Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34
AutoreMessaggio
MartatP
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 586
Localizzazione : Pavia

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Lun Mag 21, 2012 1:30 pm

uhm pappa buona!
Tornare in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 2262
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Lun Mag 21, 2012 2:37 pm

...non posso guardare!!!
Mi vien fameeeeeeeeeeee!
Sono bellissimi come sempre Mai!
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Lun Mag 21, 2012 3:15 pm

Grazie ragazze ^^

Lollete mi spiace, ma in realtà si tratta di cose abbastanza leggere, a parte l'hamburger (che comunque è fatto in casa da cima a fondo: pane, maionese e la carne preparata con macinato di vitello, pangrattato, un poco di latte, parmigiano e qualche spezia), anche il pesce impanato è stato cotto in forno :;):
Comunque quando ho la gastroenterite o comunque sto male di pancia riesco a mangiare solo mele o the con le fette biscottate ;_; per fortuna mi è successo pochissime volte, e l'ultima oltre un anno fa!

lollete91

Numero di messaggi : 1879
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Lun Mag 21, 2012 3:17 pm

MaiShiranui ha scritto:
Grazie ragazze ^^

Lollete mi spiace, ma in realtà si tratta di cose abbastanza leggere, a parte l'hamburger (che comunque è fatto in casa da cima a fondo: pane, maionese e la carne preparata con macinato di vitello, pangrattato, un poco di latte, parmigiano e qualche spezia), anche il pesce impanato è stato cotto in forno :;):
Comunque quando ho la gastroenterite o comunque sto male di pancia riesco a mangiare solo mele o the con le fette biscottate ;_; per fortuna mi è successo pochissime volte, e l'ultima oltre un anno fa!

Io invece purtroppo ho fame ma non posso mangiare niente senno mi sento come un palloncino pieno d'elio :goc:
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Lun Mag 21, 2012 3:53 pm

Ti capisco, solo che quando sto male di pancia il mio organismo cerca di farmi buttare fuori anche l'acqua in tutti i modi possibili, perciò ho il terrore a mangiare qualunque cosa :sigh: ed in generale sono molto restia a prendere medicinali, anche perché solitamente si tratta di un virus che è bene non resti troppo a lungo nell'organismo!
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mer Mag 30, 2012 12:45 pm

Sembra tutto buonissimo :sbillucc: Maxi galletta? Dove l'hai comprata? Io ora ho solo quelle da sostituire al pane e non mi guasterebbe mangiare una galletta gigante :asd:
http://flavors.me/juricchan
Akane
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1023
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mer Mag 30, 2012 12:56 pm

Che bomba di bontà!!! quei medaglioni di verdure poi, li lovvvo troppissimo!!
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Lun Giu 18, 2012 9:08 pm

...ti ho risposto :GomItO:
:scooter:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 34 di 34Andare alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-