|
| Questionario Domandine Varie... | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Mag 26, 2010 8:04 am | |
| Che ora è: 09:48 Segno zodiacale: Bilancia Tatuaggi: No, ma ogni tanto ci penso... Piercing: Quando ero adolescente ribelle avevo un piercing al naso e le orecchie tutte sforacchiate... Ma ora non più heheheh! Sei innamorato/a? Da impazzire Ti piaci interiormente? Nel complesso direi di sì Ed esteriormente? Non sempre, diciamo che mi accetto e cerco di migliorarmi! Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Decisamente si Hai mai avuto un incidente con la macchina? Vale anche l'autoscontro? Hai mai avuto una frattura? Mi sono rotta il naso per l'autoscontro di cui sopra ;_; Pepsi o coca-cola? Coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Di molti pochi Colore preferito per l'intimo? Nero o bianco! Misura di scarpe: 39/40 Numero preferito: 3 e 11 Tipo di musica preferita? Smashing Pumpkins e Radiohead Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? L'ipocrisia e la disonestà Come ti vedi nel futuro? Celebre firma del mondo del giornalismo di moda, con il mio fidanzato e taaaaanti gatti Quale dei tuoi amici vive più lontano? Sono un po' tutti sparsi, ma le persone che amo di più le ho tutte abbastanza vicino per fortuna! Cosa cambieresti nella tua vita? Non è nel mio carattere rimpiangere, e sono tanto felice nonostante tutto Sei felice? Sì! Proverbio preferito? Non esistono più le mezze stagioni XD Libro preferito? I love shopping >.> Di cosa hai paura? Della solitudine La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ho sonno! Film preferito? Dirty Dancing (sono cresciuta guardandolo, e riguardandolo...) e Sin City Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un gatto! Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Nulla... Sob Di che colore sono le pareti della tua camera? Bianche, sto in affitto! Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere? E nell'armadio? Troppi vestiti, troppe scarpe, troppe borse Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone! Di chi vorresti leggere la risposta? Non so chi abbia già risposto ;) Profumo preferito? The One - Dolce & Gabbana Sport preferito? Nuoto Timido o estroverso? Estroversa e socievole Soprannomi? Nanosia -.- (il mio ragazzo ama ripetermi che sono bassa) Mare o montagna? Montagna, non amo andare in spiaggia Hai paura della morte? Più di quella delle persone che amo che della mia A che ora vai a letto di solito? Verso le 1 ù_ù Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Spero vi siate divertiti ;) Che ora è? 10:04... Devo vestirmiiiiiii |
| | | Hellyster Animal Pic
Numero di messaggi : 29 Età : 48 Localizzazione : grugliasco-torino Data d'iscrizione : 27.05.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Mag 28, 2010 10:55 pm | |
| Che ora è: 00.28 Segno zodiacale: cancro Tatuaggi: 5 Piercing: 13 un po d'appertutto! Sei innamorata? si Ti piaci interiormente? sni Ed esteriormente? da un'anno a questa parte un po meno Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? ho molti conoscenti ma veri amici solo mio marito Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 39/40 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? tutta Doccia o bagno? doccia e bagno Cosa odi? la falsità, i pedofili e i fagiolini Come ti vedi nel futuro? non saprei me lo creo giorno per giorno Quale dei tuoi amici vive più lontano? amicaweb mai vista a puerto rico Cosa cambieresti nella tua vita? niente Sei felice? si Proverbio preferito? se non sai dove andare non ti sei persa! Libro preferito? Cosmopolitan !?!?!me lo ha lasciato mia sorella(per sbaglio!)se no non leggo manco quello non ho tempo Di cosa hai paura? che accada qualcosa di brutto a mia figlia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? " non è la sveglia è un sogno! " Film preferito? Zohan - tutte le donne vengono Se potessi essere qualcun altro chi saresti? ????? Cosa c'è appeso al muro della tua camera? ahahah niente ho traslocato che ero incinta di 7 mesi devo ancora svuotare degli scatoli ahahah Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche mio marito non aveva voglia di mescolare tinte :) Cosa c'è sotto il tuo letto? il pavimento E nell'armadio? vestititi borse valige biancheria Posto dove ti piacerebbe andare? dappertutto mi piace andare a zonzo peccato che mio marito abbia la fobia degli spostamenti Di chi vorresti leggere la risposta? non saprei Profumo preferito? "Chance" e "D&G Light blue" Sport preferito? divaning Timido o estroverso? estroversa Soprannomi? Hellyster Mare o montagna? mare Hai paura della morte? no solo della sofferenza A che ora vai a letto di solito? tardi Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? :monkiss: Che ora è? 00.54 |
| | | Lucius Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1201 Età : 39 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Ven Mag 28, 2010 11:40 pm | |
| Che ora è: 01.08 Segno zodiacale: Leone Tatuaggi: noo! Piercing: nooooo! Sei innamorato/a? si,folle d'amore! Ti piaci interiormente? dipende.. vado a giorni. Ed esteriormente? uhm.. se dico si sono montato? ç_ç Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? eh,si.. Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? di quelli che reputo veri, si! Colore preferito per l'intimo? mmm.. bianco e nero a parità. Misura di scarpe: assai, sono alto. XD Numero preferito: 15 Tipo di musica preferita? un po' di tutto! Doccia o bagno? doccia Cosa odi? tante cose... Come ti vedi nel futuro? sposato con il mio cucciolo e magari con uno o 2 bimbi! Quale dei tuoi amici vive più lontano? la mia pseudo mamma, a como. ç_ç Cosa cambieresti nella tua vita? vorrei essere + menefreghista.. a volte essere troppo disponibili e/o buoni si prendono solo calci in faccia. Sei felice? mh.. ci sono cose che non vanno.. ma nel complesso si! Proverbio preferito? Chi fa da se fa per tre! :D Libro preferito? A child called "it". Di cosa hai paura? degli insetti che volano. °° La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? cucciolooo??*-* Film preferito? tanti. °-° ma penso che quello che ho nel cuore sia Jurassic Park. *-* Se potessi essere qualcun altro chi saresti? mmm.. bho?°-° Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un orologio, dei poster di anime e uno di Queer as Folk! Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche per ora! Cosa c'è sotto il tuo letto? niente °° spero. °° E nell'armadio? I miei vestiti e i vestiti del mio cucciolo. Posto dove ti piacerebbe andare? la mia Londra ç_ç Di chi vorresti leggere la risposta? bho °° Profumo preferito? E non mi vengono ora i profumi che mi piacciono. ùù Sport preferito? nuoto, bici.. mmm.. Timido o estroverso? dipende dal periodo, dal momento e a volte dalla persona! Soprannomi? Lux, Lulù °-° , Luci, Lu. °-° Mare o montagna? mare, credo. Hai paura della morte? A volte.. A che ora vai a letto di solito? eeeh XD io non dormo mai! XD Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Bau! Che ora è? 01.38! |
| | | ciottin Bento
Numero di messaggi : 618 Età : 37 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 17.03.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Sab Mag 29, 2010 1:55 pm | |
| Oooh le mille domande delle catene...chissà se qualcuno le leggerà le mie?
