Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptySab Set 11, 2010 5:17 pm

@ serenity143

La notizia l'avevo messa io qualche mese fa qui:
http://www.pazzeperilbento.com/giappone-i-love-you-f36/torna-sailor-moon-t7910-120.htm
Riporto sempre tutti gli articoli nuovi che escono su Anime Click perchè è un sito molto completo e affidabile ^_^

A fare qualcosa di più rispetto alla edizione della Star ci vuole poco perchè faceva schifo. Non era neanche un manga.. era una specie di giornalino orribile.
La GP sicuramente si sarà impegnata ma non c'è da stare allegri. La mia fumetteria di solito è precisa quindi se dice che l'unica differenza è la sovracopertina temo che sia così. Anche perchè se si analizza il prezzo è lo stesso che intercorre tra una gold e una gold deluxe della Panini che appunto ha di differenza solo la sovracoperta.
Sulla nuova traduzione ecc.. ci credo. Ma sul fatto che abbiano cose in più ne dubito.
Comunque SE la GP mi risponde riporterò qui la risposta. Anch'io sono indecisa se fare il preordine per la deluxe o per la normale. Quindi gradirei avere delucidazioni in merito! XD



Torna in alto Andare in basso
serenity143
Animal Pic
Animal Pic
serenity143

Numero di messaggi : 99
Età : 38
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 14.09.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptySab Set 11, 2010 10:57 pm

grazie Misa e ti prego di scusami, non lo sapevo... :(

secondo te quindi avendo io l'edizione vecchia da 49 (effettivamente ad estetica lasciava un pò a desiderare, perlomeno gli ultimi li hanno fatti meglio) ci dovrei pensare a comprarlo? perchè se è solo per il gusto estetico mi sa che pensando in modo più razionale al mio portafoglio non conviene molto già avendolo...
figuriamoci poi spendere per un deluxe se anche lui non ha nulla di più... :/
peccato davvero adoro sailor moon.... è il primo "manga" che ho comprato, prima leggevo minnie e topolino, ed anche la prima serie completa che ho fatto (iniziai anche quella che rispecchiava il cartone e poi l'abbandonai) se ci fossero abbastanza differenze non esiterei, ma se stanno così le cose.... perchè se la traduzione è nuova la storia è sempre quella a sto punto :/
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 9:32 am

ma si sa qualcosa se ristampano anche il fumetto di sailor??ovvero Sailor Venus, io ce l'ho nell'edizione che in un manga c'erano altre tre storie, se non sbaglio erano : una ragazza alla moda, miracle girls e saint tail. attendo news^^
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 10:42 am

@ Serenity143
Guarda, non saprei cosa consigliarti.
Anch'io ho il manga della Star però questa versione sarà tutta unì'altra cosa. I volumetti della star non sembravano neanche fumetti e c'erano dentro delle pubblicità assurde! Ti riporto quello che è stato scrittosul sito della GP: " Il fumetto sarà totalmente fedele alla più recente edizione originale giapponese, riveduta e corretta dall’autrice stessa, Naoko Takeuchi. Inoltre, il manga si potrà fregiare di nuove traduzioni e di un nuovo lettering! Bentornate, guerriere Sailor!".Le differenze sono queste e SOLO queste per quello che ne so. Se a te non interessa nulla che la versione della star sia una cosa aberrante.. non prenderlo. Però io lo prenderei! :)

@ Miya-chan
Non ho avuto nessuna notizia per la ristampa del manga di Sailor V. (a parte il fatto che non era un gran che) però anche a me piacerebbe rileggerlo in versione nuova. Io credo che se Sailor Moon va bene stamperanno di nuovo anche Sailor V. ^_^
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 12:21 pm

da qualche parte invece dicono questo:

"non ha solo la sovraccoperta le pagine a colori sono su carta patinata che rende meglio il colore e le altre pagine hanno una carta bianca da 90gr. anziché la carta a 80gr dell'edizione da edicola, insomma sarà simile a un'edizione Jpop, ma ovviamente è un'edizione proprio per i fan sfegatati che vogliono il meglio del meglio XD"

sarebbe un po' stupido comunque fare un'edizione deluxe semplicemente con sovracopertina!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 12:38 pm

