Shiina Animal Pic
Numero di messaggi : 34 Età : 36 Localizzazione : Norvegia Data d'iscrizione : 22.02.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Gen 01, 2014 10:00 pm | |
| Che ora è: 22.47 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: si Piercing: si Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? dipende dai giorni Ed esteriormente? dipende dai giorni :p Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? solo in posteggio haha Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 38 Numero preferito: 8 Tipo di musica preferita? metal Doccia o bagno? bagno!!! (qui in norvegia non è usanza avere la vasca) Cosa odi? l'indecisione Come ti vedi nel futuro? spero felice Quale dei tuoi amici vive più lontano? un mio amico in Korea Cosa cambieresti nella tua vita? il mio pessimismo Sei felice? si Proverbio preferito? If you can't explain it simply, you don't understand it well enough! Libro preferito? "L'hobbit" di Tolkien Di cosa hai paura? l'ignoranza La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Noooo ! Film preferito? "Le ali della libertà" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? il mio gatto Cosa c'è appeso al muro della tua camera? poster, calendario fatto da me, sticker e un'agendina (ho molti progetti in mente haha) Di che colore sono le pareti della tua camera? bianco Cosa c'è sotto il tuo letto? 2 scatole di plastica dell'ikea con dentro libri, rotoli di polvere E nell'armadio? vestiti, borse Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone! Di chi vorresti leggere la risposta? Non saprei Profumo preferito? "Joop" Sport preferito? pattinaggio su ghiaccio Timido o estroverso? dipende Soprannomi? no Mare o montagna? mare Hai paura della morte? no A che ora vai a letto di solito? mezzanotte o l'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? segui i tuoi sogni! :D Che ora è? 22.59 |
|
Victoria_DeVelours Animal Pic
Numero di messaggi : 35 Età : 39 Localizzazione : DreamLand Data d'iscrizione : 31.07.13
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mar Gen 07, 2014 12:11 am | |
| Che ora è: 00:57 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: sì Piercing: no Sei innamorato/a? sì Ti piaci interiormente? ho un ego spropositato Ed esteriormente? a giorni alterni tanto tempo fa si ma non se lo meritava! Hai mai avuto un incidente con la macchina? purtroppo sì Hai mai avuto una frattura? mai Pepsi o coca-cola? always coca-cola! :D Ti fidi dei tuoi amici? non più Colore preferito per l'intimo? fuxia, viola e nero Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 4 Tipo di musica preferita? metal Doccia o bagno? doccia Cosa odi? le persone che si fingono colte e sono solo saccenti Come ti vedi nel futuro? non ho la sfera di cristallo quindi non mi vedo Cosa cambieresti nella tua vita? ora come ora ben poco Sei felice? oggi sì Proverbio preferito? chi non risica non rosica Libro preferito? troppi Di cosa hai paura? direi della morte La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? alla mia metà Film preferito? Domino Se potessi essere qualcun altro chi saresti? qualcuno che non esiste Cosa c'è appeso al muro della tua camera? per ora nulla Di che colore sono le pareti della tua camera? banale bianco Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere?! E nell'armadio? vestiti Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone, Cina e Australia Di chi vorresti leggere la risposta? non saprei Profumo preferito? Alien Sport preferito? nessuno :) Timido o estroverso? timiverso Soprannomi? Vic Mare o montagna? mare Hai paura della morte? detto prima! A che ora vai a letto di solito? quando capita! XD Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? ciaoooooo! :P Che ora è? 01:11 |
|
Tina_0000 Animal Pic
Numero di messaggi : 5 Età : 49 Localizzazione : provincia Pavia Data d'iscrizione : 15.07.14
| Titolo: Eccomi Mar Lug 15, 2014 10:42 am | |
