Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyVen Set 25, 2009 2:31 pm

Visto ieri sera!!!!!
ero così: :feliz:
bellissimo, davvero! Anche se tornerò perché qualche particolare mi è sfuggito...bugia! ci torno con un'amica che ci tiene a vederlo...e intanto passo un'altra ora e mezza sognando ad occhi aperti!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyVen Dic 18, 2009 10:19 pm

Evvai! Il Maestro non ha ancora deciso di andare in pensione!!!

http://www.movieplayer.it/news/11414/lo-studio-ghibli-e-gli-sgraffignoli/

certo che...va a trovare le storie più strane e poco conosciute per creare i suoi capolavori!
:D:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyVen Dic 18, 2009 11:02 pm

Fantastico :Ammore: non vedo l'ora di vederlo!!! Chissà quando esce da noi.. La data per l'estate è quella per il Giappone,vero? :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyVen Dic 18, 2009 11:06 pm

Evvai! Sono una novellina dello Studio Ghibli e anche se ne ho ancora tanti da vedere, mi fa piacere sapere che stanno continuando a produrre capolavori!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2010 5:28 pm

Non so se ne avete già parlato ma ho visto da poco questo video: "On your mark 180".

1995 un gruppo musicale molto conosciuto in giappone (Chage&Aska) si rivolge allo studio Ghibli per commissionare un video musicale. Miyazaki subito è scettico ma poi realizza questo video. Dura solo 7 minuti ma è veramente bello e delicato come solo lui sa fare.

Guardatelo!


Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2010 5:35 pm

Si lo avevo già visto!! Certo che onore avere un video realizzato da Miyazaki in persona..
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2010 5:50 pm

Sì infatti penso che a Myiazaki sia piaciuta la canzone.. chissà quanta gente gliel'aveva già chiesto prima di loro!!
Il video mi è piciuto tanto! La storia è semplice ma è molto toccante.. *__*
Mi è piaciuto tanto quando uno dei due prima di lasciarla le bacia la mano... *_*
Non trovate che lei somigli molto a Sophie del castello errante di Howl?
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMar Feb 09, 2010 8:47 pm

Bello il video, non sapevo avesse fatto una cosa di questo tipo, interessante, io ho trovato tante assonanze ad altre opere, per esempio la città assomiglia molto a Indastria di Conan il ragazzo del futuro e la ragazza oltre che assomigliare a Sophie mi ricorda molto Lana sempre di Conan e poi i vari personaggi molto caratteristici delle opere di Myazaky.
Indubbiamente è molto toccante il fatto che le baci la mano, per me comunque c'è un discorso molto profondo di libertà, libertà nel suo senso più puro ognuno di noi deve poter essere libero e anche questa ragazza che è diversa con queste sue ali alla fine ha un cielo dove poter volare...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMer Feb 10, 2010 8:47 am

Alex ha scritto:
Evvai! Il Maestro non ha ancora deciso di andare in pensione!!!

http://www.movieplayer.it/news/11414/lo-studio-ghibli-e-gli-sgraffignoli/

certo che...va a trovare le storie più strane e poco conosciute per creare i suoi capolavori!
:D:


Ma che bello aver trovato la tua segnalazione!

Ecco il libro da cui è tratto:
http://www.ibs.it/code/9788884514349/norton-mary/sotto-il-pavimento-la.html
Io adoro i libri della Salani :sbillucc:
Lo metto in wish list libresca!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMer Feb 10, 2010 11:01 am

Grazie per la segnalazione del libro!!! Anche io adoro la salani,appena ricapito in libreria lo cerco :D:
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptySab Feb 20, 2010 1:23 pm

Scusate, avrei bisogno di un consiglio!!!!

Ho il dvd di Laputa! Posso guardarlo con mia figlia (5 anni)?
Grazie!


p.s. visto Kiki: le è piaciuta tantissimo! :D:
Invece La città incantata le ha fatto molta paura, sia per i maiali che per Senzavolto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyDom Feb 21, 2010 8:31 pm

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Scusate, avrei bisogno di un consiglio!!!!

Ho il dvd di Laputa! Posso guardarlo con mia figlia (5 anni)?
Grazie!


p.s. visto Kiki: le è piaciuta tantissimo! :D:
Invece La città incantata le ha fatto molta paura, sia per i maiali che per Senzavolto...

si Hi Hi puoi!è magari meno lineare come storia,ma non è Mononoke Hime che è molto violento,seppur stupendo.Ecco Mononoke no magari!
Comprendo anche per la Città incantata è talmente complesso che può spaventare!Altro capolavoro.
Ma tipo anche Porco rosso,Goku il violoncellista,Totoro puoi.