@ Lucius
Cioè dici che la deluxe ha in più quelle cose rispetto alla normale?
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 12:39 pm

già, comunque si vedrà poi, queste sono le cose che girano, converrai con me che una deluxe che magari fanno pagare 2 euro in + deve avere minimo una sovracopertina, la carta patinata nelle pagine colorate e delle pagine alla j-pop.. una sovracoperta NON fa una versione deluxe! stiamo a vedere se sono furbi..
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 12:44 pm

@ Lucius
Io sono d'accordo con te. Però per un euro in più temo che ci diano solo la sovracoperta..
Torna in alto Andare in basso
serenity143
Animal Pic
Animal Pic
serenity143

Numero di messaggi : 99
Età : 38
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 14.09.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyDom Set 12, 2010 3:17 pm

@ grazie Misa
non mi ricordavo granchè come era l'edizione, era 10 anni che non la guardavo e mi sono data una rinfrescata, effettivamente si può fare proprio di più...

stiamo a vedere allora cosa ne viene fuori :)
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyLun Set 13, 2010 11:25 am

Qui ci sono tutti gli episodi di tutte le serie:

http://moondream.altervista.org/episodi_sm.html
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyMar Set 14, 2010 9:37 pm

ultima news da face per il manga:

"‎4,50 € edicola (con tavole a colori) 5,90 fumetteria con tavole a colori ed edizione di grande pregio (leggi carta spettacolare)" !
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyMer Set 15, 2010 6:54 am

Ah si??? Dove le hai trovate le notizie??
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyMer Set 15, 2010 11:49 am

sempre sul face della GP, fanno molte domande su Sailor, se leggi i commenti ci sono quelli di Franz che suppongo sia parte dello staff di GP.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyGio Set 16, 2010 12:06 pm

@ Lucius
Hai cambiato avatar? Chi è il bel ragazzo? XD

Non sapevo avessero una pagina di FB!!! Cerco!!
Per il resto non so. Spero che tu abbia ragione perchè vorrei qualcosa di più della semplice adizione da edicola nuda e cruda..! Qualche tavola a colori, carta particolare che esalta i disegni ecc... Che dire.. speriamo!!!


Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyGio Set 16, 2010 1:07 pm

ultime notizie: http://www.sailormoonworld.it/blog/2010/09/16/manga-cover-provvisoria-data-di-uscita-e-informazioni-sul-nuovissimo-megazine/

misa il mio avatar, è Arthur Kirkland, che in Hetalia rappresenta l'Inghilterra. :)
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyGio Set 16, 2010 1:21 pm

Wow!!!!!!
Grazie Lucius!!!!!!!
Che bello!!!! Mi brillano gli occhi!!!!!
:VeRyHapPy: :
Come sono felice!!!!!!
E che bella la copertina!!!!!

Oddio svengo!!!

Per Arthur.. complimenti.. ottimo gusto! XD
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyGio Set 16, 2010 2:29 pm

wow che bella la copertina *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyGio Set 16, 2010 6:29 pm

4 novembreee!!! :CapriCCi: non vedo l'oraaaaa e che bella la copertinaaaa!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyGio Set 16, 2010 8:00 pm

ooh io quella copertina la ho su uno degli artbook :D
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyVen Set 17, 2010 7:41 pm

Oggi non c'era Sailor Moon! :(
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptySab Set 18, 2010 10:14 am

cooooome????perchè non c'era???
io con tutti gli impegni pomeridiani che non riesco più a vederlo :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptySab Set 18, 2010 10:37 am

C'era il Tennis!
Che balls! E' più importante Sailo Moon del Tennis! XD ah ah
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptySab Set 18, 2010 11:13 am

decisamente più importante!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyMer Set 22, 2010 7:38 pm

Che bella la puntata di oggi!!!!!

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 2v7vtb5

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Kiss
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 EmptyMer Set 22, 2010 7:55 pm

gnaaaaaa non l'ho vistaaaaa!!! :desperate:
corre a vederla in streaming :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-