Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyMar Lug 20, 2010 4:51 pm

Chissà chi farà la ristampa si Sailor Moon! Spero proprio non la GB publishing! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyMer Lug 21, 2010 9:31 pm

Nuova notizia che riguarda i diritti del manga. Sicuramente non sarà la STAR COMICS...

http://www.animeclick.it/news/25682-intervista-alla-star-comics-sailor-moon-non-e-nostra
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptySab Lug 24, 2010 6:18 pm

Ho avuto una soffiata.. anzi diciamo una mezza soffiata perchè la persona in questione non poteva dire più di tanto. Ma pare che la ristampa di Sailor Moon non ci lascerà delusi.
Questo è già un inizio..

sorriso

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 SailorMoon
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptySab Lug 24, 2010 6:24 pm

Più che altro sono curioso di vedere quale sarà questa fantomatica casa che editerà nuovamente sailor moon...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyMar Lug 27, 2010 5:40 pm

mah io so che l'anime ce l'ha la Dynit, che fa ben sperare, il loro lavoro lo sanno fare!
Per il manga si vocifera molto per la GP.. anche perchè ha fatto questo annuncio su un manga che shockerà tutti. mmmah! Da una parte sono felice non lo abbia la star, per una questione meramente estetica, le edizioni della star fanno pietà, almeno a me. ^^" Certo non avrebbe avuto sovracopertine e cose di lusso.. non è nel loro stile. Con altre case c'è da sperare.. stiamo a vedere. ^^


Ultima modifica di Lucius il Dom Ago 08, 2010 10:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyDom Ago 01, 2010 5:25 pm

Ormai è quasi ufficiale. Ho chiesto anche nella mia fumetteria...
Sembra che sia proprio la GB Publishing...
Se non fanno un bel lavoro li strozzo.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 02, 2010 7:31 pm

Altra notizia:

http://www.animeclick.it/news/25005-animeclickit-presenta-dossier-su-sailor-moon
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 02, 2010 8:26 pm

:feliz:
commossaaaaaa!!!!!!
Ti sto amandooo!!!SAilorMoon è sempre stato il mio catùrtone preferito!!! non vedo l'ora che lo ritrasmettano!!!! E soprattutto che ripubblichino il manga :FiGo: : (sguardo da maniaca del collezionismo) tartasserò la mia fumtteria di fiducia!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 02, 2010 9:44 pm

Mah GP e buon lavoro non sono sinonimi, mi spiace ma in questo caso ci voleva o Jpop e D/visual...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 02, 2010 9:50 pm

@ miya_chan
Per ora non c'è ancora nessuna notizia su date di uscita del manga purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyMar Ago 03, 2010 11:02 am

Gnaaaa!!!! :desperate: sigh tartesserò comunque la mia fumetteria di fiducia in cerca di news T^T
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyMar Ago 03, 2010 12:52 pm

Se sai qualcosa di nuovo scrivilo qui ^__^ Così teniamo aggiornate anche le altre.. ^__^
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyMar Ago 03, 2010 8:00 pm

Signor sì signora capitana!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Ren-Chan
Animal Pic
Animal Pic
Ren-Chan

Numero di messaggi : 25
Età : 38
Localizzazione : Londra, UK
Data d'iscrizione : 01.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyDom Ago 08, 2010 11:35 am

Ragazze perchè tutte contro GP? io sono anni che manco dall'Italia e quindi nn riesco a collegarla con nessun manga.. qualche aiuto? quali pessimi lavori hanno fatto in passato?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/imhoturenot
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyDom Ago 08, 2010 4:50 pm

Più che aver fatto pessimi lavori non ne hanno mai fatto uno buono.
Brutta carta, titoli sconosciuti.. nessuna manga decente o famoso è associato alla GB publishing..
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyDom Ago 08, 2010 10:30 pm

mah a me + che altro mi interessa di più che l'edizione sia decente (continuo a non capire xkè leggo tante speranze per la star se il motivo per cui ci si lamenta della GP è la carta.. la star fa edizioni oscene.. e che abbia pubblicato titoli sconosciuti non significa niente, non sono tutti partiti da opere conosciutissime!) e che sia fedele, senza storpiature... non ho letto niente della GP, ma magari mi prenderò Labyrinth che è l'unico che mi incuriosisce e valuterò l'edizione. °-°
Mi spaventa un po' che faccia parte del gruppo Giochi Preziosi (per questo GP, non GB,che io sappia :;): ), vediamo un po'...
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyDom Ago 08, 2010 10:54 pm

Infatti anche la Star come edizioni non è buona. Però se proprio bisogna scegliere meglio quella.
L'ideale sarebbe stata la J-pop o la D/visual.. ma non si può avere tutto dalla vita..
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 2:03 am

Mah.. non lo so se sarebbe stata meglio la star... perchè? la star ha canoni fissi "copertina schifida, carta schifida, stampa schifida". per TUTTI i suoi manga. Con GP almeno c'è una speranza. °-° è vero il meglio sarebbe stata la d/visual o anche la J... o la flashbook.. ma è chiedere troppo. -.-
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 11:09 am

Mah non so.. tutte le cose che ho visto della GP erano edizioni brutte. Peggio della Star. Magari questa volta fa qualcosa di bello non lo so. A sentire la mia fonte non resteremo delusi. Quindi c'è da ben sperare..
Torna in alto Andare in basso
Ren-Chan
Animal Pic
Animal Pic
Ren-Chan

Numero di messaggi : 25
Età : 38
Localizzazione : Londra, UK
Data d'iscrizione : 01.08.10

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 1:00 pm

Per farvi capire, gli ultimi manga che ho comprato in Italia sono Cortili Del Cuore, Paradise Kiss, Pollon, Sakura, e qualche Doraemon... e per intenderci, a parte Pollon e Sakura, gli altri lasciavano tutti un pò a desiderare come edizioni...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/imhoturenot
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 6:01 pm

SAILOR MOON è DELLA GP PUBLISHING!

Ecco la notizia!


http://www.animeclick.it/news/25813-sailor-moon-e-di-gp-publishing-e-uscira-in-due-versioni
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 6:15 pm

da fine agosto mi pare il 23 c'è sailor moon su italia 1!!!!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 8:15 pm

@ Ren-Chan
Ma Pollon con che casa editrice è uscito?

@ FioreDiLoto
Sì sì non vedo l'ora!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 9:32 pm

che bella notizia, non vedo l'ora che esca in edicola!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 EmptyLun Ago 09, 2010 9:50 pm

Io probabilmente prenderò la versione Deluxe da fumetteria.. :asd:
Però prima aspetto di sapere che cosa avrà in più la versione deluxe..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: TORNA SAILOR MOON !!!!! TORNA SAILOR MOON !!!!! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

TORNA SAILOR MOON !!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-