Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMer Ott 08, 2008 9:55 am

adorabile bentino con colori gradevoli e ben accoppiati! In effetti una piccola decorazione sul budino ci sarebbe stata bene, ma é bello anche cosí!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMer Ott 08, 2008 9:59 am

A volte il monocromatico non guasta :flower:
Si con qualche zuccherino o scaglietta di cioccolato...o ancora con una faccina sorridente disegnata sopra sarebbe stato un tocco in più...a volte queste idee vengono quando è tardi...ma si possono sempre tenere per la prossima volta :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMer Ott 08, 2008 10:35 am

Grazie care! Il bento verde è piaciuto...sono contenta! :yuppy: Ora già penso a fare altri bento monocromatici...devo studiarci un po', anche se preferisco quelli a colori misti :D

Sunako, mi spiace che sei allergica al kiwi! Oltre a essere buonissimo, fa anche molto bene...per fortuna c'è tanta altra frutta buona buona che puoi mangiare!
TallyBunny infatti pensavo proprio che si poteva decorare il budino già da freddo, per non far affondare le decorazioni. Tanto è cmq una cosa che non si può preparare sul momento (deve stare almeno 2 ore in frigo!), quindi si può decorare lì per lì prima di metterlo nel bento. Dici che gli zuccherini colorati sbiadiscono o si perdono? Perchè ho visto che qualcuna di noi li metteva sullo yogurt...
Tamaki anche a me piace il pistacchio :yummy: però questo budino non era molto saporito...si sentiva il sapore di pistacchio, certo, ma non tanto...se ti va di provarlo io l'ho trovato al supermercato (alla coop per essere precisi) insieme agli altri preparati per budino...è della Cameo!

Grazie a tutte quante per i commenti e i suggerimenti...eh sì, Esthel, certe volte le idee più carine vengono quando è tardi bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 4143387454 però la prossima volta me ne ricordo di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMer Ott 08, 2008 1:44 pm

La pasta deve essere buonissima!! :yummy:
I kiwi... anche solo a sentirli nominare... Mi viene un brivido alla lingua incredibile... Non che non mi piacciano. Ma quando li mangio dopo un po'... Mi danno un fastidio alla lingua!!! C'è chi dice per le troppe vitamine... Chi dice per la sua acidità. Sta di fatto che il kiwi per me rimane un mistero! :scratch:
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMer Ott 08, 2008 3:08 pm

Troppo bello il bento monocromatico.. soprattutto buono!!
Però ho imparato a mangiare il kiwi con il cucchiaino.. mi impaciugo tutta a tagliarlo!!!
Io avrei aggiunto solo qualche pic colorato o animalesco.. verde o azzurro ovviamente!

"ehi tu animaletto verde.. per ora sto mangiando una zucchina.. ma il prossimo potresti essere tuuuu!" :rana:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 10, 2008 8:51 am

Che carino tutto verdeeee!!

Pensavo per ovviare al fatto che il dubino è poco saporito, forse ci si potrebbero mettere dei pistacchietti tritati, no? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 10, 2008 1:44 pm

Vampiretta ha scritto:
Che carino tutto verdeeee!!

Pensavo per ovviare al fatto che il dubino è poco saporito, forse ci si potrebbero mettere dei pistacchietti tritati, no? :scratch:

Si, è un'idea che è venuta anche a me (quando però ormai l'avevo già mangiato! Ma la prossima volta non mancherò, sicuramente gli darebbero un po' di sapore in più...grazie in ogni caso!)
Tral'altro, a volte al budino al cioccolato aggiungo anche un po' d'uvetta bagnata di rum + un bicchierino piccolo di rum...provate, viene buonissimo!

