Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 9:18 am

voglio azzardere una proposta: ma se facessimo il tutto verso fine mese? così c'è chi prende lo stipendio e chi,come me,ha il tempo di mettersi qualche dindino da parte...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 9:31 am

Dovremmo chiedere a chi ha già fatto ordini cumulativi...cmq credo che ognuno faccia il proprio elenco specificando chiaramente l'oggerro (Copia fedele del testo che appare, magari mettendo anche il LINK così chi fa l'ordine ci clicca sopra e fa semplicemente acquista)

Poi chi organizza il pagamento darà le specifiche sul metodo di pagamento.

Per me va benissimo finemese...
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 9:54 am

consideriamo che citron di solito ha più roba di quella online, quindi se si vogliono due cose doppie basta chiederle se le ha, di solito non ha problemi di sorta in questo caso

per quanto riguarda i costi effettivamente bisogna aggiungere le spese di spedizione di citron (come si fa di solito la divisione? in proporzione a quanto uno spende o diviso il numero che siamo?) e poi le spese di spedizione nel caso non si è di milano...

cmq rispetto a fare un ordine normale conviene comunque se non altro per le spese jappiche!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 11:18 am

Non so se sia meglio per peso o per persona... vediamo come sono gli ordini ^^ e poi decidiamo... e poi dato che l'ordine sarà sicuramente grosso facciamo la posta EMS così siamo più sicure?

cmq leggendo i vari post mi è venuto in mente che se ci sono troppe cose forse l'ordine andrebbe spezzato in più pacchi per evitare le tasse doganali... oppure facciamo tutto in uno e poi dividiamo anche quelle? non so come ci comportiamo? ma secondo voi si può ordinare tutto magari a pezzi e comunicare a Citron esattamente quando spedire la roba?
nel caso penso che dovrò scrivere a citron... a questo punto quasi quasi scrivo anche a lei per chiedere chiarimenti, sicuramente saprà darmi dei consigli :ehm:

visti i tempi per metterci daccordo anche senza fissarlo vedrete che andremo cmq a fine mese... cmq anche per me va bene, così organizzo tutto per bene


:@_@: quante domade
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 11:43 am

allora io ho fatto un ordine di 200 euro una volta e non ho pagato nulla di dogana perchè bisogna chiedere a citron di segnare gift e indicare un importo più basso, quindi è ok.

più che peso la proporzione intendevo in base al costo delle cose (in peso si fa veramente fatica) ma più che altro volevo sapere come hanno fatto in passato

citron è gentile basta dirle che paghiamo in data tot e si può già iniziare a comprare (ovviamente bisogna avvertirla prima per correttezza) a me è capitato una volta di fare un acquisto e poi pagare dopo un mese e lei (o era un'altra non ricordo) ha detto che è ok

io personalmente se per lei è ok inizierei subito ad ordinare se non altro perchè non è detto che alcune cose non le finisca.... alcune cose le ha per un po' e poi non le rimette più online... per esempio fino a un mese fa c'era un set di sailor moon che ora non c'è...

però il mio è un suggerimento... io mi adeguo eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 12:01 pm

julia1976 ha scritto:
allora io ho fatto un ordine di 200 euro una volta e non ho pagato nulla di dogana perchè bisogna chiedere a citron di segnare gift e indicare un importo più basso, quindi è ok.

più che peso la proporzione intendevo in base al costo delle cose (in peso si fa veramente fatica) ma più che altro volevo sapere come hanno fatto in passato

citron è gentile basta dirle che paghiamo in data tot e si può già iniziare a comprare (ovviamente bisogna avvertirla prima per correttezza) a me è capitato una volta di fare un acquisto e poi pagare dopo un mese e lei (o era un'altra non ricordo) ha detto che è ok

io personalmente se per lei è ok inizierei subito ad ordinare se non altro perchè non è detto che alcune cose non le finisca.... alcune cose le ha per un po' e poi non le rimette più online... per esempio fino a un mese fa c'era un set di sailor moon che ora non c'è...

però il mio è un suggerimento... io mi adeguo eh!!!!
se accetta il pagamento a fine mese per me è ok sorriso
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 12:37 pm

Vi dirò, a me interesserebbe un acquisto da Citron. Stasera sbircio meglio il negozio online, poi vi dirò (punterei su due set Urara, probabilmente).

