Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMar Ott 28, 2008 10:33 pm

A me fiocchi di latte proprio no,ma le ballotte sììììì!!!E come ti sono venute perfette quelle girelle di mortazza e sottiletta.Belle e buone... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMar Ott 28, 2008 11:23 pm

mi hai fatto venire una gran voglia di mangiare jocca o simili :yummy: ( e vedo non solo a me), mi piace molto l'idea della mortadella e sottiletta mi chiedo come siano rimasti appiccicati ( e l'avessi fatti io di sicuro non sarebbero mai rimasti insieme =.= nemmeno coi chiodi)
inoltre non ho mai sentito le castagne fatte così e anche se non le ho assaggiate... credo mi piacciano di più quelle normali 👅
per il resto il tutto molto semplice e tutto ammassato come piace a me^^
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 11:03 am

Cipollina allora se è un'intolleranza (succede purtoppo) niente da fare! Meno male che il kiwi non ti piace tanto, sennò immagina che brutto non poterlo mangiare..per fortuna ci sono taaaante altre cose che puoi gustarti in santa pace! Pensa che a me invece fanno reazione le castagne (le mangio lo stesso, eh! Le ho messe pure in questo bento...mi piacciono troppo!) perchè tutte le volte che le mangio, mi pizzica il naso da morire...pure a mia sorella...

Haru, meno male, anche tu conosci le ballotte..per un attimo ho avuto il dubbio che non fossero toscane ma solo del mio paesino!

Belial invece i rotolini ti riuscirebbero benissimo! é veramente facile...ho trovato un sistema che me li fa venire bene, finalmente. Prova anche tu...tagli una striscia lunga da una fetta di mortadella (larga tipo 5 cm e lunga 15), e ci appoggi sopra la sottiletta tagliata in maniera identica (siccome le sottilette sono circa 10x10 cm, la devi tagliare a metà e poi accostarla). A quel punto arrotoli, e ti viene un bel rotolone proprio perchè la striscia è lunga! Lo affetti col coltello ed ecco le rotelline...stanno bene attaccate perchè sono molto arrotolate...
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 11:05 am

uh ma che carino! mi state facendo venire una fameee! mi sa che scendo e me ne preparo uno anch io!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 12:42 pm

Non sono venuti un granchè, almeno non come speravo, però ho provato a fare due HALLOWEEN BENTO! Non sono una grande amante di Halloween, è una festa americana che da bambina non conoscevo neppure e sono più affezionata a feste "nostrali" (tipo Natale, la Befana che è la mia preferita...) però è cmq una cosa simpatica! Mi piace l'atmosfera di zucche, fantasmi (che tra l'altro mi ricordano anche una festa che esiste solo a Firenze e al mio paese...la festa della Rificolona! Forse Haru la conosce?) e quindi ho provato a riprodurla nei bento di oggi! Eccoli qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Dscn2014
Piano superiore: il mio ormai noto riso con sotto tonno+maionese...niente salsa di soia perchè l'ho finita bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 4143387454 con il tonno, l'alga nori e un pezzettino di ceralacca verde decorativa ho cercato di realizzare una zucca che urla...BUUUUUH!
Piano inferiore: le solite ballotte per dessert, fiocchi di riso, tenerone al pollo (ormai l'ho comprato...lo dovevo finire!), mezzo babybel su cui ho provato a intagliare una faccia spaventosa, e il pezzo forte! Un ovetto a forma di orso indemoniato...le uova mi vengono sempre male con gli egg molds, ma ho pensato che per halloween sarebbe andato bene lo stesso pure se era un po' deforme...occhi di ketchup e particolari di alga nori

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Dscn2015
E questo è l'altro...scusate, la foto è un po' troppo luminosa e mi è uscita orizzontale invece che verticale...non riesco a sistemarla! Cmq è uguale all'altro, solo con un coniglietto mannaro al posto dell'orso...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 1:01 pm