Che ora è: 15:31 Segno zodiacale: Vergine Tatuaggi: uno, una medusa....mi piacciono,certo non sto ad accarezzarle,le trovo eleganti Piercing: n Sei innamorato/a? penso di si Ti piaci interiormente? quando non faccio la larva si! Ed esteriormente? cerco di farmi andare bene quello che ho! ^_^ Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? chi non l'ha fatto almeno una volta? Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca Ti fidi dei tuoi amici? ciecamente Colore preferito per l'intimo? tanti colori su cui primeggia il bordeaux Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 5 Tipo di musica preferita? dai...vi prego trovatemi qualcuno che non risponda: "un po' di tutto" Doccia o bagno? doccia Cosa odi? l'ipocrisia,la testardaggine cattiva ma soprattutto l'ignoranza ostentata Come ti vedi nel futuro?non ci ho mai pensato, vado avanti giorno per giorno Quale dei tuoi amici vive più lontano? mia sorella, canada Cosa cambieresti nella tua vita? vorrei essere meno casinista, nel senso di fare meno casini Sei felice? ni Proverbio preferito? si vis amari ama (se vuoi essere amato, ama!) Libro preferito? guida galattica per autostoppisti Di cosa hai paura? della morte, paure stupide: i ragni, le farfalle e gli incubi con gli zombie...o gli zombie da incubo :-P La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? umfffffffffff...ma è già quell'ora lì? Film preferito? a qualcuno piace caldo e le avventure acquatiche di steve zissou Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Gramellini Cosa c'è appeso al muro della tua camera? ...niente...ho traslocato da poco...buuuh Di che colore sono le pareti della tua camera? setticamente bianche al momento Cosa c'è sotto il tuo letto?polvere E nell'armadio? vestiti? Posto dove ti piacerebbe andare? Messico,Cina,Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? di tutttttttiiiiiii! Profumo preferito? mughetto, lavanda,pane fatto in casa e biscotti di natale! Sport preferito? correre senza alcuna velleità competitiva Timido o estroverso? estroversa Soprannomi? Bri, Brina, lambretta,audrey (ambra) Mare o montagna? mare Hai paura della morte?si ma ho paura per le persone a cui tengo non per me A che ora vai a letto di solito? mezzanotte circa Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? grazie di essere arrivati fin qui! coraggiosi! pensavo vi stufaste prima! Che ora è? 15:55 |
| | | Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Giu 14, 2010 8:07 am | |
| Che ora è: 09.52 Segno zodiacale: gemelli Tatuaggi: no...uffi Piercing: valgono i buchi alle orecchie? di quelli ne ho 5..anzi 4..uno si è chiuso Sei innamorato/a? follemente Ti piaci interiormente? dipende dalle situazioni Ed esteriormente? a grandi linee no..ma si fa quel che si può Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? mmmm..vediamo..polso, caviglie entrambe piu volte..dita delle mani...tutte... Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? certo! Colore preferito per l'intimo? ogni colore non acceso Misura di scarpe: 35/36 Numero preferito: 6 Tipo di musica preferita? direi un po di tutto Doccia o bagno? bagno con tanta schiuma, olii essenziali e candele Cosa odi? l'ipocrisia, il menefreghismo, i pedofili, i doppiogiochisti, i falsi, la sveglia...ok mi fermo...lista troppo lunga Come ti vedi nel futuro? sposata con il mio orsettone..e con tantissimi bimbettini per casa Quale dei tuoi amici vive più lontano? i nonni e gli zii in puglia Cosa cambieresti nella tua vita? il mio essere ansiosa e a volte un pochino esagerata ed emotiva Sei felice? si Proverbio preferito? mmmm..boh Libro preferito? "memorie di una geisha" e ovviamente la saga di "twilight" Di cosa hai paura? della solitudine in generale..di essere lasciata La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? a occhi chiusi ascolto il respiro di marco e penso che sono felice Film preferito? o mio dio..un sacco..da "il collezionista di ossa" a "bridget jones" a tanti altri Se potessi essere qualcun altro chi saresti? qualcuno che magari si piace di piu Cosa c'è appeso al muro della tua camera?in quella a casa dei miei: foto qualche quadretto e le maschere veneziane, farfalle il calendario..ecc...nella mia e di marco..per ora solo la tv..ma la camera non è ancora finita :D Di che colore sono le pareti della tua camera? a casa dei miei azzurre..a casa mia e di marco..ho le perline sulla maggior parte delle pareti e poi il soffitto bianco Cosa c'è sotto il tuo letto? credo un po di polvere E nell'armadio? vestiti vestiti vestiti...borse tantissime Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone e a vedere l'alba boreale... Di chi vorresti leggere la risposta? di tutte Profumo preferito? Eternity di calvin klein..un profumo da uomo Sport preferito? pallavolo.. Timido o estroverso? se non conosco la gente son timidissima..poi chi mi ferma più Soprannomi? me li da solo marco...e mi chiama cucciolo amore..rospino...piccolo fiore appassito di palude... Mare o montagna? entrambi ma piu mare..dato che vivo in montagna Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? dipende da quando finisce il raid su wow Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? spero di non avervi annoiato Che ora è? 10.06 |
| | | Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Giu 14, 2010 8:18 am | |
| - Lucienn ha scritto:
- Di che colore sono le pareti della tua camera? a casa dei miei azzurre..a casa mia e di marco..ho le perline sulla maggior parte delle pareti e poi il soffitto bianco
Come sarebbero queste pareti con le perline? |
| | | Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Giu 14, 2010 9:57 am | |
| allora..sono tipo barre di legno l'una attaccata all'altra in verticale..appena torna marco gli frego il cell e fo una foto...cosi vi faccio vedere |
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Giu 14, 2010 10:14 am | |
| Ok! E' una cosa particolare che non avevo mai sentito! |
| | | ciottin Bento
Numero di messaggi : 618 Età : 37 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 17.03.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Giu 17, 2010 2:25 pm | |
| pareti con le perline?????:inDeciSo: ma io amo le perlineeee vedere vedere!!!! :happymonk: |
| | | Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Giu 20, 2010 7:12 pm | |
