Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17
AutoreMessaggio
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 8:17 pm

L'avevo vista anche io la pubblicità! Speriamo bene :hihi:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 34
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyLun Ott 31, 2011 3:04 pm

Avete visto che carino Arietty?? mi è piaciuta troppo la storia dei prendinprestito XD sarà che sono sempre stata attirata dai mondi in miniatura...poi ho visto che al Lucca Comix proiettano in anteprima "I sospiri del mio cuore" un'altro film Ghibli :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyLun Ott 31, 2011 3:51 pm

Io sono andata ieri al Lucca Comix e non ho visto manifesti della proiezione :desperate: peccato me lo son persa :shy:
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyMar Nov 01, 2011 8:58 am

Arrietty è carinissimo!! voglio anch'io degli gnomi in casa xD
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyMar Nov 01, 2011 11:16 am

momochan ha scritto:
Avete visto che carino Arietty?? mi è piaciuta troppo la storia dei prendinprestito XD sarà che sono sempre stata attirata dai mondi in miniatura...poi ho visto che al Lucca Comix proiettano in anteprima "I sospiri del mio cuore" un'altro film Ghibli :Ammore:

Arietty e' stato veramente bello! Pero' il finale mi ha lasciato un po' di malinconia...
Ho visto anche i sospiri del mio cuore, e' davvero carino pero' non arriva ai livelli di altre perle Ghibli :)
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyMer Nov 02, 2011 7:52 pm

nightwatch volevo chiederti... il film di cui parli è questo?

Mimi wo Sumaseba (Drizzando le orecchie) Whisper of the Hearth I sussurri del mio cuore
di Yoshifumi Kondō

dove lo hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyGio Nov 03, 2011 1:26 pm

julia1976 ha scritto:
nightwatch volevo chiederti... il film di cui parli è questo?

Mimi wo Sumaseba (Drizzando le orecchie) Whisper of the Hearth I sussurri del mio cuore
di Yoshifumi Kondō

dove lo hai trovato?

Si e' quello.
Era in antreprima al Lucca comics e presto arrivera' anche negli altri cinema, ho visto la pubblicita' giusto quando sono andata a vedere Arietty. :)
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyGio Nov 03, 2011 2:07 pm

perfetto... questo vuol dire che a breve arriverà anche il dvd!
grazie mille ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyGio Nov 03, 2011 3:53 pm

Nightwatch ha scritto:
julia1976 ha scritto:
nightwatch volevo chiederti... il film di cui parli è questo?

Mimi wo Sumaseba (Drizzando le orecchie) Whisper of the Hearth I sussurri del mio cuore
di Yoshifumi Kondō

dove lo hai trovato?

Si e' quello.
Era in antreprima al Lucca comics e presto arrivera' anche negli altri cinema, ho visto la pubblicita' giusto quando sono andata a vedere Arietty. :)

Ma quindi deve ancora uscire? Perchè io l'ho già visto mesi fa seppur sottotitolato...ovviamente su megavideo è più comodo :shy:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 EmptyGio Nov 03, 2011 8:48 pm

lollete91 ha scritto:
Nightwatch ha scritto:
julia1976 ha scritto:
nightwatch volevo chiederti... il film di cui parli è questo?

Mimi wo Sumaseba (Drizzando le orecchie) Whisper of the Hearth I sussurri del mio cuore
di Yoshifumi Kondō

dove lo hai trovato?

Si e' quello.
Era in antreprima al Lucca comics e presto arrivera' anche negli altri cinema, ho visto la pubblicita' giusto quando sono andata a vedere Arietty. :)

Ma quindi deve ancora uscire? Perchè io l'ho già visto mesi fa seppur sottotitolato...ovviamente su megavideo è più comodo :shy:

In italiano si, deve ancora uscire :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 17 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-