Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 11:57 am

Ciao Misao...si si, chiamami pure Pepperan, è molto carino! ;) Quest'ultimo bento piace un po' meno anche a me...soprattutto perchè non era un bento vero e proprio ma solo uno spuntino da portarmi dietro, perchè ora sono in ferie e non preparo bento (non mi piace preparmeli e poi mangiarli a casa :P ) Il pezzettino di cocco a forma di stellina in effetti c'è...che occhio! bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 3019968019 Avevo intenzione di tagliare TUTTI i pezzetti a stella, ma per farne solo uno ci ho impiegato 10 minuti col rischio di tagliarmi un dito, quindi ho rinunciato...

Citazione :
ah per chiudere i bento pienissimi usa il mio metodo: sieditici sopra!
Questa è bella! Uso questo metodo per le valige, ma per i bento non ci avevo mai provato... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Manuelilla
Animal Pic
Animal Pic
Manuelilla

Numero di messaggi : 116
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 1:49 pm

Il bento cuoroso è davvero bello :ammore:
Quel pomodoro col faccino accigliato è davvero simpaticissimo e sembra appetitoso


Ultima modifica di Manuelilla il Lun Ago 18, 2008 8:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 7:11 am

:yummy: Bravissima :yummy:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 1:02 pm

pepperan io ho suuuubito notato quel pezzo a forma di stella! *.* pero ti capisco, il cocco come frutta non è proprio facile da tagliarlo dandoci una forma... xD
io invece spesso mi preparo i bento anche solo per mangiarmeli in casa... xDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 40
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 5:06 pm

I tuoi bento sono molto carini e colorati! (e gustosi dove lo mettiamo?)

Per quanto riguarda la merenda....io amo, amo, amo il cocco :ups:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 5:21 pm

buono il cocco :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyMar Ago 19, 2008 9:35 am

Bentomerenda :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
gothicdoll
Animal Pic
Animal Pic
gothicdoll

Numero di messaggi : 77
Età : 47
Localizzazione : carpi (MO)
Data d'iscrizione : 07.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: bento PepperPot:D bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyVen Ago 22, 2008 10:45 am

:scratch: :scratch: :scratch:

oh oh...mi ricorda qualcosa il bento "blackcat" :) :) :)

complimenti, proprio carini i tuoi pranzetti!
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyVen Ago 22, 2008 10:57 am

PepperPot che carini i bento! Anch'io adoro il cocco e quest'anno non l'ho ancora mangiato...devo rimediare a più presto :chupa:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyMer Ago 27, 2008 7:50 am

il pomodoro faccioso è divino... :asd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 5:15 pm

Nuovo bento ☀ Sono rientrata a lavoro...eccolo:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Dscn1420
Piano superiore: riso freddo con decorazione di wurstel polipo, granchio e funghetto (ero partita con l'idea di fare un ombrello!)
Piano inferiore: pollo al curry (era veramente buono...e poi io amo il curry!), i miei soliti tarallini, zucchine, patate e olive
A parte: uva, melone e caramella di liquirizia

Ecco fatto! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 5:34 pm

a parte il fatto che quel fungo coi wurstelini intagliati è di una meraviglia disarmante, ma la CARAMELLA!!! Lo sai che è una famosa caramella toffee alla liquirizia finlandese? Dove l'hai scovata?? bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 3019968019


p.s. non mi piace il salmiakki! è salato!!
:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 5:48 pm

che bello questo bento pepperan!!!
carino il funghetto, poi quei tarallini!! :yummy: :yummy: :yummy:
come hai fatto per avere le zucchine cosi verdi?? da me di solito prendono un colore grigioso se cotte troppo.. ma se non le cuoco troppo in mezzo sono ancora crudose! ;_;
quel melone arancioso lo adoro! *.*
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 5:57 pm

