Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptySab Ago 30, 2008 7:43 am

PepperPot ha scritto:
No, non rompi assolutamente! I consigli sono sempre utili...cmq non incarto le caramelle (me le porto spesso nel bento, perchè sono piccole e facilmente trasportabili) perchè non mi piace l'effetto della pellicola trasparente, e neppure il suo odore (a me sembra che abbia un cattivo odore bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 3019968019 ), non uso neanche i food dividers perchè non mi ci trovo bene...però quello che dici è giusto, e allora per provare a ovviare il problema faccio così: uso solo caramelle prese da buste intere, che apro io (non singole comprate sciolte nel bar, ad esempio...non che siano tanto piu' pulite, ma almeno un pochino) e poi prima di metterle gli do' una pulitina veloce con la spugnina...

Ah ho dimenticato la soluzione che preferisco, quella piu' comoda e pratica: a volte non le metto proprio nel bento, ma me le porto dietro in un mini contenitore a parte (tipo la faccina di hello-kitty che ho nella Gallery). Forse è il sistema migliore...
Se giù gli dai una pulita e prendi una busta chiusa è MOLTO meglio. Altrimenti mi viene solo in mente la carta d'argento. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 01, 2008 12:47 pm

Ciao, ho visto la tua gallery solo ora! : :yuhm: :
I tuoi bento sono uno più bello e più buono dell'altro! Sei davvero brava, complimenti! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMer Set 03, 2008 5:35 pm

:cheers: :cheers: i tuoi bento mi piacciono moltissimo!!!!!gustosi, belli,presentati bene.. :yummy: :yummy:
In quanto a salute il discorso è molto più complesso perché non sappiamo neanche cosa mangiamo oramai, e anche alimenti che possono sembrare sani possono non esserlo.Quindi w i teneroni e poi:complimenti!
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMer Set 03, 2008 9:08 pm

molto carini i tuoi bento mi piacciono molto! si vede che ti impegni :) complimenti
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMer Set 03, 2008 9:10 pm

yee brava pepperan!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyVen Set 05, 2008 3:25 pm

Ecco due nuovi bento (identici, come prima, perchè pure mia sorella è tornata a lavoro). Il primo, quello mio:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Dscn1410

Piano superiore: in occasione del film kun-fu panda :) ho tentato di fare due pandini: uno è riso ripieno di philadelphia alle olive, l'altro al salmone. Le faccine sono fatte con pezzettini di olive e tonno. Accanto invece c'è insalata, tonno, olive e mais
Piano inferiore: sempre insalata, pomodori, patate lesse, olive e mais con aggiunta di wurstel a fiore (si capisce che sono fiori? :flower: ) e mini-mortadelline al peperoncino (quelli che sembrano wurstelini! Sono molto buone!)
A parte: macedonia sciroppata e kinder fetta a latte

Ed ecco il gemello, ovviamente con le stesse cose:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Dscn1411

Che ne dite? Il pandino con le orecchie verdi vi piace? 👽 Spero di si, grazie di nuovo a tutti per i commenti e buon venerdi :D
Torna in alto Andare in basso
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyVen Set 05, 2008 3:53 pm

i pandini teneroni!! che amoreeee :ammore:
e poi quei wusterini che sembrno dei fiorellini! è molto molto bellooooo...e bonoo : :yuhm: : !
brava brava!
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyVen Set 05, 2008 4:10 pm

Wow! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyVen Set 05, 2008 4:38 pm

ma che belli i pandini!! XD XD
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyVen Set 05, 2008 9:08 pm

pepperaaan! che cariniii! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptySab Set 06, 2008 7:30 am

:oooooooooooooh :oooooooooooooh i pandini sono davvero un amore, ma anche tutto il resto mi piace molto!
Bravissima, complimenti! :pulcino:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptySab Set 06, 2008 9:16 am

Ohhh sono dolcissimi!!! :cheers: :cheers:

Le mini mortadelline sono fighissime, possonoe ssere utili per chi non ama i wurstel.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptySab Set 06, 2008 6:13 pm

