Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 6:33 am

vero XD le amiche di Bunny invece sembravano
solo magre in volto XD non vedo l'ora di vedere la puntata di oggi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 8:46 am

Bhè erano magre solo in faccia forse perchè era solo la prima seduta..

Shiiiiiiiiiiii anch'io non vedo l'ora!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 9:43 am

sigh...io me la son dovuta vedere in streaming che oggi non posso vederla :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 6:07 pm

Vi segnalo la notizia su anime click dell'inizio delle repliche su Italia 1!

http://www.animeclick.it/news/25872-sailor-moon-da-oggi-latteso-ritorno-su-italia-1

Sono contenta perchè dicono chiaramente che il rilancio della serie in tv sarà accompagnato dalla ristampa del manga ma anche della nuova edizione in dvd curata da Dynit non che dal nuovo merchandising!!!! Yuppiiiiiiii

:hurra:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 6:44 pm

yatta!!!!!yatta!!!! :PonpoN::PonpoN: :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 7:24 pm

ragazze ma Bunny era così tonta XD??
sarà che quando lo vedevo ero così piccola
e non me lo ricordavo o non ci facevo caso..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Ago 27, 2010 8:05 pm

Ahaha sì ma alla fine è il suo bello.. e comunque nella prima serie è molto piccola.. ha solo 14 anni.. mano a mano che l'anime va avanti lei cresce e matura molto..

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 0
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyLun Ago 30, 2010 2:49 pm

Vi segnalo un articolo su Sailor Moon sulla rivista "Cartoni" che c'è adesso in edicola.

P.s: Guardate Sailor Moon oggi pomeriggio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyDom Set 05, 2010 7:21 pm

Il terzetto è completo! sorriso
Venerdì è arrivata Sailor Mars!

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Gr46
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyLun Set 06, 2010 11:45 am

quella che mi è sempre stata piu antipatica -.-
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyLun Set 06, 2010 11:51 am

concordo >.> sigh anche oggi puntata in steaming... me indaffarata :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyLun Set 06, 2010 11:56 am

anche a me stava antipatica
ma ora la sto rivalutando :P!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyMar Set 07, 2010 3:11 pm

ATTENZIONE ATTENZIONE
Sailor Moon da lunedì 13 settembre cambia orario e sarà alle 16.10!
http://www.animeclick.it/news/26021-rivoluzione-nel-palinsesto-di-italia-1
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyMer Set 08, 2010 12:37 pm

waaaaa!!!faffivi!!ero abituata ormai!!!O___O
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyGio Set 09, 2010 9:49 pm

Ecco la notizia sul sito della GP sulla pubblicazione del manga.
Non ci sono date. Però tramite il sito della mia fumetteria ho scoperto in anteprima che..

IL MANGA DI SAILOR MOON ESCE A NOVEMBRE!!!!!!


:hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyGio Set 09, 2010 10:40 pm

Si dice e hanno "silenziosamente" confermato loro su face che l'annuncio e probabilmente anche il primo numero sarà al Lucca Comics!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 9:21 am

Evviva!!!!! :party: Ubriachiamoci!!! :cincin:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 10:54 am

Ecco la notizia ufficiale dell'uscita del manga a Novembre:

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON VOLUME 1 di 16
La versione riveduta e corretta del Manga simbolo di un’intera generazione !!!
256 pag. – b/n e col. - € 4.50
(oppure DELUXE edition con sovracoperta € 5,90)


:party:
Torna in alto Andare in basso
serenity143
Animal Pic
Animal Pic
serenity143

Numero di messaggi : 99
Età : 38
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 14.09.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 7:56 pm

scusate l'ignoranza, ma c'è la ristampa del manga che uscì 10 anni fa? quello di 49 volumetti con la storia un pò diversa dal cartone???
ci pensavo da qualche giorno, mi è venuta proprio voglia di rileggerlo sapete? mi è piaciuto anche di più del cartone per certi aspetti!