A me laputa è quello che ricorda più Conan,il ragazzo delfuturo.
Tantomeno I Racconti di Terramare di goro Miyazaki molto bello,ma molto cupo ed esistenzialista,non è adatto.

Misa: grande come sempre!!On your mark è poetico e fine.
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Feb 22, 2010 6:35 pm

Grazie Carolina! sorriso

Quindi il prossimo weekend guarderemo tutti insieme Laputa!!!!

p.s. Totoro lo ha già visto, e adora anche Ponyo...
Proprio stamattina cantava "Ponyo Ponyo tu pesciolina sei..." :D:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Feb 22, 2010 6:37 pm

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Grazie Carolina! sorriso

Quindi il prossimo weekend guarderemo tutti insieme Laputa!!!!

p.s. Totoro lo ha già visto, e adora anche Ponyo...
Proprio stamattina cantava "Ponyo Ponyo tu pesciolina sei..." :D:

dolcissima!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Feb 22, 2010 6:47 pm

Scusami di nuovo.
Ma Goku il violoncellista? non lo trovo su internet.... :lOOk:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyMer Feb 24, 2010 12:27 pm

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Scusami di nuovo.
Ma Goku il violoncellista? non lo trovo su internet.... :lOOk:

ehehhehe c'est une piéce trés rare!!Se non hai premura te lo mando io,con calma,vuoi?per tua figlia tutto. :=*=:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Mar 01, 2010 1:58 pm

Alex ha scritto:
Evvai! Il Maestro non ha ancora deciso di andare in pensione!!!

http://www.movieplayer.it/news/11414/lo-studio-ghibli-e-gli-sgraffignoli/

certo che...va a trovare le storie più strane e poco conosciute per creare i suoi capolavori!
:D:
Ecco un assaggino!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Mar 01, 2010 2:06 pm

Oddiooddiooddioooo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ma quando esce? Speriamo prestoprestopresto!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Mar 01, 2010 2:22 pm

Estate 2010 in Giappone.
per l'uscita in Italia....meglio incrociare dita, accendere ceri e sperare che non passino ere geologiche!
Che meraviglia lafatina! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Mar 01, 2010 4:55 pm

Oppure sperare che qualche anima pia si metta a scrivere dei sottotitoli in italiano :shy: Mi accontento anche di vederlo in giapponese sottotitolato,guarda!!!
Ma la luckyred non ha ancora detto nulla a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptySab Apr 24, 2010 1:17 pm

Dopo aver scritto in questo thread nell'ultimo periodo la nostra famiglia (marito, bimba e io) siamo diventati degli affezionati dello Studio Ghibli
Ce li stiamo vedendo praticamente tutti!
Al nostro attivo: Totoro (quello più amato), Ponyo, Kiki, Laputa, Nausicaa, La città incantata, Lupin III.. La piccola ne sa certi quasi a memoria: soprattutto Tororo, Kiki e Nausicaa che ha amato tanto. Ogni tanto dice: " E adesso lei dice così..."

Mio marito è riuscito a vederne anche altri. Io non ancora. Iniziato sia Porco Rosso che Mononoke ma devo finire di vederli.

Ieri sera "The return of the cat"! :Ammore: Che bello!
Unico inconveniente: alla fine avevo la gola secca dopo aver letto ad alta voce tutti i sottotitoli... e facevo pure le vocette! ah ah ah
Alla fine del film c'è poi una canzone con tanto di karaoke. Mi sono divertita a cantare. Ovviamente senza capire nemmeno una singola parola!!! 💋

E stasera mi sa che guardiamo Whisper of the heart.. :;):


E grazie al forum anche per questo! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 26, 2010 12:20 pm

Cosa ne pensate del nuovo film d'animazione dello studio ghibli?

http://www.animeclick.it/news/25666-the-borrower-arrietty-numeri-da-record-per-il-nuovo-lavoro-ghibli
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 26, 2010 1:43 pm

Non vedo l'ora che esca :sbillucc:
Ma si sa qualche data? :shy: speriamo sia bello come gli altri!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 26, 2010 1:55 pm

deve essere stupendo *_*
non vedo l'ora! mi associo a Mei
qualcuno sa quando è prevista l'uscita qui
in Italia ?? Adoro Miyazaki! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 26, 2010 2:33 pm

Ovviamente non vedo l'ora di vederlo ma.... pensavo che la regia fosse di Miyazaki! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 14 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-