Vampiretta ha scritto:
Le mini mortadelline sono fighissime, possonoe ssere utili per chi non ama i wurstel.
Perchè, esistono anche persone che non amano i wurstel?? :affraid: Scherzo...cmq in effetti sono una buona alternativa! Io le ho trovate in 2 varianti: al peperoncino (quelle che ho preso io...ma non pizzicano un granchè, speravo fossero più piccantine) oppure al formaggio, che credo proverò a breve.
Penso sarebbe carino utilizzarle anche per realizzare dei mini-spiedini con appunto mortadelline, formaggio, pomodoro ecc.
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptySab Set 06, 2008 8:53 pm

Nuuu,che cuccioli,quei panda!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyDom Set 07, 2008 6:51 pm

Ma che carini quei panda!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 08, 2008 2:34 am

I pandini sono stupendi!!!!! :ammore: Voglio provare anch'io a farli!!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 08, 2008 5:04 pm

Prima di tutto grazie a tuttte! I panda hanno riscosso successo :TeRaP: mi è piaciuto molto sia realizzarli che mangiarli, quindi sono anche contenta che siano piaciuti pure a voi. Grazie ancora...a me i miei bento sembrano sempre così-così, ma poi mi fate sempre tanti complimenti che mi viene subito voglia di migliorare! Ecco quindi i bento di oggi a pranzo...

Il mio, il bento "Let's get married (lafatina sa quant'è piccolo!):
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Dscn1414

Piano superiore: pasta fredda a forma di alce (quella che ho preso all' Ikea...me ne sono innamorata! :ammore: ) condita con philadelphia alle olive & olive verdi
Piano inferiore: caprese di pomodori, mozzarella, mais in cui passeggiano due topolini (non so se si capisce che sono topolini!) fatti con mortadelline al peperoncino e olive nere
A parte: mini dolcetti all'alchermes & al caffè fatti con i pavesini (a qualcuno interessa la ricetta? Sono molto facili, ma buonissimi e di gran effetto)

Ed ecco invece le stesse cose nel bento del gattino nero:
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Dscn1413
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 08, 2008 5:09 pm

La pasta a forma di alce, che carina!!!!! :oooooooooooooh
I topolini sono davvero simpatici! Mi piacciono tanto i tuoi bento mettono allegria! Complimenti! :pulcino:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 08, 2008 5:12 pm

wo ma i tuoi bentini sono... :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 08, 2008 5:28 pm

è tutto troppo :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyLun Set 08, 2008 10:14 pm

NUuu...il MIO bento col gattino... :Triste:
Pensa te che invece di caprese avevo letto crepes...(ehm)e stavo domandandomi se le avevi messe sotto tutti quei diavoli di pomodori&mozzarelle.Aiuto!
Che birbi quei topini!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMar Set 09, 2008 6:38 am

Che cariniiii, i topolini sono una gran bella idea!!! :cheers:

Sisi postaci nella sezione la ricettina dei dolcetti. :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMar Set 09, 2008 7:55 am

Buona quella pastaaaa :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMar Set 09, 2008 6:57 pm

Rieccomi con un nuovo bento! Se riuscissi a capire come si fa ad aggiornare il titolo magari sarebbe più facile capire quando ne metto uno nuovo...imparerò presto, spero :scratch: Dunque eccolo qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Dscn1417
Ho finalmente inaugurato il bento nuovo che ho preso da strawberry, il "whispers in the garden"! Finora non l'avevo ancora usato perchè è a un piano solo, ma bello spazioso...e l'ho riempito così:
sulla sinistra riso al pomodoro semplice semplice con roselline di prosciutto
sulla destra, insalata, pomodoro, mais, uovo spolverizzato con curry e patate e zucchine a forma di hello kitty :kitty:
Torna in alto Andare in basso
Manuelilla
Animal Pic
Animal Pic
Manuelilla

Numero di messaggi : 116
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 EmptyMar Set 09, 2008 8:02 pm

Patate e zucchine a forma di Hello Kitty??Ma sono troppo carine, hai un cutter particolare presumo...belle davvero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-