| Che ora è: 08:40 Segno zodiacale: pesci Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? a volte Ti piaci interiormente? domanda di riserva? Ed esteriormente?era questa la domanda di riserva? Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? piango spesso per qualsiasi cosa Hai mai avuto un incidente con la macchina? qualche strisciata su muri o marciapiedi, ma niente incidenti. Hai mai avuto una frattura? si, mi sono rotta un piede Pepsi o coca-cola? Coca Cola, assurdamente ghiacciata Ti fidi dei tuoi amici? abbastanza Colore preferito per l'intimo? neutro Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 9 Tipo di musica preferita? non ho un genere preferito, dipende di come mi fa sentire quando la ascolto. Doccia o bagno? In casa mi manca da morire la vasca. Cosa odi? il parlare a vanvera, la disorganizzazione, la mancanza di senso di humour. Come ti vedi nel futuro? non ci penso Quale dei tuoi amici vive più lontano? Ema, a circa 30 km di distanza. Cosa cambieresti nella tua vita? Se potesse tutto, come non posso mi va bene così. Sei felice? a volte Proverbio preferito? Chi fa per sé, fa per tre. Libro preferito? Il piccolo principe, Cime Tempestose Di cosa hai paura? di invecchiare La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ancora? Film preferito? Tanti, Ali della Libertà, L'ultimo dei mohicani, Mulan. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? L'ultima persona sulla terra Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un poster ironico del Teatro della Scala, fatto da una carissima amica che non c'è più e un porta bigiotteria fatto di rami, gli altri muri sono coperti dagli armadi. Di che colore sono le pareti della tua camera? azzurre sfumate. Cosa c'è sotto il tuo letto? un mostro? spero di no. A volte il gatto, di sicuro un contenitore con le ruote con dentro il cambio di stagione. E nell'armadio? Come sopra, cambiano solo la tipologia dei vestiti. Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? Hiroaki Samura Profumo preferito? Niente profumi, come aromi mi piacciono gelsomino, lavanda, muschio bianco... Sport preferito? Che pratico; kyudo. Da guardare; pattinaggio sul ghiaccio. Timido o estroverso? timida e impacciata Soprannomi? Tina per gli amici, Nina per mia madre, Pucci per mio marito (quando è di buon umore). Quattr'occhi, secchiona alle elementari. Mare o montagna? montagna, anche se amo il mare ma non la spiaggia. Hai paura della morte? per niente A che ora vai a letto di solito? dipende di com'è andata la giornata Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Non sono così male, ma posso essere ancora peggio XD Che ora è? 09:04 |
|
ko-sakura Animal Pic
Numero di messaggi : 4 Età : 48 Localizzazione : mondo Data d'iscrizione : 07.04.15
| Titolo: eccomi Mar Apr 07, 2015 11:03 am | |
| Che ora è: quasi l'ora di pranzo... che fame! ok 12,50 Segno zodiacale: scorpione, ma per la precessione degli equinozi... bilancia ;-) Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? sì Ti piaci interiormente? di solito sì Ed esteriormente? spesso sì Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? oh sì Hai mai avuto un incidente con la macchina? sì Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? Ubuntu cola Ti fidi dei tuoi amici? di solito sì (a volte becco qualche delusione, ma pazienza) Colore preferito per l'intimo? blu Misura di scarpe: 37 Numero preferito: non so Tipo di musica preferita? cantautori, rock'n'roll Doccia o bagno? bagno (ma faccio la doccia) Cosa odi? l'ingiustizia e la violenza Come ti vedi nel futuro? mi tengo stretto il presente.. nel futuro comincerò a invecchiare ;-) Quale dei tuoi amici vive più lontano? gli amici giapponesi Cosa cambieresti nella tua vita? ormai il dado è tratto... avrei voluto più avventura e meno stabilità ;-) Sei felice? di solito serena e spesso felice Proverbio preferito? è più facile indossare un paio di pantofole che coprire il mondo di tappeti" Libro preferito? "Falli soffrire" di Sherry Argov Di cosa hai paura? del dolore fisico e della perdita di autonomia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "che giorno è?" :D Film preferito? "L'ultimo samurai" ;-) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Natalie Portman Cosa c'è appeso al muro della tua camera? la riproduzione degli "iris" di Van Gogh Di che colore sono le pareti della tua camera? lilla Cosa c'è sotto il tuo letto? gattini... di polvere! :D E nell'armadio? abiti, biancheria, cappotti, zanzariera per il letto Posto dove ti piacerebbe andare? dappertutto!! Di chi vorresti leggere la risposta? non conosco ancora nessuno... Profumo preferito? quello della pelle di mio marito ;-) Sport preferito? basket Timido o estroverso? estroversa Soprannomi? pì (piccolina), ko-sakura, principessina, piccolo fiore, più altri irripetibili :D Mare o montagna? entrambi Hai paura della morte? un po', ma sono anche curiosa A che ora vai a letto di solito? undici di sera Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? voglio conoscervi! Che ora è? 13,03 |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... | |
|
|
|