Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyLun Set 07, 2009 10:06 pm

si terrificantemente puccioso
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyDom Set 13, 2009 12:58 pm

Visto che il giorno della prima proiezione de "Il Mio Vicino Totoro" nei cinema italiani ormai si avvicina ho pensato di creare dei piccoli banner da poter usare online per promuovere questo avvenimento.

Potete usarli nei forum che frequentate, nei vostri blog, nelle vostre mail, insomma dove meglio credete opportuno.
Se vi va di crearne altri sarebbe carino scambiarseli no?

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Banner_totoroalcinema-392x72a

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Banner_totoroalcinema-392x72b

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Banner_totoroalcinema-392x72c

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Banner_totoroalcinema-392x72d

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Banner_totoroalcinema-392x72e

Vi consiglio di linkare il banner al mini-sito (http://www.luckyred.it/totoro/) del film.

Magari così smuoviamo un pochino le acque!!! 😉
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyDom Set 13, 2009 1:07 pm

che idea carina!

lo farò!...anche se da profana. Ho subito la pubblicità incrociata ad opera delle bentopazze e della radio :asd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyDom Set 13, 2009 2:42 pm

Buona Idea!Brava Vampy!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyDom Set 13, 2009 3:06 pm

Scusate,ma sono negata.. Come faccio ad allegarlo alle mail? :shy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyDom Set 13, 2009 8:57 pm

Mei ha scritto:
Scusate,ma sono negata.. Come faccio ad allegarlo alle mail? :shy:
Te lo copi e lo sistemi nel desktop.
Quando scrivi un mail dovresti trovare un "pulsante" con la scritta ALLEGA, clicchi su quello e poi carichi il file, quando ti avvisa che è pronto puoi spedire la mail.
Se ho spiegato come una che non dorme da un paio di giorni... avvisami che ci riprovo...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyLun Set 14, 2009 8:10 am

Ahhh come se fosse un'immagine quindi?
Se è così tranquilla,ho capito benissimo (almeno questo lo so fare :D: )
Grazie per la spiegazione!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMer Set 16, 2009 9:19 am

E magari sotto il banner ci metti il link al minisito della Lucky Red! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMer Set 16, 2009 10:50 am

Ti spiace se il banner lo metto anche sotto la mia firma qui in pazzeperilbento? :shy:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMer Set 16, 2009 11:09 am

No no fai pure bella, scegli quale preferisci. ^_-
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMer Set 16, 2009 12:10 pm

Ragazze, non sto più nella pelle!!!!
Bellissimi i banner Vampiretta, complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMer Set 16, 2009 2:15 pm

Fatto,grazie :;):
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 8:53 am

Dialogo di ieri
Alex:"Buonasera, signorina bigliettaia del cinema, mi sa dire domani l'orario di programmazione del film Totoro?"
SBDC:"Eeeeeh, domani non c'è....l'hanno rimandato."
Alex: "Ma se avete due giga locandine con su scritto "Da venerdi 18 settembre".
SBDC: "eeeeeeeh ma non so, non li faccio io gli orari. Hanno messo però il film sui porcellini d'india della Disney"
Alex: "Apperò, mi sembra un'opera che trasuda cultura. Senta....abbiamo organizzato almeno 40 persone per venire a vedere un film vecchio di 20 anni. L'avete annunciato, c'è la pubblicità in tv, non le dico quante stelline s'è beccato sul Ciack dalla critica. Le consiglio di riferire ai suoi superiori che è il caso di programmarlo. Ci guadagnate"
SBDC: "Eeeeeh ma la gente non lo viene a vedere"
Alex "Capisco"

Stasera in Friuli i Fan di Miyazaki si riuniranno tutti al cinema multisala di Pradamano (UD) per la prima di Totoro in Italia.

Trieste Ignorante! Si salva solo la mitica Cappella Underground.

-fine dello sfogo-
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 9:21 am

:@_@: son rimasta scioccata
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 10:05 am

:Bah:


ma come si fa?...controllo com'è la situazione qua, ora temo che sia uguale. Ma che sono 'sti cosi della Disney? se escono stasera anche quelli, mi sa tanto di congiura antiTotoro



***edit: confermo, ma non trovo nemmeno i porcellini d'india, non so il titolo. è tutto pieno di ere glaciali.


Multisala Uci: Totoro oggi alle 17:15, sabato e domenica, pensate, anche alle 15!!! (ehm........)

