Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 8:14 am

sisisisisiiiii
a me va benissimo!
La settimana prossima saro' a Londra....quindi, cio' che non trovo lì (o meglio....che non riusciro' a portar qui!!! per via del peso massimo in valigia!) te lo commissiono volentieri.....
sisisisisi
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 8:28 am

Wasabi ha scritto:
sisisisisiiiii
a me va benissimo!
La settimana prossima saro' a Londra....quindi, cio' che non trovo lì (o meglio....che non riusciro' a portar qui!!! per via del peso massimo in valigia!) te lo commissiono volentieri.....
sisisisisi

Perfetto vedi! Siccome da fine giugno la situazione lavorativa diventerà decisamente più tranquilla mi rendo disponibile sia per venderli che per swap, così poi si decide che fare...
Divertiti anche per me a Londra, mi piacerebbe tantissimo andarci (e fare shopping folle, ci sono marchi di calzature e abbigliamento favolosi >.> )
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 8:32 am

Che bellino!!!! Mi piace il dolcetto a forma di foglia! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 8:52 am

....lo so bene!
Infatti, prova a domandarmi quante scarpe io mi sia comprata in Oxford street in anni di frequentazioni londinesi....?!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 8:55 am

Grazie Bea! Anche io appena l'ho visto mi sono innamorata ^_^

Wasabi, ho quasi paura a chiedertelo XD Pure per me le scarpe sono un'enorme debolezza >.>
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 9:06 am

....e non parliamo di quando sono andata a New York e lì ho dovuto comprare un'altra valigia grande per poter contenere tutto.....o della Thailandia...... Bello!!! Sì sì!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 3:46 pm

Mai, grazie dell'offerta :=*=: ne riparliamo appena sei un po' più libera. Mi sa anche che ti copierò l'idea dei funghi con i semi di sesamo, sembrano appetitosi :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 5:02 pm

Mai che bel bento!!! ma quando dici che il dolcetto l'hai trovato in paolo sarpi intendi nel negozio famoso dove vendono anche bento? mi ispira troppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 5:29 pm

Grazie Dani, ci sta bene in effetti il sesamo!

momo no i bento (anche questo ad un piano) li prendo nel negozio di fronte all'Oviesse, mentre invece i dolcini alla castagna sono del Kathay :D

Ps: adoro il tuo avatar, Lui & Lei è il mio manga preferito e me lo sto ri-ri-ri-rileggendo proprio in queste sere prima di dormire ^_^
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyGio Giu 10, 2010 7:10 pm

devo proprio trovare il tempo di tuffarmi al kathay e saccheggiare
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 11, 2010 1:38 pm

Citazione :
Come dessert, fragole e ananas ed un dolcetto alla castagna delizioso *_*
che bellooo *-* (sono tra i miei frutti preferiti)
il dolcetto a forma di foglia è bellissimo! (solo che non credo mi piacerebbe XD ha il sapore tipo del Marron Glacè?)
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyDom Giu 13, 2010 5:47 pm

Lightning~ ha scritto:
il dolcetto a forma di foglia è bellissimo! (solo che non credo mi piacerebbe XD ha il sapore tipo del Marron Glacè?)

Non mi pare, però non ricordo il sapore dei marron glacé (anche se non mi pare mi piacessero, anzi)! Assomiglia tantissimo alla marmellata di azuki in realtà...
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyDom Giu 13, 2010 7:29 pm

si è adorabile le situazioni di lui e lei :Ammore: cmq devo andare assolutamente a paolo sarpi...mi preparo a fare gli occhi dolci al moroso.... :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 18, 2010 8:16 am

Aaaargh il mio thread è rimasto quasi sepolto ;_;
Ho lavorato come un'esaurita in questi giorni, prima a Riva del Garda e poi a Firenze (e avrei volentieri incontrato Althea e le altre fiorentine, se non fosse che in 2 notti ho dormito complessivamente 8 ore per riuscire a lavorare :@_@: )

Dunque, questo bentino l'ho fatto una vita fa praticamente, credo risalga a giovedì ma non ne ho idea!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Cimg3310

Dunque, nel ripiano superiore c'è dell'ottimo udon cucinato dal fidanzato ^_^ con zucchine, carote, bambù e salsa di soya; in quello inferiore minacciosi polipetti e granchietti di wurstel... uno ha in bocca uno stuzzicadenti/sigaretta da usare per mangiarli ed intingerli nella senape&mayonnaise dentro alla scatolina con il tappo azzurro. Per completare nel cup capperi e cipolle borettane con fiorellini di wurstel!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Cimg3312

Come dolcetto fragole e cocco (sto sperimentando qualunque combinazione possibile con il cocco XD ) e una caramella all'uva!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 18, 2010 8:20 am

che bel bentino appetitoso..cavolo quell'udon sembra ottimo..complimenti al fidanzato!!!
anche io adoro il cocco...ogni tanto ne rubo un cucchiaino cosi per averne in bocca il sapore...mmmmmhh!!!
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 18, 2010 8:22 am

dove hai trovato l'udon?? :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 18, 2010 9:03 am

Grazie Lucienn (o forse dovrebbe ringraziarti il moroso!)

