Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 12:12 pm

Che carino l'orsetto! sorriso
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 1:17 pm

Capito Dani... Mi spiace! Comunque in queste gallette non mi pare proprio ci sia, e hanno un sapore piuttosto particolare, niente male!
Grassie Bea ^_^


Dunque, il bentino pranzo di ieri...

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Cimg3225

Nel ripiano superiore penne condite con zucchina, fiori di zucca, zafferano e un pochino di panna avanzate dalla cena del giorno prima e spolverate con grana, mentre nel ripiano inferiore su un letto di insalata ci sono due tramezzini ripieni di pancetta coppata e un velo di mayonnaise, ritagliati a forma di coniglietto e pulcino. alle uova sodei ho ritagliato il guscio, e mentre una l'ho lasciata semplice l'altra l'ho intinta nella salsa di soya... L'ho visto nella gallery di Akira e volevo provare! Infine per completare tre pomodorini ciliegia e glassa di aceto balsamico nel contenitore con tappo rosa.

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Cimg3226

Il dessert! Tre conigli mela (stavolta più magri di quelli che ho fatto la prima volta >.> ) e un piccolo mochi al the verde. A vederlo è un pochino pasquale questo bento, con giusto due mesi di ritardo XD


Sono stata costretta ad usare questi contenitori perché lunedì il mio ragazzo ha dimenticato tutto il sacchetto del pranzo in ufficio :Grrr: Per fortuna ha ritrovato tutto il giorno dopo sennò avrebbe subito la mia ira >.>
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 1:21 pm

Che bel bento gustoso! Non sono un'amante delle uova sode però quello senza guscio è troppo carino, mi sembra una margherita! ^__^
Torna in alto Andare in basso
Morea
Egg Mold
Egg Mold
Morea

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Il mio mondo
Data d'iscrizione : 17.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 2:23 pm

bello e buono.. canini i tramezzini.. un pò meno il ripieno. (odio la pancetta XD)...
complimenti sorriso
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 3:17 pm

Buono e bello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 5:36 pm

Grazie a tutte ^_^

I tramezzini sarebbero più carini se questo pane si tagliasse decentemente... Purtroppo mi da un po' di problemi e non si fa tagliare bene come vorrei :( Però è buonissimo perché è ai cereali!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyMer Giu 02, 2010 6:01 pm

Il mochi al tè verde deve essere buonissimo, ma ahimè non posso mangiare neanche quello :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 8:14 am

Tutto bello e buono!
Ma perchè gli uomini dimenticano sempre un pezzo da qualche parte?????
Mah!!!????
Ho un problema con le uova sode!!! Spesso, quando le privo del guscio - una volta cotte - si rovinano tutte!
So che c'e' un metodo per farle sode alla prefezione: qual'e'? Ho provato a mettere anche un filo d'aceto nell'acqua di cottura.....ma niente!!!
Uffffffffffff
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 8:33 am

Wasabi ha scritto:

Ho un problema con le uova sode!!! Spesso, quando le privo del guscio - una volta cotte - si rovinano tutte!
So che c'e' un metodo per farle sode alla prefezione: qual'e'? Ho provato a mettere anche un filo d'aceto nell'acqua di cottura.....ma niente!!!
Uffffffffffff

Non dirlo a me, le distruggo sempre :desperate: Ora sto per ordinare l'egg mold e quindi spero di riuscire a spellarle decentemente... Comunque per queste, che mi sono uscite per la prima volta entrambe intatte, ho fatto così: una volta cotte ho messo la pentola nel lavandino e ho fatto abbassare la temperatura dell'acqua pian piano, aprendo prima il getto di quella calda fino alla fredda, e poi le ho lasciate un po' in ammollo. Poi quando ho iniziato ad aprirle il guscio è venuto via praticamente tutto insieme >.>

Ps: grazie per i complimenti, sei sempre molto carina!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 8:41 am

Mai!
Io ho gia' l'egg mold e, per utilizzarlo al meglio, devi mettere l'uovo dentro senza raffreddarlo!
La prima volta che l'ho usato il guscio è venuto via alla perfezione....quindi tutto ok!
Le volte successive....le uova sembravano reduci da chissa' che.....
Quindi la tecnica "le metto sotto il getto dell'acqua" non va bene con l'egg mold!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 9:11 am

Lo immaginavo :desperate: Però cercando su internet ho trovato solo questo... Se qualcuna ha qualche dritta spari per favore!
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 9:35 am

Allora t'è piaciuto l'uovo amrinato in salsa di soja? Però prova a lasciarcelo qualche ora, viene molto più gustoso e duro :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 9:44 am

«AkirA»™ ha scritto:
Allora t'è piaciuto l'uovo amrinato in salsa di soja? Però prova a lasciarcelo qualche ora, viene molto più gustoso e duro :)

Sì che è piaciuto sorriso La prossima volta allora proverò più a lungo, grazie per la dritta! (e ps, complimenti per la gallery ;) )
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 11:59 am

