Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyGio Set 24, 2009 9:46 pm

sono proporzionali però in anticipo non sappiamo quant'è il costo delle s.s.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 12:32 am

ok, ne ho parlato con mia sorella (perchè noi alle 2:30 non abbiamo di meglio da fare...)

risultato?

Piragnetta, mi aggiungi per piacere questi?

400075175583 SANDWICH MAKER MOLD Sand de Panda SCANDINAVIA color

390097528910 SANDWICH MAKER MOLD Sand de Panda ITALIAN color BENTO
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 6:41 am

Ran-chan ha scritto:
ok, ne ho parlato con mia sorella (perchè noi alle 2:30 non abbiamo di meglio da fare...)

risultato?

Piragnetta, mi aggiungi per piacere questi?

400075175583 SANDWICH MAKER MOLD Sand de Panda SCANDINAVIA color

390097528910 SANDWICH MAKER MOLD Sand de Panda ITALIAN color BENTO

:@_@: vedo che siete rimaste ipnotizzate anche voi dal fascino dei sandwich maker mold hi hi hi
cmq aggiudicati ^^
vi mando il PM :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 6:48 am

evelyn ha scritto:
domanda... non ho seguito il tutto... ma quanto mi verrebbe a costare di spese se prendo solo il sandwich maker del panda?? ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 367983

piragnetta ma come fai a stare dietro a tutto? ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 537161 io mi sarei esaurita al terzo post! LOL

:VeRyHapPy: : mi sembra quasi di comprare per me.... alla fine hai la stessa ebrezza dell'acquisto impulsivo compulsivo.... :happymonk: solo che non hai il pentimento, e i soldi non sono i tuoi ha ha ha

scherzo ^^ cmq io mi sto divertendo :SuperFiGo: e poi adoro organizzare le cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 7:18 am

Piragnetta 6 stata davvero bravissima!! :happymonk:
e soprattutto superveloce a fare gli ordini!!

Anzi non so se avete visto il video di Sand de Panda:

Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 7:52 am

ahahahhahha
certo che se comprassi tutto per te... cosa te ne faresti di 6 e passa sandwich maker????
spero che a citron le hai detto che è un ordine cumulativo altrimenti ti prende per pazza o assieme al pacco ti manda qualche psicofarmaco per disturbi ossessivi compulsivi!!!

ahahahhahhah
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 8:30 am

:laugh:



che carino il video! mi sento come una di quelle bimbe...se lo faccio vedere a mia sorella impazzisce :asd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 9:32 am

Io resterò all'erta fino all'ultimo, sia mai che nel fine settimana possano esserci aggiunte (ma non credo, visto che qualche giorno fa citron era in meritata vacanza XD ).
Mia sorella ha espresso interesse per l'urara e forse (forse) aggiungerò il set base bento+borsina. Sembro ricca, ma è solo che è un anno che non acquisto bentosità, quindi ho dei risparmi da parte XD
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 12:29 pm

io mi sono innamorata di quel sandwich maker vedendo il video!!

siccome non riuscirò a seguire il tutto visto che sarò senza connessione per un po', non è che qualche volenterosa e fiduciosa ne compra uno in più e me lo rivende (naturalmente aggiungendo un po' di euro in più per il disturbo e le spese sostenute)?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 12:48 pm

Sand de Panda <3
Lo voglio anche ioooooooo!!! *luv*
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 1:06 pm

Poco tempo fa è arirvato a casa Il mitico Sand de Panda - scandinavian color!

Allora... io vi consigli di comprare il pane per i tramezzini quello lungo senza crosta altrimenti l'unico pane in cassetta che va bene è quello "american" di marca Morato... ma ci arriva proprio al pelo della crosta!
Il pane mulino bianco ,ecc è troppo piccolo!!! Viene molto bello a triangolo e a rettangolo e lo spreco intorno è minore.
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 1:24 pm

me lo stavo chiedendo ieri notte (l'insonnia da bento mi mancava)

grazie per la dritta!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 1:28 pm

Bumix ha scritto:
Poco tempo fa è arirvato a casa Il mitico Sand de Panda - scandinavian color!

Allora... io vi consigli di comprare il pane per i tramezzini quello lungo senza crosta altrimenti l'unico pane in cassetta che va bene è quello "american" di marca Morato... ma ci arriva proprio al pelo della crosta!
Il pane mulino bianco ,ecc è troppo piccolo!!! Viene molto bello a triangolo e a rettangolo e lo spreco intorno è minore.