| Che ora è: 20.04 Segno zodiacale: Leone Tatuaggi: Si, uno sulla caviglia e prima o poi altri ;) Piercing: Se contiamo i buchi alle orecchie, sono 6, ma sono tutti chiusi -.-' Sei innamorato/a? Non ne sono sicura Ti piaci interiormente? Abbastanza Ed esteriormente? A volte alterne Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Eh si Hai mai avuto un incidente con la macchina? 3 tamponamenti!! Come diceva il proverbio?! hehehe Hai mai avuto una frattura? Setto nasale rotto a 8 anni, sob sob Pepsi o coca-cola? Coca-cola ma W i succhi alla fragola!!!! Ti fidi dei tuoi amici? Degli Amici si, i conoscenti sono un'altra cosa, varia il livello di fiducia e confidenza Colore preferito per l'intimo? Colorata Misura di scarpe: 37 Numero preferito: 5 Tipo di musica preferita? Abbastanza vario (gypsy punk, folk, rock e i Musicals ) Doccia o bagno? Doccia...Bagno stile beauty farm, con candele , aromi e acqua colorata^^ Cosa odi? Chi non mette Grazia e Sogni nella propria vita. Chi perde il suo Io bambino. Come ti vedi nel futuro? Vorrei provare a concentrarmi sul presente^^ Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un'amica in Messico Cosa cambieresti nella tua vita ? Un pò di cose, ci stò lavorando ;) Sei felice? Non sono infelice Proverbio preferito? Non mi piacciono i proverbi :P Libro preferito? Troppi!! Il piccolo principe Di cosa hai paura? Dell'ignoranza dilagante, di chi si accontenta di un'idea preconfezionata, di chi non si mette in gioco. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "Ci sarà il sole??" Film preferito? "Leon, L'Amante, Pomodori verdi fritti, L'albero di Antonia, Il favoloso mondo di Amelìe" e tanti altri. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una Io migliore^^ Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Una lavagna di sughero con tante cose appese, tanti post-it alle pareti, una stampa di "Amore e Psiche, bambini", le stampe di due quadri dipinti da un mio amico, due quadri composti con cartoline ricevute o comperate in giro e un porta-cose con tante tasche tutto colorato^^ Di che colore sono le pareti della tua camera? Due gialle e due arancioni, alternate...e c'è il disegno di un Anime di cui non ricordo il nome, dietro la porta :P Cosa c'è sotto il tuo letto? Dunque: la scatola delle borse, quella degli attrezzi da giocoleria, le pantofole, due palline del gatto e un mucchietto di polvere :D E nell'armadio? Un buco nero! Altrimenti non si spiega come non sia già esploso xD Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone, Alaska, Polinesia Di chi vorresti leggere la risposta? Troppo presto :) non conosco ancora nessuno Profumo preferito? Mandarino e Vaniglia di Helan Sport preferito? Da vedere Pattinaggio su ghiaccio, Ginnastica artistica e ritmica. Da praticare Giocoleria e Yoga. Timido o estroverso? dipende da chi ho davanti Soprannomi? Mai avuti tanti, più nick-name. Mare o montagna? Mare (da sarda xD ) Hai paura della morte? Secondo me non temiamo che arrivi, ma che arrivi nel momento sbagliato... A che ora vai a letto di solito? Tardi...tra mezzanotte e le due. Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Supercalifragilistichespiralidoso!!! ;) Che ora è? 21.06...mi stò autodigerendo!!!!! :) |
| | | Lightning~ Egg Mold
Numero di messaggi : 221 Età : 35 Localizzazione : •Napoli• Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Lug 01, 2010 10:39 am | |
| Che ora è: 12.24 Segno zodiacale: Leone +.+/ Tatuaggi: no Piercing: diciamo uno (a quanto pare si chiama piercing anche quello fatto nella parte superiore dell'orecchio xD) Sei innamorato/a? ma anche no v_v Ti piaci interiormente? sì, anche se vorrei essere meno pigra =w= Ed esteriormente? dipende xD Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? uhm, non credo °w° Hai mai avuto un incidente con la macchina? nooo O_O'' Hai mai avuto una frattura? sì =_=' Pepsi o coca-cola? coca-cola, ma non ne bevo molta Ti fidi dei tuoi amici? sì, non sarebbero miei amici se non mi potessi fidare ^w^ Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 38 Numero preferito: non ce n'è uno in particolare, diciamo 3 va °w° Tipo di musica preferita? rock, rock alternativo, metal etc. Doccia o bagno? doccia Cosa odi? il falso buonismo, la gente che calpesta i più deboli, i ladri al governo e i bimbiminkia :ehm: Come ti vedi nel futuro? non mi vedo, spero solo in bene x°°D Quale dei tuoi amici vive più lontano? varie amiche nelle marche Cosa cambieresti nella tua vita? pigirizia =w= Sei felice? più o meno Proverbio preferito? ogni lasciata è persa - buoni sì, ma fessi no Libro preferito? uhm me ne piacciono parecchi XD in testa 1984 di orwell e dracula di stoker Di cosa hai paura? della morte, del dolore e del tempo che passa La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? sonnooo Z_z Film preferito? sempre più difficile x°D uhm, l'attimo fuggente, big fish ed edward mani di forbice. magari anche la spada nella roccia, che in famiglia è un cult XD (ma ce ne sono tantissimi @.@) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una bella donna plurimiliardaria, magari che ricopra anche qualche carica politica di spicco *_* Cosa c'è appeso al muro della tua camera?troppa roba @_@ parecchi puzzle, papiri dall'egitto, locandine (al momento alice in wonderland, ma solo perchè la loncandina è bella, il film è orrendo XD e sweeney todd), calendario e una specie di lavagna magnetica con ritagli, foto, biglietti etc Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche, sporche XD Cosa c'è sotto il tuo letto? una brandina :asd: E nell'armadio? vestiti, scarpe, peluche, libri, poster..un bordello @_@ Posto dove ti piacerebbe andare? uhm..molti posti °w° NY, londra e i carpazi ad esempio. poi giapponee *W* Di chi vorresti leggere la risposta? chiunque, mi diventono molto questi topic ^w^ Profumo preferito? mah, bright crystal di versace Sport preferito? zapping, shopping di fondo? XD no dai, boxe e kick boxing +_+ Timido o estroverso? tendenzialmente molto estroverso e logorroico @.@ Soprannomi? laretta, laruccia o_ò da chi ho conosciuto nei forum, light ^w^ Mare o montagna? entrambi Hai paura della morte? moltissima A che ora vai a letto di solito? mezzanotte o l'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? ciao, spero di incontrarvi prima o poi! ^w^ Che ora è? 12:39 |
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Lug 05, 2010 8:45 am | |
| ......anche io faccio shopping di fondo! :D:
PS cosa o chi sono i bimbiminkia ??? |
| | | nicitrici Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 39 Localizzazione : gorizia Data d'iscrizione : 07.07.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Lug 07, 2010 12:32 pm | |
