|
|
Autore | Messaggio |
---|
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Sab Apr 26, 2008 12:58 pm | |
| Peccato non si veda bene... l'onigiri in mezzo l'ho capito! :D Ma quelli coniglietti/orsetti accanto cosa sono? Sempre i toast? A prima vista sembrava qualcosa con del cocco! xD che buono pero... meno male che tra poco mangio, mi sta venendo uno di quei attacchi di 'io mangio tutto!' xD Che pochi koalini pero.. io ne avrei messo tutta la scatola ahahaha! xD |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Sab Apr 26, 2008 2:44 pm | |
| Tutto ciò che è accanto all'onigiri sono toast a forma di faccia di winnie pooh! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Dom Apr 27, 2008 12:57 am | |
| Bellino bellino!! Peccato la fotina!!
Che ha detto il pupo? ;) |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Dom Apr 27, 2008 7:50 am | |
| :ammore: :ammore: :ammore: Hey, ma io mi ero persa le tue stupende (e gustosissime) creazioni!! :ammore: :ammore: :ammore: Secondo me, sei moooooolto brava, il bentino per il piccolo, poi é stupendo!! e lo trovo, anche, mooooolto dolce!! (anche se non si vede bene la foto)... Come mai glie l'hai preparato?? Per una gita?? Che ha detto?? (me con tante domandine... :laugh: ) |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Dom Apr 27, 2008 10:48 am | |
| Gli piacciono tanto i bentini che gli preparo. Glielo avevo preparato perchè io mangio a pranzo in sala da tè (faccio il continuato) e certe volte vado avanti fino alle 24.00 per cui ci devo anche cenare; bè, lui stufo di stare solo, aveva deciso di mangiare con me in sala da tè. E poi mangiare tutti i giorni le cose "da bar" tipo torte, panini ecc. fa ingrassare troppo e fa male alla salute... |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Lun Apr 28, 2008 7:09 am | |
| - maestra del tè ha scritto:
- Tutto ciò che è accanto all'onigiri sono toast a forma di faccia di winnie pooh!
:oooooooooooooh |
|
| |
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Lun Apr 28, 2008 4:08 pm | |
- Gli piacciono tanto i bentini che gli preparo. Glielo avevo preparato perchè io mangio a pranzo in sala da tè (faccio il continuato) e certe volte vado avanti fino alle 24.00 per cui ci devo anche cenare; bè, lui stufo di stare solo, aveva deciso di mangiare con me in sala da tè. E poi mangiare tutti i giorni le cose "da bar" tipo torte, panini ecc. fa ingrassare troppo e fa male alla salute...
Splendida idea, davvero!! :ammore: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Lun Apr 28, 2008 6:57 pm | |
| Ma che tenero questo bentino di winnie :cheers: Maestra sei braverrima! |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mar Apr 29, 2008 9:06 am | |
| Grazie cara!! :baciotto: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:09 am | |
| Ecco il nuovo bento:
Allora, in alto nel porta onigiri c'è un fagottino di pasta brisè integrale ripieno di verdurine e formaggio, nella parte sottostante del porta onigiri ci sono delle mini pringles e biscottini koala al cacao, nel bentino, invece, fagioli cannellini, un babybel e nel porta salsa c'è la salsa rosa. |
|
| |
strawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:10 am | |
| sempre più spettacolo!!!!! |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:14 am | |
| |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:16 am | |
| :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: fameeeeeeeeeeee |
|
| |
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:21 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: fameeeeeeeeeeee
Quotissimoooooooo!!! Dev'essere una bontà spettacolareeeeeeeee :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:22 am | |
| Carinoo!! ;)
E adoro quel bentino è delizioso!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 10:33 am | |
| Quel fagottino c'ha una faccia parecchio invitante... :yummy: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 1:05 pm | |
| Fagottino!!! :yummy: :yummy: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Mer Apr 30, 2008 1:20 pm | |
| Darei molto volentieri un morso a quel bel fagottino!! |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Gio Mag 01, 2008 11:45 pm | |
| tutto buono tranne... ... fagioli.. ;_; i finocchi e fagioli credo siano le uniche cose che non mangio perche non mi piace.. sobb... pero quel.. quella cosa rotonda sembra buona! non ho ancora ben capito cos'è, ma me lo mangerei! :DDDDD |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Ven Mag 02, 2008 8:07 am | |
| Ora vado alla sezione ricette a postare la ricetta del fagottino!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Ven Mag 02, 2008 11:47 am | |
- Ecco un nuovo bento, lo posto anche se non mi piace perchè non posto nulla da troppo tempo.... In realtà ho poche occasioni per fare i bento... Comunque questo è stato fatto in fretta e furia e non è artistico, è solo pratico!
E' fatto per me e la mia dolce metà: per lui, dentro Cinnamon, arrosto (lui è un fan della carne, io la odio!) e zucchine, per me in mymelody zucchine e sformato di semolino a forma di cuore con salsa di pomodoro. Lo sformato per lui è nel side dish. A sinistra sempre nel side dish tre piccoli dolci giapponesi (sakura mochi).
a me sembrano molto carini soprattutto quello di my melody... :sisignore: :yummy: come lo fai lo sformato di semolino???????posti la ricetta per favore????????io adoro il semolino, ci faccio un dolcetto indiano con cannella e pistacchi che adoro... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Ven Mag 02, 2008 11:51 am | |
- E' molto semplice. Preparo poco meno di un litro di brodo (volendo anche di dado) e ci faccio cuocere per circa 10 minuti 125 gr. di semolino fino a che non addensa.
Poi lo verso ancora caldo negli stampi di silicone e metto in frigo. Il giorno dopo tolgo gli sformatini. Per averlo ancora più saporito puoi aggiungere burro e formaggio grana nell'impasto.
perdono...mi era sfuggito questo post...ci proverò anche io! |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Sab Mag 03, 2008 8:44 am | |
| Posta tu la ricetta del dolcetto indiano di semolino e pistacchi... Mi hai proprio fatto venire una gran curiosità!! |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Sab Mag 03, 2008 11:25 am | |
- Ecco il nuovo bento:
Allora, in alto nel porta onigiri c'è un fagottino di pasta brisè integrale ripieno di verdurine e formaggio, nella parte sottostante del porta onigiri ci sono delle mini pringles e biscottini koala al cacao, nel bentino, invece, fagioli cannellini, un babybel e nel porta salsa c'è la salsa rosa. Non ti si può lasciare un secondo da sola che... :yummy: mammamiachemeravigliosità!!! |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè Sab Mag 03, 2008 1:32 pm | |
| Ciao! I tuoi bento sono tutti uno più bello dell'altro! Una curiosità: dove hai preso quei biscottini Koala? Sono davvero carini!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bento di Maestra del Tè | |
| |
|
| |
|