Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25
AutoreMessaggio
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 34
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyGio Mar 10, 2011 5:02 pm

Noooo....ma è stupendo quel disegno coi personaggi disney in versione sailor...non lo avevo mai visto :sbillucc:
Sailor Moon è il mio mito da sempre :Ammore:
Brava Manu, sicura che con Sailor Moon cresce bene la piccola Alice!!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyGio Mar 10, 2011 6:33 pm

Per chi vuole la penna lunare è possibile trovarla sul sito della giochi preziosi online, cioè qui:http://shop.preziosicollection.com/shop2.asp?c=129
Io nel frattempo ho ricevuto il ciondolo di creamy ^_^ a grandezza reale ^_^
TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 18819810
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyDom Mar 27, 2011 11:15 pm

Bellissimo Althea! L'ho visto su FB quando l'avevi messo! Lo adoro! *_*
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 34
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyDom Mar 27, 2011 11:27 pm

Che bello! Io adoravo Creamy :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyMar Mar 29, 2011 9:13 am

Qualcuno per caso ha preso il primo cofanetto di dvd?

Mi piacerebbe sapere se la nuova versione merita ......
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Apr 04, 2011 1:29 pm

Nightwatch ha scritto:
Qualcuno per caso ha preso il primo cofanetto di dvd?

Mi piacerebbe sapere se la nuova versione merita ......

Non l'ho preso. Però non è cambiato nulla rispetto alle puntate che fanno in tv. Non c'è stato un nuovo doppiaggio quindi non penso che quei cofanetti riservino grosse novità. A me fanno molta gola.. però costano troppo. Un cofanetto contiene pochissimi episodi e costa 39 euro mi sembra.. alla fine per prenderli tutti spendo un patrimonio quindi eviterò.
Facci sapere com'è se lo prendi.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Apr 04, 2011 1:31 pm

Dunque gente, la situazione è GRAVE.
La Mediaset vuole togliere gli anime dal pomeriggio di Italia 1 causa scarsa audience.
Quindi Naruto e Sailor Moon saranno depennati a favore di qualche serie tv...
NO COMMENT.
Non è una notizia ufficiale. Aspettano dopo Pasqua per decidere cosa fare e se fare continuare Sailor su un altro canale tipo BOEING ecc..
Assurdo. Se c'è una cosa bella dopo anni è la trasmissione si Sailor Moon al pomeriggio che rischiara i nostri pomeriggi... e loro lo vogliono togliere. Mah...
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Apr 04, 2011 2:28 pm

Peccato :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Apr 04, 2011 2:34 pm

Nooo!! E tengono programmi indecenti poi!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Apr 04, 2011 7:08 pm

Misa ha scritto:
Nightwatch ha scritto:
Qualcuno per caso ha preso il primo cofanetto di dvd?

Mi piacerebbe sapere se la nuova versione merita ......

Non l'ho preso. Però non è cambiato nulla rispetto alle puntate che fanno in tv. Non c'è stato un nuovo doppiaggio quindi non penso che quei cofanetti riservino grosse novità. A me fanno molta gola.. però costano troppo. Un cofanetto contiene pochissimi episodi e costa 39 euro mi sembra.. alla fine per prenderli tutti spendo un patrimonio quindi eviterò.
Facci sapere com'è se lo prendi.

sto riflettendo se dilapidare i miei soldi in questa impresa ...

il mio dubbio e': la quarta serie contiene ancora i pezzi aggiunti dalle serie precedenti (che non c'entravano una mazza .....) ? :inDeciSo:


Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyMer Apr 06, 2011 9:13 am

Non so ma comunque era solo un episodio mi pare..
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyMer Apr 06, 2011 1:11 pm

No, una delle ultime messe in onda che ho visto io aveva piu' di qualche episodio cosi' (se non quasi tutti). Ammetto pero' che sono diversi anni che non guardo sailor moon in tv ...
Torna in alto Andare in basso
CosmoChan
Rice Mold
Rice Mold
CosmoChan

Numero di messaggi : 279
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.02.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyVen Apr 08, 2011 8:34 pm