| Che ora è? 14:18 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: si 3,li adoro Piercing: no Sei innamorato/a? certo,di mio marito e mio figlio Ti piaci interiormente? abbastanza Ed esteriormente? no Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? certo Hai mai avuto un incidente con la macchina? si 2,ma non guidavo io Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca Ti fidi dei tuoi amici? fidarsi è bene,non fidarsi è meglio Colore preferito per l'intimo? bianco Misura di scarpe: 42 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? un pò tutta,non c'è un genere preciso Doccia o bagno? doccia,più veloce Cosa odi? ipocrisia,falsità,opportunismo e stupidità Come ti vedi nel futuro? con un lavoro che amo,un figlio in più e una bella casetta Quale dei tuoi amici vive più lontano? uno di Roma Cosa cambieresti nella tua vita? alcune cose che preferirei non dire Sei felice? molto Proverbio preferito? fidasi è bene, non fidarsi è meglio Libro preferito? Virus Di cosa hai paura? della morte e degli insetti La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? che balls,devo alzarmi,ho sonno Film preferito? ne ho toppi,quindi questa la salto Se potessi essere qualcun altro chi saresti? me stessa Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una foto di mio figlio,mio marito e me Di che colore sono le pareti della tua camera? pesca Cosa c'è sotto il tuo letto? ho il letto con lo scomparto sotto,quindi di tutto e di più E nell'armadio? tanti vestiti che non mi stanno più,ma che prima o poi rimetterò Posto dove ti piacerebbe andare? ovvio Japan Di chi vorresti leggere la risposta? di chiunque Profumo preferito? non ne ho uno preferito,vado a ispirazione del momento Sport preferito? oziare Timido o estroverso? timidamente estroverso Soprannomi? nici e muplo Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? si,tanta A che ora vai a letto di solito? dipende...1-2 Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply?ciaoooooooooo Che ora è? 14:31 |
| | | Ren-Chan Animal Pic
Numero di messaggi : 25 Età : 38 Localizzazione : Londra, UK Data d'iscrizione : 01.08.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Ago 01, 2010 6:00 pm | |
| Che ora è? 18:34 Segno zodiacale: Acquario. Tatuaggi: No, non mi piace l'idea di qualcosa di indelebile. E se poi un giorno non mi piace più? Piercing: Al momento no, ma in passato ho avuto il naso, l'orecchio ed il mento bucati. (oddio, suona malissmo così!) Sei innamorato/a? Sì. Ti piaci interiormente? Sì. Ed esteriormente? Abbastanza, anche se c'è moooolto spazio per migliorare. Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Purtroppo. Hai mai avuto un incidente con la macchina? No... non ho la patente! Hai mai avuto una frattura? Sì, al gomito, merito del mio ex! ^.^' Pepsi o coca-cola? Coke! Che domande! Ti fidi dei tuoi amici? Sì, ciecamente. Ne ho davvero pochi degni del nome però. Colore preferito per l'intimo? Mah, nessuno in particolare. Mi piacciono le cose che mi colpiscono, ho degli slip Diesel rosa shock, un paio arancioni a stelle bianche, un paio di CK neri a stelline multicolore... ed un paio D&G troppo kawaii bianco con dei cagnolini vestiti da Babbo Natale! Alla faccia di chi dice che per gli uomini non si trovano cose originali! Misura di scarpe: 46 Numero preferito: Mah... 31 forse, il mio compleanno. Tipo di musica preferita? Pop, qualcosa di R&B leggero, e qualcosa di italiano. Doccia o bagno? Dipende dal mio mood, cmq, quasi sempre doccia. Mi piacerebbe stare a mollo nella vasca per ore ma dopo 10 min la mia pressione è a zero e devo uscire! Cosa odi? Non saprei. Mi seccano le persone stupide e quelli che credono di esser furbi. Come ti vedi nel futuro? ARGH! Non ci penso. Sicuramente indaffarato. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Avendo viaggiato molto ho conoscenze in gran parte del mondo, forse gli amici che mi mancano di più sono in America, a Los Angeles e Philadelphia. Cosa cambieresti nella tua vita? Mmmh... otto-dieci kiletti per cominciare! T.T e poi vorrei un lavoro che mi appaghi. Sei felice? Ni. Proverbio preferito? Non è un proverbio, ma io dico sempre che "chi nasce tondo non può morire quadrato." Libro preferito? Ultimamente ne ho letti diversi, forse l'autrice di sempre che mi piace di più è Sophie Kinsella. Di cosa hai paura? Dell'ignoto, in tutte le sue forme. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Sarò dimagrito un pò? Film preferito? Tanti! Non mi stanco mai di guardare Alice nel Paese delle Meraviglie. (a cartone, ovvio!) ed Il Diavolo Veste Prada, ce l'ho sull'Ipod e lo guardo sempre in aereo! Lo so a memoria! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Probabilmente qualcuno che ha realizzato qualcosa di veramente importante per l'umanità nella sua vita. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Foto di familiari ed amici, cartoline spiritose, documenti, post-it, etc... Di che colore sono le pareti della tua camera? Mah. Un giallino pallido. Cosa c'è sotto il tuo letto? Nulla! (un pò di polvere, forse!) E nell'armadio? Tanti vesititi in tutte le taglie. Posto dove ti piacerebbe andare? Mi piacerebbe ritornare in Giappone, (sono tornato appena 6 settimane fa!) Come sogno, mi piacerebbe vedere l'isola di Bora Bora, nella Polinesia Francese. Di chi vorresti leggere la risposta? Ne ho già lette tantissime! Profumo preferito? Parecchi, dipende dal mood... Roma by Laura Biagiotti, Armani Black Code, Hugo by Hugo Boss, Fierce by Abercrombie & Fitch, The One by D&G, Gucci II For Men... ebbene sì, mi piacciono i profumi! Sport preferito? Sport? ..Eh? Timido o estroverso? Estroverso, a meno che non siamo al primo appuntamento galante. Soprannomi? Nessuno... sono sempre stato l'unico 'Renato' in tutte le mie comitive di amici famiglia, etc... poi qui a Londra, già Renato è difficile da dire, figuriamoci! Mare o montagna? Mare. Che senso ha andare in montagna a faticare? Hai paura della morte? No, dato che non possiamo fare niente per controllarla. Que serà, serà. A che ora vai a letto di solito? Ultimamente troppo tardi. Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Spero di essere stato interessante! Che ora è? 18:56 |
| | | Cle Side Dish
Numero di messaggi : 351 Età : 42 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 23.07.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Ago 01, 2010 6:37 pm | |