Cineplex: Totoro?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 12:21 pm

:Grrr: :Grrr: :Grrr:
e sulla locandina si legge: dopo Ponyo sulla scogliera, il nuovo film del maestro Miyazaki!
Nuovo???
ma andatevene un po' affanchiappa, ignIoranti patentati!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 12:29 pm

Prenotato lo spettacolo stasera per le ore 20.30 Cinema multisala di Pradamano (UD)
Andrò col mio bentino di Totoro pieno di pop-corn! gh gh gh....
:D:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 12:51 pm

Alex ha scritto:
Prenotato lo spettacolo stasera per le ore 20.30 Cinema multisala di Pradamano (UD)
Andrò col mio bentino di Totoro pieno di pop-corn! gh gh gh....
:D:


:asd: :asd: :asd: :asd: Io vedo se la sorellonski ha voglia di venire....oppure andrò un pomeriggio da sola. :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 12:59 pm

Dalle mie parti non ci sono spettacoli serali...non è giusto...
Spero di riuscire ad andare all'ultimo spettacolo pomeridiano.
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyVen Set 18, 2009 4:30 pm

:Grrr: ci devo andare anche io al più prestoooo
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyLun Set 21, 2009 9:28 am

alex...com'è stato?!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyLun Set 21, 2009 11:15 am

eccia ha scritto:
alex...com'è stato?!

Sala piena di adulti e bambini. I bambini sono rimasti incantati per tutta la durata del film....tranne uno di si e no 5 anni che ad un certo punto, durante la scena dell'attesa dell'autobus, ha chiesto: "Ma come si chiama la mamma?".
Alla fine è partito l'applauso spontaneo. Fuori, per lo spettacolo seguente c'erano altre 40 persone.
La canzoncina in italiano la sto già imparando a memoria.
I nerini del buio o corrifuliggine li ho trovati simpaticissimi come nomi :hihi:
Magari potevano fare uno sforzino in più e mettere i sottotitoli con su la traduzione delle frasi scritte in japanese che compaiono durante il film. (esempio: sul gattobus, quando compare la scritta "Mei" come destinazione...ecco, secondo me è un dettaglio che andava specificato così si capisce la magia del gattobus che può portarti veramente ovunque).
Una mini pecca è che non hanno doppiato una battuta della nonnina. Mi pare che dicesse "Dove stai andando?" a Satzuki-chan quando quest'ultima corre all'albero di canfora per chiedere aiuto a Totoro per ritrovare Mei.
Per il resto...bellissimo.
Il padre che ride per esorcizzare la paura è da registrarla per averla come suoneria del cellulare. :asd:
Solo 60 cinema in tutta Italia ospitano Totoro...trovatene una vicino a casa vostra e andateci che ne vale la pena.
Per quanto riguarda Trieste... :KisIt:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyLun Set 21, 2009 4:06 pm

Visto oggi.. Mi spiace dirlo ma sono un pò rattristata..
La canzone in italiano non mi piace molto,ed i doppiatori pure (la voce di Mei mi sembra troppo da grande e nemmeno quella del padre mi fa proprio impazzire).
Le "fermate" del Catbus concordo,meritavano una traduzione..
Scusate,ma è che mi piace talmente tanto che sono ipercritica..
(comunque noi eravamo 6 in sala..tutti adulti..ma va detto che erano le 14.10 :asd: )
Ah,ovviamente tutto ciò non mi impedirà di tornarci almeno un'altra volta :;):
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMar Set 22, 2009 3:38 am

Mei io ancora non l'ho visto dunque non posso esprimermi.

Però calcoliamo anche che siamo abituati da anni a sentire il suono della voce delle due piccole doppiatrici giapponesi dell'epoca in cui uscì in Giappone. Magari ci vuole anche un pochino di "abitudine". D'altronde non è un film che esce nuovo ma vecchio che abbiamo in tanti amato in versione originale, credo un minimo di differenza sia anche naturale coglierla. Magari se lo rivedi l'effetto diventa meno sgradevole! ^_-
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 EmptyMar Set 22, 2009 8:40 am

Si,sicuramente l'averlo già visto con altre voci gioca un bel ruolo..
Eh,mi toccherà tornarci per forza per vedere se era solo un'impressione momentanea.. :;): devo convincere il mio ragazzo però,uffaaaa :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 13 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-