Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 12:53 am

a me non piace.






c'è hk....








non mi piace hk.....









pero siccome il bento l'hai fatto tu, me lo mangerei cmq... perche il resto è tutto buonooo, cioè mi metti pure voglia di wurstel e wondy sa quanto io odio i wurstel! XD togliamo solo la faccia di hellokitty perche anche il vestitone è pucci! XD
pero sei bravissima a tagliare eh!!! complimenti o.Ob
se sei riuscita a tagliare questo, saprai tagliare TUTTO!!!! cosa tagli la prossima volta? *.*

(e il bento è carino, scherzavo (...un po) con la cosa di hk xD)
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 6:43 am

Hello Kitty non è uno sgorbio è bellerrima :kittyna: sei davvero brava complimenti mi piace tanto sembra abbia un grembiulino rosa come quelli che indossano le bimbe per andare alla scuola materna è proprio pucci :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 7:54 am

Oh mamma, ti è venuta davvero carina Hello Kitty, complimenti!
Ma anche tutto il bento è bellissimo, che brava!!! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
IreSimo
Animal Pic
Animal Pic
IreSimo

Numero di messaggi : 52
Età : 36
Localizzazione : viareggio,lucca,italy
Data d'iscrizione : 15.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 8:28 am

ihih è vero che abbia la camicia da notte!ha un faccino carinissimo quella hk,non è affatto uno sgorbio!e poi il resto :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 11:45 am

Ma Hello Kitty è STUPENDAAAA!! bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 3019968019 :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 42
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 12:15 pm

non ho parole! ma guarda che brava! hk è fantastica. E poi olive e patate insieme mi piacciono tanto tanto ....
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 12:35 pm

Grazie a tutte!! :happy: Sono troppo felice quando mi fate tutti questi complimenti...siete anche troppo gentili, e avete molta fantasia!! Camicia da notte? Grembiule dell'asilo? A me sembrava di aver fatto una schifezza, ma voi me la fate sembrare più simpatica...

Cara Haru, hai ragione, dire mousse di prosciutto sarebbe stato più trendy hihi ma non era mousse e nemmeno spuntì (che mi piace molto!), solo semplice crema di prosciutto presa alla gastronomia dell'Ipercoop, dove ci sono le salsine per fare i crostini! Purtoppo non l'avevo cucinata io, però era buona...

Misaooo purtoppo lo so che Hello Kitty non ti piace! Sai che ci ho anche pensato mentre la facevo? Mi sono detta "ma Misao che dirà appena la vede?" solo che sono troppo una schiappa a disegnare...non potevo inventare un disegno, perchè sennò altro che bento cubista...ho copiato un disegno che mi sembrava facile :ups: ma la prossima volta cercherò di farne uno made by Pepper! ;)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptySab Nov 08, 2008 2:10 pm

ahaha ma che dici!!!!


guarda che lo dicevo scherzando eh? xD
ti è venuto fantasticamente, cioè, io non so manco ritagliare un quadrato da un'alga! xD
è vero non mi piace hk, ma la cosa 'blutto non mi piace' lo dicevo scherzando, ti è venuto veramente bene!
cioè non importa il inventare o no il disegno, è il fatto di tagliare che imho è troppo difficile! xDDDD
e tu ci sei riuscita troppo bene :***
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyDom Nov 09, 2008 3:42 am

Io ho iniziato a dire mousse per "fregare" il marito...che se gli dicevo che avevo preparato la sua merenda con lo Spuntì (pane nero+Spuntì+pomodorini+insalatina+formaggio) ,storceva il naso,mentre se gli dicevo che era mousse di prosciutto (o tonno) mangiava volentieri! Perchè gli uomini non sono mica come i bambini...noooooo!!

La prossima volta che vado all'Iper, indago su questa crema di prosciutto:io non l'ho mica mai trovata...
Grazie per la dritta! 😗 😗 😗 😗 😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyDom Nov 09, 2008 9:37 am

Haru sei una sagoma :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyDom Nov 09, 2008 4:50 pm

Anche a me kitty ha un pò tanto stufato,ma la tua è opera d'arte,sembra abbia un'impermeabile,fatta molto molto bene,e che dire del bento: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyLun Nov 10, 2008 7:42 pm

Ma Misao non ti scusare devi scusare, eh! Hello kitty non piace eccessivamente neppure a me (Oddio, però dopo aver visto quel bento fantasticoso che hai regalato a Wondy, la sto rivalutando seriamente..), l'ho scelta perchè è facile da disegnare...sai a me piacerebbe fare i bento cubisti tipo i tuoi, ma sul serio non sono capace...e pure 'sta Hello Kitty con la camicia da notte l'ho copiata -male tra l'altro- da un'immagine già pronta...perciò dicevo che la prossima volta mi piacerebbe fare un disegno mio, proprio fatto da me 🐱 per provare..

Haru-chan ma dimmi te che ti tocca inventare per far mangiare tuo marito..questi uomini sono proprio tutti uguali, eh!