| Che ora è: 20.21 Segno zodiacale: bilancia Tatuaggi: no Piercing: nessuno Sei innamorato/a? sci !! Ti piaci interiormente? si, ma ci sono delle giornate in cuio nn mi sopporto Ed esteriormente? beh... si... ma vorrei liberarmi della cellulite Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? (sospiro) si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no! (sgrat! sgrat!) Hai mai avuto una frattura? sì, polso a 5 anni Pepsi o coca-cola? chinotto! Ti fidi dei tuoi amici? di alcuni si di altri no, con quest'ultimi sto più attenta ma voglio loro lo stesso bene Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 39 Numero preferito: il 6 e il 7 Tipo di musica preferita? rock Doccia o bagno? doccia Cosa odi? l'ipocrisia e la stupidità Come ti vedi nel futuro? mamma Quale dei tuoi amici vive più lontano? un po'... meno male che c'è Facebok!!! Cosa cambieresti nella tua vita? la precarietà sul lavoro Sei felice? per scaramanzia non rispondo mai a questa domanda Proverbio preferito? chi fa da sè fa per tre Libro preferito? il maestro e margherita il primo che mi viene in mente Di cosa hai paura? delle malattie gravi La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? fammi alzare cos' posso mangiare un pezzo di quella torta che ho fatto ieri Film preferito? difficile dirlo... davvero difficile... eehhm... Passo! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? il ministro della pubblica istruzione o la proprietaria di una catena di pasticcerie. Cosa c'è appeso al muro della tua camera?per ora ancor nulla: mi sono appena trasferita e dopo mesi di ristrutturazione ancora non ho avuto il coraggio di fare un buco al muro nemmeno per appendere uno specchio... O_o giuro! Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche, fresce di pittura! Cosa c'è sotto il tuo letto? ehm... un pochino di polvere? e i fumetti (sn sicura) del mio amore!! E nell'armadio? vestiti, borse, pochettes, cinte, ... Posto dove ti piacerebbe andare? Paris... Di chi vorresti leggere la risposta? non importa: li trovo cmq divertenti i questionari Profumo preferito? le linee Omnia di bulgari (ma con parsimonia!) Sport preferito? sport acquatici Timido o estroverso? estroversa, parecchio! Soprannomi? gattina Mare o montagna? mare... possibilmente della Puglia! Hai paura della morte? non della mia... A che ora vai a letto di solito? 23... Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? che sto ancora pensando a quale sia il mio film preferito... gh! Che ora è? 20:37 |
| | | StellaMarina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2008 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Dom Ago 01, 2010 6:40 pm | |
| Che ora è? 20.32 Segno zodiacale: Toro Tatuaggi: Arriverà dopo il giappone :D lo voglio fare per ricordare la fioritura dei ciliegi Piercing: non sono amante dei piercing! Sei innamorato/a? No Ti piaci interiormente? Si molto! Ed esteriormente? Per niente! Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Purtroppo si... Hai mai avuto un incidente con la macchina? L'ho quasi avuto settimana scorsa ma per fortuna ho i riflessi pronti! Hai mai avuto una frattura? una??? magari fosse una.... Pepsi o coca-cola? Coca cola :D Ti fidi dei tuoi amici? Solo di una :) Colore preferito per l'intimo? bianco..nero..o blu! Misura di scarpe: 39 Numero preferito: 9 :) Tipo di musica preferita? ascolto un po di tutto dalla classica al rock a quella giapponese l'unica che non ascolto è l' house Doccia o bagno? Mi hanno tolto la vasca :desperate: allora mi sono dovuta abituare alla doccia...ma un bel bagno caldo per rilassarmi..mi manca tanto! Cosa odi? Odio le persone false e che danno importanza solo all'esteriorità! Come ti vedi nel futuro? Non ne ho la più pallida idea... Quale dei tuoi amici vive più lontano?Harumi e Juu :) abitano in Giappone! Cosa cambieresti nella tua vita? Tutto tranne la mia famiglia! Sei felice? Purtroppo No... Proverbio preferito? non ne ho uno XD ho una frase " Carpe Diem..Cogli l'attimo" Libro preferito? ne ho veramente troppi :P Di cosa hai paura? Della morte...dell'idea di non vivere più di non esiste..di non poter sentire più profumi...sapori della vita...! La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ed ecco che inizia un'altro giorno... Film preferito? ho troppi film che mi piacciono..non saprei proprio rispondere come la domanda del libro! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non saprei...qualcuno con tanti soldi per aiutare le persone e per godermi la vita! Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un mega quadro di Londra...Foto mi e di mia sorella... paesaggi giapponesi :D Di che colore sono le pareti della tua camera? Lilla! Cosa c'è sotto il tuo letto? Mokona Nero e Mokona Bianco :D E nell'armadio? Tanti vestitiiiiiii Posto dove ti piacerebbe andare? GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE GIAPPONE Si è capito?? Di chi vorresti leggere la risposta? di chi vuole :D Profumo preferito? Whit Love di Hilary Duff " il profumo..non perchè è di Hilary Duff" Sport preferito? sono veramente un'amante degli sport..credo la ginnastica artistica adoro seguirla! Timido o estroverso? un po e un po... Soprannomi? Kia...ma solo per abbreviare...mia sorella e il suo ragazzo invece me ne hanno dati parecchi...XD non ve li sto a dire perchè sono imbarazzanti! Mare o montagna? CITTà :P Hai paura della morte? Si molta.. A che ora vai a letto di solito? dipende da cosa mi aspetta il giorno dopo! Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Spero vi piaccia..anche se mi aspettavo domande diverse :P non so cosa avrete capito di me...ma spero vi piaccia! Che ora è? 20.45 |
| | | arylupin Egg Mold
Numero di messaggi : 243 Età : 50 Localizzazione : ferrara Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Set 08, 2010 7:06 pm | |
| Che ora è: 20:39 Segno zodiacale: vergine Tatuaggi: no Piercing: il buco degli orecchini conta? ne ho uno per orecchio... Sei innamorato/a? al momento no Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? non troppo, sono un po' tanto morbida, ma voglio porre rimedio... Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si, la mia fiancata ne porta ancora i segni... Hai mai avuto una frattura? si Pepsi o coca-cola? coca-cola for ever! anche se anni fa mi sembrava migliore... Ti fidi dei tuoi amici? se sono veri amici si Colore preferito per l'intimo? colori chiari, ma che sia colore!!! Misura di scarpe: 41 (piedino da fata, non trovate? ^^ ) Numero preferito: 5, 8, 3 Tipo di musica preferita? musica italiana. mi piace seguire le parole e non spicco inglisc! Doccia o bagno? potendo scegliere bagno, ma ho solo la doccia e poco tempo... Cosa odi? tante cose... la mancanza di rispetto in tutte le sue eccezioni è un buon riassunto... Come ti vedi nel futuro? sempre meglio (era già scritto da un altro, ma condivido!) Quale dei tuoi amici vive più lontano? forse una mia amica che stava in perù. Ora però è in italia, ma dovrebbe tornarci... di sicuro è l'amica che è andata più lontano... Cosa cambieresti nella tua vita? voglio andare a vivere per conto mio!!! 36anni a casa di mamma sono luuuuunghi, anche se le voglio bene! Sei felice? potrei essere più felice Proverbio preferito? comanda e fai da te, sarai servito come un re! Libro preferito? Harry potter 1, 2, 3, 4, 5, 6, e 7 Di cosa hai paura? insetti!!!!!! luride schifose creature ripugnanti! :ScAry: La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? mi devo proprio alzare?!!! Film preferito? sette spose per sette fratelli.... una prima TV, insomma!!! