Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Set 30, 2008 11:20 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Ma che carino quest'ultimo bentino!
E poi come oramai sanno tutti, ho un debole per i rotolini, di qualsiasi cosa siano fatti :laugh:

:ups: anch'ioooo! ro to li ni! ro to li ni! :ammore:
Anche la pasta ha un bell'aspetto! (anche sele zucchine+gamberetti a me non piacciono più di tanto)
comunque è molto, molto bello!!!! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Set 30, 2008 2:10 pm

Grazie di nuovo a tutte 😗
Tamaki, l'accoppiata zucchina + gamberetti è un po' particolare, e non è detto che piaccia...anzi una volta proprio non mi piaceva, come il surimi che ora invece adoro alla follia! Sono quei gusti un po' strani, o si amano o si odiano 8) e a proposito, ora che ci penso ho voglia di surimi...
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyGio Ott 02, 2008 6:18 pm

Nuovi bentini! Era un po' che non ne facevo...e infatti ho già perso la mano: ho dimenticato di mettere limone e zucchero sulle mele, che ovviamente si sono annerite...inoltre volevo mettere dei picks carini sulle olive ascolane e me ne sono scordata! :Triste: ad ogni modo eccoli:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Dscn1610

piano superiore: insalata, pomodorini, sottiletta, due olive ascolane (mi piacciono troppo...queste sono quelle surgelate però, perchè non le so fare!) e del seitan che sinceramente mi ha delusa tantissimo...non sapeva assolutamente di niente, pure se l'ho condito con pepe e spezie varie bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 4143387454 più qualche patatina chips
piano inferiore: riso semplice con sotto tonno, maionese e salsa di soia (al solito!), però ho provato a decorarlo con due mini-coniglietti di nori che guardano una luna pallidissima di maionese
a parte: mela a pezzetti e nel mio cup nuovo fiammante :D e un po' di kinder fetta al latte...

Ed ecco il suo compagno per la mia sorellina (come sempre, ci sono dentro le stesse cose...lo metto ugualmente perchè magari vi fa piacere vederle disposte diversamente). Ecco qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Dscn1611
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyGio Ott 02, 2008 6:21 pm

dovete piantarla tutte quante con quei kinder fetta al latteeeeeeeeeeee!! mi volete maleeeeeeeee :laugh: :laugh:
cmq bellissimo bento, molto autunnale e molto romantica la coppietta di coniglietti che ammirano la luna!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyGio Ott 02, 2008 6:26 pm

oooh che bello! sti coniglietttiiiiiiiiiiii!!!! che cariniiii che guardano la lunaaaaa!!
il seitan lo assaggiai una volta.. manco a me piace, nemmeno il tofu.. ahaha!
Torna in alto Andare in basso
Belial
Animal Pic
Animal Pic
Belial

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 29.09.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyGio Ott 02, 2008 10:26 pm

Wonderland ha scritto:
dovete piantarla tutte quante con quei kinder fetta al latteeeeeeeeeeee!! mi volete maleeeeeeeee :laugh: :laugh:
cmq bellissimo bento, molto autunnale e molto romantica la coppietta di coniglietti che ammirano la luna!


c'ha ragionissima....anch'io vuole kinder >.<!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 12:00 am

I coniglietti che guardano la luna sono DOLCISSIMI! Bellissima idea, semplice e davvero carina!
E anche io adoro le olive ascolane... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 10:50 am

Wonderland dai, su, ti mando una kinder fetta al latte virtuale... :flower: ma qualcosa di simile in Fichingolandia non c'è?

^misao^ infatti 'sto seitan proprio mi ha lasciata con un senso di delusione...sapevo che non era carne, e non mi aspettavo certo che sapesse di bistecca, ma di QUALCOSA si! Invece nulla...il tofu non l'ho provato, un'opportunità gliela darò ma spero sia un po' meglio...

Belial, Vampiretta, grazie!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 11:10 am

ahahaa ti direi in bocca al lupo.. xD io quel poco di tofu che ho assaggiato sapeva di plasticca affumicata.. magari ho sbagliato io di tofu e ho scelto uno di poca qualita, non so ma... da li sempre che mi dicono 'vuoi ti piace', mi vedi saltare indietro facendo il segno di vade retro.. xD
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 11:32 am

i coniglietti sono davvero meravigliosi!!! Il seitan non l'ho mai assaggiato neanche io. Il tofu ne ho assaggiato diversi tipi, tanti sono cattivi. Ne ho trovato uno che vendono anche al supermercato che è molto buono!
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 11:39 am

