Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyVen Dic 05, 2008 12:17 am

sorriso Grassie per la ricettina!!! :=*=: :=*=: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyVen Dic 05, 2008 10:27 am

mi piace proprio il tuo bento,soprattutto a quest'ora!!! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 5:01 pm

Yuki, grazie per la ricetta..se mai comprerò di nuovo il seitan, lo preparerò così!

Cmq ecco il bento di oggi...niente di particolarmente artistico o natalizio (o le stelline contano come addobbi?), però buono! E con la bandierina finnica (Grazie Wondy! :monkiss: ) festeggio anch'io il giorno dell'indipendenza Finlandese -in ritardo, ma conta il pensiero..no?- poi il 25 Aprile ne farò pure uno per la liberazione d'Italia! Dunque ecco:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Dscn2114

Piano superiore: sotto uno strato d'insalata (non si vede bene, ma c'è) rotolini di mortadella e sottiletta di 2 colori -il sapore praticamente identico, ma da vedere sono carine!- wurstel, mini tramezzino e nel cup ricotta fresca con bandierina sventolante..la ricotta rappresenta la neve, ovviamente!
Piano inferiore: tortelli agli spinaci (sono pensierini a stellina) con sugo all'arrabbiata piccantissimo e parmigiano
Nel coperchio: kinder cereali per dolce:)
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 5:04 pm

Pepperan ma che dolce!! :feliz: :feliz: Ho mostrato il bento al moroso e ti fa i complimenti (sia per la bandiera che per il contenuto).
Quei rotolini mi fanno una gola, la sottiletta piu' gialla é formaggio ceddar?
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 5:09 pm

Wonderland ha scritto:
Pepperan ma che dolce!! :feliz: :feliz: Ho mostrato il bento al moroso e ti fa i complimenti (sia per la bandiera che per il contenuto).
Quei rotolini mi fanno una gola, la sottiletta piu' gialla é formaggio ceddar?
Yeeh, I love Finlandia! Grazie al moroso per l'apprezzamento...ma soprattutto grazie a te..mi piace saperne di più su paesi diversi dall'Italia, e poi la Finlandia mi piace moltissimo...cmq si, il formaggio arancione è ceddar. L'ho preso in versione sottiletta, non ricordo chi me l'aveva suggerito e in effetti è molto buono e versatile!
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 5:22 pm

Pepper, ma è bellissimoooo
:Ammore:
quei rotolini sono venuti un amore, i wurstel tagliati benissimo e le stelline troppo carine, ottima idea in un bento...
brava brava brava :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 6:31 pm

bellissimo!
Le rondelle ci stanno benissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 7:54 pm

oddio che cosi rotondi colorati buoniiii :feliz:
ma ma ma ma... la pasta stellosa... l'hai fatta teee???? :feliz: :feliz: :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 10:32 pm

Amy, Julia, grazie...sono contenta che vi sia piaciuto! In realtà l'idea di usare le stelline nel bento non è mia...ma di DandQ! Ho visto che aveva usato i pensierini in un bento di qualche giorno fa, perciò quando sono andata a fare la spesa me li sono presi anch'io...

Misao, tu mi dai veramente troppa fiducia! Prima con i pan di stelle, ora con le stelline...purtoppo non le ho fatte io 💋 qui in Italia esistono questi mini-tortelli ripieni a forma di stellina, cuoricino e luna...si chiamano pensierini, sono buoni come i tortelli normali però più carini! :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyLun Dic 15, 2008 11:08 pm

ODDIO Lunaaaaa!!! voglioooo che figataaaa!!!!!!!
prenditi anche quelli di luna la prossima volta!!
ma saranno possibile farli anche a manoooo no? *.*
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMar Dic 16, 2008 4:32 am

Tutto buonissimo...io adoro l'arrabbiata!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMar Dic 16, 2008 9:04 am

che belli i rotolini bicolori!! :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 42
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMer Dic 17, 2008 10:39 am

deliziose le rotelline di sottiletta.. brava come sempre! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMer Dic 17, 2008 2:52 pm

Grazie a tutte ragazze, siete troppo gentili...i rotolini ormai sono la mia specialità! :SuperFiGo: ..è che sono facili da fare in realtà..
Torna in alto Andare in basso
DandQ
Animal Pic
Animal Pic
DandQ

Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 05.07.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMer Dic 17, 2008 11:00 pm

Masssì che ho visto i pensierini!!
Non oso immaginare come devono essere venuti con quella salsina piccante! *ç*

L'idea di infilare il kinder cereali lì sotto è geniale (e tra l'altro io VENERO il kinder cereali!)
Mi sa che ricambierò il "furto d'idea" per quei rotolini, sono così invitanti! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://claimid.com/dandq
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyGio Dic 18, 2008 8:48 am

Ma che carino e che buono!!!
Hai ragione le sottilette bicolore fanno la loro figura! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyGio Dic 18, 2008 1:37 pm

:sbillucc: complimenti!!! slurp...gnamm e infine ROTFL :laugh: :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyGio Dic 18, 2008 1:41 pm

che buono l'ultimooo *O*
ed è anche carinissimoxD la sottiletta bicolor è fantastica
Torna in alto Andare in basso
sweetshading
Animal Pic
Animal Pic
sweetshading

Numero di messaggi : 133
Età : 41
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.06.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyVen Dic 19, 2008 11:25 am

cavoli che rotolini perfetti :;):
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptySab Dic 20, 2008 4:53 pm

Mi ero persa il bento di Halloween ma sai che è davvero troppo carino con la zucchetta immersa nel riso!! :;):

L'omino di neve è... troppo... dolce! :Ammore: E' davvero un amore, ma come hai fatto!!!

Davvero complimenti di nuovo. Mi piacciono sempre molto i tuoi bento!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyGio Gen 08, 2009 1:22 pm

i rotolini con la sottiletta sono geniali! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMar Feb 24, 2009 6:54 pm

Oddio, mi accorgo ora che non bentavo da tanto! :Iced: a parte il bentino per il contest, è ovvio! :;):

Questi non sono veri e propri bento, ma semplice riso al curry...volevo rinnovarare due bento che finora non avevo usato: il faccione winnie pooh e il nuovissimo di Hello Kitty che mi ha regalato la mia sorellina! :monkiss: Dunque eccoli rimpinziati ben bene:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Dscn2210
Sulla sinistra, riso bianco semplicissimo e sulla destra, curry alla mia maniera!

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Dscn2211
La stessa cosa, nel bento di Kitty...
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMar Feb 24, 2009 6:57 pm

oooh che buonoooo
adoro il curry....
il riso bianco è il mio alimento basico da 5 giorni! xD
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMar Feb 24, 2009 7:06 pm

Misao, ma poverina...non che il riso bianco sia cattivo, però tutti i giorni... :='=': dai, guarisci presto che vogliamo vedere i tuoi bento cubisti! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 EmptyMar Feb 24, 2009 7:46 pm

quel bento kittoso mi piace tantissimo e il ripieno è letteralmente slurp!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-