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una stupenda geisha... è in tema con il forum! scherzi a parte, non saprei, mi vado bene così. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? uno specchio. ho traslocato da poco e le pareti non sono ancora vestite del tutto... Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche. Cosa c'è sotto il tuo letto? una scatola con gli addobbi di natale per la mia camera, una scatola di soprammobili non in uso, tanta polvere... E nell'armadio? vestiti. Non tanti, l'armadio non è grande, e mi affezziono alla roba che ho. Posto dove ti piacerebbe andare? giappone, parigi, canada. Di chi vorresti leggere la risposta? ancora non vi conosco così tanto da fare scelte... un po' tutte! Profumo preferito? ECHO davidoff, anche se ho provato un campioncino di IDYLLE di guerlain ed è superlativo. Sport preferito? cos'è uno sport? Timido o estroverso? timida, un po' insicura, ma la compagnia mi piace Soprannomi? no al momento. una volta un collega mi aveva soprannominato Jägermeister, non so perchè... Mare o montagna? montagna. sono allergica al sole! Hai paura della morte? no, ma non ho fretta di incontrarla A che ora vai a letto di solito? io ci provo ad andare a letto presto, lo giuro, ma mi addormento sempre tardi... Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Non saprei. ah, si! SIETE FAVOLOSI! Che ora è? 21.06 |
| | | DieWalkure Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 30 Localizzazione : Marino (RM) Data d'iscrizione : 12.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Set 13, 2010 1:45 pm | |
| Oddio quanto mi diverto a fare queste cose! xD
Che ora è: 15.28 Segno zodiacale: ariete Tatuaggi: no Piercing: ho 3 buchi alle orecchie Sei innamorato/a? non saprei ._. Ti piaci interiormente? per certi aspetti so di essere una bella persona Ed esteriormente? dipende dai giorni :3 Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? bè si xD Hai mai avuto un incidente con la macchina? no...per ora x°°D Hai mai avuto una frattura? e no Pepsi o coca-cola? cocacola Ti fidi dei tuoi amici? solo di alcuni Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 40 Numero preferito: 3 Tipo di musica preferita? rock metal Doccia o bagno? doccia Cosa odi? chi si prende gioco di me, e tante altre cose xD Come ti vedi nel futuro? barbona alla stazione termini xD Quale dei tuoi amici vive più lontano? non ne ho idea ._. credo il più lontano sia in lombardia Cosa cambieresti nella tua vita? molte cose Sei felice? capita Proverbio preferito? non lo sooo Libro preferito? arg troppi ._. penso "l'ultimo elfo" della de mari, un libro per ragazzi che mi è rimasto nel cuore Di cosa hai paura? dei tuoni >_< La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "***** **** non voglio andare a scuola" Film preferito? mmm ultimamente ho rivisto across the universe e mi emoziona troppo ogni volta... Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una persona con tanti soldi T_T Cosa c'è appeso al muro della tua camera? poster dei nirvana, un mio quadro, la bandiera dei led zeppelin, poster di death note specchio decorato, e una foto di de andrè Di che colore sono le pareti della tua camera? blu scuro e celeste Cosa c'è sotto il tuo letto? due scatole piene di vestiti x°D E nell'armadio? le peggio cose Posto dove ti piacerebbe andare? irlanda Di chi vorresti leggere la risposta? bhooo x°°D Profumo preferito? mi piacciono tante le acque profumate alla frutta *O* e il profumo fiorucci quello con le ali >_< Sport preferito? io sono l'antisport fatto persona YEAH Timido o estroverso? troppo timida, e spesso faccio la cretina per autodifesa x°D Soprannomi? nirty, paolina o.o, bestia xD Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? a volte A che ora vai a letto di solito? i miei genitori mi impongono le 11...roba che io alle 11 mi chiudo in camera e comincio a leggere/ascoltare musica/disegnare e cose varie fino al mattino dopo xD Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? mmm non fermatevi mai alle apparenzeeee Che ora è? 15.44 :3 |
| | | nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Set 13, 2010 2:00 pm | |
| @Stellina......scusa non ho capito....dov'e' che vuoi andare???? :inDeciSo: |
| | | Byouchan~ Animal Pic
Numero di messaggi : 34 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Set 13, 2010 4:52 pm | |
| Mi piacciono questi test =3
Che ora è: 18.21 Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: per ora no Piercing: per ora no X'' Sei innamorato/a? si *-* parecchio Ti piaci interiormente? mh.. dovrei cambiare qualcosa... Ed esteriormente? dovrei cambiare parecchio.... Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? non a causa mia.. ma due... Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? nessuna dei due Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero o bordeaux *^* Misura di scarpe: 39/40 Numero preferito: 17 Tipo di musica preferita? Jrock/rock/metal Doccia o bagno? doccia Cosa odi? mh.. il caldo e gli insetti sopra ogni cosa... La musica house&similia... Come ti vedi nel futuro? non mi vedo affatto X°° Quale dei tuoi amici vive più lontano? mh... ho degli amici in argentina, perù, in giappone e nelle filippine °^° Cosa cambieresti nella tua vita? mh.. lo studio =0= Sei felice? si =3 Proverbio preferito? non ne ho uno in particolare Libro preferito? "La collina dei conigli" di R. Adams o 2I ragazzi della via Pàl" mi piace parecchio... Di cosa hai paura? di molte cose.. degli insetti e di restare sola °^° La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? a dare il buongiorno alla persona speciale <3 Film preferito? non ne ho uno preferito in assoluto, dipende dai momenti... Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una persona intelligente e colta Cosa c'è appeso al muro della tua camera? per ora nulla, mi sono trasferita e presto dovrò rifarlo T_T Di che colore sono le pareti della tua camera? soffitto bianco, pareti rosa Cosa c'è sotto il tuo letto? scatoloni del trasloco e valigie X°D E nell'armadio? mh.. abiti, valigie, scarpe, cosplay, giochi di mio fratello °^° Posto dove ti piacerebbe andare? Di chi vorresti leggere la risposta? bho °^° Profumo preferito? mh.. non ci ho mai pensato.. Sport preferito? se potessi praticarlo, nuoto Timido o estroverso? timido.. ma quando mi sento a mio agio divento più estroversa Soprannomi? Maki, makie, byouchan, Hanna, Krucchan xD ne ho parecchi! Mare o montagna? mare Hai paura della morte? no °^° se deve venire, venga +e fu così che non postò il test XD+ A che ora vai a letto di solito? mh.. dipende.. di solito verso le 4/5... ma solo finchè dura la pacchia -che pacchia poi non è...- Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? °^°'' mh.... bho XD Che ora è? 18.52 |
