Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyVen Set 12, 2008 5:21 pm

anche io di pepperpot conoscevo solo la sciura col cucchiaino!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyVen Set 12, 2008 5:25 pm

Wonderland ha scritto:
anche io di pepperpot conoscevo solo la sciura col cucchiaino!! :asd:
Quindi nessuno mi immaginava come la sexy Gwynet paltrow in "Iron man"?? Ma che delusione....
... :laugh:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyVen Set 12, 2008 6:40 pm

shi meow! ma non era niente di criticoso o negativoso, sobb sobb... 😗
ah! io pensavo a quella, quella di ironman..
per quello di chiamo pepper-an... per distinguiere! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyVen Set 12, 2008 11:10 pm

PepperPot ha scritto:
Misao ma non ti preoccupare...forse mi sono espressa male, ma non me la sono mica presa! A me fa piacere se mi dai il tuo parere, anche negativo...i tuoi bento mi piacciono sempre molto (non per niente sei una bentista cubista! ;) ) quindi i tuoi consigli -e quelli di tutte- sono sempre ben accetti! Dai, ti mando un bacino 😗 e stai tranquilla per favore...mi raccomando commentami ancora sennò mi sento in colpa...



Carolina ma per signora Minù intendi questa??
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Minu411
Non ci avevo mica pensato che si chiamava così pure lei...la mia intenzione era di prendere il nome della segretaria di Iron Man, ma visto che sei già la seconda qui che mi definisce "la signora col cucchiaino" mi sa che ho toppato alla grande...!! :Triste:

si io si.Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi crolla un mito,pensavo ti rifacessi al cartone della signora che si rimpiccioliva,come una sorta di immagine filosofica,di come siamo piccoli di fronte a certe realtà e di come invece siamo all'altezza di altre situazioni...ora mi crolla tutto intorno..... :( :( :( nu,nessuna signora Minù...rimango orfana così? :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 10:10 am

Carolina ha scritto:
PepperPot ha scritto:
Misao ma non ti preoccupare...forse mi sono espressa male, ma non me la sono mica presa! A me fa piacere se mi dai il tuo parere, anche negativo...i tuoi bento mi piacciono sempre molto (non per niente sei una bentista cubista! ;) ) quindi i tuoi consigli -e quelli di tutte- sono sempre ben accetti! Dai, ti mando un bacino 😗 e stai tranquilla per favore...mi raccomando commentami ancora sennò mi sento in colpa...



Carolina ma per signora Minù intendi questa??
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Minu411
Non ci avevo mica pensato che si chiamava così pure lei...la mia intenzione era di prendere il nome della segretaria di Iron Man, ma visto che sei già la seconda qui che mi definisce "la signora col cucchiaino" mi sa che ho toppato alla grande...!! :Triste:

si io si.Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi crolla un mito,pensavo ti rifacessi al cartone della signora che si rimpiccioliva,come una sorta di immagine filosofica,di come siamo piccoli di fronte a certe realtà e di come invece siamo all'altezza di altre situazioni...ora mi crolla tutto intorno..... :( :( :( nu,nessuna signora Minù...rimango orfana così? :Triste: :Triste:

si mi sa di si.... :laugh:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 10:19 am

Salve ragazze! Recentemente non ho fatto molti bento perchè mangio a casa...ecco però quello che ho fatto oggi per pranzo a mia sorella:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Dscn1424
Piano superiore: come l'ultima volta, tonno, maionese e salsa di soia ricoperti da riso semplice (ho provato a seguire i suggerimenti e decorare un po' il riso, ma avevo poche cose in casa...perciò ho tentato di fare la sagoma di una stellina nel riso, non mi è venuta nessun'altra idea! Direi che ho molto da migliorare...), cmq ci sono anche la bottiglina con altra salsa di soia da aggiungere e un pick colorato :D
Piano inferiore: più semplice di così: insalata, pomodori, uovo e tarallini...

Il bento è molto molto semplice (non c'è quasi niente!) ma preciso che è stata mia sorella a richiederlo così...se fosse per me, disegnerei le faccine anche sulle foglie d'insalata! hihi Cmq credo sia venuto abbastanza bene...aspetto suggerimenti su come decorare il riso (furikake non ne ho -veramente non l'ho mai neanche assaggiato 😕 - e non sapevo cosa usare per dare un po' di colore...)
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 10:37 am

Quella del riso adagiato sul tonno e maionese in effetti non la'avevo mai sentita... bene bene, me lo segno.

Io il furikake lo ADORO, figurati che a volte lo mangio anche da solo! :roll:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 12:12 pm

a parte il bentino col micino che te lo invidierò A VITA, mi piace come l'hai riempito! E' un po' il mio stile anche.... semplice semplice (solo che nel mio c'è lo strato di Nutella sotto)
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 12:23 pm

Perché il tonno con la mayo non provi a metterlo sopra il riso anziché sotto?
Oppure con il tubo della mayo quello già pronto per i decori puoi fare una griglietta sul riso...
Oppure ci puoi mettere qualche ritaglio di olive nere...
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 12:28 pm

Che carino questo bentino e anche buono!! :yummy: :yummy: :yummy:
Concordo con Wondy sul bento che hai usato, è vermante bello e mi piace tanto anche il pick! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 1:16 pm

Tallybunny ha scritto:
Perché il tonno con la mayo non provi a metterlo sopra il riso anziché sotto?
Oppure con il tubo della mayo quello già pronto per i decori puoi fare una griglietta sul riso...
Oppure ci puoi mettere qualche ritaglio di olive nere...