L'udon era favoloso, infatti ne ha preparato in più apposta per bentarlo, questo qui è l'avanzo dalla cena... E il cocco sto notando che sta molto bene su tanti tipi di frutta, evviva!

Bea, lo trovo in Sarpi ;) penso che sia facilmente reperibile rispetto ad altri tipi di cibo...
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyMar Giu 22, 2010 7:47 am

Ciao Mai!
Come stai dopo tutto il tuo stra-lavoro?
Io ero a Londra e sono stanca morta.....ma felice!
Che bel bento (come sempre!!!)
Hai postato da qualche parte la ricetta del tuo lui????
Mi piace molto il risultato.....
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyMar Giu 22, 2010 7:48 am

....dimenticavo!
Ho comprato il cocco!
Adesso lo provo anche io! :;):
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyMar Giu 22, 2010 12:36 pm

Che bravo il fidanzato! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 25, 2010 9:10 pm

°_° Non sono sparita eh!
Sono tornata oggi da Firenze nonostante lo sciopero, e finalmente posso passare un week end senza lavoro evviva \^^/

Domani (sono mezza morta oggi) posterò altre foto, tra cui il pacco di Yuka!

Wasabi, in quell'udon ci sono cipolla, zucchina, carote, bambù e probabilmente funghi shitake, zenzero, salsa di soia e semi di sesamo!
Anche se mi piace il pesce personalmente l'udon lo preferisco vegetariano, ma visto che ultimamente sono in fissa con le uova penso che sarà quello il mio prossimo tentativo ;)

Grazie Dani, anche stasera mi ha preparato la cena... Funghi in padella e carne teriyaki! Sono fortunata *_*
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 25, 2010 9:17 pm

Bentornata sorriso
....ma dove trovi il bambù???
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyVen Giu 25, 2010 10:06 pm

Ho avuto anche io il bento giallo cinese e le gallette Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 39368n10
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyLun Giu 28, 2010 8:53 am

Scusate non avevo visto la risposta... Sono stata un po' distratta ultimamente :=_=:
Wasabi, ma ben tornata anche a te! Com'è andata a Londra? Il bambu l'ho preso al Lidl quando c'erano le offerte asiatiche, ora come ora sinceramente non so ma penso di trovarlo in Sarpi... A proposito, prevedo che a breve tornerò lì, quindi ragazze sotto con gli ordini! ;)

Intanto vi posto un bentino che non è nulla di speciale, ma ha una particolarità: non l'ho fatto io ma il moroso! Con me alle calcagna che gli davo gli ordini ahahahha :D Però è stato bravo ha persino messo la baran!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Cimg3813

Dunque, nel ripiano piccolo gnocchi di riso con zucchina, zenzero, carota, funghi shitake e salsa di soya (quanto apprezzerei avere ogni giorno questo tipo di avanzi!), formaggio con cracker all'erba cipollina. Nel ripiano più grande insalata con pomodoro e formaggio (forse tofu non ricordo!). Da notare le boccettine per olio e aceto provenienti dalla spedizione di Yuka, l'unica cosa che gli ho permesso di usare ;_; (il resto vorrei usarlo io per la prima volta eheheeheh!)
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 EmptyLun Giu 28, 2010 9:28 am

e bravo anche il moroso di Mai!!!!
Bel bento anche il suo!
Tu e lui cucinate spesso asiatico o sbaglio? Siete bravi caspita!!!!
A londra è andato tutto benissimo: il tempo per me ed i miei spazi era limitato (quando vai in gruppo è così :desperate: ) pero' sono riuscita a comprare qualcosa al volo!
Tante cose che compro sempre lì a Londra (trucchi, creme, e.....scarpe!!!!!)
Ho visto un paio di scarpe bellissime a Covent Garden ma non avevo il tempo di entrare nel negozio: meno male! Le ho ritrovate uguali ad Oxford Street ed erano scontate del 40%!!!! Bellissimo! A Londra c'erano i saldi!!!!
Poi, nel quartiere di ChinaTown ho trovato un negozio enorme di alimentari e sono entrata a fare razzia.....non ho avuto quasi il tempo di scegliere perchè mi aspettavano tutti fuori....
Ho comprato i mochi al sesamo ma mi hanno disgustata!!! Forse ho preso quelli sbagliati.....ma credimi: erano pessimi! C'erano tantissimi gusti e marche...peccato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-