Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyMer Mag 19, 2010 2:07 pm

Faccio la giornalista... ma di moda, non c'azzecca mica tanto!
Ma mia mamma ama cucinare e quindi suppongo che mi abbia trasmesso la passione, e siccome sono testona se qualcosa mi viene male lo rifaccio per capire in cosa sbaglio... Non sono una business woman però :P anzi! Al massimo farò un libro stile "Bree Van de Kamp" XD
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 34
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyMer Mag 19, 2010 5:01 pm

ma che belli!!! mi potresti spiegare come si fa il pane alle noci?? mi ispira troppo!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyMer Mag 19, 2010 6:57 pm

momochan ha scritto:
ma che belli!!! mi potresti spiegare come si fa il pane alle noci?? mi ispira troppo!! :feliz:

Grazie! Te l'ho messa nella gallery delle ricette ;)
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyMer Mag 19, 2010 10:26 pm

Bento di oggi ^^ (anzi pranzo di domani :P )

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Cimg3213

Nel ripiano a sinistra riso alla Bieng Su e pomodorini, mentre in quello a destra una torta salata fatta da me con pasta sfoglia ripiena di zucchine, prosciutto cotto a dadini, uovo e parmigiano amalgamati e decorata da un porcello di cotto... finalmente sono riuscita ad usare uno dei cutter ^_^

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Cimg3214

Due coniglietti/mela, una mini-brioche al cacao ed un quadretto di cioccolato fondente :P
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyMer Mag 19, 2010 10:34 pm

gnammete! che bontà sorriso
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 5:30 am

Mmmmm...torta salata..... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 6:50 am

bellissimo... e sembra tutto cosi buono! adoro le torte salate, in effetti mi hai dato l'idea per farne una oggi! é da un sacco che non ne faccio una!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 7:35 am

Mai...ormai sono una tua sostenitrice ufficiale!
Il bentino di oggi è il piu' carino!
Stai mogliorando di giorno in giorno!
Anche io faccio spesso delle torte salate. La mia preferita è quella con carfiofi e pecorino (sardo) oppure quella con taleggio e radicchio (non leggerissima ma....ogni tanto si puo'!)
Il riso lo provero' di certo....ho gia' stampato la ricetta.
Sono certa che mi piacera' perchè verza, carota e zenzero sono la base degli yakisoba che adoro!
Buona giornata, Wasabi :D:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 7:36 am

PS. Ti ho richiesto l'amicizia sul tuo profilo....
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 8:37 am

Grazie ^_^

Devo dire che in effetti sto aspettando con ansia l'ora di pranzo perché mi va tantissimo quella torta... La dovevo fare per forza perché devo svuotare il congelatore per sbrinarlo, ma sono contentissima del risultato :D

Il riso è molto buono tanto che ho fatto preparare al moroso dose doppia così da averlo ieri come cena e oggi come pranzo :;):
La dose di soya va a proprio gusto... In quello fatto ieri ce ne è leggermente troppa e dopo averlo mangiato avevamo tutti e due una sete pazzesca °_°

@Wasabi: Grassieeeee ^_^ Le tue torte sembrano fantastiche, in particolare quella con i carciofi mi ispira, voglio provarla! Ah, amicizia accettata! ;)
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 8:45 am

Se vuoi ti passo le ricette!
Sai che faccio spesso?! Quando, nei ristoranti, trovo qualche piatto particolare e buonissimo, cerco di rifarlo (domando la ricetta....ma non tutti te la danno).
Quindi ho una serie interessante di ricette scopiazzate qua e la....
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 9:09 am

Sìsì grazie! :D
Fai benissimo, il mio ragazzo cerca sempre di replicare le ricette, ad esempio il pollo teriyaki l'ha fatto andando a tentativi ^_^ Risultato? Ho mangiato 3 volte quel piatto questa settimana!

