Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMar Ott 13, 2009 9:12 am

Oct 12
18:52 In Customs MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY

(entrambi)

incrociamo le dita :D:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMar Ott 13, 2009 9:21 am

sono tutta un incrocio!!!!!!!
speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMar Ott 13, 2009 10:56 am

:VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMar Ott 13, 2009 11:44 am

Speriamo bene!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMar Ott 13, 2009 6:10 pm

Yeeehhhh XD
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMer Ott 14, 2009 7:00 pm

:VeRyHapPy: : non ne sono poi così sicura ma credo che

Oct 14 10:03 Departure from inward office of exchange MALPENSA LONATE POZZOLO ITALY"

sia una buona cosa :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMer Ott 14, 2009 8:03 pm

In teoria ti dovrebbero recapitare il pacco entro pochi giorni!!!

:D:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMer Ott 14, 2009 8:09 pm

beh se è passato di dogana così in fretta è una buona cosa...
l'unica volta che me l'hanno tassato c'è stato in dogana 10 giorni!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyMer Ott 14, 2009 8:33 pm

Yuppyyyy!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyGio Ott 15, 2009 5:07 pm

Speriamo bene! Io sto ancora in ansia XD
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyGio Ott 15, 2009 6:07 pm

Si in effetti anch'io :=_=':
mi ha chiamata il trasportatore dicendo che mi porta il pacco domani, altrimenti lo doveva depositare in posta o cose simili
:@_@: Ho chiesto al papi che lavorava per bartolini, che mi ha detto che deve portare il pacco e basta! :ehm:
spero che questo qui non faccia casini e che arrivi tutto senza problemi :=>=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyGio Ott 15, 2009 6:17 pm

almeno ti ha chiamata, mi pare già buono...sperem...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyGio Ott 15, 2009 7:18 pm

evviva niente spese...
ragazze festeggiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyGio Ott 15, 2009 11:22 pm

Piragnetta ha scritto:
Si in effetti anch'io :=_=':
mi ha chiamata il trasportatore dicendo che mi porta il pacco domani, altrimenti lo doveva depositare in posta o cose simili
:@_@: Ho chiesto al papi che lavorava per bartolini, che mi ha detto che deve portare il pacco e basta! :ehm:
spero che questo qui non faccia casini e che arrivi tutto senza problemi :=>=:

Ma ti ha parlato di pacco al singolare? :PerPleSso: A me è capitato una volta con la consegna di un oggetto che avessero tentato di consegnarlo un paio di volte e mi avessero lasciato un avviso dei tentativi dopo di che io ero andata a recuperarlo al deposito di Trezzano s/N (il corriere era però dhl se non sbaglio). Che si riferisca a questo? :PerPleSso: Nel caso non c'è motivo di preoccuparsi, davvero! sorriso
Però l'importante è che sia in Italia :sbillucc: e fra poco nelle tue manine premurose!!! :happymonk: :happymonk: :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyVen Ott 16, 2009 8:27 pm

Le bentosità sono nelle manone premurose del mio papà :VeRyHapPy: :
Domenica vado a controllare e smistare i pacchettini :happymonk:

per le ragazze di Milano dobbiamo metterci d'accordo:
la mia scimmia questa settimana torna mercoledì sera per cui da giovedì sera può consegnare gli oggettini a chi vuole... potete trovarlo in piazzale Lodi. Se no io lo raggiungo venerdì sera (arriverò verso le 19.30) e sarò li sabato mattina :@_@: per chi non può venire possiamo lasciare gli oggettini alle altre che magari vivono a Milano, o altrimenti l'opzione scimmia è valida tutte le settimane

ovviamente questa è una proposta, però l'iter è questo, quindi rispondetemi entro domenica che dobbiamo organizzarci :embaras:

per le altre consegna a mano come promesso sono a Dese dal lunedì al venerdì, mi trovate la sera dopo le 18.30 in piazza malvezzi a Verona sono o il sabato o la domenica, mentre per te Julia spedisco tutto al più presto :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyVen Ott 16, 2009 8:46 pm

tranquilla stella!!!
ti mando pm con indirizzo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyVen Ott 16, 2009 10:54 pm

Io sarei libera giovedì pomeriggio/sera mentre sabato lavoro fino alle 16.30 però potrei cercare un cambio turno organizzandomi con un pò di anticipo... :;): Tu che ora pensavi per sabato?
Evviva il papà di Piragnetta che ha le bentosità! :D:
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 7:35 am

X Sabato mattina possiamo metterci d'accordo sorriso io sarei li sal venerdì sera, si può fare anche all'ora di ranzo
per giovedì sera va benissimo, Andrea dopo le 18 smette di lavorare, basta scrivere in PM alla "scimmia dell'onsen" e al max vi do il cellulare.
Posso anche dare gli oggettini a una di voi che abita a Milano se preferite, e poi ve li distribuite...
:WWW: accetto proposte

P.s.
Sabato vengo appositamente a Milano per cui fatemi sapere se vi va bene altrimenti posticipiamo sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 7:54 am

mmmmh :inDeciSo:
Ma sabato nel caso andrebbe bene anche nel pomeriggio(intorno alle 17.30) o solo la mattina? Per me alla fine va bene sia giovedì che sabato con opzione cambio-turno. Magari aspetto le altre bentopazze e così decido anche io. sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 10:40 am

W!

Io chiedo a mia sorella di contattarti/vi?

Lei è a Milano dal Lunedì al Venerdì alle 2.

Ti faccio scrivere da lei...appena si rimanifesta in tutto il suo splendore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
la scimmia all'onsen
Animal Pic
Animal Pic
la scimmia all'onsen

Numero di messaggi : 8
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.09.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 1:38 pm

ciao a tutte,
confermo quello che ha detto la mia umana da compagnia... eh eh :SuperFiGo:
questa settimana sarò a Milano pronto per consegnare bentosità il giovedì sera e il venerdì pomeriggio

@Suzel-Chan:
@Ran-Chan:
giovedì sera andrebbe bene... se siete d'accordo ci sentiamo via pm, per definire orari e posti precisi?

per tutte le altre.. .fatevi sentire!
ciao

la scimmia
:-3
Torna in alto Andare in basso
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 4:29 pm

Piragnetta io dovrei venire a Verona forse sabato primo novembre.. però per ora non c'è niente di certo poiché mi dovrei vedere con delle amiche..
Oppure avevi intenzione di andare a Verona qualche altro giorno?
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 4:35 pm

Non preoccuparti avvisami qualche giorno prima così mi organizzo e ti porto tutto
:shopping:
mi spiace solo farti aspettare.. cmq io e Andrea teniamo tutto sempre a portata di mano per ogni evenienza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Caty
Egg Mold
Egg Mold
Caty

Numero di messaggi : 150
Età : 42
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 10.06.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptySab Ott 17, 2009 4:49 pm

Ok grazie mille!! Allora ti faccio sapere!!
Magari riesco a convincere il moroso a venire a Verona anche un poco prima...
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 EmptyDom Ott 18, 2009 6:45 pm

Pacco arrivato, yeeeehhh XDDDDD
Io questa settimana lavoro al pomeriggio, ma ho come giorni di riposo venerdì e sabato, quindi potrei trovarvi/farmi trovare e ritirare le mie bentosità *____*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

ordine cumulativo SAKURA ZAKKA SHOP [citron] IN CHIUSURA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-