| | | piccola_stella Side Dish
Numero di messaggi : 572 Età : 43 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 03.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Set 13, 2010 8:28 pm | |
| Che ora è: 22:05 Segno zodiacale: cuspide tra sagittario e capricorno Tatuaggi: no Piercing: al naso Sei innamorato/a? si da impazzire Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? no per niente....mi odio Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si ma non guidavo io Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? nessuna delle due ma per un motivo di multinazionali...ma se devo scegliere...pepsi a vitaaa Colore preferito per l'intimo? nero o viola Misura di scarpe: 42......voglio proprio vedere chi mi supera (sono sfigata...non trovo mai scarpe carine) numero preferito: 6 Tipo di musica preferita? Ligabue e musica regge Doccia o bagno? doccia....sarò una delle poche che quando si fa la doccia si rilassa da morire Cosa odi? posso scrivere 6 pagine?l'indifferenza,la diversità tra una persona ricchissima ed una che nn riesce neanche a mangiare,gli omofobi,i razzisti e tante altre cose Come ti vedi nel futuro? felice come ora...perchè più di così non si può..magari con la differenza di qualche pupetto che gironzola per casa Quale dei tuoi amici vive più lontano? amica amica,quelle che si contano su una mano,allora roma...altrimenti germania Cosa cambieresti nella tua vita? nulla perchè tutto quello che ho fatto,comprese bruttissime esperienze,mi hanno portata a questo punto della mia vita che io definisco idilliaco Sei felice? mi sa che dalle risposte che ho dato fino ad ora si è un po capito.... Proverbio preferito? chi fa per se fa per tre...ma un aiutino nn guasta Libro preferito? La casa degli spiriti "Alliende" Di cosa hai paura? della solitudine La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? buongiorno amore...troppo smielata? Film preferito? cool rumnigs...non ho mai riso tanto in vita mia....ahahahahahah Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una genialoide che fa una scoperta colossale in cui riesce a salvare il mondo...(ed è anche uno deimiei sogni ricorrenti) Cosa c'è appeso al muro della tua camera? la tv?vari quadri che mi fanno impazzire tra cui il ritratto del mio fidanzato da cucciolo Di che colore sono le pareti della tua camera? viola Cosa c'è sotto il tuo letto? tante ma tante ma tante scatole di scarpe...con le scarpe dentro ovvio E nell'armadio? vestiti non molti a dire la verità Posto dove ti piacerebbe andare? penso che tutto il mondo meriti di essere visto...e questo è il mio sogno...visitare tutto il mondo Di chi vorresti leggere la risposta? essendo curiosa...penso che passerò la sera a leggerle tutte Profumo preferito? hypnotic Sport preferito? cos'è uno sport? Timido o estroverso? timida finchè nn prendo confidenza...poi divento logorroica Soprannomi? non ne ho Mare o montagna? tutte e due....estate e autunno mare, inverno e primavera montagna Hai paura della morte? no se si tratta di me...ma se penso ai miei cari...sto già male solo al pensiero A che ora vai a letto di solito? dipende...quasi sempre presto per via della sveglia mattutina del mio amore Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? spero di non avervi annoiato e di nn essere stata troppo smielata Che ora è? 22.28 |
| | | Miya-Chan Bento
Numero di messaggi : 876 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Lun Set 13, 2010 8:58 pm | |
| Che ora è: 22:43 Segno zodiacale: Leone Tatuaggi:non al momento Piercing: nulla apparte all'orecchio Sei innamorato/a? in passato sì Ti piaci interiormente? abbastanza Ed esteriormente? diciamo che potrei piacermi di più XD Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? yap Hai mai avuto un incidente con la macchina? Hai mai avuto una frattura? niooo Pepsi o coca-cola? entrambe (la pepsi la preferisco light) Ti fidi dei tuoi amici? assolutamente Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 39/40 Numero preferito: 6 Tipo di musica preferita? rock, metal,epic metal, ultimamente anche elettronica (CelldwellerXQ___) Doccia o bagno? bagnoooo!!! Cosa odi?le imposizioni e la falsità Come ti vedi nel futuro? non saprei dire Quale dei tuoi amici vive più lontano? una mia amica abita a Siviglia Cosa cambieresti nella tua vita? tante cose Sei felice? abbastanzaXD Proverbio preferito? lupo ululì castello ululà?? hihihi non ne ho uno XP Libro preferito? il viaggio della strega bambina Di cosa hai paura? della morte altrui, della solitudine. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? volgio rimanere dentro il letto!!!! Film preferito? davvero non saprei li amo tutti e li so tutti quasi a memoria!! Se potessi essere qualcun altro chi saresti? god non lo so!! O__O forse un'artista famosa Cosa c'è appeso al muro della tua camera?qualche mio disegno e cose simili Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? il tutto X3 E nell'armadio? vestiti, vestiti qualche scatolone, il tutto XD Posto dove ti piacerebbe andare? AAh!! allora in primis voglio andare al Cairo e visitare bene l'Egitto, Londra e perchè no un giretto per le campagne inglesi, e poi naurally il Giappone!!!! Di chi vorresti leggere la risposta? prima o poi le leggerò tutte giuro!!^^ Profumo preferito? La Perle di Lalique Sport preferito? ninne??? Timido o estroverso? inizialmente timiderrima, logorroica appena rompo il ghiaccio Soprannomi? Miky, mimmi, miya, sorellozza, tuzzola, ninna... non me ne vengono altri ^^" Mare o montagna? amo sguazzare!!! Hai paura della morte? più di quella altrui A che ora vai a letto di solito? mezzaotte e mezza circa Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? spero di non avervi rimbambito con le mie info X3 Che ora è? 22:58 |
| | | Hoppipolla Animal Pic
Numero di messaggi : 36 Età : 34 Localizzazione : somewhere Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Set 15, 2010 6:48 pm | |