Ciau :D
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 3:51 pm

ragazze quindi chi non è di milano deve aggiungere 9.10 euro x il pacco?
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 4:42 pm

perchè così tanto? dipende dal peso...
un bento e qualhce accessorio in raccomandata sono circa 5,00 euro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2009 7:07 pm

Devo ancora documentarmi nella vetrina Sakura Zakka, ma intanto ho avuto il pomeriggio per riflettere.
Presa dall'entusiasmo ho dichiarato di volere due superset Urara (avida! avida!), ma non so come regolarmi per un acquisto cumulativo. Mi prenderò la responsabilità della mia parte di spese di spedizione (e ci mancherebbe XD ), ma devo limitare i miei desideri bentosi? Mi sono ritrovata a riflettere circa lo spazio e il peso dei miei possibili acquisti, che incideranno sul cumulo totale, quindi vi chiedo se mi devo attenere a qualche regola di buona condotta di gruppo che nella mia ignoranza non conosco :D
Intanto vado a ricercare post di acquisti di gruppo per scoprire come ci si regola XD

Ciau!
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 6:20 pm

anch'io vorrei partecipare all'ordine cumulativo...
se sono ancora in tempo...
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 6:43 pm

ancora non abbiamo mandato le nostre richieste disa... tranquilla ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 7:36 pm

allora, nell'ultime ordine cumulativo a cui ho partecipato il "carrello" da Citron è rimasto aperto per qualche giorno, se non sbaglio non è necessario fare tutti gli ordini in giornata, poi quando si decide di chiudere Citron comunica il totale e le spese di spedizione, in quel momento chi sta fisicamente facendo l'ordine comunica i prezzi ai singoli partecipanti i quali fanno una ricarica sulla postepay dell'ordinante, in seguito questo paga e citron spedisce...
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:04 pm

e le spese di spedizione italiane? non vanno aggiunte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:26 pm

beh, quelle si se non c'è la consegna a mano...
noi eravamo tutte nelle vicinanze...
però credo che quella andrebbe aggiunta successivamente così si può fare la spedizione più adatta in base al peso e alla fragilità dell'oggetto...
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 10:17 pm

Si concordo.. se però è possibile calcolarle subito ve le indico ^__^

Io direi che è ora di iniziare a fare gli ordini :D:

mandatemi l’ordine con il copia incolla del titolo del prodotto o ancora meglio il numero dell'oggetto (ogni oggetto ha un numero identificativo... anche se non l'ho ancora trovato... illuminatemi) io la sera acquisto da citron

Chiederò il pacco via EMS ^_____________^

A seconda del tipo di ordini verranno calcolate le spese postali (dipende da quante siamo, dal peso di quello che prendiamo e dalla spesa)… per cui solo dopo potrò dirvi se si divide fra tutte o se sarà proporzionale al peso…

Non appena ricevuto il conteggio di citron verranno fatte le divisioni, e tramite PM vi invierò il mio n° postepay per le ricariche dell’importo (per le ragazze fuori Milano/Desenzano/Verona saranno aggiunte anche le spese di spedizione per l’Italia… fatevi 2 conticini).

Ultimo avviso importante, per una questione logistica gli ordini si chiuderanno domenica 27 settembre a mezzanotte. Non appena arriverà la risposta di Citron verranno calcolate le spese e vi verrà inviato il conteggio personale, che dovrà essere versato possibilmente entro pochi giorni.

Vi ringrazio e buona pesca :party: :shopping: :seeya:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 10:32 pm

390090304660 Japanese BENTO accessories FOOD DIVIDER ~BARAN~ animals
390089932320 Japanese BENTO accessories FOOD DIVIDER~BARAN~VEGE(C)
400071955378 BENTO LUNCH BOX SANRIO CINNAMOROLL food container 4pces
390094207336 Japanese BENTO accessories FOOD DIVIDER BARAN PANDA

per ora questo, grazie piragnetta!!! :seeya:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 7:06 am

