Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Apr 27, 2010 8:26 pm

Umh... Primo bento abbastanza carino da fotografare, anche se ancora di contenitori carini non ne ho ed ho dovuto utilizzare dei tupperware antiestetici (ma dall'ottima tenuta perché non si versa nulla!)
Entrambi fatti amorevolmente per il moroso lavoratore, siccome io o lavoro da casa o mangio @work non ho bisogno di farmi il bento...

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3010

Nel bento principale c'è dello yaki udon fatto con l'Oyakata, zucchina, carota, cipolla, semi di sesamo e salsa di soya con tanto di wurstel/popolo marino, mentre nel side dish ananas a tocchetti ricoperto di cocco rapé e wafer alla nocciola!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3110

Primo piano di polipetti & co :;):


Ultima modifica di MaiShiranui il Dom Ago 28, 2011 2:37 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Apr 27, 2010 8:28 pm

carino e slurposo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Apr 27, 2010 9:31 pm

Grassie ^^
Però voglio imparare a farne di sempre più carini, e mi mancano tutti gli strumenti ancora quindi sono un pochetto tristi e poco colorati... Ma mi attrezzerò!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 5:15 am

Carinissimi e dolcissimi, visto che li hai fatti per il tuo amato :puccacoocking:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 8:30 am

Eh sì poverino, dato che lavora in Duomo dove o si piglia la piadina o si svena voglio almeno farlo mangiare bene! Però mi ha detto che il suo capo lo ha preso in giro perché per l'udon si è portato le bacchette, e dire che gli ho dato quelle nere e non le fiorellose apposta...
Chissà se gli metto i pics che succede >.>
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 10:39 am

Che carini i polipetti! sorriso
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 10:48 am

Grazie! Mi sono ispirata ai vostri, ma prima che venissero carini ci sono voluti un paio di esperimenti... Da notare il polipo-vampiro XD
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 10:51 am

ma che brava!!! :D: sarà stato super contento lui :oooooooooooooh
e poi gli yaki udon fanno venire l'acquolina :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 10:53 am

^^ Ho trovato un nuovo hobby, e mi diverto taaaanto (e Davide è felice e con la panza piena)!

Se vuoi la prossima volta ce lo mangiamo insieme, lo yaki udon!
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 4:32 pm

shiiiiii e io porto onigiri e maki :D:
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 5:46 pm

L'ananas e il cocco sono tra la cose che amo di più,li devo provare insieme :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 8:00 pm

@Morgana: a me non piace l'ananas quindi non l'ho assaggiato, ma il moroso dice che è buonissimo come abbinamento!

@Poison: quando? :gnamgnam:


Ecco il bentino del pranzo di oggi, che sarebbe pure bellino se invece della stagnola avessi quella bella erbetta di silicone o quel che è...

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3111

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3113

Nel bento principale mais e "sushi" di pane da tramezzino, affettato di tacchino e sottiletta, purtroppo separati dall'alluminio ma questo ho in casa!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3112

Nel side dish ananas, banana e cocco rapé (che pare sia ancora più buono di solo ananas, e mi tocca rifarglielo) e pezzetti di cioccolato fondente nel cup cuoricioso... Questo pasto è un più "povero" perché avevo poco tempo, poca inventiva ed ero stanca :ZZZZZZ:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 8:57 pm

è già tanto che tu riesca a prepararglielo :D: sarà contento comunque e poi non mi sembra affatto male ;)

per la mangiata mi sa che bisogna aspettare il week end del 16-17 maggio perchè i prossimi due non ci siamo..
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 9:00 pm

devo provare pure io a fare i maki-sandwich!

li vedo sempre nei vostri bentini....

:;):
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMer Apr 28, 2010 9:04 pm

@ Poison: sìsì senza fretta vai tranzolla!

