Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptySab Set 26, 2009 11:15 am

efficientissima!
:=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptySab Set 26, 2009 12:03 pm

Grazie Laura, io non ho aggiunte :;):
Appena chiudi l'ordine e sai la quota di ognuna fammi sapere così ti mando i soldi sorriso
E ancora grazie mille :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptySab Set 26, 2009 11:42 pm

Ultimissima aggiunta (spero gli oggetti ci siano ancora, altrimenti pazienza!):

390095083031 Japanese BENTO LUNCH BOX petit set RED RABBIT urara

390089934970 FAIRY ANIMAL PANDA face ECO my bottle ALUMINUM bento

390095083027 Japanese BENTO accessories BOILED EGG MOLD rabbit&bear

390095420897 Japanese BENTO accessories SAUSAGE CUTTER SET ~3 items~

Domani mi collegherò in tarda serata per controllare se l'aggiunta dell'ultimissimo momento sia andata a buon fine. Penso comunque che i conteggi finali saranno pronti per lunedì :D

PS: lavoro lunedì pomeriggio, quindi se non ho notizie in mattinata, dovrò effettuare il pagamento in posta il mattino dopo, spero non ci siano problemi é.è

Ciao a tutte :D
Torna in alto Andare in basso
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 7:19 am

Citazione :
cocca: io non credo, visto che siamo in tante le s.s. sono basse! poi vedi tu!
guarda non lo so...ho circa 30 euro a disposizione e volevo comprare 2 tipi di pics e i nori cutter... devo considerare che cmq mi costano 5 euro in più per farli arrivare fino a qui..più le spese di spedizione in comune..secondo te ce la faccio? :@_@:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 9:23 am

se prendi un solo tipo di nori cutter (immagino quelli con la faccina) e due tipi di pics mi pare rimani sui 15,00 secondo me con 15,00 euro di s.s. ce la fai...
però non garantisco... nel senso.... un po' di rischio c'è!

vedi tu ^___^
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 9:35 am

Sandra ha scritto:
Ultimissima aggiunta (spero gli oggetti ci siano ancora, altrimenti pazienza!):

390095083031 Japanese BENTO LUNCH BOX petit set RED RABBIT urara

390089934970 FAIRY ANIMAL PANDA face ECO my bottle ALUMINUM bento

390095083027 Japanese BENTO accessories BOILED EGG MOLD rabbit&bear

390095420897 Japanese BENTO accessories SAUSAGE CUTTER SET ~3 items~

Domani mi collegherò in tarda serata per controllare se l'aggiunta dell'ultimissimo momento sia andata a buon fine. Penso comunque che i conteggi finali saranno pronti per lunedì :D

PS: lavoro lunedì pomeriggio, quindi se non ho notizie in mattinata, dovrò effettuare il pagamento in posta il mattino dopo, spero non ci siano problemi é.è

Ciao a tutte :D

Yattaaaaaaaaaa :party:

fatto anche questo
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 9:55 am

ma le spese di spedizione vengono divise per persona o per gli oggetti che compri? perchè se è per persona mi faccio fare un piccolo prestito dal mio ragazzo e prendo anche qualcos'altro! sorriso non ho saputo resistere :shy:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 10:34 am

sono in rapporto al peso delle cose che compri...
sia le spese di spedizione che eventuali spese doganali

^___^

piragnetta: mi raccomando chiedile di ridurre l'importo e di segnare gift sulla ricevuta, altrimenti andiamo a pagare un botto di spese doganali!!!!! :Mio_DiO:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 3:03 pm

vabbè..meglio non rischiare...sarà per un'altra volta! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 3:43 pm

:cup: :party: :shopping: :garden: :kittyna: 📧 :PonpoN:



:CouGh: DA QUESTO MOMENTO L'ORDINE E' UFFICIALMENTE CHIUSO... :hurra:

A BREVE VI VERRA' MANDATO UN PM CON TUTTI I CONTEGGI :scrivo: :RoundRobin:

GRAZIE
sorriso



:cincin: :sing: :arigato: :mau: 🐭 :ciu: :seeya: :dance: :TeRaP:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 4:54 pm

:arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 6:07 pm

:party:
grazie, Piragnetta!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 7:04 pm

:PonpoN:

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyDom Set 27, 2009 11:57 pm

:ScAry:
no, dai son stata brava, ho preso solo 2 cosine... :asd:

grazie Piragnetta!!!
Torna in alto Andare in basso
sispina
Animal Pic
Animal Pic
sispina

Numero di messaggi : 104
Età : 41
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 19.08.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyLun Set 28, 2009 10:04 am

Grazie!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyLun Set 28, 2009 9:36 pm

Grazie Piragnetta :arigato:
Aspetto il pm così ti mando prestissimmissimo i soldi. sorriso
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMar Set 29, 2009 6:50 am

:SonNoProfondo: LAVORI IN CORSO

Sto ancora aspettando il conteggio.... non preoccupatevi probabilmente stasera alle 18 dovremmo già sapere qualcosa (di solito Yuka mi risponde a quell'ora) :PonpoN:

:embaras: mi spiace per l'attesa ma le 9 ore di fusorario in un botta e risposta via mail si fanno sentire :seeya:

un appunto...
Yuka mi ha chiesto di dividere il pacco in due, perchè troppo voluminoso per non rischiare le tasse (non sembra un pacco da 25 €) inoltre la differenza di spese è minima... ho fatto 2 conti e cmq il costo è equo.... e le spese ben ripartite... :WWW:
vi faccio sapere presto :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMar Set 29, 2009 8:45 am

fiùùùù...grazie (collegamento clandestino.. :laugh: )

bè, si, meglio se non cerchiamo di far passare un elefante (di cosi per i sandwich, in gran parte) per un pacco da 25 euri :asd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMar Set 29, 2009 8:57 am

In effetti abbiamo preso tantissime cose!! :laugh:

Aspettiamo tue notizie allora!!
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMar Set 29, 2009 6:14 pm

Se arrivano notizie circa i conteggi prima che io vada a nanna, domani mattina posso già andare a pagare la mia parte!
Spero che le spese di spedizione non mi spaventino, ne ho un immenso terrore XD
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMer Set 30, 2009 11:43 am

sorriso La fattura è arrivata ^^

ed i costi di spedizione non sono così alti :feliz: 173.30 $ (non pensateci la cifra è in dollari, ed è proporzionata agli acquisti, anche per chi ha preso poco niente)

Yuka non mi ha dato i pesi, per cui sarò costretta a fare la divisione in base alla % spesa, ci ho provato... ma ha ignorato la richiesta :blblbl: (giustamente visto il n° di oggetti)

stasera faccio tutti i conteggi (ho dimenticato a casa il file excel con i vostri dati) e vi mando un PM con le informazioni totali copia della fattura e il parziale; poi non appena arrivano i soldi faccio il trasferimento del denaro sul mio Paypal :@_@:

Il problema è che Paypal è leggermente lento, ma ho avvisato Yuka.... che mi ha detto che attenderà senza problemi
per cui non fate corse assurde per pagare entro la mezzanotte :!!!:

Ciao a tutte ^^ a stasera
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMer Set 30, 2009 1:07 pm

:sbillucc:


...ma quanto abbiamo speso? :laugh: W i 25 euri sul pacco!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMer Set 30, 2009 2:50 pm

Il fatto è che siamo in 9 :;):
cmq diviso in 2 sembrano 2 ordini un po' cicciotti :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMer Set 30, 2009 4:42 pm

perchè paypal lento???

se colleghi paypal direttamente sulla tua postepay è automatico... sgrat sgrat non capisco...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 EmptyMer Set 30, 2009 6:48 pm

Mi piacerebbe credere che 173.30 $ diviso nove persone faccia 19,25, ma so che non è così, visto che 19 è il prezzo di una sola delle mille cose che ho preso :desperate:
Non vedo l'ora che il pacco parta e arrivi, ma resta il mio terrore in merito alla mia parte di spesa :ScAry:
Mò devo andare a procurarmi i soldi :MaLaTo:

Io forse ho bisogno di più tempo per pagare: visto che questa settimana lavoro al pomeriggio, se non ho i costi prima di andare a letto non riesco a pagare in posta domani mattina (e se domani mattina presto non riesco a connettermi per controllare se ci sono novità devo necessariamente pagare venerdì mattina)
Sono in agitazione, voglio estinguere subito il mio debito con la società... :Mon_Dieu:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-