Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
LadyAloise
Egg Mold
Egg Mold
LadyAloise

Numero di messaggi : 175
Età : 37
Localizzazione : Milano - related <3
Data d'iscrizione : 24.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Ago 03, 2009 7:38 pm

Salve ragazze, mi riferisco principalmente alla Milanesi, ma anche alle altre bentopazze del forum.
Io sono un esserino molto impedito con ebay, e molto impedito con l'inglese.

Avrei voglia di comprare alcune cose al SAKURA ZAKKA SHOP, qualcuno deve già fare un ordine?
Se sì mi posso unire a voi?

Avviso tuttavia, che posso pagare unicamente con ricarica Paypal, in quanto sono sprovvista di Paypal ( entro settembre cercherò di munirmene)

fatemi sapere ^^

:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Ago 03, 2009 9:17 pm

Lady se aspetti settembre ...mi devi spiegare perchè visto che non si paga nulla e sono solo comodità! Inoltre la procedura dura al massimo 15 minuti in tutto!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
LadyAloise
Egg Mold
Egg Mold
LadyAloise

Numero di messaggi : 175
Età : 37
Localizzazione : Milano - related <3
Data d'iscrizione : 24.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMar Ago 04, 2009 6:45 am

Perchè fine di questa settimana vado in vacanza e nn potrò andare in posta a farla.
Inoltre la posta di VillaCortese tiene aperto solo al mattino dalle 8 in poi.
Per il lavoro che faccio io parto al mattino alle 6 per essere in ufficio alle 8 e nn riesco mai ad andarci.
A settembre mi spiccerò ad andarci un Sabato che non lavoro così potrò fare tutto.
La PostPay si può richiedere anche nella posta di un'altra città? Anche quella di non residenza che voi sappiate?
Se fosse così potrei farla comodamente un altro gg.

Non volevo infastidirvi, ho vistro che altre ragazze hanno proposto nel tempo degli ordini comulativi.
Scusate.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMar Ago 04, 2009 6:59 am

LadyAloise ha scritto:

sono sprovvista di Paypal ( entro settembre cercherò di munirmene)
Io ti ho risposto per la PayPal perchè tu parlavi di questo:
che si fa on line e non serve andare in nessun ufficio postale.
Se invece ti riferivi alla Poste Pay si fa lo stesso in cinque minuti esclusa la fila e in qualsiasi ufficio postale.
P.S. portati il codice fiscale.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
LadyAloise
Egg Mold
Egg Mold
LadyAloise

Numero di messaggi : 175
Età : 37
Localizzazione : Milano - related <3
Data d'iscrizione : 24.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMar Ago 04, 2009 7:04 am

si scusate XD alla postPay XD
nn sono manco più capace di scrivere!
cmq, se possibile la richiesta è sempre attiva.
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMar Ago 04, 2009 10:18 am

comunque Lady la postepay la puoi richiedere in un qualsiasi ufficio postale, anche se sei in vacanza :)
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptySab Ago 29, 2009 1:11 pm

Ciao
io sarei interessata all'ordine cumulativo :happymonk:
sono di Verona (attualmente vivo a Desenzano) e ho il ragazzo a Milano :@_@:
sarebbe anche il mio primo ordine su ebay, dovrei rispolverare la mia post pay e iscrivermi a paypal, ma non mi sembra nulla di complicato.. :FiGo: : (soprattutto grazie alle spiegazioni trovate sul forum PPB :oooooooooooooh )
vengo spesso a MI, per cui ci si potrebbe incontrare facilmente...

chiunque di Milano o della zona citata voglia farsi viva è la benvenuta :timida:
Probabilmente aspetteremo la metà di settembre (scusate ma sono al mare e non ho ne la post pay ne i codici con me... non la uso da 2 anni e non me li ricordo :ehm: )

baci Laura

:WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
meme
Animal Pic
Animal Pic
meme

Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 27.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Ago 31, 2009 12:15 pm

wow fantastico questo sito di ordini !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meme83.com/
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyVen Set 04, 2009 4:36 pm

interessata anch'io all'ordine cumulativo(ne ho già fatti 2)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyVen Set 04, 2009 5:45 pm