| Che ora è: 00:30 Segno zodiacale: capricorno Tatuaggi: no ma sono in cantiere Piercing: no ma sono in cantiere anche questi ^^ Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? si Ed esteriormente? delle volte no,ma abbastanza raramente, tutto sommato cerco di pensarci il meno possibile xD Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? forse ... Hai mai avuto un incidente con la macchina? no Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? ohmiodio ehehe credo qualsiasi va bene ... Misura di scarpe: 39 Numero preferito: 7 Tipo di musica preferita? rock, pop, classica Doccia o bagno? doccia Cosa odi? le persone arroganti e ottuse Come ti vedi nel futuro? Quale dei tuoi amici vive più lontano? una delle mie migliori amiche dai tempi della scuola Cosa cambieresti nella tua vita? alcune scelte dettate dalla paura Sei felice? ni Proverbio preferito? tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino xDDD Libro preferito? forse il maestro e margherita di Bulgakov ma anche I fiori del male di Baudelaire e Jane Eyre Di cosa hai paura? di alcuni lati del mio carattere che mi frenano dal seguire i miei obbiettivi La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? nooooooo :-((( Film preferito? L'arte del sogno Se potessi essere qualcun altro chi saresti? ma io starei bene già così come sono, comunque se proprio devo scegliere direi qualche importante personalità politica tipo Obama, giusto per vedere che vitaccia fa Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un paio di quadri e gli sticker dell'ikea Di che colore sono le pareti della tua camera? arancioni Cosa c'è sotto il tuo letto? niente, al limite balls di polvere E nell'armadio? vestiti Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti, non conosco nessuno! Profumo preferito? aromi naturali, l'alcol mi da fastidio Sport preferito? caccia al coniglio che si nasconde dietro ai mobili Timido o estroverso? dipende dalle situazione ma di solito abbastanza estroversa, più che timida io direi intimidita Soprannomi? non proprio, solo storpiature del mio nome ^_^ Mare o montagna? mare Hai paura della morte? no A che ora vai a letto di solito? in un'ora imprecisata tra l'una e le tre Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? dal vivo sono migliore xDD Che ora è? 00:50 |
| | | L.Ryuzaki Animal Pic
Numero di messaggi : 53 Età : 36 Localizzazione : Nola (Na) Data d'iscrizione : 14.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Mer Set 15, 2010 11:38 pm | |
| Che ora è: 1:28 Segno zodiacale: Capricorno Tatuaggi: no Piercing: non più Sei innamorato/a? si Ti piaci interiormente? mah... non mi conosco abbastanza Ed esteriormente? quasi Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? nessuna Ti fidi dei tuoi amici? chi? Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe: 45 Numero preferito: 21 Tipo di musica preferita? classica Doccia o bagno? non ho ancora provato un bagno termale.. Cosa odi? troppe cose.. Come ti vedi nel futuro? non mi vedo nemmeno domani XD Quale dei tuoi amici vive più lontano? passaparola Cosa cambieresti nella tua vita? la mia vita Sei felice? ni Proverbio preferito? ci penso Libro preferito? qualcuno di pirandello e calvino Di cosa hai paura? del nulla La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? dannata sveglia... Film preferito? non saprei scegliere... ma il cinema orientale mi sta piacendo molto Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un pianista dell'800 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? tante foto di viaggi, di quando ero picciolo, un quadro di mia madre, un ritratto mio sempre fatto da mamy... Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? cassettoni E nell'armadio? vestiti Posto dove ti piacerebbe andare? ovunque Di chi vorresti leggere la risposta? Dio XD Profumo preferito? Roma, Denim Sport preferito? tennis Timido o estroverso? timido estroverso Soprannomi? non ne ho Mare o montagna? montagna Hai paura della morte? chi dice di non averne mente A che ora vai a letto di solito? mezzanotte o l'una Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? vi amo Che ora è? 1.38 |
| | | ChocoYume Animal Pic
Numero di messaggi : 46 Età : 33 Localizzazione : Shibuya Data d'iscrizione : 16.09.10
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... Gio Set 16, 2010 10:06 am | |
| Che ora è: 11.53 Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: no Piercing: nemmeno Sei innamorato/a? si :D Ti piaci interiormente? La maggior parte delle volte sì Ed esteriormente? Dipende come mi alzo la mattina Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si Hai mai avuto un incidente con la macchina? no per fortuna! Hai mai avuto una frattura? sì,al dito mignolo XD Pepsi o coca-cola? Nessuna delle due Ti fidi dei tuoi amici? Sì,ma ovviamente sono pochi Colore preferito per l'intimo? Non ho uno preferito,anzi:più intimo ho,meglio sto XD Misura di scarpe: 38 e mezzo Numero preferito: 5 Tipo di musica preferita? Gothic rock,synphonic metal,jmusic,celtica Doccia o bagno? Bagno Cosa odi? Le persone false,il razzismo,i misogini,gli insetti,il freddo Come ti vedi nel futuro? Con una carriera alle spalle,e con l'amore della mia vita accanto a me. Insomma,realizzata! Quale dei tuoi amici vive più lontano? Avevo una pen-pal in Giappone,ma non ci siamo più sentite :( Cosa cambieresti nella tua vita? Certe cose del mio passato Sei felice? abbastanza Proverbio preferito? Non ne ho uno Libro preferito? Tantissimi XD Di cosa hai paura? Degli insetti,degli psicopatici XD,di perdere le persone che amo La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ho sonno Film preferito? La città incantata di Miyazaki Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una stella di Hollywood che non si fa mai fotografare o intervistare Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Due quadretti con lavoro a punto croce,poster di Anime/Manga,uno specchio a tutta persona Di che colore sono le pareti della tua camera? bianche Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere E nell'armadio? Vestiti,cuscini,i miei Cosplay,i vecchi costumi di quando facevo Danza Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone!E poi Londra,Barcellona,Berlino,America,Marrakesh Di chi vorresti leggere la risposta? Boh XD Profumo preferito? Non ne ho uno Sport preferito? nuoto (anche se in generale non mi piace lo sport XD) Timido o estroverso? Timida con chi non conosco,estroversa con i miei amici Soprannomi? Troppi XD uno tra cui "cerbiattina",che è una presa in giro per ciò che mi disse tempo fa un ragazzo a cui piacevo Mare o montagna? mare Hai paura della morte? si A che ora vai a letto di solito? dipende se il giorno dopo devo alzarmi presto Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo reply? Bento rulez! XD Che ora è? 12.05 |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questionario Domandine Varie... | |
| |
| | | | Questionario Domandine Varie... | |
|
Pagina 8 di 11 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |