Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyLun Set 19, 2011 8:25 am

Ma quanta roba *___* Non so più cosa commentare *_______*
Okay mi è venuta di nuovo fame....
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMer Set 21, 2011 11:15 am

sembrano uno più buono dell'altro...slurp!

mi piace molto questa idea dei bento di coppia, ho provato a proporla al mio Uomino ma dice che si vergogna...uff...
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyGio Set 22, 2011 9:52 am

ma che bellini e buoni *__* sempre super brava
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyDom Ott 16, 2011 2:19 pm

Uff continuo a postare a rilento, e quindi ancora una volta metto più di una foto, scusate :shy:
Ho quindi selezionato quelli che mi sembravano più carini, spero apprezziate :D:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Bento215
Qui abbiamo polpettine preparate con ceci avanzati dal pranzo, schiacciati ed uniti a pangrattato, rosmarino, erba cipollina, e mi pare un uovo ed un po' di latte, posizionate su cavolo cinese. Nell'altro ripiano pane integrale ed edamame con semi di sesamo e salsa di soia, infine kiwi e plumcake al limone

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Bento216
Partendo da destra abbiamo il primo, celentani con pesto alla siciliana. Sulla sinistra sopra dell'insalata abbiamo dei tortini di vitellotte tagliati a fiorellini, sono delle patate viola che ho trovato da picard, una catena di surgelati che ha appena aperto un negozio nella mia zona. Nell'ovetto ci sono olio e sale per l'insalata, mentre dietro abbiamo dell'uva e sotto dei tarallini e nutella nella cup, da mangiare con il pane nell'ultimo scomparto

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Greenb10
Senza accorgermene ho fatto un green bento °°
Abbiamo mafalde con pesto genovese, insalata con bocconcini di pollo grigliato e un goccio di maionese e trangolini di pane tostato, e per finire uva e banana ed una fette di plumcake con yogurt alla vaniglia e gocce di cioccolato

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Cimg7510
Mi annoiavano i soliti wurstel e pomodori così ci ho fatto degli spiedini, che ho appoggiato su un letto di insalata. Nell'altro scomparto tortine di broccoli e porri anche loro presi da picard, i supplì di mia mamma (eheh), e infine kiwi a fettine con gocce di cioccolato!
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyDom Ott 16, 2011 2:25 pm

Quanta roba! E che fame :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyDom Ott 16, 2011 3:16 pm

Gnam! Quelle polpettine mi attirano assai *_* Io adooro le polpettine di ogni tipo >w<
Per non parlare del pollo e della pasta :yummy:
Mio fratello ha sbirciato mentre guardavo le foto e si è lasciato scappare "M*****a, quanta roba! :yummy: " hahahaha :P
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyDom Ott 16, 2011 3:29 pm

Che fameeee :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyDom Ott 16, 2011 4:41 pm

:yummy: Mi ispirano tanto quelle tortine di broccoli e porri!
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyDom Ott 16, 2011 7:08 pm

Grazie grazie ^^
Dys le polpettine erano ottime! Un'altra variante è con le lenticchie ed un po' di carota grattugiata, ma preferisco quelle di ceci...
Momo: teoricamente dovrebbero assomigliare a quelle dell'ikea... Hanno un altro sapore ma sono proprio buone. Devo dire che i prodotti presi finora in quel negozio mi sono piaciuti tutti, ci dovrò tornare!
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyLun Ott 17, 2011 7:08 am

ho già fame a quest'ora del mattino :yummy:
tutti molto bellini, oltre che buoni!
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyLun Ott 17, 2011 9:41 am

che brava! :) le polpettine di ceci hanno attiratu subito la mia attenzione *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyLun Ott 17, 2011 7:09 pm

polpettine di ceci.. :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMar Ott 18, 2011 9:50 pm

Le polpettine di ceci vedo che hanno riscosso successo... In effetti è un ottimo riutilizzo, specie se magari pasta e ceci non piace!