Cipollina, non mangi il kiwi neppure tu? Accidenti...siete tante! Hai provato i kiwi gialli? Sono più morbidi e più dolci, forse non ti farebbero pizzicare la lingua...

amy85 anch'io il kiwi lo mangio col cucchiaino! Lo trovo più comodo, ma per metterlo nel bento ho dovuto affettarlo...
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 11:26 am

Era tanto che non facevo bento...però ero ansiosa di rinnovare quello nuovo di Ururu Sarara (alias Pichon-Kin) quindi anche se avevo poche cose a casa ecco cosa ho preparato:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Dscn1710

Vi descrivo il contenuto..
piano di sotto: riso con sotto philadelphia al salmone (lo so, avrei potuto decorarlo un po'...ma andavo di fretta così ci ho messo solo un pick solitario...)
piano di sopra: pomodori semplici, due coniglietti di ovetto (ebbene sì, ho gli egg molds anch'io...ma dato che mi vengono sempre fuori delle cose inguardabili, non li uso mai. Questi coniglini mi sembrano abbastanza decenti...occhi di nori, naso di pomodoro e orecchie di philadelphia 🐱 ) e a parte banana spolverizzata di cacao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 11:32 am

ke belle le uova!!!!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 11:35 am

per un attimo mi è sembrata cannella quella sulla banana XD
buona inaugurazione allora ^.^
mi sono sempre chiesta come facciate a far venire fuori figure belle dagli egg mold, io non li ho ancora ma quando sguscio le uova sode mi si rompono sempre
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 11:42 am

:oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh che amori quei coniglietti!!!
Mi piace molto questo bentino! Brava!!! :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 12:17 pm

direi un ottima inaugurazione....e per l occasione si potrebbe cantare tutti in coro.....ururu saaararaaaaa :sing: :sing: :sing: :sing: :sing:
Torna in alto Andare in basso
amy85
Animal Pic
Animal Pic
amy85

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.09.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 12:54 pm

Il bento Ururu Sarara bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 3019968019
Penso che ognuna di noi dovrebbe averne uno per giustificarsi agli occhi degli scettici!
Per la serie: "guarda che non sono pazza, esiste il bento anche della daikin! e se lo fanno loroo......"
O acquistiamo credibilità noi bentopazze..
O la Daikin in italia chiude..
Mi aggiungo al coretto "ururu sararaaaaaaaa" :sing:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 3:24 pm

ebbrava Pepperan! :cheers: mi piacciono i 2 ovetti, ti sono venuti bene!
ma com'è il riso col philadelphia?
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyVen Ott 17, 2008 4:30 pm

Grazie ragazze! I vostri commenti sono sempre graditi...grazie mille :yuppy:

Sunako, io gli egg molds ce l'ho da tantissimo (coniglietto + orsetto) e questa sarà stata la seconda volta che mi venivano decenti...le altre volte, o le uova sono troppo piccole e non viene niente, o troppo grosse e nel metterle nel mold esplodono, o come te, nello sgusciarle lo distruggo tutte bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 4143387454 bisogna esserci portate, mi sa...

Wonderland il riso col philadelphia è...riso col philadelphia. Nel senso che sa esattamente di queste due cose, siccome avevo preparato degli onigiri col philadelphia al salmone, quello che è avanzato l'ho messo nel bento. Guarda, forse se fosse philadelphia semplice bianco non sarebbe un granchè, ma quello saporito ci sta proprio bene!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptySab Ott 18, 2008 7:04 am

Che carinnoooo, i coniglietti sono dolcissimi!! :cheers:

Ultima modifica di Vampiretta il Sab Ott 18, 2008 10:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptySab Ott 18, 2008 7:11 am

Che teneri i coniglietti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptySab Ott 18, 2008 7:54 am

PepperPot ha scritto:

Sunako, io gli egg molds ce l'ho da tantissimo (coniglietto + orsetto) e questa sarà stata la seconda volta che mi venivano decenti...le altre volte, o le uova sono troppo piccole e non viene niente, o troppo grosse e nel metterle nel mold esplodono, o come te, nello sgusciarle lo distruggo tutte bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 4143387454 bisogna esserci portate, mi sa...
io li voglio troppo provare XD nel caso li dovessi vendere dalla disperazione fammi un fischio :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptySab Ott 18, 2008 12:03 pm

PepperPot ha scritto:
Era tanto che non facevo bento...però ero ansiosa di rinnovare quello nuovo di Ururu Sarara (alias Pichon-Kin) quindi anche se avevo poche cose a casa ecco cosa ho preparato:
Scusa se mi intrometto...sarebbe Pichon Kun: c'è anche scritto (in giapponese :D ) sul coperchio...credo comunque che era un errore di battitura no (la i è attaccata alla u sulla tastiera!!!)?