Ma quei coniglietti sono ammore! a me non vengono così con le orecchiettine in su... :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyGio Giu 03, 2010 12:14 pm

simy ha scritto:
Ma quei coniglietti sono ammore! a me non vengono così con le orecchiettine in su... :VeRyHapPy: :

Grazieeee :D:
Io invece ignoro perché mi vengano così, ma pure l'altra volta si sono alzate le orecchie... Sarà l'ammollo di acqua e sale? >.>

Comunque questi sono gli "esemplari perfetti", l'altra mezza mela (che mi sarei pappata io comunque) me la son fatta a tocchetti per mangiarmela con la cannella, spezia che il mio ragazzo odia ma che io adoro!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 7:56 am

Doppio bento!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Cimg3227

Morivo dalla voglia di rinnovare questo bentino, e anche se il mio amore dice che lo ha sfamato un po' meno perché è piccino, ha apprezzato! Dunque, nel ripiano superiore riso al curry con pollo ripreso dalla ricetta di althea, nel ripiano inferiore cubetti di melanzana saltati con aceto, olive siciliane e mini spiedini di crudo e provolone

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Cimg3228

Come dessert kiwi a fettine, una caramella gommosa alla banana e, nello scomparto del bento delle posate, un mochi agli azuki

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Merend10

Questa invece è una merendina per oggi per il moroso, visto che dove lavora oggi ha il pranzo ma la giornata sarà lunga ho pensato di tirargli su il morale! Ieri sera ho fatto la pizza quindi mini pizzette a forma di mucca (non so se si vede >.> ), mini snack al riso, un mochi al sesamo e una caramellina allo zenzero!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 9:09 am

Mai!
Quanto mi piacciono questi bento!
Ma il bentino è nuovo?
Con il gatto nero.....bello!
Mi attirano tantissimo i mochi al sesamo.
Forse me li compra Althea....così li provero' anche io finalmente
Bellissime anche le pizzette ed il riso (quello al curry lo adoro!)
Io solitamente faccio il riso alle verdure e curry.....Buonoooo
Torna in alto Andare in basso
Morea
Egg Mold
Egg Mold
Morea

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Il mio mondo
Data d'iscrizione : 17.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 9:25 am

uh che bento delizioso... tutto bello... :sbillucc:
nn avevo mai sentito del mochi al sesamo... °_° buono a sapersi...
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 9:32 am

....io l'ho sentito spesso ma qui non li ho mai trovati: i mochi dico!!!
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 9:40 am

Mi piacciono troppo i tuoi bentini! :happymonk:
Mi sa che quei pic li ho visti anche qui...quasi quasi...
Torna in alto Andare in basso
Morea
Egg Mold
Egg Mold
Morea

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Il mio mondo
Data d'iscrizione : 17.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 9:42 am

io ho provato a farli (i mochi)... ma ovviamente il risultato è stato quasi pessimo :shy:
mi piacerebbe tantissimo provarne uno jappo jappo! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 9:46 am

Ho visto la ricetta (anzi, la videoricetta) dei mochi ma non mi sembrano per niente facili!!!!
Adesso non ricordo chi.....ma qualcuno li ha fatti!!!! Su PPB
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 11:23 am

Grazie sorriso

Sì Wasabi è il mio ultimo acquisto, trovato in fumetteria! Ho messo il topic su avvistamenti mercoledì scorso, perché ho fotografato l'ampia scelta che aveva la fumetteria e, nel caso, posso anche comprarveli insomma! E non avevo mai provato a fare il curry, ma mercoledì ho trovato una bancarella che vendeva le spezie e questo era profumatissimo... Avevo già puntato la ricetta e dovevo assolutamente provarla!

Morea i mochi al sesamo sono squisiti, anche se personalmente li preferisco al cioccolato o alle arachidi :yummy: (mi sa che l'ultimo rimasto in casa me lo sbafo dopo pranzo)

Grassie Uramaki, anche i tuoi sono molto carini ^^ Di pics qua ho trovato SOLO questi di pics, perciò non potevo scegliere... Comunque sono carinissimi e perfetti per questi pseudo spiedini!


I mochi fai da te... umh penso che prima o poi ci proverò ma secondo me verranno na schifezza! Comunque ho visto un video della signora con il barboncino (ormai ne sono dipendente) in cui li fa con gli azuki ed una fragolona dentro! Comunque qua credo ci sia la ricetta, e se tenterò poi ovviamente non mancherò di postarvela eheheh
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyVen Giu 04, 2010 12:13 pm

Il bentino giallo fa una bellissima figura!!! :sbillucc:
E quella caramella gommosa alla banana è un amore :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 EmptyDom Giu 06, 2010 10:59 am

Thank you Dani! Io le trovo adorabili... Oltre alle bananine ci sono le anguriette, gli ananas e credo delle pesche (che però non ho comprato, perché sarebbe stato esagerato!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-