Dunque, ecco altri bento dei giorni scorsi:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Cimg7511
Ancora bentini gemelli... Questa volta abbiamo onigiri ripieni di tonno e maionese, e un wurstel polipetto/granchietto e emh... decorazione marina?
Poi edamame passati in salsa di soia, carote grattugiate e avanzo del ripieno degli onigiri. Come dessert uva e una fettina di torta carote e mandorle che ho fatto domenica scorsa

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Cimg7512
Bento di oggi per il moroso: due polpette al sugo avanzate dalla cena, insalata iceberg e noci, cetriolo a fiorellini, baguette a fettine e una salsiccia secca umbra che mi hanno mandato i miei. Come dessert kiwi a fettine ed un mini kitkat, nell'ovetto olio, sale e aceto per insalata e cetriolo - che però si è dimenticato di usare :goc: -
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMar Ott 18, 2011 10:42 pm

Nooo la fame adesso nooo ç___ç
Quegli onigiri... le polpettine... la baguette.. la torta.. >__<
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
tine-wasabi
Egg Mold
Egg Mold
tine-wasabi

Numero di messaggi : 193
Età : 46
Localizzazione : Castelli Romani
Data d'iscrizione : 30.01.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMer Ott 19, 2011 10:56 am

Ma che carrellata di bontà!

Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMer Ott 19, 2011 11:00 am

Mai, non so come dirti che ti ammiro molto...un bento meglio dell'altro ogni giorno! O_O
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMer Ott 19, 2011 11:08 am

Dys, vabbeh è anche ora di pranzo dai :;): La torta, se può interessarti/vi, è superlight, più tardi magari posto la ricetta (prima voglio provare a fare una variante, ho delle banane in frigo che stanno andando a male).
Gli onigiri con questo ripieno non li avevo mai fatti, ma sono strabuoni (ho scoperto l'acqua calda, lo so)

tine grazie mille! Ieri sera non ho preparato il bento perché ero stanca da morire e mi sento un po' in colpa :(

Edhe, :shy: Grazie! Anche i tuoi bento però sono molto carini sai?
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyMer Ott 19, 2011 7:39 pm

Che dire? Buono! sorriso
Torna in alto Andare in basso
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 12:02 pm

adoro i tuoi bento! sono molto fantasiosi e sembrano slurposissimi!! e sempre una gioia vederli sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 6:35 pm

cavoli, ero rimasta indietro...che bellissima sfilata di bento!!!sono uno più bello dell'altro :feliz:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 8:12 pm

Siete sempre troppo gentili!
Ancora due bento, dei pranzi di ieri ed oggi:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Bentog10

Pizza fatta in casa, una salsiccetta di pollo e tacchino (anche se non si vede), un pomodorino e cubetti di formaggio di fieno. Nello scomparto zucchina a rondelle spadellata e condita con limone e menta, come dessert uva ed una fettina di torta banana e noci - anche questa light!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Cimg7513

Farfalline con tartufo ammorbidito con un goccio di latte, pollo passato in padella e insalata di radicchio rosso, pomodoro e cetriolo conditi con un poco di maionese. Ancora uva (non avevo frutta decente, però oggi uscita da lavoro ho finalmente fatto la spesa) ed un cioccolatino "chic", me ne hanno regalato ieri una scatolina :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 8:20 pm

Buoni!! Mi incuriosisce il cioccolatino chic! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 8:35 pm

Ahahahaha! Nel senso che è una scatola molto fighetta... I cioccolatini sono uno diverso dall'altro, quindi questo in particolare se l'è pappato solo il moroso, ma ha detto che era tra i meno buoni! Comunque ti assicuro che ce ne sono alcuni divini, e sono anche molto particolari!
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 8:35 pm

Aaah! Capito! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 EmptyVen Ott 21, 2011 9:09 pm

Che dire, gnam :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 25 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-