Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyGio Mag 07, 2009 2:13 pm

mamma mia diventi sempre più artistica!! Quelle stelline con gli occhietti sono tenerissime :O_O:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyGio Mag 07, 2009 3:19 pm

Bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyGio Mag 07, 2009 3:29 pm

che meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyGio Mag 07, 2009 5:05 pm

ehm.. veramente il micio l'ha mangiato mia amica.. e io :!!!: :='=': xD
poi le ho fatto mangiare anche i ceci che lei aveva fame... veramente un po' mi ha stressato e infastidito sta cosa perche non si era portata niente da mangiare, e in cafeteria non si voleva comprare niente, ne un panino o cosi.. le ho offerto metà delle mie cose e lei 'no, non voglio, non mi esalta molto'... mangio, e mi guarda con occhietti da cagnolini.. io cosi non riesco a mangiare... mi si toglie l'apetito... quindi alla fine le ho dato una stella e i ceci perche le altre cose non le voleva..
pero mi da fastidio, non per il condividere per carità, ma odio mangiare e che accanto ci siano persone che ti fissino mentre mangi aprendo la bocchi quando tu la apri e dando 'pena' perche hanno fame loro... non ci riesco >,<
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 8:32 am

Ossignore!
Ceci con cipolle.... cous cous alle verdure.....
Ma che delizia!!!!!!
E poi il micio sull'insalata... non poteva che essere un bentino tuo! ahahahaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 8:48 am

Che bello!! :feliz: il micino è un amore!!
Torna in alto Andare in basso
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 38
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 12:08 pm

:Mio_DiO: uuuuuuuuuuuuuurca che bello... e anche dietetico.. ma dove hai trovato la formina miciosa??
Torna in alto Andare in basso
Kuri
Rice Mold
Rice Mold
Kuri

Numero di messaggi : 339
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 12:26 pm

la voglio anche io la formina con micio!!!!!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 36
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 12:54 pm

daiii che carinoooo! super puccioso ^-^
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 5:38 pm

oooh grazie stelle! *____*
la forma del micio, è un cutter che mi ha fatto un amico con le sue sante mani ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 6:22 pm

^misao^ ha scritto:
ehm.. veramente il micio l'ha mangiato mia amica.. e io :!!!: :='=': xD
poi le ho fatto mangiare anche i ceci che lei aveva fame... veramente un po' mi ha stressato e infastidito sta cosa perche non si era portata niente da mangiare, e in cafeteria non si voleva comprare niente, ne un panino o cosi.. le ho offerto metà delle mie cose e lei 'no, non voglio, non mi esalta molto'... mangio, e mi guarda con occhietti da cagnolini.. io cosi non riesco a mangiare... mi si toglie l'apetito... quindi alla fine le ho dato una stella e i ceci perche le altre cose non le voleva..
pero mi da fastidio, non per il condividere per carità, ma odio mangiare e che accanto ci siano persone che ti fissino mentre mangi aprendo la bocchi quando tu la apri e dando 'pena' perche hanno fame loro... non ci riesco >,<
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
si la tua amica un pò cafoncella,poteva offrirti poi un bel gelato per ringraziarti!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyVen Mag 08, 2009 7:17 pm

Carolina ha scritto:
si la tua amica un pò cafoncella,poteva offrirti poi un bel gelato per ringraziarti!

In effetti.. :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyDom Mag 10, 2009 11:42 am

Misao, anch'io davanti al tuo bentino meraviglioso :Ammore: avrei fatto la faccia sbavvvvvvvv :yummy: :yummy: :yummy: ! Solo che poi me lo sarei mangiato tutto! :asd:
Funziona benissimo il miciocutter che ti ha regalato il tuo amico! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyDom Mag 10, 2009 5:32 pm

Ho letto adesso della tua amica, io glielo avrei sbattuto in faccia il bento!
Insomma ok condividere ecc... però pure disprezzare le cose che ti sei portata perchè a lei non piacciono e poi dopo mangiarne pure una parte, certo che c'è gente che ha la faccia di bronzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 45
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyDom Mag 10, 2009 10:26 pm

miaw bravissimaaaa
per la tua amica insomma eh non si porta nulla non vuole comprarsi nulla e poi fa storieeeec
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyLun Mag 11, 2009 3:24 pm

che bello misao!!!!
peccato per quella simpaticona della tua amica...
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyMar Mag 12, 2009 9:32 pm

Nu,ma è un quadro!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyMer Mag 13, 2009 12:49 pm

Che bellinoooo.. quel micetto è dolcissimo!! *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptySab Mag 30, 2009 6:26 pm

Ecco il bento fatto mercoledi scorso che ho passato tutto il giorno, mattina e notte, nalle biblioteca a studiare... il bento mi fa da colazione, pranzo e cena ^^

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Dsc09226

allora il contenuto è...
-una barretta di cereali ai cranberries e kinder fetta latte
-insalata con un po di patata bollita al yogurt, due mini pezzi di pizza, e petto di pello, ah e un pomodoLo :D
-mezza mela e lasagne finta :D

lasagne finta perche infece di usare 'pasta', ho usate crèpes :D viene buonissima e tanto morbida, bedda bedda ^^
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptySab Mag 30, 2009 6:57 pm

dato che studi così sodo dovresti mangiare di più!!

cmq il bento mi fa gola!! soprattutto il kinder fetta al latte
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptySab Mag 30, 2009 7:18 pm

Che bellooooooooooooooooooooo!!!slurposissimooooooooooo!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptySab Mag 30, 2009 8:03 pm

Ma che slurposo!
Però concordo con Wondy, per una giornata così impegnativa credo che avresti dovuto mangiare di più! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptySab Mag 30, 2009 8:42 pm

Piccola,non affaticari troppo!!!
Meno male che hai preparato un bentino bello sostanzioso!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptySab Mag 30, 2009 9:40 pm

grazie ragasse! io concordo con haru, imho è sostanzioso perche la lasagne mi ha riempito tanto, per cena, e la insalata anche ed era leggera da non avere lo stomaco pieno e non poter studiare, e la mattina barreta e kinder fetta mi ha dato energia quindi.. la prossima volta solo mi mettero qualche succo per merenda ^^
Torna in alto Andare in basso
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 38
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 EmptyDom Mag 31, 2009 9:14 am

misao ma l'idea della lasagna con la crepes... è da scopiazzo immediato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 30 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-