ps: anche io me lo ricordavo meno tonto questo cartone :asd: ho visto una decina di giorni fa una puntata e sono rimasta un pò sorpresa =P le lo ricordavo meglio anche a qualità dell'immagine, ma Sailor Moon è sempre Sailor Moon! Mitica!!!! SAILOR MOON FOREVER!<3
accidenta che devo studiare per un'esame!!! quando arriva (anche se probabilmente sarà tra un mesetto)la puntata del carillon mi avvertite vero??? VERO???????? non vorrei perdemela per sbaglio per colpa delle lezioni! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 8:40 pm

Sì serenity143 ristampano il manga. La vecchia versione della Star Comics viene ripubblicata dalla GP in versione normale e deluxe.
La puntata del Carillon quale sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
serenity143
Animal Pic
Animal Pic
serenity143

Numero di messaggi : 99
Età : 38
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 14.09.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 9:26 pm

grazie Misa :)

ma la deluxe cosa ha in più? sono un pò dura.... :shy:

la puntata è quella dove Bunny trova il carillon che è caduto per sbaglio a Milord a fine combattimento... adoro quella musichetta! e lei mi sembra abbia in sentore di qualcosa, e poi da li al punto saliente in cui si scopre che è la principessa e lui muore ci sono poche puntate, da li a poco dovrebbe iniziare la parte più allettante insomma! ;)

ora provo a cercare informazioni sulle puntate :)
Torna in alto Andare in basso
serenity143
Animal Pic
Animal Pic
serenity143

Numero di messaggi : 99
Età : 38
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 14.09.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 9:43 pm

eccomi, metto il link che ho trovato dove c'è l'elenco dei titoli delle varie puntate di tutte le serie! non so se magari l'avete già visto... nel caso spero possa interessarvi :)

http://www.sailor-moon.it/episodi.htm
ho visto che la prima è di 46 episodi e che lei diventa principessa al 34esimo :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptyVen Set 10, 2010 9:53 pm

Sì ho presente la puntata però non mi ricordo esattamente qual'è quella dove lei trova il carillon! :(
La deluxe dovrebbe avere la sovracoperta e basta in più però per sicurezza ho mandato un messaggio al mio fumettaro di fiducia e anche alla GP in persona! :D
Appena mi rispondono vi faccio sapere..
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptySab Set 11, 2010 10:53 am

Donca. Ho scritto alla GP ma non mi hanno ancora risposto. Mi ha risposto invece la mia fumetteria. Hanno detto che l'unica differenza tra le due versioni sta nella sovracopertina. Il che è abbastanza deludente.
TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 020-bumbed
Torna in alto Andare in basso
serenity143
Animal Pic
Animal Pic
serenity143

Numero di messaggi : 99
Età : 38
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 14.09.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 EmptySab Set 11, 2010 1:21 pm

ciao ragazze :)

mentre aspettiamo che la PG risponda (e periamo lo faccia presto!:;): perchè spero la fumetteria si sia sbagliata.....)ho trovato questo:
http://www.animeclick.it/news/25813-sailor-moon-e-di-gp-publishing-e-uscira-in-due-versioni
mi sono messa a leggere qualche commento ma devo dire che sono un pò..... e visto che sto studiando è meglio rimandi la lettura completa......................... però leggevo che come differenza potrebbero esserci delle illustrazioni diverse fatte dalla stessa fumettista, e poi anche qualcos'altro visto che c'è chi vuole comprarsele tutte e due le edizioni.... mi sembra di aver capito che potrebbe essere diverso il numero di volumi.... ma andavo proprio di fretta nella lettura e saltavo qua e là...
non so ad ogni modo quanto siano affidabili.... perciò attendo trepidamente la risposta a Misa

comunque il comunicato ufficiale della GP publishing che è li citato riporta (faccio un copia incolla):
"Il fumetto sarà totalmente fedele alla più recente edizione originale giapponese, riveduta e corretta dall’autrice stessa, Naoko Takeuchi. Inoltre, il manga si potrà fregiare di nuove traduzioni e di un nuovo lettering!"

perciò ci dovrebbe essere qualcosa in più rispetto anche all'edizione di anni fa giusto? :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-