Pepperan stavolta hai superato te stessa!! sei una bomba!! :affraid: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 1:17 pm

ma wow! a me certe idee ( di fare la zucca col tonno nel riso) non verrebbero neanche se mi mettessi a pensarci! complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 42
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 1:18 pm

wow!sempre tanto bellini : :yuhm: :

.... le castagne sembrano cervelli!! horror effects :)
Torna in alto Andare in basso
pacicca
Animal Pic
Animal Pic
pacicca

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 1:21 pm

il consiglietto è super kawaii :D

bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.9giorniatokyo.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 4:59 pm

Wondy, Sayuri, Pacicca, grazie mille...sono contenta che vi piacciano! Però il coniglietto non voleva essere kawaii..ma spaventoso!! Uuuuh!! :hallowcat:

Yuki, le castagne che sembrano cervelli...che idea! Non ci avevo pensato...sei ancora più scenografica di me...meno male però che le ho già mangiate, sennò mi sarei messa a pensare: "Oddio, sono cervelli...!!" :vomit:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 5:08 pm

A proposito di cervelli... qui fanno un dolce che si chiama tippaleipä. Eccolo qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Tippa1

E' buonissimo! Si mangia per la festa dei lavoratori, quindi non centra nulla con Halloween ma mi fa senso cmq XD XD


Ultima modifica di Wonderland il Mer Ott 29, 2008 5:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 5:10 pm

Ma che simpatici questi ultimi bentini!
Le castagne le preferisco arrostite, sopratutto se le devo mangiare fredde, ma qui da noi quelle lesse non si fanno col finocchio, chissà se mi piacerebbero di più!
I rotolini sono meravigliosi, l'accostamento dei colori oltre che dei cibi è veramente stuzzicante!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 6:06 pm

PepperPot ha scritto:
Però il coniglietto non voleva essere kawaii..ma spaventoso!! Uuuuh!! :hallowcat:

...i "vovetti" sono carinissimi! ups...spaventosissimi! :ups: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 3103576729
mi ero persa gli ultimi bento! sono strabelli! Il babybell alle olive non l'ho mai assaggiato ma lo proverò a breve e le faccina di tonno sul riso è bellittttima! :hallow:
Torna in alto Andare in basso
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 42
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 6:19 pm

Yuki, le castagne che sembrano cervelli...che idea! Non ci avevo pensato...sei ancora più scenografica di me...meno male però che le ho già mangiate, sennò mi sarei messa a pensare: "Oddio, sono cervelli...!!" :vomit:



:D è vero.. l'idea è vomitosa! sorry!!!!! animaletti-zombie e cervelli... che pranzetto!!

Ripeto, belli i tuoi bento! ;)
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 10:36 pm

Che pucci i bentini di Halloween!!! :trickortreat:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 10:37 pm

Wonderland ha scritto:
A proposito di cervelli... qui fanno un dolce che si chiama tippaleipä. Eccolo qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Tippa1

E' buonissimo! Si mangia per la festa dei lavoratori, quindi non centra nulla con Halloween ma mi fa senso cmq XD XD
Agghiacciante!
Torna in alto Andare in basso
IreSimo
Animal Pic
Animal Pic
IreSimo

Numero di messaggi : 52
Età : 36
Localizzazione : viareggio,lucca,italy
Data d'iscrizione : 15.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 10:54 pm

pepper!!!i tuoi bento sono bellerrimi! :ammore:
io mi esalto quando vedo gli ovetti tutti carini (fatti con gli egg mold) e i rotolini con prosciutto e frittata o pane...quindi i tuoi mi mettono un'aquolinaaaa!

ps.sto creando degli ''splendidi'' muffin verdi con quadrifloglio!!!! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyMer Ott 29, 2008 11:08 pm

rotfl il dolce cervelloso!!! xD
cmq mi sono persa gli ultimi bentooo!! che beddiiii! che buoniiiii! che... :yummy: :yummy: :yummy:
le castagneee! ho una voglia di castagne ora! *.*
e poi cosa sono tutti sti fantasmini nei tuoi bento? il fantasminoi fiocchi di latte, etc?...
belli belli! :D
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyGio Ott 30, 2008 9:39 am

Haru-chan ha scritto:
Wonderland ha scritto:
A proposito di cervelli... qui fanno un dolce che si chiama tippaleipä. Eccolo qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Tippa1

E' buonissimo! Si mangia per la festa dei lavoratori, quindi non centra nulla con Halloween ma mi fa senso cmq XD XD
Agghiacciante!

