? lago
Hai paura della morte? si
A che ora vai a letto di solito? verso le 23.30/00.00 è presto perchè mi alzo presto
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? hem ... ciao?!?!
Che ora è? 22.08
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 9:39 pm

Che ora è: 22.20
Segno zodiacale: Cancro
Tatuaggi: no
Piercing: no
Sei innamorato/a? direi che sono proprio in brodo di giuggiole
Ti piaci interiormente? tendenzialmente si
Ed esteriormente? da quando sto perdendo peso inizio ad accettarmi maggiormente,ma in fondo mi piaccio da matti!
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? sì
Hai mai avuto un incidente con la macchina?si...nulla di serio per fortuna
Hai mai avuto una frattura? no
Pepsi o coca-cola? coca-cola....anche se la sgaso sempre prima di berla.
Ti fidi dei tuoi amici? solo di Luisa
Colore preferito per l'intimo? un pò tutti i colori purchè siano capi sexy ma non troppo
Misura di scarpe: 41
Numero preferito: nessuno
Tipo di musica preferita? rock
Doccia o bagno? doccia,vasca per i momenti di relax
Cosa odi? l'incoerenza,la violenza,il menefreghismo,la mentalità camorrista
Come ti vedi nel futuro? una donna indipendente,innamorata,serena
Quale dei tuoi amici vive più lontano? per fortuna nessuno
Cosa cambieresti nella tua vita? nulla.
Sei felice?si
Proverbio preferito? "ricett o pappc vicin a noce ramm o tiemp che te spurtose"ovvero"disse la falena alla noce,dammi il tempo che ti buco"...perseveranza ragazze!
Libro preferito? Un uomo di Oriana Fallaci
Di cosa hai paura? di soffrire e veder soffrire le persone che amo
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? nell'ordine:cappuccino,pipì
Film preferito? Il silenzio degli innocenti
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? quello che vorrei essere nel mio futuro
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? tante foto e lettere,uno specchio a forma di sole,una foto mia e del principe,l'occhio tunisino.
Di che colore sono le pareti della tua camera? per metà bianche e per metà ricoperte da parato azzurro bon ton
Cosa c'è sotto il tuo letto? nulla...odio avere cose sotto al letto
E nell'armadio? vestiti,scarpe,sciarpe ,cappelli,tantissssime borse.
Posto dove ti piacerebbe andare? In tutti i posti che ancora non ho visitato
Di chi vorresti leggere la risposta? già letta
Profumo preferito? Girl di Tommy Hilfigher,Pink sugar di Acquolina
Sport preferito? nuoto,basket,attrezzi
Timido o estroverso? moooolto estroversa
Soprannomi? Eli,chica(non spagnolo,chicca con una c),Tita,Isa,Pilllina,Lillona....ho una marea di cugini piccini
Mare o montagna?senza indugiare mare
Hai paura della morte? sì
A che ora vai a letto di solito? tardi
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? mi date tante serenità.
Che ora è? 22.38
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Ospite
Ospite



Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptyVen Feb 08, 2008 10:51 pm

pazzOperilbento ha scritto:
Carolina ha scritto:
Che ora è: 15.18
Segno zodiacale: Toro
Tatuaggi: un elfo su braccio dx
Piercing: nessuno
Sei innamorato/a? no
Ti piaci interiormente? credo di si
Ed esteriormente? non proprio
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si
Hai mai avuto una frattura? si
Pepsi o coca-cola? coca-cola
Ti fidi dei tuoi amici? non mi fido mai completamente
Colore preferito per l'intimo? nero
Misura di scarpe: 38
Numero preferito: 7, 17
Tipo di musica preferita? celtica,classica,pop,lirica...tutto
Doccia o bagno? doccia
Cosa odi? le mentalità ristrette,i pregiudizi,l'egoismo,l'indifferenza,la presunzione,l'autoritaismo,il narcisismo,la viltà.
Come ti vedi nel futuro? bella domanda,non mi vedo.
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Elisabeth,Mexico.
Cosa cambieresti nella tua vita? i problemi di salute
Sei felice? dipende da cosa s'intende per felicità
Proverbio preferito? non mi piacciono
Libro preferito? Il coraggio di ogni giorno Hermann Hesse
Di cosa hai paura? di chi non sa stare da solo, dell'odio,della stupidità,della guerra,ma cpme prima cosa della malattia.
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? chissà dov'è Mey?
Film preferito? "Mare dentro","La mia Africa","Crash"....
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Mandela :asd:
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una maschera africana,2 foto,una di un'orchidea,l'altra di una rana.Tappettino peruviano,maschera in legno raffigurante un uomo barbuto intagliato comprata a Sestriere.
Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianche.
Cosa c'è sotto il tuo letto? televisione,porta dvd,2 comode poltrone,una di mey,cassettiera. :asd: :asd:
E nell'armadio? maglie,pantaloni,giubbotti,2 completi.
Posto dove ti piacerebbe andare? tanti,in primis Nepal e poi Cambogia.
Di chi vorresti leggere la risposta? Koalina e Oyuki,Syssi,Akira e Lafatina.e...Totora!!
Profumo preferito? Mandarina Duck
Sport preferito? equitazione e ozio
Timido o estroverso? mi dicono estroversa ma sono in realtà sulla difensiva.
Soprannomi? Devo proprio dirli? bambolina ,da mia sorella ,a 3 anni,Carciofina,Carol,Pannocchietta,heidi(amo molto la montagna!!!),porcospino.
Mare o montagna? montagna
Hai paura della morte? ho paura dell'abbandono delle poche persone a cui voglio bene,della mia morte no,basta che sia veloce.
A che ora vai a letto di solito? dopo l'una.
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? perchéqualcuno/a lo legge?
Che ora è? 15.37
e di che squadra sei?
Nauralmente milanista dal'età di 7 anni. :asd:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptySab Feb 09, 2008 6:01 am

