Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 7:46 am

Wasabi ha scritto:

PS! Ma perchè agli uomini non piace la cannella??? Anche al mio!


:=_=: devo quindi dedurre che il mio ragazzo non sia normale..dato che adora la cannellla...la metterebbe persino sulla pasta... :!!!:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 8:01 am

Eh gia'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 8:18 am

Ma che bellini questi ultimi bentini Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 524439
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 1:33 pm

Grazie, quel bento è fantastico, comodo e capiente! Poi dopo averlo preparato mi sono accorta di non aver usato nulla di jap, ma solamente cose che ho comprato qua!
Lucienn sei fortunata, non sai quante cose vorrei fare con la cannella e non posso, il mio ragazzo non ne sopporta nemmeno l'odore :(

Beh, ecco cosa si è mangiato oggi colui che odia la cannella:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Cimg5116

Nel bento-micio a destra quattro pezzetti di pizza fatta da me con mozzarella di bufala e crudo, nel bento cinese insalata riccia condita con un mix per insalate, olio e aceto nel pulcino, rotolini di pantramezzino con crudo e sottiletta e zucchine saltate con paprika. Nella vaschetta due belle albicocche e un cracker con la crema di fragola come dessert!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 3:04 pm

Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 3:11 pm

Tanta fame :P
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 4:15 pm

wowowowowowowowowowoowowowoWOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOOW
:VeRyHapPy: :
sto leccando il monitor!!!
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyGio Ago 05, 2010 4:35 pm

Grazie ragazze :shy:

Ahahahahaha Cle, anche a me è successo prima con le tue girelle *_*
La pizza era (purtroppo quel che restava me lo sono sbafato a pranzo) ottima, anche se con l'impasto inizialmente volevo fare il pane :D: , però mi è venuta piuttosto bruttina... Vabbeh quel che conta è il sapore no?
Invece sono soddisfatta dei rotolini, non si sono rotti grazie ai consigli che ho letto qua ^^
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 7:22 am

Mai!
Bellissimo anche questo bento!!!
Quali sono i segreti dei rotolini????
Io non li ho letti!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 8:04 am

Buongiorno Wasabi, grazie per i complimenti :=*=:
I consigli che hanno funzionato sono questi: stendere il pane con il mattarello e mettere in rotolino in frigo per un po' prima di tagliarlo. Io l'ho pure avvolto nella pellicola!


Questo è il pranzo di oggi, bento doppio perché raggiungo il mio uomo!
Poi per un po' non ci saranno altri bento, finalmente va in ferie anche lui e si va in vacanza...

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Cimg5119

Non sono soddisfatta al 100% dell'estetica di questo bento, ma almeno ho finito alcune cose che erano in frigo visto che in questi giorni non saremo a casa!
Nel ripiano più alto ci sono una coppia di polipetti (signora con cappello floreale di sottiletta XD) per finire i wurstel, tamagoyaki con spinaci per finire le uova e una sorta di kinpira di carote: non sapendo come si prepara ho fatto di testa mia, con soya, aceto e un pochino di miele, e semi di sesamo per decorare.
Nell'altro ripiano spinaci con edamer e stelline-salatini nel cup; come dessert uva e biscottini alla fragola.
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 8:08 am

Grazie!
...a me sembrano carinissimi!
Mai
dato che anche io vado in ferie per tutto agosto....ti mando i miei più cari saluti!
Divertitevi in vacanza!
Baci
PS! Tu dove vai?
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 8:31 am

Uh buone vacanze anche a voi allora, e tanti bacioni!

Per una settimana andiamo ognuno dai rispettivi genitori (ok non è una vera vacanza >.> ), poi torniamo a Milano per partire verso la montagna, siamo ospiti di un nostro amico milanese che ha una casa verso la valbrembana... Poi a fine mese ci facciamo un week end in Germania (non so se Monaco o Berlino ancora) in macchina con una coppia di amici!
Quest'anno niente mare alla fine, d'altronde il mio budget non è infinito e tanto mi brucio sempre ;_;

Ps: graccie per i complimenti ^_^
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 8:39 am

Buone Vacanze MaiShiranui :)
vedo che hai un mese bello pieno :D
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 8:52 am

Anche io vado in montagna per 10 gg poi ritorno al mare!!!
A presto!
Wasabi
Torna in alto Andare in basso
manupsico
Animal Pic
Animal Pic
manupsico

Numero di messaggi : 90
Età : 38
Localizzazione : dal mare del sud
Data d'iscrizione : 21.01.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 7:11 pm

mmm quelle trofie.................. saranno buonissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyVen Ago 06, 2010 7:43 pm

Grazie, e buone vacanze anche a voi!

Sì sì Manu posso confermartelo, erano buone... Amo il sugo alle noci!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 11:26 am

Wow era da un po' che non aggiornavo... Ecco qua due bento della settimana scorsa!


Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Cimg5120

Cous cous con menta, pomodorini e un po' d'aglio... Buonissimo! Poi, separate dall'erbetta, zucchine saltate in padella che creano un "pratino" dove si adagiano due rose di crudo... Caprese con origano e olio ed aceto nel pulcino, e appoggiate nei cups mini crackers all'erba cipollina. Come side dish uva fragola!

Il bento che ho usato qua me l'ha comprato mia mamma, dopo che le avevo fatto vedere qualche foto delle mie preparazioni! Ho fatto fatica nel disporre i cibi perché è davvero enorme, e soprattutto molto profondo °°

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Foto_111

Giovedì ho portato il pranzo al mio amore... Sedanini rigati "I piccolini" con funghi e zucchine passati in padella con aglio e prezzemolo. Guest star il piede del mio ragazzo :P

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Foto_311

Come secondo piatto mini teneroni (so che qua li odiate, ma a mia discolpa vorrei dire che non li mangiavo da anni °° ), pomodori a fette e olive pugliesi che ci ha dato la madre del moroso (che come vedete aveva già iniziato a papparsele).

C'era anche la frutta ma ci siamo dimenticati di far la foto!!
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 11:28 am

che belle cose!!!gnamm!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 2:13 pm

Che meraviglia. Che hai messo nel primo bento?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Mizu-chan
Animal Pic
Animal Pic
Mizu-chan

Numero di messaggi : 128
Età : 30
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 21.06.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 2:21 pm

Sono tutti da una slurposità indescrivibile! Specialmente quelli della pagina precedente :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 5:37 pm

Grazie, grazie mille ^^

Hakkai nel bento della prima foto c'è cous cous con pomodorini, aglio e menta, zucchine saltate con rose di crudo, caprese con origano, olio ed aceto e crackers all'erba cipollina... Comunque l'avevo scritto pure sotto ;)
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 6:36 pm

Oddio sono accecata XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 6:43 pm

bellissimi bentini come sempre Mai cara...molto slurposi!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyLun Ago 30, 2010 9:36 pm

Grassie Lucienn ^^

Hakkai non preoccuparti, non sei l'unica >.> Ormai inizio a provare proprio fastidio se sto davanti al pc senza gli occhiali sob sob :( Manco riesco a giocare al DS senza ormai!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 EmptyMar Ago 31, 2010 6:57 am

Eheheh U_U
Le zucchine le hai cotte assieme al prosciutto?
Da scema l'avevo scambiato per pesce <<''
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 18 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-