Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Spostato - Il mio pacco "in customs"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyMer Apr 02, 2008 9:18 pm

"Departure from inward office of exchange" e il pacco si muove!speriamo si sbrighino! comunque anche il mio è di Citron (questo), l'altro è di un altro venditore/venditrice
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 3:27 am

ilaria ha scritto:
"Departure from inward office of exchange" e il pacco si muove!speriamo si sbrighino! comunque anche il mio è di Citron (questo), l'altro è di un altro venditore/venditrice
Dunque non è detto sia fermo in Giappone, vuol dire che sta viaggiando no?

Perchè ho visto che quella dicitura resta sempre per minimo 2/3gg.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ayla
Egg Mold
Egg Mold
Ayla

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 24.02.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 5:56 am

Lauretta-Rn ha scritto:
Speriamo non siano tutti acquisti fatti dallo stesso venditore.....altrimenti in dogana penseranno ad uno strano traffico di materiale bentoso ciglio :asd:

Uddiu, è vero :ups: Ehm... anche il mio è di Citron Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 3103576729

:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://pinkshopping.iobloggo.com
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 6:09 am

Anche il mio pacco è di Citron ma sembra che ancora non sia arrivato alla dogana...
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 9:08 pm

oggi alle 13.00 il mio pacco se ne è andato da malpensa, messaggio: "Departure from inward office of exchange", spero arrivi presto a casa mia! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 9:11 pm

ciao!oggi ho chiamato il call center delle poste e mi è stato detto che domani lo consegnano! l'altro l'aspetto per lunedì ormai! poverini hanno fatto il viaggio assieme, passato tanto tempo tutti assieme e ora gli tocca dividersi.. :roll:
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 9:16 pm

ilaria ha scritto:
ciao!oggi ho chiamato il call center delle poste e mi è stato detto che domani lo consegnano! l'altro l'aspetto per lunedì ormai! poverini hanno fatto il viaggio assieme, passato tanto tempo tutti assieme e ora gli tocca dividersi.. :roll:

Beh ma poi si ritroveranno tutti felici nella tua cucina! :ajo:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 9:40 pm

Che bello, domani avremo tutte i nostri pacchetti! :ammore: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 9:49 pm

:( Io domani pomeriggio parto e vado via per il week-end.....ho detto a mia mamma di passare a casa mia per vedere se il postino lascerà un avviso....uffa dovrò aspettare fino a lunedì sera..... :(
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Ospite
Ospite



Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyGio Apr 03, 2008 9:50 pm

i miei stupendi, bellerrimi goldfish sono arrivati nelle mani della dogana italiana....
Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 30

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 09 Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Icutmyselfbyicutmyselfpby7 Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Watercx1 Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Crochet06 Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Paura Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Smile Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 11 Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Cesso Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 45
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyVen Apr 04, 2008 6:13 am

Da ieri pomeriggio anche il mio pacco è alla dogana, spero che riparta presto perchè non resisto più!
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 05, 2008 4:11 pm

aggiorno dicendo che il mio pacco è ancora "in customs" (dal 3 aprile alle 17,00)...è normale?è perchè c'è di mezzo il fine-settimana?oppure c'è un problema?
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 05, 2008 4:29 pm

suppongo dipenda dal fine settimana!i miei son rimasti in dogana 2 giorni e poi sono arrivati entrambi ieri sera
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyDom Apr 06, 2008 8:22 am

Normalissimo con il weekend in corso! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyDom Apr 06, 2008 8:58 am

il mio è andato via dalla doganuccia brutta ieri!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 3:04 pm

Ho un pacco in dogana da 4 giorni :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 3:14 pm

povera Rumiko, che ansia aspettare..... :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 3:15 pm

babilus ha scritto:
povera Rumiko, che ansia aspettare..... :Triste:

Piu' che altro 4 giorni mi sembrano tanti.Lo tasseranno? Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 3103576729 Spero di no..... Contiene dei regali per vari compleanni :evil:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 3:19 pm

no rumiko, non te lo tassano, è perchè se la prendono comoda.....dai incrocio le dita per te :)
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 3:23 pm

Grazie tesora :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptySab Apr 12, 2008 3:26 pm

😗
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyLun Apr 14, 2008 9:38 am

E' a Pescara :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyLun Apr 14, 2008 9:48 am

Evviva! Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Rubmkj10
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2008 9:27 am

poche parole: DOGANA DI ROSERIO TI ODIO!!!
oltre al danno la beffa per altro...
mi è arrivata la loro lettera con 11 giorni di ritardo con scritto su a penna...preavviso del 3 aprile...
preavviso?! ma chi lo haq ricevuto?!
ho risposto ieri, via fax, appena in tempo(almeno spero!!!!) prima che rimandino indietro il mio pacco.
ogni volta mi perplisco di quanta incompetenza ci sia in italia. hanno confuso dollari con euro, e adesso epr un pacco del valore di 23 euro(dico 23, mica 200!!) chissà quanto dovrò pagare di dogana, sempre che...non lo abbiano già rimandato indietro!!!!!!!!!

VI ODIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 EmptyMer Apr 16, 2008 11:17 am

Il pacco è arrivato, ma ho dovuto pagare 10 euro :Triste: Maletetti.E c'era pure scritto gift :(
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato




Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Spostato - Il mio pacco "in customs"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-