Grazie delle dritte!! :;):

Ma tu il pane lo metti nel microonde o il sandwich viene anche senza riscaldarlo??

Non vedo l'ora di provarlo!! :Ma_Dai:

evelyn ha scritto:
io mi sono innamorata di quel sandwich maker vedendo il video!!

siccome non riuscirò a seguire il tutto visto che sarò senza connessione per un po', non è che qualche volenterosa e fiduciosa ne compra uno in più e me lo rivende (naturalmente aggiungendo un po' di euro in più per il disturbo e le spese sostenute)?

Se vuoi te lo posso prendere io.. pero' non so quanto potrebbe venire a costare con le spese di spedizione dal giappone + quelle in italia.. penso almeno 10 - 12 euro
Torna in alto Andare in basso
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 3:09 pm

io nn lo metto nel micro viene anche senza... l'importante è non riempirlo troppo se no si spacca il pane!!!


:)
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 3:32 pm

meno male mi era già venuto un colpo!!!!! io non ho il micronde!!!!

eve posso prendertelo pure io, per me è uguale!!!!!!! ^___^ fammi sapere che colore ti piace!
io l'ho preso scandivian ma di fatto un colore vale l'altro per me...
dimmi tu!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 4:54 pm

mi ero ripromessa di non farlo... ma alla fine non rirsco a resistere (mia madre mi ucciderà!!)
prendo anche questo...

Japanese BENTO accessories FOOD CUPS ~silicon~ HEARTS Numero oggetto: 390095253125

grazie! :O_O:
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 5:33 pm

grazie caty! ti dispiace se lo faccio prendere da julia?? ho intenzione di prendere qualcosa dal suo negozietto bentoso... almeno facciamo una spedizione unica xD ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 831392

mmmm il colore è indifferente... scegli tu che non riesco a decidere ahaha :D
grazie mille julia!! poi ci accordiamo in pvt e di là ti scrivo che altro voglio dalla vetrina! ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 187646
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 5:36 pm

Disachan ha scritto:
mi ero ripromessa di non farlo... ma alla fine non rirsco a resistere (mia madre mi ucciderà!!)
prendo anche questo...

Japanese BENTO accessories FOOD CUPS ~silicon~ HEARTS Numero oggetto: 390095253125

grazie! :O_O:


diamine Disachan... mi hai fatta capitolare proprio sulle cups...ne ho prese 2 :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 5:40 pm

uffa ragazze! in questo periodo sono un pò a corto di soldi ma mi state facendo venire voglia di comprare qualcosa anche io!però penso non mi convenga se devo pagare le spese di spedizione del giappone e quelle per fare arrivare il pacco qui...dovrei prendere un paio di cose credo...
Torna in alto Andare in basso
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 6:20 pm

Ma no figurati evelyn. Fai bene a risparmiare sulle spese di spedizione!! sono sempre una mazzata!!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 6:45 pm

eve ci penso io!!! tranquilla!!!
avrai un sandwich mold da paurrrrrrrraaaaaaaaaa
ihihihihihihih

cocca: io non credo, visto che siamo in tante le s.s. sono basse! poi vedi tu!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 6:55 pm

aggiungo sandwich mold per eve (che ordino io)

390097528910 SANDWICH MAKER MOLD Sand de Panda ITALIAN color BENTO

(ho preso colore diverso... poi ci mettiamo d'accordo per me è uguale! quello nero non c'era più)
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 7:21 pm

va benissimo quello ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 831392
grazie mille juliaaaaaaaaa !!!!
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptyVen Set 25, 2009 9:12 pm

julia1976 ha scritto:
aggiungo sandwich mold per eve (che ordino io)

390097528910 SANDWICH MAKER MOLD Sand de Panda ITALIAN color BENTO

(ho preso colore diverso... poi ci mettiamo d'accordo per me è uguale! quello nero non c'era più)

:WWW: aggiunto
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 EmptySab Set 26, 2009 10:59 am

Ciao ragazze vi informo che domani alle 17.00 l'ordine chiude :feliz:

MI RACCOMANDO SE AVETE AGGIUNTE FATEMELO SAPERE IN TEMPO

CIAO :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Contenuto sponsorizzato




ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-