Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
tine-wasabi
Egg Mold
Egg Mold
tine-wasabi

Numero di messaggi : 193
Età : 46
Localizzazione : Castelli Romani
Data d'iscrizione : 30.01.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyLun Ott 24, 2011 8:11 am

Slurposo come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyLun Ott 24, 2011 9:28 am

fameee :yummy: chissà che buoni!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 02, 2011 4:30 pm

Alcuni bento della scorsa settimana... Spero che vi piacciano!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Bentoz10

In questo bento l'ingrediente principale è la zucca... Nel ripiano superiore partendo da sinistra tortino/frittata cotto in forno con zucca, patata e uovo, salsiccia a tocchetti e pomodorini. Nell'altro iceberg con quartirolo e semi di sesamo, panino alla zucca (fatto in casa!) con bresaola di tacchino. Nel side dish mandarino e biscottini balsen al cacao

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Bento217

Pipe rigate con salsa ai pomodori secchi, mozzarella e origano; tamagoyaki, radici di loto passate in salsa di soia e insalata con noci. Nel side dish uva e una fettina di dolce nocciole e miele

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Cimg7610

Pizza, olive, insalata di iceberg, quartirolo, noci, carote e mela, kinpira di carota. Nel side dish mela a fettine e un paio di quadretti di cioccolato al latte ;)
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 02, 2011 5:13 pm

Sembra tutto buonissimo!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 02, 2011 6:27 pm

Fameeeeeeeeeeeeeeee :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 02, 2011 6:29 pm

oddio che golosii :yummy:
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 02, 2011 8:25 pm

mmmh, pane alla zucca fatto in casa!!
bellissimi bento,come sempre! :D:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 02, 2011 11:18 pm

sorriso Grazie a tutte!
Il pane era molto buono e sofficissimo, anche se la zucca si sentiva poco (devo metterne di più la prossima volta). Adoro il pane fatto in casa!
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 03, 2011 9:38 am

wow anche io voglio provare a fare il pane strano :sbillucc: poi le radici di loto mi incuriosiscono, che sapore hanno?? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 03, 2011 2:22 pm

Anche a me piacciono i pani particolari, e quando faccio l'impasto in casa solitamente metto sopra semi di sesamo o finocchietto se si tratta di pane semplice...
Su questo alla zucca ho messo i semi tostati della zucca stessa sorriso
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 03, 2011 3:38 pm

:oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Zelkova
Animal Pic
Animal Pic
Zelkova

Numero di messaggi : 87
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.09.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 03, 2011 8:07 pm

Ciao, prima di tutto complimenti per i bento meravigliosi^^ Mi sembra di aver capito che gli prepari tutti i giorni per il pranzo a lavoro...ma mi domandavo una cosa. Mangi tutto freddo o riesci a riscaldare in ufficio? Prepari tutto la sera prima?
Te lo chiedo perchè io per un bel pò ho preparato il pranzo a mio marito, ma dalla sera prima, ma col tempo si è stancato di mangiare tutto tiepido...
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 03, 2011 10:28 pm

Grazie mille Zelkova!

Sì preparo il bento la sera prima, ma mentre nel mio posto di lavoro (quando vado a lavorare in reda) c'è il microonde e quindi se voglio scaldare non ho problemi, il moroso in ufficio non ha nemmeno un frigo o un fornetto, quindi devo ingegnarmi a preparare cibi che reggano e che non facciano schifo a temperatura ambiente... Spero che non si stanchi perché oltre a essere un mio divertimento il bento costituisce un bel risparmio, e sia la mia che la sua zona sono parecchio proibitive (della serie, piada a 6 euro :@_@: )
Torna in alto Andare in basso
Zelkova
Animal Pic
Animal Pic
Zelkova

Numero di messaggi : 87
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.09.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyVen Nov 04, 2011 7:41 am

Grazie^^ Avere il microonde in ufficio non è poco :) Mio marito, poveraccio, alzandosi alle 4 del mattino (quando va bene :) ) si metteva il pranzo a bagnomaria e poi tutto in contenitori termici...dopo un annetto così però alla fine si è stufato. Adesso penso che con ogni tanto riprenderò a preparargli qualcosa e visto che anche il tuo moroso non può riscaldare verrò qui a sbirciare qualche idea :;):
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyVen Nov 04, 2011 10:05 am

Ma prego sbircia pure sorriso Siamo qui apposta!
Comunque confesso che fino ad ora non ho avuto bisogno del micro, ma è senz'altro una gran comodità!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMer Nov 09, 2011 1:11 pm

...ma quanto mi piacciono i tuoi bento!
Sono sempre diversi e ricchi di idee e sorprese!
Torna in alto Andare in basso
Dora-chi
Rice Mold
Rice Mold
Dora-chi

Numero di messaggi : 259
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.07.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 10, 2011 12:20 pm

Io ho una domanda.. insalata di iceberg?! :@_@: Cos'è una specie di scarola?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/fairycakes.dolcitentazioni
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyGio Nov 10, 2011 3:07 pm

Grazie Wasabi!
Dora-chi, è un tipo di lattuga, quella "a palla" per intenderci :;):
E visto che siamo in tema domande... Rispondo tardi a Momo (scusa!): la radice di loto è buona ma credo sia un po' insapore, solitamente la faccio saltare con un po' di salsa di soia, e viene molto bene secondo me così!
Torna in alto Andare in basso
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 15, 2011 5:55 am

sembrano troppo buoni i tuoi bentoni!! mi piace molto la stella bianca..
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 22, 2011 4:03 pm

^^ Questi ultimi giorni sono stati massacranti, ma la sera ho trovato comunque il tempo di preparare qualche bento (visto che si deve pur mangiare, eheh). Vi posto i più carini:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Cimg7611

Allora... Cous cous con melanzana e carota, salsiccia passata in padella ed insalatina con pomodorini. Come side dish kiwi floreale e muffin banana e noci :Ma_Dai:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Cimg7612

Ramen saltato con cipolla e salsiccia (parente di quella dell'altro bento), cavolo cinese con polpettine di cous cous, ancora un muffin noci e banana e mandarino...

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Cimg7613

Tonno e mais, radici di loto passate come al solito con la salsa di soia; nell'altro ripiano formaggio a cubetti, pomodorini e nelle cup salatini vari e funghi saltati con la salsa di soia. Come side dish kiwi e rondelle di liquirizia avanzate da halloween (i bimbi del palazzo sono passati a fare "dolcetto o scherzetto" :sbillucc: )

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Cimg7614

Bento per 2... Soba con shiitake e una sorta di cipollotto (trovato in salamoia all'international store), tamagoyaki, edamame e radici di loto con soia. Come side dish mandarini a spicchi e coniglietti alla vaniglia :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 22, 2011 4:05 pm

Wow bellissimi! E che fame!!! Sei stata bravissima :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 22, 2011 4:13 pm

Pranzo ricco mi ci ficco!!! *_* Ma in che senso coniglietti alla vaniglia? Di cosa sono fatti?
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 22, 2011 4:19 pm

Grazie Lollete sorriso
Giulia, non so bene, ma sono venduti come "pane cinese", io pensavo fossero vuoti prima di assaggiarli. Comunque l'esterno è simile a quello dei nikuman, poi dentro hanno questo cuore giallino che sa, appunto, di vaniglia... Sono buoni e carini ;)
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 22, 2011 4:24 pm

Mi sono innamorata dei coniglietti *-*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 EmptyMar Nov 22, 2011 4:31 pm

Grazie dell'informazione :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 26 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-