@lady maryann: infatti proprio qua li ho visti ed ho provato a farli! Anche se con questo pane (le spuntinelle) il rotolone si spacca un po', l'altra volta avevo usato un'altra marca ed eran venuti perfetti, ma non ricordo più che cosa avevo comprato sob -.-
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyGio Apr 29, 2010 10:47 am

Anche io ho paura che si spezzino i rotolini...ma non ci ho ancora provato! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyVen Apr 30, 2010 5:21 pm

Se si passa il mattarello sul pane prima di farcirlo i rotolini non si spezzano :;):
Torna in alto Andare in basso
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyVen Apr 30, 2010 5:27 pm

forse erano le megafette della marca roberto? comunque bellissima idea...devo utilizzarla anche io
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyVen Apr 30, 2010 10:25 pm

Morgana grazie per la dritta del mattarello! Esatto Isa, mi sa che erano proprio quelle... Dato che non erano più in offerta ho provato un altro marchio, ma forse facevo meglio a restare fedele :;):
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Mag 04, 2010 7:58 am

Bonjour! Ecco il bentino di oggi (sempre negli pseudo-tupperware sfigati comunque), che potrei definire "bento-avanzo" :


Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3114

Ieri ho fatto una busta intera di risotto alla milanese ma ho pranzato da sola, quindi eccone l'altra metà arricchita con piselli e prosciutto cotto a cubetti + involtini di petto di pollo affettato e Philadelphia

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3115

Il solito ananas e cocco e, nel cup rosso, un mini pain au chocolate che ho fatto utilizzando piccoli avanzi di pasta sfoglia di una torta salata... La pasta era decisamente più grande della teglia!

Non è stupendo, e il non possedere un bento di certo non aiuta :sigh:

Ps: spero che le immagini non siano troppo grandi, ma visto che sono con un altro computer non ho ancora installato un programma di fotoritocco >.> che però dovrò procurarmi al più presto, ne sono dipendente e non potrei lavorare senza...
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Mag 04, 2010 11:45 am

Buono! sorriso
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Mag 04, 2010 11:51 am

Grassie sorriso

Mi sto impegnando, ma oggi ho visto qualche gallery e mi sono un pochino depressa :sigh:
Prossimamente vedrò di procurarmi almeno qualche contenitore un po' meno repellente!
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Mag 04, 2010 1:53 pm

MaiShiranui ha scritto:
Grassie sorriso

Mi sto impegnando, ma oggi ho visto qualche gallery e mi sono un pochino depressa :sigh:
Prossimamente vedrò di procurarmi almeno qualche contenitore un po' meno repellente!

Anche io sono alle prime armi e, nonostante abbia due bento anche carini, faccio fatica a farli diventare almeno "guardabili"!! qui sono tutte bravissime, fanno dei bento stupendi!!
ma vedrai cara Mai, prima o poi anche noi faremo dei bento da invidia! :;):
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Mag 04, 2010 2:14 pm

Sìsì incoraggiamoci a vicenda :;):

Anche se il tuo bento postato ieri è proprio carino... e i dorayaki :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ EmptyMar Mag 04, 2010 10:24 pm

Finalmente, posso definirmi quasi soddisfatta, anche se di certo c'è taaaanto da migliorare ;_;

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3116

Qui c'è un po' di tutto: sopra un letto di insalata si vede un fiorellino di uova sode, (di cui una l'ho svuotata del rosso, ho mescolato con philadelphia al salmone e mayoinnaise e ho riempito di nuovo), crackers alle olive ripieni sia dell'impasto uovo&salmone che di philadelphia al salmone e basta, un mini tramezzino con sottiletta e speck e un altro con sottiletta e cotto di praga. Nel cup rosso funghetti fatti in padella con olio, aglio e prezzemolo e sottiletta (avanzata dai tramezzini :P )


Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Cimg3117

Nel side dish due dolcini glassati, un grancereale al cacao e fragoline nel cup!
Per riempire e rendere più allegro un bento salato sotto si può mettere l'insalata... Ma per quello dolce come faccio? Così è mezzo vuoto, ma non sapevo che inventarmi, anche perché ero stanca, è il bento più laborioso che abbia mai fatto :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 34Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-