Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyGio Set 23, 2010 7:24 am

Miya c'è anche su youtube..
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyGio Set 23, 2010 7:58 am

è stata bellissima :)
vero Misa davvero stupenda..

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyGio Set 23, 2010 10:51 pm

Ragazze prima di dormire volevo condividere con voi questa notizia che ho trovato su SailorMoonWorld.it. Riguarda l'audience delle puntate di Sailor Moon su Italia 1 che è molto alta sfiorando quasi il 10%. Sono molto contenta perchè vuol dire che nonostante la lunga pausa sono ancora in tanti ad amare questo anime storico!

Ovviamente se c'è ascolto e interesse si può ben sperare per il nuovo merchandising ecc..
Quindi tutto questo è molto positivo!

Ecco qui la notizia per chi la volesse leggere..


http://www.sailormoonworld.it/blog/2010/09/18/aggiornamento-auditel-sailor-moon-su-italia-1-dal-13-al-17-settembre/
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptySab Set 25, 2010 12:30 pm

sono troppo felice!!!!

ieri sono riuscita a non perdermi la puntata! vedo il titolo e grido: aaaah!! una delle mie preferite!!!- e nel frattempo mi munisco di fazzoletti :desperate:
poi ho deciso di fare la brava e piano piano mi sto rimettendo a pari con le puntate perse u.u
comunque quella di ieri è davvero bella di puntata, è sempre stata tra le mie preferite!
amo Nevius :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 11:06 am

Sì è vero Nevius è bellissimo! *__*
Io domani non potrò guardare Sailor Moon così mi sono guardata la puntata adesso su YouTube.. che bello arriva anche Sailor Jupiter! :)
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 11:53 am

non vedo l'ora di vederla Misa

concordo con te e Miya *_* Nevius è veramente bello e affascinante!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 1:32 pm

uh, siete già dove c'è Zachar,allora. sappiate che è maschio comunque. ùù solo nella bigotta italia è diventato femmina (si ok rompo le balls ma è una cosa che nn sopporto. -.-) .
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 1:35 pm

no credo che l'altro giorno lo hanno detto
che era un maschio.. XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 1:35 pm

chi lo ha detto?
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 1:37 pm

aaahh!!!! yaoi!!!!!!!!!! :Ammore:

ehm...sorratemi mi ricompongo XP

odio la censuraaaaaa!!!! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 1:41 pm

non mi ricordo chi XD credo il suo capo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 1:41 pm

beh yaoi proprio no, shonen ai si! XD tante troppe censure, per questo nei dvd della dynit spero facciano il ridoppiaggio e tolgano TUTTE le censure. -.-

StellaMarina ha scritto:
non mi ricordo chi XD credo il suo capo!

:PerPleSso: ma la voce e quando si rivolgono a lui, sono femminili, no? :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 2:42 pm

ihihi intendevo shonen sì XD
anche a me sembra che si rivolgono a lui sempre come dona u.u

DVD!!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 3:06 pm

no si sono rivolti a lui come uomo la scorsa puntata
se ricordo bene..lunedì cerco di stare + attenta ;)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 3:16 pm

è vero Lucius hanno ragione loro. Anch'io ho sentito distintamente che lo chiamavano come maschio. Il fatto è che la voce e le sembianze sono da donna.. ma quindi.. lui e Lord Caspar... sono morosi?? :)
:Ma_Dai:

Ho trovato questa precisazione su un sito:
La coppia di questa serie è ZAKAR e LORD KASPAR.
Questa può sembrare una coppia normale, ma nella versione originale giapponese dell'anime Zakar (che in realtà si chiama "Zoisite") è un uomo, e non ha alcuna relazione con Lord Kaspar (che in realtà si chiamva "Kunzite"). In Italia lo hanno trasformato in una donna!!!


TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Kunzoi
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 5:04 pm

Misa ha scritto:

Ho trovato questa precisazione su un sito:
La coppia di questa serie è ZAKAR e LORD KASPAR.
Questa può sembrare una coppia normale, ma nella versione originale giapponese dell'anime Zakar (che in realtà si chiama "Zoisite") è un uomo, e non ha alcuna relazione con Lord Kaspar (che in realtà si chiamva "Kunzite"). In Italia lo hanno trasformato in una donna!!!