Mi ero persa questo topic, scusate pr aver aperto l'altro! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 EmptySab Feb 09, 2008 8:15 am

Che ora è: 09:00
Segno zodiacale: Cancro
Tatuaggi: no, ma mi piacerebbe uno minuscolo alla fine della schiena
Piercing: no solo i classici buchini alle orecchie
Sei innamorato/a? no
Ti piaci interiormente? si molto, oggi sono modesta ;)
Ed esteriormente? per lo più no, vado a periodi
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ni
Hai mai avuto un incidente con la macchina? si ma non guidavo io
Hai mai avuto una frattura? si al braccio sinistro, che maleee
Pepsi o coca-cola? prima ero patita della coca-cola ora PEPSI è + leggera
Ti fidi dei tuoi amici? si, si contano sulle dita della mano e sono fidati
Colore preferito per l'intimo? rosa, nero
Misura di scarpe: 39
Numero preferito: 3
Tipo di musica preferita? pop, rock melodico, celtic
Doccia o bagno? doccia, il bagno mi abbassa la pressione
Cosa odi? la violenza, la cattiveria, la falsità, l'ipocrisia e la scarsa immedesimazione nelle problematiche altrui
Come ti vedi nel futuro? serena e sana
Quale dei tuoi amici vive più lontano? hmmm oddio non lo so
Cosa cambieresti nella tua vita? qualche acciacchetto di salute ;)
Sei felice? la felicità è fatta di momenti non si può esserlo sempre
Proverbio preferito? "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica." di Thomas Szasz
Libro preferito? Il Signore Degli Anelli di Tolkien, Il Signore Degli Anelli di Tolkien, I Pilastri Della Terra di Follett, La Dama E L'Unicorno di Chevalier, Norwegian Wood di Murakami, Il Gattopardo di Tomasi Di Lampedusa, Il Canto Di Natale di Dickens
Di cosa hai paura? della pazzia del genere umano, della guerra, dell'odio
La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? hmmm che rimbambimento
Se potessi essere qualcun altro chi saresti? nessuno, sono me stessa va bene così
Cosa c'è appeso al muro della tua camera? alcuni quadri, un paio di foto panoramiche di Londra e Sirmione, ammenicoli vari :D
Di che colore sono le pareti della tua camera? avana con fiorelli
Cosa c'è sotto il tuo letto? il cuscino
E nell'armadio? vestiti e borse
Posto dove ti piacerebbe andare? Scozia, Irlanda, Giappone, Canada
Di chi vorresti leggere la risposta? Hmmm del primo che risponde :laugh:
Profumo preferito? non amo molto i profumi, come diceva mia nonna "basta che sono pulita e non puzzo"
Sport preferito? nuoto, atletica, pattinaggio su ghiaccio tutti da guardare
Timido o estroverso? timida ma socievole
Soprannomi? vampiretta, vampy, ciccia, chicca, bimba
Mare o montagna? montagna
Hai paura della morte? no fa parte della vita, ne sono sanamente incuriosita. Ma mi terrorizza la morte delle persone care!
A che ora vai a letto di solito? in mattinata
Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Peace and Love :flower:
Che ora è? 09:14
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Questionario Domandine Varie... Questionario Domandine Varie... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Questionario Domandine Varie...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-