Grazie anche a te Carolina, soprattutto per aver aggiunto un'altra opzione alla domanda "cosa sta indossando HK?"! Ora c'è anche l'impermeabile... :laugh: mi fate morire ragazze..
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyLun Nov 10, 2008 8:28 pm

Ma carinissima la kittyna!!! :flower:
Io trovo ti sia venuta bene!Con il vestitino rosa!Kawaiiiiiii! :yuppy:
Lavorare la nori non è mica facile!!!Brava!
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyLun Nov 10, 2008 8:32 pm

HK indossa
- grembiulino
- camicia da notte
- impermeabile
- vestitino rosa

:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyMer Nov 19, 2008 10:50 pm

Dopo l'ultimo bento di Hello Kitty, mi sono dedicata a qualcosa di più facile (per me ritagliare l'alga nori è stato snervante...e non so nemmeno disegnare!) ecco perciò i due bento che abbiamo mangiato oggi io e mia sorella:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Dscn2018

Ne ho approfittato per rinnovare l'urara rosso..grazie ancora a Ilaria, è bellissimo! :Ammore:
Piano superiore: riso con..rullo di tamburi..FURIKAKE!! Sii, l'ho trovato finalmente...in due versioni: alga e pesce (questa che usato) e gusto wasabi, che ancora non ho provato. Allora, due piccole considerazioni: non l'avevo mai provato e l'ho trovato molto pratico, la prossima volta penso anche di realizzare qualche disegnino usando degli stencil..la seconda, però, il sapore! Non mi è piaciuto tantissimo (mia sorella invece l'ha adorato, a conferma che abbiamo gusti opposti), però non era male..spero il wasabi mi soddisfi di più
Piano inferiore: pollo al curry con carote (di solito ci metto i peperoni, ma non li avevo..), carote -avevo fretta e non le ho intagliate come la paziente Misao!- mozzarella di bufala, mais e insalata.

Metto pure il bento per me, quello di Pichon-Kun, anche se è uguale..
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Dscn2019

Inoltre avevo fatto pure dei dolcini (la ricetta, un po' modificata perchè volevo fare delle mini-porzioni da portarmi dietro, l'avevo presa qui, però invece di fare una torta come Totora82 ho fatto dei dolcetti!) eccoli:
bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Dscn2020
solo che poi sono rimasti a casa...e li abbiamo mangiati stasera guardando la tv!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyMer Nov 19, 2008 11:05 pm

SBAV.. pollo al curry..
e poi furikake al wasabi.... :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: dove, dove l'hai trovatoooooo??? :feliz: :feliz: :feliz: :feliz: :Ammore: :Ammore: :Ammore:

quei biscotti.. come hai fatto a mettere sopra le stellineeee? rullano troppo, che buoniiiii!! (ah ora ho letto che si chiama pan di stelle.. ok domanda scontata.. XD)... che fame pero.
ah e secondo me te dici che non sei brava a disegnare, ma aspiterola, quel micione la ti è venuto troppo bene! >.<
perche non ritagli cinnamonroll? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 7:46 am

Wow Pepper che belli che sono questi bentini! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
I dolcini li trovo fantastici, secondo me son molto allegri.
Sei bravissima! :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 9:07 am

Ma che belli quei dolcini!
E anche i bento sono carinissimi! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 9:23 am

ma che delizia Pepperan!! :O_O:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 11:15 am

ma che bei bentini!!!
bella l'idea della miniporzione pan di stelle!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 11:50 am

Pepper, che bei bento.
Quei pan di stelle sono favolosi, gustosi e scenografici, :yummy: li devo assolutamente fare a mio marito che è un "pandistelledipendente".
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 1:11 pm

i bento sono carinissimi e i dolcetti *O* :feliz: li fai anche per noi? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 3:33 pm

Bentini belli e buoni. A me il furikake piace molto, anche se per ora ho provato solo quello alle verdure. Al pesce mi lascia un po' perplessa perchè non amo il pesce :)

Dolcetti pan di stelle, veloci e decisamente buoni :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyGio Nov 20, 2008 4:23 pm

Che belli i bento!!! Il pollo al curry sembra invitante e il riso con il furikake è molto carino da vedere!
Ma la cosa che mi fa più gola sono quei dolcetti pandistellosi........
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 EmptyVen Nov 21, 2008 12:52 pm

Grazie a tutte!! Siete sempre troppo carine..
Ho notato che avete apprezzato soprattutto i dolcini pan di stelle...in realtà stavo spulciando il forum in cerca di un dolcino facile e veloce da portarmi dietro, e mi è capitata sott'occhio la ricetta di Misao oreo-choco-cheesecake...ma come facevo a usarla per fare delle mini-porzioni? Perciò mi è sembrato che quest'altra ricetta coi pan di stelle si adattasse meglio..
Ora però voglio fare pure la torta con gli oreo!:sbillucc: sarà il mio prossimo obiettivo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-