Io invece cerco su internet, confronto una decina di ricette e poi le accozzo insieme secondo le mie esigenze (e quello che ho in casa). E se non trovo... Improvviso >.>
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 9:28 am

Ottimo metodo!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyGio Mag 20, 2010 10:30 pm

Cavoli finisco sempre a quest'ora di bentare :@_@:
Allora, ecco qua il bento di domani! Devo dire che con il bento squadrato mi trovo decisamente bene. e sto seriamente valutando l'opzione di un acquisto online ^^

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Cimg3215

Allora, sopra un letto di insalata ci sono polipetti, calamari e granchietti di wurstel, da accompagnare con senape & mayonnaise nella scatolina Ikea. Nel cup cuoricioso gorgonzola e noci, e crackers al rosmarino per accompagnarli... Nella vaschetta fiocchi di latte e pomodorini


Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Cimg3216

Nel side dish fragole condite con zucchero e limone, due grancereale al cacao e una crostatina biologica al mirtillo.
Torna in alto Andare in basso
Morea
Egg Mold
Egg Mold
Morea

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Il mio mondo
Data d'iscrizione : 17.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 8:11 am

eh ma che bello! °_° è tutto semplice e allo stesso tempo fantastico (e appetitoso).. complimenti. Devo rimettermi a "bentare" nuovamente anche io... *_*
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 8:56 am

Maio...ormai ti annoiero' nel dirti....Bravissimaaaaa!!!!
I crackers al rosmarino...sono quelli vitasnella??? Che buoni!
Io sarei a dieta.............
Il gorgonzola con le noci non posso neanche guardarlo (ma è bellissimo!).
Carinissimi anche i wurstel....che pazienza hai avuto!
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 10:38 am

Che belli i wustel!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 12:10 pm

Complimenti!i tuoi bento sono sempre pieni di cose buonissime e devo anche dirti che abbiamo lo stesso bentino...è vero,questo squadrato è comodissimo :;):
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 12:21 pm

Grazie a tutte!
@Morea: sì effettivamente è tutto semplice perché non mi sono dovuta mettere ai fornelli, perciò è anche perfetto con la giornata caldissima di oggi!

@Wasabi: grazie, i complimenti sono sempre graditi! Sì i crackers sono Vitasnella, con 16 calorie l'uno... Buoni, leggeri e a dimensione bento! Per i wurstel, mi diverto tantissimo a tagliarli così :D:

@Bea: grassie sorriso Anche io li trovo bellini anche se non mi vengono ancora bellissimi (dubito saranno mai come quelli della donnina con il barboncino). C'è anche un polipo OGM con 9 tentacoli >.>

@Loren: Grazie mille! Sì il bentino è comodo, e l'ho rivalutato perché ci entra più roba di quel che sembrerebbe... Certo è tutto un pochino pigiato ma va bene così!
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 1:38 pm

che carino :)
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptyVen Mag 21, 2010 7:05 pm

^_^ Grazie Bumix!
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptySab Mag 22, 2010 5:12 pm

O.t. Ma ho visto solo ora il tuo avatar.... Che bel micio.. Ha delle macchie troppo da mucchina,che tenero!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptySab Mag 22, 2010 6:50 pm

Grazie sorriso

Sìsì ha proprio la pezzatura muccata, infatti è per lui che adoro tutto ciò che è muccato :D
Torna in alto Andare in basso
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptySab Mag 22, 2010 8:26 pm

fragole fragolose :oooooooooooooh e la cup a forma di cuore :oooooooooooooh anche io :sigh:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 EmptySab Mag 22, 2010 9:45 pm

stefanya87 ha scritto:
fragole fragolose :oooooooooooooh e la cup a forma di cuore :oooooooooooooh anche io :sigh:

Amo le fragole, quindi finché è stagione non possono mancare in casa ^^

Le cup cuoriciose me le ha regalate mia mamma (in teoria per farci i muffin... ma non l'ho mai fatto!), credo che le abbia trovate in un giornale... secondo me sono adorabili!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-