Sono interessata all'ordine cumulativo fatemi sapere ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyVen Set 04, 2009 9:28 pm

anch'io sarei interessata!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptySab Set 05, 2009 8:15 am

quasi quasi pure io...:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptySab Set 05, 2009 8:52 am

penso anche io :;): però dipende fra quanto tempo...perchè devo vedere se sono a corto di money o no xD
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptySab Set 05, 2009 10:00 am

uguale a Cocca91. L'intenzione c'è, ditemi una data e vedo se posso sul serio XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Set 07, 2009 9:36 am

ok mi sembra di capire che siano interessate altre province oltre a Milano e dintorni... per cui posso anche occuparmi di tutto ma avrò bisogno dei consigli delle più esperte, dato che è la mia prima volta :=_=: (con le ragazze della zona di Milano/Verona/Desenzano la consegna è a mano)

probabilmente non ci vorrà molto devo sistemare la mia PPay ed iscrivermi a PayPal, in settiana dovrei esserci, inoltre devo aspettare lo stipendio il 10 se no non posso anticipare niente.... :desperate: o si fa diversamente?

insomma ce la possiamo fare :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Set 07, 2009 9:44 am

non so come si sono organizzate le altre in occasioni precedenti, ma al massimo ti puoi far dare da ognuna la propria quota (quando è tutto chiaro) sulla tua postepay, credo o.O


Se alla fine ho i fondi e ci sto anch'io, tranquilla, arrivo a Milano. O ti mando la sorella, a seconda del periodo, perchè si trasferisce lì per gran parte della settimana.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Set 07, 2009 10:29 am

Fatemi sapere che questa volta ci sto di sicurissimo...sperando di non speperare tutto il mio stipedio...
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Set 07, 2009 11:36 am

ho dato un occhio... effettivamente ci sono cose che mi interessano parecchio...
contatemi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Set 07, 2009 7:49 pm

Anche io vorrei prendere qualche cosuccia :Ammore:
Pignaretta, se hai la postapay quando decidiamo posso già spedirti i miei cash via postepay anche perchè penso che non sia giusto che anticipi per tutte, no?
Già sei così gentile e disponibile! :O_O:
L'ordine lo pensate dopo il 10? FAtemi sapere così vedo se ce la faccio :;):
Torna in alto Andare in basso
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyLun Set 07, 2009 7:53 pm

vedo che siamo in tante! però il problema è che io sono siciliana e non ho modo di salire ._. c'è qualche volentierosa che mi manda il mio pacchino? *_*
Torna in alto Andare in basso
etusei
Egg Mold
Egg Mold
etusei

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 01.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMar Set 08, 2009 5:18 pm

io vivo in umbria. ma l'ordine è solo x le milanesi?
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMar Set 08, 2009 10:12 pm

mi ero persa il post con indicazioni...
pignaretta se vuoi posso fare anche io l'ordine per me non è un problema!!!

cmq disponibilissima ad indicazioni ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMer Set 09, 2009 6:46 am

Per chi vive nella mia zona probabilmente organizzerò un incontro per consegnare tutti i prodottini, se invece non siete di Milano credo dobbiate fare un po' di conti, perchè poi devo rispedirvi tutto per posta... se per voi è cmq conveniente allora per me non è un problema :D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
chiara_sushi
Animal Pic
Animal Pic
chiara_sushi

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 08.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMer Set 09, 2009 7:33 am

Anch'io mi unisco all'ordine! sorriso Dato che siamo vicine poi possiamo incontrarci ^^
Stasera da casa guardo i prodotti (purtroppo dall'ufficio ebay non mi si carica correttamente, dev'essere per via di vari firewall/proxy... uff) e poi decido cosa prendere ^^ Sarà dura non spendere una fortuna dato che attualmente non ho nulla ma nulla, ergo sarò tentata di prendere IL MONDO :@_@: :Ma_Dai:
Cmq ti faccio anch'io una ricarica postepay anticipata, Piragnetta, così non ti tocca anticipare tutto tu ^^
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA EmptyMer Set 09, 2009 7:58 am

Grazie ragazze siete molto gentili...
altra cosa ^^ c'è un sacco di roba ma noi siamo in tante... ma in questi casi come ci si mette d'accordo su cosa prendere?
e al massimo in PM al momento dell'ordine ci si scambiano i cellulari per avvisi urgenti, modifiche o aggiunte?
non l'ho mai fatto... per cui se avete idee migliori postate... cmq giovedì sera ricarico il PP e mi iscrivo a paypal ^^
baci :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Contenuto sponsorizzato




ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA Empty

Torna in alto Andare in basso

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-