La notizia è ufficiale, l'ha segnalata Davide Maggio che ha sempre notizie ufficiali in anteprima e ha vinto parecchi premi Tv.
Comunque io penso che ormai era inevitabile, ormai esistono più di 20 canali dedicati ai bambini sul digitale e sky, i bambini hanno una vasta scelta e Italia 1 non è riuscita a distinguersi ricreando magari un contenitore come bim bum bam o game boat per affezzionare i bambini a quel determinato canale. E poi ogni cartone che trasmettevano al pomeriggio era sempre un FLOP, ogni cosa... ormai le serie che fanno successo sono su canali del digitale, prendete BEN TEN o BAKUGAN, sono un successo grazie a Cartoon Network.
Comunque Sailor Moon ha tantissime licenze aperte ( i gadgets stanno vendendo molto bene e il manga è secondo tra i più venduti) quindi sicuramente lo collecheranno da un altra parte oppure su Boing che ha ottimi ascolti. Certo che però fare almeno finire la 4° serie.. non sanno proprio lavorare =_=
Torna in alto Andare in basso
http://www.curemoon.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyDom Apr 10, 2011 10:40 am

Io l'avrei fatto finire tutto. Per coerenza e rispetto nei confronti di chi lo guarda.
Ormai siamo a metà della 4 serie. Si faceva la 5 e poi basta. Finirlo così non ha senso.
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 34
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyDom Apr 10, 2011 6:23 pm

Misa ha scritto:
Io l'avrei fatto finire tutto. Per coerenza e rispetto nei confronti di chi lo guarda.
Ormai siamo a metà della 4 serie. Si faceva la 5 e poi basta. Finirlo così non ha senso.

Purtroppo è qualcosa che fanno incredibilmente spesso!! :Grrr:

Ragazze....oggi mi ha chiamato mia madre informandomi che mi ha comprato l'uovo di pasqua di Sailor Moon...sono troppo felice!!! :sbillucc:
Purtroppo qui dove vivo adesso non l'ho trovato in nessun supermercato....ma non vedo l'ora di andare a prendere quello che mi ha comprato lei!!! Mi sta ritornando a tutti gli effetti la mania :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Kyoko87
Animal Pic
Animal Pic
Kyoko87

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 13.03.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Apr 11, 2011 6:53 am

Sailor Moon :feliz:
Io ho visto l'uovo di Sailor Moon ieri in un Carrefour ed ero con il mio ragazzo "Amoreee oddio che bellooooo!!! L'uovo di Sailor Mooooooon!!!!!"
Dite che l'ha capito? =P

Per il resto quoto Cosmo: io mi ricordo che quando alla sera era l'ora di Gameboat, per me e mia sorella era una festa, così come per Solletico. Oggi forse c'è poco interesse a impegnarsi in programmi per bambini, e il risultato è che anime come Sailor Moon, Creamy etc etc (scommetto che tutte sapete a quali mi sto riferendo) ora non piacciono.. meglio Hanna Montana, il mondo di Patty e simili, no? -.-"""
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyMer Apr 13, 2011 8:27 pm

Da lunedì 18 Sailor Moon sarà spostato al mattino. Per l'esattezza alle 8:20.
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyVen Apr 15, 2011 7:17 am

A me hanno regalato il cofanetto e me lo sto gustando tutto in giappo sottotilato in italiano, così merita proprio. Come extra ci sono: un libretto con varie curiosità su episodi e personaggi, una maxi-card in pvc e le sigle originali. A me piace e sono contenta di averlo, però non voglio pensare a quanto mi costerà...perchè sarà sicuramente un botto!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyLun Mag 09, 2011 6:39 am

Ma è sparito Sailor Moon la mattina??
venerdì scorso era iniziata l'ultima serie :(
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyVen Lug 08, 2011 11:55 am

E' uscito il 4° volume del Magazine ufficiale.
Io l'ho preso oggi. In regalo ci sono un portamonete e un porta card carinissimi ♥
Torna in alto Andare in basso
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyMer Ago 31, 2011 9:52 pm

oddio Sailor moon :sbillucc: quanti ricordi!! :feliz: avete visto che sono usciti anche i DVD?? comunque il manga è parecchio diverso dall anime o è una mia impressione?? :Mon_Dieu: forse starò solo impazzendo xD ... comunque le ristampe le hanno fatte (penso di averle viste xD) sorriso
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 EmptyVen Nov 11, 2011 10:11 pm

Sono arrivata al numero 12 di Sailor Moon...l'ultimo!!!
Me lo sto godendo pagina per pagina *___*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 25 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-