Agghiacciante in effetti è l'unica cosa che viene in mente pure a me...mamma mia, i Fichinghi sì che hanno lo stomaco di ferro! Cmq se dici che è buonissimo varrà la pena!

IreSimo, grazie...però gli ovetti non mi sono venuti bene per niente bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 4143387454 io e gli egg molds non andiamo d'accordo...pazienza! Per halloween andavano bene pure se un po' distrutti (vedi che all'orsetto mancano le orecchie ed è mezzo rotto? Poverino...!) ah, grazie per i muffin verdi cara! ;)

^misao^ ma come, dici a me cosa sono tutti 'sti fantasmi nei miei bento?? Ma se tu sei la prima a metterci strani animali nonchè figure astratte...! Scherzo..fai sempre dei bento supercarini! Cmq ho pensato di divertirmi un po' con halloween...i risultati non sono stati troppo disastrosi, no?
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyGio Ott 30, 2008 12:18 pm

pepperanosa!!! lo dicevo come complimento! lo trovo ultrasguancy e superkawaii!! xD

😗
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyGio Ott 30, 2008 10:22 pm

PepperPot ha scritto:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Dscn2015
E questo è l'altro...scusate, la foto è un po' troppo luminosa e mi è uscita orizzontale invece che verticale...non riesco a sistemarla! Cmq è uguale all'altro, solo con un coniglietto mannaro al posto dell'orso...


accidenti a vederlo così quel coniglietto sembrava che avesse le guanciotte rosse e facesse un espressione di rilassamento tipico da manga (con gli occhi d'alga), cariiiiiiino.... e invece no 👅 beh pazienza^^
carinissima anche la zucca e il babybel adoro le faccine :laugh:


_thanke per il consiglio se mi capita a tiro un po' di mortazza proverò a fare i rotoloni morta-letta ^^
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyVen Nov 07, 2008 6:53 pm

Dopo i bento a tema halloween (che mi fa piacere vi siano piaciuti..grazie ancora a TUTTE!) eccone un altro che non so se definire sempre horror hihi o no...voleva essere un bento Hello Kitty, ma dal momento che non sono capace di disegnare sulla carta, figuriamoci che orrori posso tirare fuori ritagliando l'alga nori a mano libera!!
Cmq sia ve lo mostro...questo è il bento che mi sono fatta per stasera a cena, visto che ero da sola e avevo voglia di pasticciare un po' in cucina...non è male preparsi il bento anche per stare a casa! Ecchilo...
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Dscn2017
Sulla sinistra: riso con sotto una crema di prosciutto cotto (che non si vede) e sopra Hello Kitty versione sgorbio fatta con nori, pomodoro, prosciutto cotto e nasino di mais
Sulla destra: semplici patate lesse, pomodoro, wurstel, mais e olive sotto sale...dal momento che quest'ultime erano salatissime, ho mangiato il resto scondito..
Poi ho mangiato anche una mela e qualche biscotto per dolce 🐱 a parte questo, avete notato come sono carini i picks a fiorellino di sakura??
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyVen Nov 07, 2008 7:50 pm

cielo Pepperan non sapevo della tua vena kittosa!!! a me la tua HK piace, è carina e sembra che abbia su la camicia da notte!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptyVen Nov 07, 2008 8:02 pm

non è kitti-sgorbio! è kitti billa! brava complimenti
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 EmptySab Nov 08, 2008 12:27 am

Anche a me piace il tuo bentino...
E' di questa crema di prosciutto non ci racconti nulla?
L'hai fatta tu...o come me,dici "mousse di...",ma in realtà è Spuntì(ma mousse fa più trendy). :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-