B.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptySab Ott 18, 2008 4:18 pm

Gnam gnam.Che bello e i coniglietti :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyDom Ott 19, 2008 5:32 pm

Riso e philadelphia.... :yummy:
bravissima, fai dei bento magnifici!! :D

Kiwi giallo...? bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 3103576729 Non l'ho mai provato... Tenterò, o la va o la spacca!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyDom Ott 26, 2008 5:10 pm

bunny chan ha scritto:
PepperPot ha scritto:
Era tanto che non facevo bento...però ero ansiosa di rinnovare quello nuovo di Ururu Sarara (alias Pichon-Kin) quindi anche se avevo poche cose a casa ecco cosa ho preparato:
Scusa se mi intrometto...sarebbe Pichon Kun: c'è anche scritto (in giapponese :D ) sul coperchio...credo comunque che era un errore di battitura no (la i è attaccata alla u sulla tastiera!!!)?

B.

Si si, so che è Pichon-Kun...l'ho scritto giusto nella gallery della mia collezione, qui è stato un errore di battitura. Scusate... :ups:

Sunako ok, se presa da un raptus di disperazione decido di venderli 'sti benedetti egg molds, sarai la prima che avvertirò! ;)

Cipollina poi fammi sapere se ti piacciono i kiwi gialli, mi raccomando...

Grazie a tutte per i commenti e i complimenti...sono stata 1 settimana in vacanza, quindi non ho fatto bento. Ma ora che mi ci rimetto, voglio provare a fare gli orsetti...
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyLun Ott 27, 2008 1:30 am

gnamyyyy! ma i kiwi gialli dove si trovano? sono bellizzimi i tuoi bentini!!!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMar Ott 28, 2008 8:07 pm

Grazie Sanra! E per risponderti...i kiwi gialli si trovano nei supermercati, ma non tutti ce li hanno bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 4143387454 se vuoi chiederli, qualcuno li chiama anche golden kiwi...credo che li considerino cmq frutta esotica, per questo non li tengono tutti..però se ti va di provarli, fai un tentativo!

Nel frattempo ecco gli ultimi 2 bentini...

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Dscn2012
Piano superiore: mini-panini con mortadella e sottiletta decorati con rotelline sempre di mortadella e sottiletta. Nel cup, come dolce, castagne bollite col finocchio (in Toscana le chiamano succiole o ballotte...non so da voi, però sono buone! Meglio se calde, ma anche così sono :yummy: )
Piano inferiore: fiocchi di latte con faccina di capperi e mortadella (Oddio a rivederlo fa un po' spavento...sembra il mostro spaghetti!), pomodori, mezzo babybel alle olive, mini pringles -sono mini per davvero! Molto comode da mettere nel bento- un altro po' di pane e gli odiati teneroni... :oops: era tanto però che non li mangiavo...e questi stavolta erano al pollo

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Dscn2013
E qui invece c'è il bento gemello per mia sorella...pur contenendo le stesse cose, sembra più pieno! O mi sbaglio? 😕
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 EmptyMar Ott 28, 2008 8:53 pm

mi hai fatto venire voglia di fiocchi di latte.... :yummy:

a proposito, ho assaggiato il kiwi giallo... è molto più dolce di quello normale, ma la sensazione di leggero fastidio resta... qui mi dicono che potrebbe essere un'intolleranza o una lieve forma di allergia... :suspect:
grazie del consiglio comunque! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-