Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyMer Giu 15, 2011 1:26 pm

sorriso Grazie! Pingui quando vuoi :P ma il mio ragazzo ha i suoi meriti per quel meraviglioso pasto *_*
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyVen Giu 17, 2011 11:14 am

Mamma mia ma quanto sono golosi i tuoi bento!? sono pieni di cosine golose e invitanti!! :RamEn:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptySab Giu 25, 2011 4:47 pm

Che belli!
Mi piace molto l'idea dell'uovo con la paprika!
Proverò...
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyLun Lug 04, 2011 11:27 am

Riemersa dall'intenso periodo lavorativo, ecco qua alcuni bento fatti in queste ultime settimane:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7010

Dunque, ravioli gorgonzola e noci conditi con pomodorini, basilico e un filo d'olio, un po' di insalata, due olive ascolane e involtini di zucchina grigliata con philadelphia. Come dessert (ancora!) ciliegie e un'albicocca, ed i mitici funghetti Ciocoboy (dovrebbero pagarti Dys :Ma_Dai: )

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7012

Sandwich fatti con l'aggeggio apposito e riempiti con tonno e peperone, funghetti trifolati, mais, nuggets di pollo (sperimentati al micro con la teglia crisp, vengono benissimo!) e carotine. Completa il tutto uno yogurt alla banana mantenuto fresco dal tigrotto ice-pack di un altro bento sorriso


Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7210

Infine, bento fatto ieri sera per oggi: insalata, mini-tramezzini con Golfetta o cotto, pomodorini, mozzarella, ovetto con olio e sale, mini crackers jappi alle patate, melone a pezzetti e nel cup noci brasiliane caramellate che mi sono state date da una ragazza con cui ho lavorato :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyLun Lug 04, 2011 12:40 pm

Mamma che fame :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyLun Lug 04, 2011 3:27 pm

libidinosi.. e quel tigrotto!? :feliz:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyMar Lug 05, 2011 2:15 pm

E' carinissimo vero il tigrotto? E' un ice pack, fa parte di un bento che in effetti non riesco ad usare troppo spesso (per via di forma e dimensione) che ho preso da Yuka lo scorso anno... Magari uno di questi giorni provo ad usarlo!!
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyMer Lug 06, 2011 9:42 am

Ho fameeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyMer Lug 06, 2011 10:35 pm

Sadako sorriso Il tuo avatar è carinissimo!

Ecco il bento con cui il mio amore ha pranzato oggi:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7211

Su un letto di insalata due tramezzini di pane integrale (buonissimo!) con insalata, cotto, ovetto sodo con paprika e un velo di maionese a far da collante, pulcino con l'olio, e nella vaschetta ancora un po' di insalata con il resto dell'uovo ed un wurstel con formaggio. Come dessert nell'altro scomparto del bento un'albicocca a fettine e due panini cuoricino con un po' di nutella.

Buona notte a tutti (vista l'ora!)
Torna in alto Andare in basso
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyMer Lug 06, 2011 10:43 pm

Che buono questo!! noooo devo andare a letto.. ma con l'acquolina in bocca :yummy: molto simpatico questo Bento!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyGio Lug 07, 2011 7:11 am

ma che tenero il pulcino che fa cucù!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyGio Lug 07, 2011 12:33 pm

Mi sono fatta di fila tutta la tua gallery. Vivi complimenti per la fantasia e la bravura, contimua cosi =D
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyGio Lug 07, 2011 7:21 pm

Tramezzini :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyGio Lug 07, 2011 7:56 pm

Neko, che onore ricevere i complimenti da te :shy:

Onigiri vero che è tenero sorriso era da un po' che non lo usavo perché la pompetta si è rotta, infatti ho fatto fatica a metterci l'olio e si è riempito solo a metà ma pazienza!

Jewel grazie mille che carina!!


Lollete in effetti sono soddisfatta del risultato :;):
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyGio Lug 14, 2011 3:33 pm

I tuoi bento mi piacciono sempre un sacco Mai!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyMar Lug 19, 2011 2:46 pm

Grazie Wasabi! Anche le tue opere sono sempre molto belle però :sbillucc:

Spero di riuscire a bentare stasera!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyVen Lug 22, 2011 1:17 pm

Non sono riuscita a postare prima, ecco i bento preparati per il pranzo del mio amore in questi giorni:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7310

Questo è un bento decisamente di recupero, avevo il frigo vuoto! Quindi pasta con sugo ala carne avanzata dalla cena, pomodorini ed un formaggino (credo alla pancetta), e tamagoyaki (dovevo consumare delle uova!). Visto che non avevo nemmeno frutta in frigo, il pranzo si completa con un cornetto al cacao

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7311

Nel tigrotto :sbillucc: olive della suocera con fior di finocchio, mini panini con crudo e sottiletta, e nell'altro ripiano insalata con pomodorini e noci, condita con olio e aceto di riso. Per completare pesca saturnina, noci e pane integrale con un po' di nutella

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Cimg7312

Ho provato a cucinare il kamut con funghi shiitake e zenzero... Semplicemente meraviglioso! Ne è avanzato un po' quindi è andato dritto dritto nel bento, accompagnato da funghi shiitake con salsa di soia, insalata con pomodori, fiorellini di sottiletta e rotolini con cotto e quel che restava della sottiletta (mica si butta eh!). Come side dish gallette di riso e kiwi a fette.

Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyVen Lug 22, 2011 2:07 pm

Appetitooooosi *_*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyVen Lug 22, 2011 4:42 pm

Beato lui!! :yummy: molto belli e sicuramente anche buoni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyVen Lug 22, 2011 7:59 pm

Ecco mi è tornato l'appetito :yummy:
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptySab Lug 23, 2011 9:24 am

bellissimi bento ma soprattutto appetitosi :Ma_Dai:
devo provare anch'io il kamut in questo modo, grazie per l'idea!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptySab Lug 23, 2011 1:08 pm

Grazie a tutte, come sempre :shy:

chiaran te lo consiglio è buonissimo, tanto che oggi ho ricomprato il kamut (anche se la ricetta l'ho trovata su cookaround)! Ho trovato questa marca, Pedron, che propone vari tipi di cereali nella linea "i salvaminuti", con cotture molto rapide, se non sbaglio avevi scritto proprio tu che il difetto del kamut è che richiede tempi di cottura piuttosto lunghi... Questo qua ci mette solo 10 minuti a cuocere *_*
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptySab Lug 23, 2011 8:15 pm

Buoni e belli come sempre!! e la pesca :yummy: io la chiamo tabacchiera.. l'ho mangiata giusto stasera, buonaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptySab Lug 23, 2011 8:28 pm

Sì infatti viene chiamata anche così! Anche io ne ho mangiata una dopo cena, sono davvero molto buone ed è dopo averle viste qua nel forum che ho provato a prenderle ;)
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 12:30 pm

:=>=: adesso andrò in cerca dei salvaminuti, eheheh...
ancora complimenti per i tuoi bento!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 22 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-