Ma si, certo che lo so...conosco il salmiakki :) mi piace moltissimo proprio perchè è un po' salato...una mia amica è finlandese, siccome sa che adoro questi dolcini finlandesi a volte me ne manda un po'...mi piace in tutti i modi possibili, anche se di solito preferisco la versione classica, in pasticcone. ma mi piacciono anche gli altri dolciumi della fazer...tu li mangi? Beata te che puoi comprati queste cosine ogni giorno!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:00 pm

misao, mi fai morire coi tuoi commenti :) le zucchine "crudose" :asd: cmq non so, penso che siano queste zucchine che sono buone, non io che sono brava...di solito vengono un po' mosce anche a me, chissà perchè...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:26 pm

ahhh hai un'amica finlandese! Adesso si spiega tutto! ciglio
Della Fazer mangio solo la cioccolata perchè la liquirizia non mi piace molto, soprattutto i salmiakki non li reggo XD Li ho regalati in famiglia e ad amici, e sono sempre piaciuti! Sono l'unica a cui fanno schifo XD
Cmq di buono qui hanno i dolci e le caramelle, ma per il cibo è 100 volte meglio l'Italia!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:42 pm

pepperan swappiamo zucchine? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ah, per la cosa dei dolci e CARAMELLE fichinghiche... quoto appieno... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:44 pm

ma come swappi con me le baby carrots e con lei le zucchine!! Sei una swappatrice di vegetali!! Per colpa tua i coniglietti moriranno di fame!! :asd:

LOOOOOOOOL CARAMELLE fichinghiche
:laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:49 pm

oddio se volete swappo anche i vostri bento pieni con i miei vuoti... cioè, davvero eh! xD
poi se te quella che pappa le carote e l'insalata! ammettilo, nel mondo dei conigli c'è ovvunque un foglio con la tua foto e sotto scritto 'ladra di mini carrots, wanted.. rewad 1000000 mini carrots'... xD

Comunque pepperan, le caramelle finchighe me le ha mandate wondy nello swap calori... voglio dire, light.. e sono sbavvavabsvavava (le chiamiaMO anche denti di drago û.u)!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:53 pm

ma non sono le stesse caramelle! A te ho mandato le Marianne!:laugh:

scusaci tanto Pepperpot se ti stiamo spammando il topic!
:arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 6:55 pm

sempre caramelle fichinghe sono :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:

/me, per rimanere in tema, ruba i taralli a pepperan :ammore: :ammore: :ammore:

beh gia che ci siamo prendo tutto il bento e scappo via xD
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 7:34 pm

fate pure, siete così buffe 8) e poi misao...le marianne NON sono salmiakki! Tanto per la cronaca, mangio pure quelle...sono alla menta ripiene di cioccolata, vero?? Le so tutte sui dolci fichinghi ;)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 8:28 pm

sisi sono quelle!!! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 5:02 am

Waaa che bello, il funghetto e i wurstel sono adorabili!! :cheers:

Ehm tanto per rompere anche a te, non sarebbe meglio incartare la caramellina con un pezzettino di carta trasparente? Tanto per non farla strusciare contro tutto il melone che poi mangi? ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 EmptyVen Ago 29, 2008 6:30 am

No, non rompi assolutamente! I consigli sono sempre utili...cmq non incarto le caramelle (me le porto spesso nel bento, perchè sono piccole e facilmente trasportabili) perchè non mi piace l'effetto della pellicola trasparente, e neppure il suo odore (a me sembra che abbia un cattivo odore bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 3019968019 ), non uso neanche i food dividers perchè non mi ci trovo bene...però quello che dici è giusto, e allora per provare a ovviare il problema faccio così: uso solo caramelle prese da buste intere, che apro io (non singole comprate sciolte nel bar, ad esempio...non che siano tanto piu' pulite, ma almeno un pochino) e poi prima di metterle gli do' una pulitina veloce con la spugnina...

Ah ho dimenticato la soluzione che preferisco, quella piu' comoda e pratica: a volte non le metto proprio nel bento, ma me le porto dietro in un mini contenitore a parte (tipo la faccina di hello-kitty che ho nella Gallery). Forse è il sistema migliore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-