Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 11:52 am

Rumiko ha scritto:
Per vedere Howl ci siam dovuti fare 150 km ad andare e 150 a tornare :=_=': Uno sbattimento unico :=_=':

Mannaggia,davvero? :shy:
Speriamo che questa volta sia meglio distribuito!!
Tra l'altro non mi sembra ci sia qualcos'altro della Disney in concomitanza,quindi se non altro non lo dovrebero boicottare.. :=_=:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 1:13 pm

Vampiretta ha scritto:
Se comprate Ciak di Marzo trovate un'intervista a Miyazaki su Ponyo. ^_-
comprato! fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!!! :sbillucc:

grazie! ;)
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 2:09 pm

eccia ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Se comprate Ciak di Marzo trovate un'intervista a Miyazaki su Ponyo. ^_-
comprato! fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!!! :sbillucc:

grazie! ;)

Da me non si trova già più :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 3:20 pm

Tra pochi giorni esce!!!!Ponyo Ponyo :D: :D: :D: :feliz: :feliz: :feliz: quanto l'ho atteso sto stramaledetto cartone...ehm scusate ahahahahahahahahahahah :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Mi sono persa l'intervista Vampy!!!sigh :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 7:57 pm

Oggi in videoteca ho comprato Pompoko a 9 euro.
La commessa mi fa: "Guardi che è in giapponese sottotitolato in inglese, non c'è l'italiano"
e io: "Mi accontento, vista la poca considerazione che l'Italia ha di questi capolavori dell'animazione" :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 8:33 pm

Alex ha scritto:
Oggi in videoteca ho comprato Pompoko a 9 euro.
La commessa mi fa: "Guardi che è in giapponese sottotitolato in inglese, non c'è l'italiano"
e io: "Mi accontento, vista la poca considerazione che l'Italia ha di questi capolavori dell'animazione" :Grrr:

Grande!!! :happymonk: :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 17, 2009 8:44 pm

Grassie!
Quando ce vo', ce vo'! e a proposito della Lucky Red che s'è comprata i diritti per la distribuzione dei film della Ghibli...
...
...
...
MUOVITIIIII CHE TOTORO SON PIU' DI VENT'ANNI CHE LO VOGLIO VEDERE IN ITALIANO. Così come Nausicaa e Porco Rosso! :Grrr: :Grrr: :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMer Mar 18, 2009 8:01 am

Alex ha scritto:
Grassie!
Quando ce vo', ce vo'! e a proposito della Lucky Red che s'è comprata i diritti per la distribuzione dei film della Ghibli...
...
...
...
MUOVITIIIII CHE TOTORO SON PIU' DI VENT'ANNI CHE LO VOGLIO VEDERE IN ITALIANO. Così come Nausicaa e Porco Rosso! :Grrr: :Grrr: :Grrr:
Come quoto!!!!!!
io non son vent'anni che aspetto, vabbè...un annetto abbondante...da quando ho iniziato ad appassionarmi al giappone... (sono una neofita...mi vergogno un pò ad ammetterlo qui da voi... :ehm: )
to-to-ro!!! to-to-ro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMer Mar 18, 2009 10:14 am

Si ma occhio che bisogna vedere come vanno le cose sia per Ponyo e poi per Totoro, aimè non è scontato e sicuro che distribuiscano anche gli altri film. :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMer Mar 18, 2009 3:05 pm

Alex ha scritto:
Oggi in videoteca ho comprato Pompoko a 9 euro.
La commessa mi fa: "Guardi che è in giapponese sottotitolato in inglese, non c'è l'italiano"
e io: "Mi accontento, vista la poca considerazione che l'Italia ha di questi capolavori dell'animazione" :Grrr:

solo 9 euro???????????????
Io l'ho preso a 18euro in Francia :@_@: ,lì hanno piùconsiderazione per Miyazaki e la casa Ghibli.
Vedrai Alex è molto bello,tuttavia molto triste e nostalgico. :sbillucc:

Vampy: Miyazaki avrà pure i suoi anni,ma io gli ho fatto ffirmare un contratto in cui si impegna restare in vita per altri 30 anni e fare almeno altri 7 film d'animazione. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMer Mar 18, 2009 4:02 pm

Carolina ha scritto:
Alex ha scritto:
Oggi in videoteca ho comprato Pompoko a 9 euro.
La commessa mi fa: "Guardi che è in giapponese sottotitolato in inglese, non c'è l'italiano"
e io: "Mi accontento, vista la poca considerazione che l'Italia ha di questi capolavori dell'animazione" :Grrr:

solo 9 euro???????????????
Io l'ho preso a 18euro in Francia :@_@: ,lì hanno piùconsiderazione per Miyazaki e la casa Ghibli.
Vedrai Alex è molto bello,tuttavia molto triste e nostalgico. :sbillucc:

Vampy: Miyazaki avrà pure i suoi anni,ma io gli ho fatto ffirmare un contratto in cui si impegna restare in vita per altri 30 anni e fare almeno altri 7 film d'animazione. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Non vedo l'ora di vederlo!
e anche "I miei vicini: gli Yamada" l'ho trovato interessante...ma con il marito è meglio acquistare un film alla volta che sennò si fa prendere dall'ansia spendaccina :=>=: (9 euri anche quello!)
Solo altri 7 film?!? ti sei dimenticata uno zero immagino! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyGio Mar 19, 2009 8:36 am

Carolina ha scritto:

Vampy: Miyazaki avrà pure i suoi anni,ma io gli ho fatto ffirmare un contratto in cui si impegna restare in vita per altri 30 anni e fare almeno altri 7 film d'animazione. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyGio Mar 19, 2009 12:15 pm

DOMANI ESCE PONYOOOOOOO! :happymonk: :happymonk: :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyVen Mar 20, 2009 6:01 pm

Visto visto visto!! :feliz:
Oggi a pranzo il mio ragazzo mi ha rapita e mi ci ha portata per farmi una sorpresa!!
Adesso però devo costringere qualcun altro a vederlo con me,così faccio il bis!! :D:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyVen Mar 20, 2009 6:06 pm

Sul sito della Lucky Red ci sono tutte le sale in cui viene proiettato ed la lista è aggiornata in tempo reale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyVen Mar 20, 2009 7:46 pm

al cinema del mio paese (vicino Firenze) Ponyo lo fanno solo il pomeriggio e siccome di pomeriggio il cinema è aperto esclusivamente sabato e domenica... il film c'è da domani di fatto.
Forse andrò domenica con mia sorella.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyVen Mar 20, 2009 8:41 pm

Visto! che carino! :D:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptySab Mar 21, 2009 11:25 am

Dai diteci qualcosa di più voi che l'avete visto! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptySab Mar 21, 2009 2:52 pm

Dico solo che la canzoncina sul sito della lucky red è quella usata anche nel film..
Per fortuna solo alla fine però!! :D:
No dai,a me dispiace commentarlo seriamente senza che tutte l'abbiano visto.. :shy:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 23, 2009 7:32 am

Bellissimo!!!!!!! :feliz:
(se escludiamo il mio ometto che mi ha accompagnata e che quasi russava... :blblbl: )
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 23, 2009 5:12 pm

eccia ha scritto:
Bellissimo!!!!!!! :feliz:
(se escludiamo il mio ometto che mi ha accompagnata e che quasi russava... :blblbl: )

Noo!! :asd: dai,magari era stanco e la poltrona molto comoda..
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 24, 2009 7:56 am

Mei ha scritto:
eccia ha scritto:
Bellissimo!!!!!!! :feliz:
(se escludiamo il mio ometto che mi ha accompagnata e che quasi russava... :blblbl: )

Noo!! :asd: dai,magari era stanco e la poltrona molto comoda..
Nu... :desperate: diciamo che è un "pochino" prevenuto su tutto ciò che riguarda l'oriente (quindi praticamente tutto ciò che piace a me!!! :asd: ), Giappone, India, Medio Oriente... quindi è venuto solo per accompagnarmi -ma io mi accontento! :asd:
Prossimo obbiettivo: andare in vancanza in uno dei posti menzionati sopra! E lì sì che avrò da lavorare sodo per convincerlo!!! :boxe: ah ah!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 24, 2009 12:50 pm

eccia ha scritto:
Noo!! :asd: dai,magari era stanco e la poltrona molto comoda..
Nu... :desperate: diciamo che è un "pochino" prevenuto su tutto ciò che riguarda l'oriente (quindi praticamente tutto ciò che piace a me!!! :asd: ), Giappone, India, Medio Oriente... quindi è venuto solo per accompagnarmi -ma io mi accontento! :asd:
Prossimo obbiettivo: andare in vancanza in uno dei posti menzionati sopra! E lì sì che avrò da lavorare sodo per convincerlo!!! :boxe: ah ah![/quote]

Comincia preparandogli tanti bei bentini,e vedrai che prima o poi si converte!! :D:
Già che ti ha accompagnata a vedere un "cartone animato" mi sembra un buon inizio!! :D:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 24, 2009 1:02 pm

Ho visto POMPOKO...che storia triste per alcuni versi! :desperate:
Bellissimi disegni, come sempre!
Prossimamente Nausicaa. :WWW:
Torna in alto Andare in basso
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 24, 2009 1:04 pm

Mei ha scritto:

Comincia preparandogli tanti bei bentini,e vedrai che prima o poi si converte!! :D:
Già che ti ha accompagnata a vedere un "cartone animato" mi sembra un buon inizio!! :D:
Speriamo! Comunque direi di sì, che come inizio non c'è male... per lo meno, spendo che non apprezza più di tanto, mi accontento! Che devo fà?!?! L'anno scorso son riuscita a fargli vedere "Lupin III Il Castello di Cagliostro" -solo perché era Lupin!- e alla fine siamo finiti nel vero "castello di Cagliostro"...era tutto contento!!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-