Umh... ho capito col tonno, ma... riso con la mayonese?? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 5:04 pm

Wonderland è vero! Sembra un bento fatto da te...anche se senza strato di Nutella nascosto ;)

Tallybunny dici che il riso sotto e l'impasto sopra viene carino? La prossima volta provo...riguardo ai ritagli di olive, in effetti le uso TANTISSIMO per decorare ma purtoppo le avevo finite bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 4143387454 è solo per quello che non le ho messe...altrimenti avevo pensato ai capperi, ma a mia sorella non piacciono molto -in fin dei conti il bento era per lei...-

marfisag grazie! :arigato:

Stricnina il riso con la maionese forse può sembrare strano, ma ti assicuro che è buono...quest'impasto che ho messo sotto (quello che si vede dalla stellina) di solito lo uso per riempire gli onigiri! Davvero, prova...un po' di tonno, maionese e salsa di soia :bonap: poi ci fai sapere...inoltre io la maionese la metto anche quando faccio l'insalata di riso, perciò a pensarci bene non è così strano 👅
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 5:21 pm

PepperPot ha scritto:
il riso con la maionese forse può sembrare strano, ma ti assicuro che è buono...quest'impasto che ho messo sotto (quello che si vede dalla stellina) di solito lo uso per riempire gli onigiri! Davvero, prova...un po' di tonno, maionese e salsa di soia :bonap: poi ci fai sapere...inoltre io la maionese la metto anche quando faccio l'insalata di riso, perciò a pensarci bene non è così strano 👅

confermo! io gli onigiri li riempo quasi sempre così, e se fai una crema con tonno e mayonese, vedrai che sta benissimo anche sulla pasta! :yummy:

complimenti, il bento (sia dentro che fuori) è bellissimo! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 5:35 pm

Che brava! Questo bentino semplice è davvero bello!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 5:38 pm

:yummy: che fame che ho!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyVen Set 19, 2008 7:36 am

che buono :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 5:18 pm

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Dscn1410

Bento di oggi a pranzo...direi che c'è molto da migliorare, cmq ve lo mostro lo stesso! :rana:
Piano superiore: mini-tramezzini con salame ungherese, sottiletta e (x decorare ma anche perchè mi piacciono) maionese e salsa barbecue
Piano inferiore: pomodori con una salsina al tonno (nel mezzo c'è anche qualche verdurina) e pezzetti di sottiletta, a parte in un cup di carta biscotti ripieni di cioccolata
A parte: melone a pezzetti...l'ultimo per questa stagione, mi sa

Allora i tramezzini erano davvero buoni, solo mi sarebbe piaciuto farli un po' più carini e anche riempire di più il bento (non avevo insalata purtoppo)...se avete suggerimenti, vi ascolto!
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 5:21 pm

Wow che bello, molto allegroe che buono! :yummy:
Mi piacciono tantissimo come sono venute le stelline di sottiletta, davvero brava! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 5:22 pm

Oh non ho visto il bento precedente!
mi hai messo voglia di uovo sodo e... taralli... :yummy:
Anche questo bento è carino, mi fa effetto vedere pero le cookies dolci insieme alle cose salatose! xD
secondo me i sandwich sono venuti carini pero!
Per riempire... la parte sotto è cosi.. la parte del melone.. magari con qualche altri pezzi di frutta che dia contrasto.. per il salame.. nu so..
magari con chicchi di mais, pomodorini, pezzi di cetrioli? :O
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 5:30 pm

ma che buono questooo! Che bentini deliziosi che prepari!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 6:04 pm

che bontà!!!! :yummy: ma come diamine hai fatto a tagliare così di netto i biscotti?? o__O non ti sbriciolano?
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 6:19 pm

Wonderland ha scritto:
che bontà!!!! :yummy: ma come diamine hai fatto a tagliare così di netto i biscotti?? o__O non ti sbriciolano?

Boh...semplicemente col coltello...fortuna? Sono quei biscottoni "principe", quelli nel tubo...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 6:24 pm

PepperPot ha scritto:
Wonderland ha scritto:
che bontà!!!! :yummy: ma come diamine hai fatto a tagliare così di netto i biscotti?? o__O non ti sbriciolano?

Boh...semplicemente col coltello...fortuna? Sono quei biscottoni "principe", quelli nel tubo...
o magari hai un coltello molto affilato, al contrario del mio XD
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 6:26 pm

ma sai che me lo sono chiesta anch'io la cosa del cookie cosi ben tagliato? xD
avra di quelle lame di katana giapponesi!
me la vedo a buttare i biscotti in aria, con occhi chiusi, aprirli di colpa, tirare fuori la katana, fare dei movimenti sha sha!, girare la schiena al tavolo, chiudere gli occhi, riinfilare la katana, e vedere i pezzi ben tagliatti dei biscotti principi che cadono in quel modo nel bento.....

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 EmptyMar Set 23, 2008 6:28 pm

^misao^ ha scritto:
ma sai che me lo sono chiesta anch'io la cosa del cookie cosi ben tagliato? xD
avra di quelle lame di katana giapponesi!
me la vedo a buttare i biscotti in aria, con occhi chiusi, aprirli di colpa, tirare fuori la katana, fare dei movimenti sha sha!, girare la schiena al tavolo, chiudere gli occhi, riinfilare la katana, e vedere i pezzi ben tagliatti dei biscotti principi che cadono in quel modo nel bento.....

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ma infatti è così che si tagliano i biscotti...perchè voi invece come fate??
:laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-