Che amore i conglietti, sono troppo carini!!! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: Ma anche tutto il bento è bello.
Sono contenta che hai usato i cups e picks che ti ho mandato! :happy:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 2:37 pm

PepperPot ha scritto:
Wonderland dai, su, ti mando una kinder fetta al latte virtuale... :flower: ma qualcosa di simile in Fichingolandia non c'è?
no! ma domani controllo meglio :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyVen Ott 03, 2008 3:24 pm

Stupendi i coniglietti!
Donano un toppo molto giapponese all'insieme!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptySab Ott 04, 2008 8:08 am

molto carino, complimenti ☀
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptySab Ott 04, 2008 6:17 pm

Che tenerezza i coniglini... *__*
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyDom Ott 05, 2008 12:30 am

Che bella idea il riso a strati!!!
Non ci avrei mai pensato!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Ott 07, 2008 6:21 pm

Grazie mille a tutte..i coniglietti sono piaciuti! 🐱 Magari erano un po' piccolini rispetto al riso, però in effetti mi sembrava ci stessero bene.

Misao, per ora niente tofu...lo proverò sicuramente anche solo per dargli almeno una possibilità, ma da come me ne hai parlato mi sa che non mi piace...
Marfi hai visto i tuoi cups?? Li ho usati subitissimo, sono così carini e pratici! Non so come ho fatto finora senza...grazie mille ancora. Li ho usati anche nel bento di oggi, eccolo qui:

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Dscn1612

Questo bento mi sembra carino perchè...mi è venuto monocromatico! Infatti è tutto verde... 👽
Al piano di sopra, nel cup di Marfi 😗 c'è del budino al pistacchio...ora, sapete che a me piacciono i dolci e amo provare le novità, quindi appena ho visto questo nuovo preparato per budino al pistacchio l'ho preso subito! Messo nei cups di silicone, viene preciso preciso da mettere nel bento...però devo dire preferisco i gusti "normali" tipo vaniglia o cioccolato, perchè questo, anche se era carinissimo, non era un granchè. Accanto, kiwi e uva a pezzetti...
Piano di sotto, pasta con zucchine e gamberetti

Ora, l'idea del budino è buona, però potevo fare meglio: mia sorella appena ha visto il bento ha detto: "e sul budino non ci hai messo niente per decorare??" e in effetti così era un po triste... bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 4143387454 pensavo magari a qualche zuccherino colorato, oppure a dei disegni col cioccolato liquido...suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 42
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Ott 07, 2008 6:53 pm

che bellezza, sia i box che hai scelto, sia le tue composizioni. questo 👽 monocromatico poi..... ^^
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Ott 07, 2008 7:02 pm

Grazie Yuki :D
Torna in alto Andare in basso
Ninfadora
Side Dish
Side Dish
Ninfadora

Numero di messaggi : 441
Età : 41
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Ott 07, 2008 7:11 pm

Il bentino monocromatico è molto carino, mi hai dato anche un'ottima idea per il budino!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Ott 07, 2008 7:13 pm

Budino al pistacchio? :yummy: :yummy: :yummy:
E che belli quei kiwi! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
ok me ne vado così la smetto di sbavare tutto il topic :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMar Ott 07, 2008 8:55 pm

kiwi a parte (me allergica) sembra tutto delizioso..il tortino poi...yummy...belllissimo il pick a forma di spadino XD
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMer Ott 08, 2008 5:39 am

beh, decorazioni al cioccolato sì, se le fai sul budino già freddo...
Con i chicchi di zucchero ho sempre avuto brutte esperienze: o si scolorivano o se ne andavano in giro per tutto il bento! hihi

Comunque molto bello il tuo bentino verde. Mi hai fatto venire voglia di pasta zucchine e gamberetti... :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMer Ott 08, 2008 6:42 am

Oh, ma che bello e che .... :yummy: :yummy: :yummy:
Mi piace moltissimo anche i bento che hai usato, il pulcino è davvero un amore! :ammore: :ammore: :ammore:
Sono felice che i cups ti stiano tornando utili! 😗
Torna in alto Andare in basso
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 EmptyMer Ott 08, 2008 9:46 am

bè...il budino al pistacchio me lo devi spiegare!! dev'essere una cosa :yummy: :yummy: visto che mi piace tantissimo anche il gelato al pistacchio!! ma dove l'hai trovato?di che marca è?
è bellissimo il tuo verde-bento!! stu pen do! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- bento PepperPot -finto cantonese pag.22!- - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento PepperPot -finto cantonese pag.22!-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-