| misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Dom Apr 26, 2009 8:41 pm | |
| - Cleide ha scritto:
- Il formaggio con le pere è un must.
C'è anche il detto... al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere. :;): |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Dom Apr 26, 2009 9:25 pm | |
| ahaha mai sentito questo detto! XD ma ci sto :D |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Dom Apr 26, 2009 9:34 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- ahaha mai sentito questo detto! XD ma ci sto :D
Da me è tipico!
Prova anche a fare una bella insalata fresca, pezzettini di pera e formaggio. Qui si usa il parmigiano. |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Lun Mag 04, 2009 8:08 pm | |
| Ecco la mia cena fatta in facolta ^^
Allora... Insalata iceberg con cipollina, avocados, pomodoro e carote, e in piu l'ovetto a forma di conigliooooo!!! *______________* E poi 4 fragoline con mezza barretta di cereali ai frutti del bosco e due raffaello fatti da me. ^^ |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Lun Mag 04, 2009 8:12 pm | |
| Ma che tenera!!! Deve essere deliziosa quell'insalatina... :yummy: |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Lun Mag 04, 2009 9:18 pm | |
| raffaello fatti da te?? :yummy: |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Lun Mag 04, 2009 9:39 pm | |
| si si! :D appena funziona il sito della ricetta lo posto di la! :D senno posto qua, come preferite ^^ |
|
| |
Iria Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1540 Età : 40 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 1:16 am | |
| Mhhhh avocadoooooo...... li adoro. Anche a me interessano molto i raffaello :D |
|
| |
Alex Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1868 Età : 44 Localizzazione : Udine Data d'iscrizione : 25.11.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 5:55 am | |
| Ma che bel bento estivo! I raffaello sono una droga ipersupercalorica! :asd: Però che buoni... |
|
| |
Mei Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 9:14 am | |
| Che bello!! :feliz: I raffaello fatti da te?! Ricettaaaa!! :D: |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 9:23 am | |
| :sbillucc: hai fatto i raffaello *_* :yummy:
l'insalatina così sarà stata strabuona, ogni tanto la faccio anch'io e la adoro :yummy:
mamamama...cena in facoltà? La chiudi tu? O fai la spagnola atipica e ceni prestissimo? |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 1:37 pm | |
| ahahaha i raffaelo in verita sono pseudo perche non ci riesco mango a pagarmi l'oro a fare la cremina dentro e il cookie fuori... per cui i raffaelo sono: - 250 gr di cioccolato bianco - 50 gr di burro - 70 gr di philadelphia - un paio di cucchiaini di latte
si fa fondere il tutto e si lascia che si raffredi finche il composto è duro ma non troppo da non poterlo piu moldeare xD e poi prendi due cucchiai da the, prendi un po' di ciocco, metteti dentro una mandorla, e lo richiudi con un'altro po' di ciocc da creare una pallina, che la facciamo arrotolare su un po' di farina di cocco. ^^ TADAAAA! :D io li chiamo raffaelosi perche è la cosa piu vicina al raffaello che riesco a fare.. ho cercato di farlo tipo con quel biscotto intorno, umidendolo con un po' di panna e arrotolandolo poi in cocco ma.. non è venuto bene.... finche non trovo una ricetta alternativa uso questa.. XD
cmq, siccome ci sono esami finali andiamo spesso in biblioteca a studiare, per cui la facolta è aperta fino alle 6 del mattino ^^ |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 2:54 pm | |
| Ecco il mio bentopranzo di oggi, qualcosa di sempliciotto per poco tempo... non ho potuto mettere facine ;_;
Il contenuto è un letto di riso integrale, con un pezzetto di petto di pollo e una specie di peperonata (peperoni, cipolla e pomodo saltato in padella), poi non ho resistito a dare un paio di striscie di ketchup al pollo :ºDDDDDD AH in mezzo c'è anche mezzo uovino di quaglia (si chiamano cosi quelli piccolinissimi no?). ^^
buono ma.. ho messo troppo XD Devo imparare a riempirlo meno, lascio sempre la meta -__-
BY the way, il riso integrale anche se sembra piu piccolo, riempe di piu che il riso normale (almeno a me).. |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 3:30 pm | |
| ma che bel bentolino...immagino che fosse anche bello saporito.... |
|
| |
Mei Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 3:30 pm | |
| Riso-pollo-peperoni.. mamma mia che buonooooooooooooo!! :PsSt: biblioteca aperta fino alle 6 del mettino?? Wow.. |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 4:46 pm | |
| biblioteca aperta fino alle 6? si si come qui in italia vero ragazze ? uguale preciso !
coooomuqnue superi sempre te stessa brava miaw l altra meta me la spedisci che me la pappo io ahahahah |
|
| |
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 5:30 pm | |
| preciso, alle 6 di sera cominciano a cacciarti (velatamente, eh).
Ho fame!!! quel bento polloso mi ha fatto venire la bavetta. Non sarà artistico (e per una volta che sarà mai?), ma sicuramente è buono! |
|
| |
KagomeHigurashi Animal Pic
Numero di messaggi : 90 Età : 44 Localizzazione : Pietrasanta Data d'iscrizione : 03.04.09
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mar Mag 05, 2009 9:31 pm | |
| Che bentino appetitoso! :yummy: Poi peperonata e petto di pollo insieme...che accoppiata vincente*_* |
|
| |
sanrra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1227 Età : 36 Localizzazione : taormina Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mag 06, 2009 7:14 am | |
| :RamEn: Che buonoooo peperoni e cipolla mhhh buuuono! |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mag 07, 2009 10:29 am | |
| - sumomo-chan ha scritto:
- biblioteca aperta fino alle 6?
si si come qui in italia vero ragazze ? uguale preciso !
Ugualissimo! :laugh: :laugh: :laugh:
Raffaello homemade.....sbaaaaaaaaaaaaav! :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mag 07, 2009 1:11 pm | |
| hahaha ecco il bentopranzo miciosostelloso di oggi:
La parte sopra un po' di insalata iceberg, due pomodorini a fettine, lune di carote, fiorellino di cetriolo e micio e stelle di formaggio. La parte sotto è couscous con verdure e ceci con cipolle. ^^ Molto buono *,* (cucinato mia mamma ahaha) |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mag 07, 2009 1:20 pm | |
| buonooo!
la parte sopra è decorativissima, la parte sotto la sbranerei all'istante (lecco il monitor... :asd: ...che voglia di couscous e verdurine *_*) |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mag 07, 2009 1:22 pm | |
| guarda è veramente buono!!! perche mia madre invece di mettere acqua normale sul couscous, ha messo brodo di pollo (in pratica ha fatto bollire l'acqua con un paio di ossa di pollo e sale) e quindi il couscous è buono saporito *,* |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mag 07, 2009 1:27 pm | |
| Immagino! altra idea da copiare! (preso appunti) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mag 07, 2009 2:12 pm | |
| Miawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww: ahahahahahahahah è favoloso,leggero,molto estivo!!! :feliz: brava micia!!!quel micio in mezzo alle stelle mi fa impazzire,vero che lui non l'hai magnato? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= | |
| |
|
| |
| misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= | |
|