[/color]TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Kunzoi


Correggo la precisazione: Zakar è un uomo e ha una relazione con Lord Kaspar.
:;):

A riprova su Youtube si possono trovare numerosi spezzoni degli episodi originali. sorriso
Purtroppo in Italia le censure hanno colpito pesantemente molti anime, Sailor Moon in primis, demonizzata in particolar modo per essere un anime libero da pregiudizi sessuali. La censura ha successivamente colpito anche Sailor Uranus e Sailor Nettuno, coppia lesbica che nell'anime è dichiarata e convivente, Marzio (che pare da piccolo abbia avuto una cotta per un suo amico, episodio descritto in un film animato), Occhio di Pesce che è anche lui un uomo (quarta serie). Per non parlare dello scandalo delle Sailor Starlight, risolto in Italia in maniera assolutamente inaccettabile :=_=:

Scusate l'intromissione, ma sono molto interessata al discorso delle censure italiane ai vari anime, e sotto questo punto di vista Sailor Moon è uno degli anime più interessanti, proprio perchè le censure hanno una base sociale e sono mirate a nascondere una realtà che invece esiste eccome! :ehm:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 6:04 pm

Grazie per l'intervento Honey Chan! ^_^ Sono sempre molto graditi! ^_^
Torna a trovarci nel 3d più spesso! :)
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 6:22 pm

Infatti Zakar è un uomo e si vede distintamente che ha una relazione! XD io ho visto gli episodi in ita, -uno per la precisione xke poi mi sono reperito i sub inglesi e l'ho visto in jap, tanta è stata la mia indignazione verso questo scempio- con l'audio storico, e si rivolgevano a lui come donna. oltretutto se sentite la voce giapponese non solo è 100% da uomo ma è anche piuttosto affascinante, come timbro di voce. ^_^ Almeno, io lo trovo piacevole! la voce italiana è odiosa. -.-" comunque concordo con Honey, è inacettabile come "risolvono" le cose, in italia. -.-"
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 6:31 pm

Nella versione Italiana lo chiamano come uomo però poi tutto il resto dice il contrario (capelli, voce, movenze)... quindi bho!! XD Non si capisce!
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyDom Set 26, 2010 10:37 pm

nella versione che ho visto io lo chiamano al 100% come donna, mi lascia perplesso che ora lo chiamano come uomo. .-. si saranno ravveduti (relativamente, visto che gli hanno lasciato la voce femminile). i capelli sono suoi, li ho solo lunghi, eh! Fai una coda a Nevius non è che viene tanto diverso. XD movenze mah, non sono niente di che, è solo vanitoso! ma è maschio al 100%, ci posso mettere la mano sul fuoco, ed è solo l'italia che ha fatto queste schifezze.. as usual.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyLun Set 27, 2010 9:24 am

Oddio XD Cercavo delle foto di Zakar e mi sono venute fuori delle foto.. un po' osè XD
Chissà che cavolo è Zakar! XD
Comunque sencondo me nella versione Italiana volevano farlo passare per una donna il più possibile. A me non è mai venuto il dubbio che fosse uomo. E' troppo "femminile".


TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Zoisite-Titel

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Zoisite

Però per me hanno fatto un gran pasticcio con la traduzione. Perchè qualche puntata fa la/lo chiavano come uomo. E invece ricordo BENE che quando Zakar muore (non siamo ancora giunti a questa scena) lord Kaspar gli/le dice "Ti ho amatA anch'io Zakar". Non so se nella versione attuale hanno cambiato questa cosa ma non credo. Su YouTube lo potete vedere nell'episodio 35 "Il regno della Luna" prima parte, minuto 06:59,
Mi sa che devono chiarsi un po' le idee! XD
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyLun Set 27, 2010 9:31 am

per te è femminile perchè per te è sempre stato una donna, guardalo in jap con la voce maschile e con la sicurezza che è maschio e ti renderai conto che non è tanto diverso da altri personaggi maaschili, solo appunto più vanitoso. Comunque in italia fanno schifo, il succo del discorso è questo. -.-"
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyLun Set 27, 2010 9:32 am

Basta che si decidono :D
comunque ho rivisto la puntata e lo chiamano come UOMO
ora su Italia 1.. forse nel doppiaggio vecchio erano in crisi XD
beh sembra una donna!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyLun Set 27, 2010 9:36 am

nn importa ciò che sembra comunque, nell'originale è un uomo e dovevano lasciarlo come tale. -.-" non trasformarlo in donna perchè gay.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 EmptyLun Set 27, 2010 9:43 am

Eh ma si sa che in Italia siamo bigotti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-