Scusate ho letto adesso la discussione.. mi posso aggiungere anche io per acquistare un paio di accessori?? :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 10:56 am

gli ordini si chiuderanno domenica 27 settembre a mezzanotte ^^ fino a nuovo ordine (se vedo calma piatta lancio un paio di annunci per vedere se abbiamo chiuso tutte he he e magari anticipo...)
Mi puoi venire a trovare a Verona oppure fai un paio di conti e ti spedisco tuttto :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 11:14 am

julia1976 ha scritto:
390090304660 Japanese BENTO accessories FOOD DIVIDER ~BARAN~ animals
390089932320 Japanese BENTO accessories FOOD DIVIDER~BARAN~VEGE(C)
400071955378 BENTO LUNCH BOX SANRIO CINNAMOROLL food container 4pces
390094207336 Japanese BENTO accessories FOOD DIVIDER BARAN PANDA

per ora questo, grazie piragnetta!!! :seeya:

Tutto inserito nell'ordine...

ti mando i miei dati via PM per quando avremo fatto i conti ... :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 11:18 am

ho visto ora la tua domanda sul numero dell'oggetto:

quando apri la pagina di un oggetto rimane in alto a dx (a sx c'è l'immagine quantitativo ecc) a dx dice maggiori informazioni e c'è anche il codice, essendo il codice unico per ogni oggetto è maggiormente attendibile della descrizione...
ma cmq anche con la descrizione secondo me si riesce bene non ha cosa che si assomigliano! più o meno! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 11:21 am

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 1:23 pm

Piragnetta ha scritto:
gli ordini si chiuderanno domenica 27 settembre a mezzanotte ^^ fino a nuovo ordine (se vedo calma piatta lancio un paio di annunci per vedere se abbiamo chiuso tutte he he e magari anticipo...)
Mi puoi venire a trovare a Verona oppure fai un paio di conti e ti spedisco tuttto :WWW:


Ok perfetta grazie!! Magari ti passo a trovare a Verona... cosi' faccio anche un giro x i negozi... :Ma_Dai:

Questi sono gli oggetti che voglio acquistare:

- 390093954438 Japanese BENTO accessories Bread cutter HELLO KITTY C
- 390093954450 Japanese BENTO accessories CHEESE&HAM CUTTER sandwitch
- 390092901667 Japanese Petit/ mini TOWEL DISNEY winnie the pooh (D)
- 390094370873 Petit/mini TOWEL SAN-X kutushita nyanko Black cat (B)
- 400071407812 Japanese BENTO LUNCH BOX BEATLES INC PANDA FACE
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyMer Set 16, 2009 6:27 pm

Caty ha scritto:
Piragnetta ha scritto:
gli ordini si chiuderanno domenica 27 settembre a mezzanotte ^^ fino a nuovo ordine (se vedo calma piatta lancio un paio di annunci per vedere se abbiamo chiuso tutte he he e magari anticipo...)
Mi puoi venire a trovare a Verona oppure fai un paio di conti e ti spedisco tuttto :WWW:

Ok perfetta grazie!! Magari ti passo a trovare a Verona... cosi' faccio anche un giro x i negozi... :Ma_Dai:

Questi sono gli oggetti che voglio acquistare:

- 390093954438 Japanese BENTO accessories Bread cutter HELLO KITTY C
- 390093954450 Japanese BENTO accessories CHEESE&HAM CUTTER sandwitch
- 390092901667 Japanese Petit/ mini TOWEL DISNEY winnie the pooh (D)
- 390094370873 Petit/mini TOWEL SAN-X kutushita nyanko Black cat (B)
- 400071407812 Japanese BENTO LUNCH BOX BEATLES INC PANDA FACE

Cioa sorriso
iniziamo con le brutte notizie:
- 390093954438 Japanese BENTO accessories Bread cutter HELLO KITTY C
non c'era più :=_=': mi spiace...
per il resto tutto OK

nel caso tieni d'occhio il negozio, perchè certi ogetti vengono rimessi in vendita...
fammi sapere
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 EmptyGio Set 17, 2009 6:35 am

Hai ragione l'ha gia' rimesso in vendita!! :feliz:

Ecco il nuovo numero:

- 390095083018 Japanese BENTO accessories Bread cutter HELLO KITTY C
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-